GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 14:43

Antonella ha scritto:BUONGIORNO MI SA CHE SONO LA PRIMA OGGI
MASKAT AUGURI :yeee
PASSATO BENE IL FINE SETTIMANA?
Grazie x gli auguri :sorrisoo
Tutto benissimo... Siamo andati in un agriturismo belllissimo e i bimbi sono impazziti xè c'erano Topolino & Minnie e un pagliaccio bravissimo :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 14:45

tiziana72 ha scritto:ni...le domeniche pomeriggio in cui il padre di federico se lo prende sto sempre in ansia (e non sono una mamma ansiosa, lo sapete)..ma quell'uomo non ci sa proirpio fare con i bimbi così piccoli.. l'ha tenuto per cena..e cosa gli ha dato..come sempre..pizza...ma dico..va bene un pezzetto di pizza, ma insieme ad altro..lui spizzica un po' di pizza, ma non ci fa un pasto..infatti quando me lo riporta poi si fa un biberon di latte, porello
Se avesse il bimbo pre una settimana che fa? pizza ad ogni pasto??? sì..con gli altri faceva così..mi ricordo..
TIZI :coccola
Ma Fedino è contento di stare col papà? L'importante è che lui sia felice :cuore
Spero che se dovesse tenerlo x + gg si organizzerebbe come si deve :incrocini
Sei venuta alla fiera del libro?

Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 14:47

luisac ha scritto:Maskat auguri per il tuo 10° anniversario, dovete aver passato proprio una bella giornata :sorrisoo
Sì, sì :yeee
E venerdì sera che sarà il giorno esatto festeggeremo prima coi bimbi e poi tra di noi :fischia :prr

KATIA grazie anche a te :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 14:49

SUSAN80 ha scritto: TIZ, mi sono dimentaicata di farti le congratulazioni :congratulations:
IDEM :martello

:congratulations: anche da parte mia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mag 2009, 14:49

Eccomi. Sono in ufficio, i capogiri vanno meglio (grazie, susan :bacio ) ma ho i muscoli del collo contratti. Sto prendendo l'aulin (anche se di solito cerco di evitare gli antiinfiammatori), e più tardi chiamo il medico, anche perchè mi sento un po' le braccia deboli...non so come spiegare. credo sia l'artrosi cervicale....ansia e tensioni hanno prodotto questo risultato....
tiziana :coccola io non so che consigliarti, sinceramente, perchè capisco il tuo sttao d'animo all'idea che un padre così irresponsabile tenga fedino per un intero we....però credo che ci siano leggi a tutela del bambino....so che tu fai per fedino tutto ciò che è in tuo potere e anche di più, ma non mi pare giusto che il papà (papà???) accampi solo diritti e non si assuma alcun onere.....un abbraccio :bacio
tatina :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 14:54

tatina74 ha scritto:VADO PERCHè SARA PIANGE A HA SVEGLIATO RICCARDO...
SE RIESCO PASSO IN SERATA....
uN :bacio A TUTTE
Grazie Tatina :cuore

Anch'io qnd Jacopo era piccolo scattavo ad ogni urletto (soprattutto di notte) xè temevo svegliasse Alessia :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2009, 14:55

di corsissima...
:bacio a tutte innanzitutto
fra poco arrivano i miei suoceri così vado a prendere JJ al nido da sola e loro rimangono qui con Gionata che sta dormendo (ogni tanto fa qualche versaccio... speriamo resista senza svegliarsi, perchè quando succede vuole SUBITO da mangiare... qualsiasi ora sia).
Poi vengo a casa, do la merenda a JJ e lo faccio uscire al parco coi nonni. Vorrei andare anche io, ma JT dovrà mangiare presto e considerando che allatto misto mi è + comodo stare a casa.

Avrei sempre mille cose da dirvi... uffi, ma il tempo è tiranno.

Questa mattina JJ è tornato al nido e l'ho portato io con JT, visto che ero sola. E' andato tutto bene, ma solo perchè casualmente gli orari di risveglio, colazione, vestizione dei due nanetti si sono incastrati alla perfezione. Speriamo succeda spesso. Dopo aver portato JJ al nido sono tornata a casa per la poppata di JT e infine fuori per alcune commissioni, solo con JT. Tornata a casa, altra poppata, pranzo e ho fatto qualcosa in casa (JT si è addormentato abbastanza in fretta, anche se mentre mangiavo piangeva un po'... :fischia ).
Ora mi rilasso.

