forse mi devo decidere a metterne una anche io...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
Nico la tua nuova foto del profile è bellissima!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fede dipendesse da me spedirei la mia non a Londra (troppo vicina
) ma in Australia e farei venire la tua qui in Italia 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

quoto! concordo sul commento per la foto di Nico e mi piacerebbe vedere te nell'avatar (anche se i koala sono simpaticissimi!)fede80 ha scritto:Nico la tua nuova foto del profile è bellissima!![]()
- fede80
- Expert~GolGirl®

haha pensa che storia: la mia suocera è Australiana e vive a Londra da 2 anni (si è "avvicinata" un po' a noi anche per vedere più "spesso" la nipotina). Il mio suocero invece poverino si deve accontentare di vederla 1 volta all'anno...Enrica73 ha scritto:fede dipendesse da me spedirei la mia non a Londra (troppo vicina) ma in Australia e farei venire la tua qui in Italia
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Temo di aver fatto scappare Fede con la mia proposta! 
- nico76
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle! grazie per i complimenti per l'avatar!
tanti
per Claudia
argomento pannoloni
a me per il post parto avevano consigliato i tena lady fatti a mutanda, così non avrei avuto bisogno nemmeno delle mutande a rete...e invece erano troppo grossi...
alla fine non li ho proprio usati e li ho regalati a una vecchina che li usava...
in Mangiagalli mi davano loro gli assorbenti di cotone e a parte i primi2 giorni (essendo a letto dopo il cesareo mi cambiavano e mi lavavano loro
) per il resto era un flusso normale come da mestruo...perciò usavo i lines ultra...anche a casa dopo una settimana mi era già finito tutto...
e dopo 40 giorni avevo già il normale mestruo...non avendo allattato praticamente...
tanti
argomento pannoloni
a me per il post parto avevano consigliato i tena lady fatti a mutanda, così non avrei avuto bisogno nemmeno delle mutande a rete...e invece erano troppo grossi...
alla fine non li ho proprio usati e li ho regalati a una vecchina che li usava...
in Mangiagalli mi davano loro gli assorbenti di cotone e a parte i primi2 giorni (essendo a letto dopo il cesareo mi cambiavano e mi lavavano loro
e dopo 40 giorni avevo già il normale mestruo...non avendo allattato praticamente...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- fede80
- Expert~GolGirl®

scusate la domanda defi***te: ma possibile che io nn riesca a restringere le dimensioni di una mia foto fino a 11k per metterla nell'avatar??? 
- nico76
- Expert~GolGirl®

fede, anch'io ci ho messo un po'
alla fine ho seguito le indicazioni che danno i moderatori nel post apposito...usando picasa....
alla fine ho seguito le indicazioni che danno i moderatori nel post apposito...usando picasa....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

non ti consiglio nulla perché ti ha già aiutata Nico, ma ...... quindi stai lavorando per noi???fede80 ha scritto:scusate la domanda def*****te: ma possibile che io nn riesca a restringere le dimensioni di una mia foto fino a 11k per metterla nell'avatar???
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ho un bimbo vanitoso. Ha visto in cima ad uno scaffale nello sgabuzzino delle scarpine che non gli abbiamo mai messo perché troppo piccole. Le ha volute e dopo averci giocato qualche minuto se l'è volute mettere. L'alluce è spietatamente schiacciato, si vede da fuori, senza neanche dover toccare, ma lui giura che non gli fanno male.
Le toglierà prima che gli debbano amputare le dita, vero? 
- fulippi
- Active~GolGirl®

