GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
basi musicali
- Mimmamamma
 - Expert~GolGirl®

basi musicali
sapete dirmi un sito dove scaricare basi musicali? con il programma "van basko" mi piace cantare al karaoke,Lorenzo si diverte molto!!! pero' non so dove posso trovare i brani piu' recenti tipo quelli del festivalbar,qualcuno sa consigliarmi?

- lullaby
 - Bronze~GolGirl®

Re: basi musicali
che file ti servono? bastano dei midi o usa i .kar?

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005  e  ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
						¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- grafab2001
 - Original~GolGirl®

Se hai un programma di file sharing (peer-2-peer) ne trovi un'infinità, sennò vai su Internet e cerca la canzone che ti interessa mettendo l'estensione .kar; Van Basco come programma è perfetto, lo uso anche io!! 

- Mimmamamma
 - Expert~GolGirl®

sono andata nel sito "p2pitalia.com sharing community" per scaricarmelo..ma scusa l'ignoranza non so come si usa!!!!grafab2001 ha scritto:Se hai un programma di file sharing (peer-2-peer) ne trovi un'infinità
con Van basko ho gia' provato ma tutte le canzoni che cerco non le trovo perche' non ne ha di recenti
LULLABY:Si,bastano dei midi,ho provato con il motore di ricerca,ma non mi fido,ho paura di scaricarmi file da siti fasulli....
- grafab2001
 - Original~GolGirl®

Miranda vai tranquilla x i midi, difficilmente sono virus... 

Come programma peer-2-peer posso consigliarti Emule, provalo e fammi sapere!

- Mimmamamma
 - Expert~GolGirl®

ho provato con e-mulegrafab2001 ha scritto:Miranda vai tranquilla x i midi, difficilmente sono virus...![]()
devo fare un po' di pratica,io uso il pc solo per navigare partecipare ai forum,non ho mai scaricato musica,video ecc...
- grafab2001
 - Original~GolGirl®

Mmmm....è un po' difficile da settare....ti consiglio allora di continuare a fare ricerche via Internet senza andarti ad impelagare con Emule.....