Ah, prima che JJ si prendesse la dissenteria (per i denti, secondo me), un giorno ha detto che doveva fare la cacca, quindi sono corsa a portarlo sul vasino e una volta lì... mi sono seduta di fronte a lui e aspettavo... finchè ho finto di bussare al muro per parlare con i folletti della cacca che mi suggerivano di dire a JJ: spingi spingi. E indovinate? Si è concentrato tutto sorridente e TRAC... fatto caccaaaaaaaaaaaaaaa.... :yeee

Poi la dissenteria nn ha aiutato. Dice sempre cacca, ma in genere è troppo... svelto. :x:

Spero di riuscire a passare + spesso...
Ho letto gli arretrati... e ri-bacio tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 mag 2009, 15:15

ciao Ciuk, un bacione ai tuoi splendidi bimbi!
Bravo JJ che avverte quando deve fare i bisogni!!

SUSAN: Bravissima anche ad Emma, :incrocini che i progressi ci siano di giorno in giorno

ciao Katia68 :incrocini per capogiri e cervicale

Tatina ciao, sì siamo fortunati ad esser abbastanza vicini al mare nche se per un "bel" mare bisogna spostarsi ancora un po'.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 mag 2009, 15:18

SALVE RAGAZZE :yeee

MASKAT...mi aggiungo agli auguri delle altre :congratulations:

KATIA...come stai?Non abusare dell'Aulin...lo sai che va usato con molta moderazione, vero?? Matteo come sta?

noi siamo appena usciti da una settimanina niente male: dopo la faringite streptococcica di Saverio (che fortunatamente non gli ha dato troppi fastidi ma che ho dovuto trattare con antibiotico)...ecco mal di gola anche io e tampone positivo sempre per il fatidico streptococco (allora giù di Augmentin pure io :che_dici )...dopo 2 giorni mio marito con febbre a 38.5 che non abbassava neanche con tachirpirina, tampone negativo ma terapia antibiotica pure lui perchè aveva una gola da incubo....per finire giovedì mezza giornata di febbre a 38 pure Diego....fastidio in gola e gola rossa, lieve disappetenza...scialorrea (eccessiva salivazione)..puntini rossi un pò ovunque...i tamponi nasale e faringeo sono risultati negativi e lui ora sta bene, quindi forse sarà stato un virus poco grave...MA CHE BALLS!!! :grrr

TIZIANA....credo che tu abbia ragione te...forse meglio meno soldi ma anche meno obblighi e meno "grane" pratiche con il papà di Fedino per il momento...quando poi ti sarai stufata sei sempre in tempo a ricorrere alle vie legali.... :cuore

CIUK
....ti abbraccio forte....sai che se ci ripenso ora già non mi ricordo nel dettaglio i comportamenti di Saverio i primi tempi???forse ho rimosso per difesa...sarà anche perchè lui era un pò più grande e molto più maturo della sua etàe sapeva mascherare già le sue sensazioni...è importante però che JJ mostri tutto quello che prova...soprattutto i disappunti, perchè così tu puoi regolarti...
A proposito dell'argomento GELOSIA....ora allargo il discorso, sto parlando in generale staccandomi da JJ.......vedrai che fra poco, quando andrai ai girdinetti o al supermercato e troverai le signore che ti fermano e fanno i complimenti, arriverà immancabile la domanda di rito:"è geloso lui??" riferendosi al più grande.... NON CREDERE A CHI DICE "il mio non è stato/era per niente geloso....abbraccia il fratellino e gli fa le carezze".....si, poi magari quando ti giri gli molla un cazzotto!! :pistole la gelosia è normale e fisiologica....e noi genitori dobbiamo essere bravi nel trovare la giusta via di mezzo: nè sottovalutarla/ignorarla, nè però sopravvalutarla nel senso di preoccuparci troppo e cambiare di troppo il nostro atteggiamento...
GODITI TUTTI GLI ATTIMI, CHE POI VORRESTI TORNARE INDIETRO E NON SI PUò.....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 mag 2009, 15:23

maskat ha scritto:

Anch'io qnd Jacopo era piccolo scattavo ad ogni urletto (soprattutto di notte) xè temevo svegliasse Alessia :x:
IDEM.....
anche se adesso le cose si sono ribaltate: Saverio è un dormiglione tale che la notte quando Diego sta male e poange e si agita, lui non si scompone nemmeno!!che bel dormiglione è il mio ometto..