Maestrina ho letto della tua visita, sarà anche bravo ma è stato davvero poco professionale, se il limite è 2,5 un motivo c'è, se ti tranquillizza una mia amica aveva 39 anni e la plica di 2,3 e il bimbo è sanissimo e come lei ce ne sono tante altre. Un bacione e stai su!
io venerdì ho avuto la visita, è andata bene ma nn benissimo.
L'esserino sta benùe, la TN è buona e domani ho i risultati del prelievo, però io ho i soliti problemi che avevo con Filippo, liquido ai limiti inferiori e utero contratto (che impressione si vedeva proprio una palla!!
) e la dottoressa mi ha messo a riposo.
Andrea insiste perchè io vada dai miei, mercoledì partiamo per firenze e ci rimarrò almeno un mese, nn so quando mi potrò ricollegare (i miei stanno in una fattoria, tv in bianco e nero e internet? cos'è internet?).
Mi dispaice lasciare Andrea ,a l'importante è che si risolva anche a questo giro.
Il sesso nn l'abbiamo visto, ma Filippo ha già scelto i nomi, se è femmina Sara se è maschio Topolino, direi che sul maschio dovremo lavorare...
Un bacione a tutte!
io venerdì ho avuto la visita, è andata bene ma nn benissimo.
L'esserino sta benùe, la TN è buona e domani ho i risultati del prelievo, però io ho i soliti problemi che avevo con Filippo, liquido ai limiti inferiori e utero contratto (che impressione si vedeva proprio una palla!!
Andrea insiste perchè io vada dai miei, mercoledì partiamo per firenze e ci rimarrò almeno un mese, nn so quando mi potrò ricollegare (i miei stanno in una fattoria, tv in bianco e nero e internet? cos'è internet?).
Mi dispaice lasciare Andrea ,a l'importante è che si risolva anche a questo giro.
Il sesso nn l'abbiamo visto, ma Filippo ha già scelto i nomi, se è femmina Sara se è maschio Topolino, direi che sul maschio dovremo lavorare...
Un bacione a tutte!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

uhm...adesso vedo un po' cosa riesco a fare.nico76 ha scritto:fede, anch'io ci ho messo un po'
nel frattempo si è svegliata Izzy...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Benedetta mi spiace che tu sia costretta a stare a riposo. Ci mancherai sicuramente. Ma tu cerca di rilassarti, fatti coccolare un po' dai tuoi genitori e vedrai che andrà tutto bene! Il vantaggio nel nome Topolino è che non è troppo inflazionato
Comunque se tu e Andrea non siete proprio convinti potete provare a proporre altri nomi a Filippo... chissà, magari Archimede! :ahah
- fulippi
- Active~GolGirl®

ah questione ascaridi, anche io sapevo che è difficile il contagio ma gli amici di Filippo è un mese che se li passano allegramente, quindi se vi capita e spero di no, meglio passare da isterica e prendere duemila precauzioni, specie ora che siete incinte!! 
- fulippi
- Active~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Benedetta mi spiace che tu sia costretta a stare a riposo. Ci mancherai sicuramente. Ma tu cerca di rilassarti, fatti coccolare un po' dai tuoi genitori e vedrai che andrà tutto bene! Il vantaggio nel nome Topolino è che non è troppo inflazionatoComunque se tu e Andrea non siete proprio convinti potete provare a proporre altri nomi a Filippo... chissà, magari Archimede! :ahah
Grazie Enrica!!
In effetti con quel nome saremmo di sicuro originali, chissà se esserino sarebbe contento
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Questo in effetti non è proprio certo! 
- fede80
- Expert~GolGirl®

vabbè, dopo mille peripezie con photoshop qualcosa ho fatto...nn si vede un tubo ma per ora va bene così, mi sono stufata
di pistolare col computer
- nico76
- Expert~GolGirl®

fede, per iniziare va bene và
...la prossima volta ritaglia più sui vogli visini così vediamo di più

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma sì dai, come primo esperimento sei promossa!
Però siamo esigenti e sul prossimo chiediamo un taglio più di primo piano! 
- fede80
- Expert~GolGirl®

mhm...ne ho messa un'altra col marito se no si sente escluso...sempre piccola però...vabbè, ma da lontano veniamo meglio 
in compenso ne ho messe alcune più grandi nel mio album...
in compenso ne ho messe alcune più grandi nel mio album...