MASKAT ho visto le vostre nuove foto:
1. ma sai che anche Diego ha quel pigiama carinissimo di Tigro!!!ti faccio una domanda...forse sono un pò "dura di comprendonio"io....ma la scritta sul dietro cosa significa secondo te??TIGGER-IFFIC?io non l'ho capito... :fischia
2. complimenti per tutti e due i bimbi...devo dirti che Alessia ha uno sguardo davvero dolcissimo...deve essere una bambina molto sensibile

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mag 2009, 15:36

fedeviola ha scritto:TIZIANA....credo che tu abbia ragione te...forse meglio meno soldi ma anche meno obblighi e meno "grane" pratiche con il papà di Fedino per il momento...quando poi ti sarai stufata sei sempre in tempo a ricorrere alle vie legali.... :cuore

esatto...preferisco non dovergli dare il bimbo..lo vedo ancora troppo piccolo e lui lo tratta come avesse 14 anni, come gli altri...si scorda didargli da bere, di levargli la maglia se fa caldo..
Magari quando sarà piu' grande e anche le spese aumenteranno sarò pronta anche per il Tribunale se sarà il caso..anche se pensco che per un bimbo non sia tanto bello sapere che i genitori si scannano in tribunale..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mag 2009, 15:39

fedeviola ha scritto:
maskat ha scritto:

1. ma sai che anche Diego ha quel pigiama carinissimo di Tigro!!!ti faccio una domanda...forse sono un pò "dura di comprendonio"io....ma la scritta sul dietro cosa significa secondo te??TIGGER-IFFIC?io non l'ho capito... :fischia
2. complimenti per tutti e due i bimbi...devo dirti che Alessia ha uno sguardo davvero dolcissimo...deve essere una bambina molto sensibile
e noi invece abbiamo lo stesso cavallino a ruote.. :)

quanti bei bambini, ragazze...non per offendere i fratelli/sorelle maggiori ma i settembrini son davvero belli!!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 15:39

fedeviola ha scritto:
maskat ha scritto:

IDEM.....
anche se adesso le cose si sono ribaltate: Saverio è un dormiglione tale che la notte quando Diego sta male e poange e si agita, lui non si scompone nemmeno!!che bel dormiglione è il mio ometto..

FEDEVIOLA grazie x gli auguri e per i complimenti ai miei bimbi :sorrisoo
Quel pigiama è carinissimo. L'ho preso sul sito della Disney, arriva direttamente dall'UK :ok
Anch'io mi sono sempre chiesta cosa significhi quella scritta... :domanda :x:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 15:40

CIUK :ok
Ti stai organizzando alla grande con 2 bimbi piccoli :clap
Immagino che sia tosta ma tu tieni duro :sorrisoo

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 mag 2009, 16:09

ho aggiornato il FOTOALBUM.... :clap :clap :clap

e ora vado a prendere il mio SAVE all'asilo..

ciao ciao

un bacio a tutte

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mag 2009, 17:06

fedeviola ha scritto:ho aggiornato il FOTOALBUM.... :clap :clap :clap

ciao ciao

un bacio a tutte

COMLIMENTI!! Che teneri vederli a far tutto insieme... :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mag 2009, 17:11

maskat ha scritto:CIUK :ok
Ti stai organizzando alla grande con 2 bimbi piccoli :clap
Immagino che sia tosta ma tu tieni duro :sorrisoo

quoto MASKAT!!
I più tosti sono i primi mesi...vedrai che tutto migliorerà CREDIMI!!
:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mag 2009, 17:11

ciao ciao

un bacio a tutte

LA TORTA E' SPETTACOLARE!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 17:21

ciao ciao

un bacio a tutte
:emozionee Bellissimi!!!!
La foto, che poi hai messo nell'avatar, è bellissima :ok
Sono molto teneri :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 18:50

Buona serata :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”