GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da printemps » 15 mag 2009, 16:20

Lady In bocca al lupo per tutto! E voglio la foto anche dei trampolini!!! :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 mag 2009, 10:35

BONDI'!!!
visti tutti questi outing vi svelo anch'io il mio segreto: insomma in genere (lo ammeto non sempre .. )quando leggo gli arretrati vostri prendo appunti con nome e cosa rispondere perche' se no alla fine della lettura non mi ricordo un emerito tubo .. poi ovviamente faccio sparire il post it perche' se al lavoro mi trovano un biglietto con scritte tipo lady trampolini o november patente mi prendono per pazza .. anche se forse gia' lo pensano ... :fischia

ier comunque, ritornando ai damerini Nicolino e Ricky, ho messo a Federico la camicia e il gilet ...il piccoletto subito mi ha detto : no maglietta maglietta :x:
io pero' l'ho girato un po' e l'ho portato cosi' al nido ...
quando sono andato a prenderlo l'ho trovato con indosso la malgietta e subito ho pensato che forse poteva aver vomitato visto che l'avevano cambiato e invece la sua educatrice mi ha detto che dopo la nanna si e' impuntato e che non ha piu' voluto la camicia !!!!!!!!!!!!!!!! :x: alla faccia del piccoletto!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2009, 9:14

Ciao Claudia, ti vedo online! Buona domenica! :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 mag 2009, 9:20

ci sono solo io :buuu :buuu

intanto io sto aspettando che la mia collega mi porti una briosche :-D :-D

in questi giorni siamo stati a casa soletti io e i bimbi perche' mio marito e' in missione salvataggio del fratello ...
magari vi racontero' qualche particolare un po' piu' avanti .. alle volte mi sembra di vivere una telenovela vi giuro ...
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 mag 2009, 9:22

e' vero non sono sola!!! :-D
buongiorno anche a te!!!! siete tutti svegli??????????

ps. nel frattempo e' arrivata la briosche che gia' .. ehm .. non c'e' piu!! :fischia

ieri sono di nuovo caduta sulla mia caviglia, rinforzano la storta: sono un disastro ...
addirittura Jacopo mi ha detto ieri: ma mamma appoggia bene i piedi per terra ... :x: :x:
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2009, 9:28

Oh no povera caviglia! :che_dici
Era buona la brioche???? :prr

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 mag 2009, 9:32

buonissima, assolutamente liscia per sentirmi un pochino meno in colpa ( solo un pochino eh ...) ma rigorosamente di pasticceria!!!! sai quelle che addenti e senti gia' il burro???? e gia' ingrassi al primo morso :hi hi hi hi :hi hi hi hi

programmi per oggi????
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2009, 10:28

Pranzo dalla suocera e passeggiata al Valentino

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 mag 2009, 22:35

uffa avevo scritto un papiro e l'ho cancellato!! :buuu
moh vi riassumo: è da venerdi' sera che diana è all'ospedale per febbre alta e forti dolori alla pancia..siamo andati al ps perché piangeva dal dolore, diceva che le faceva male pancia e schiena e già temevamo appendicite. ora sta decisamente meglio, le hanno fatto antibiotico, e tutti gli accertamenti del caso. spero domani la dimettano, ma vorrei anche capire se è stato un virus intestinale (anche se non aveva né vomito né febbre) oppure una complicanza del mal di gola...per fortuna in reparto sono meravigliosi, tutti gentilissimi e super organizzati, tra asilo, ludoteca, pet therapy, clown, libri, giochi..diana non ha fatto in tempo a farsi venire la malinconia!
stanotte dorme con il papa'...io sono a casa con anita che continua a tossire..uffa speriamo non si ammali anche lei!! :incrocini
oggi in compenso anita ha cominciato a muovere i suoi primi, traballanti passetti...e' troppo buffa :emozionee ti guarda tutta orgogliosa e concentrata, e poi fa questi passetti tutta oscillante :sorrisoo

PRINTEMPS che brava, ti ammiro non so io se riuscirei a rimettermi sui libri, quando ce l'hai il concorso?

LADY com'è andata la cerimonia? e riccardo era emozionato a fare da paggetto? chissà che emozione :emozionee mi sono immedesimata perché a fine luglio si sposa anche la mia "sorellina"

LACLA cosa hai deciso di fare per la gita all'agriturismo? fossi in te ci andrei, se poi tuo marito ha voglia di accompagnarvi tanto meglio!!!

ah giusto per la cronaca, stasera io e mio marito saremmo andati al concerto dei simply red, gli avevo regalato due biglietti per il suo compleanno :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2009, 7:39

Ciao Sun, ma povera Diana! Che periodo sfortunato per voi, poi magari tuo marito pensava giustamente di essersi tolto l'ospedale dalle scatole per un po', e invece... :che_dici mi spiace tanto :coccola
Che brava Anita che cammina :yeee non vedo l'ora di rivederle entrambe!
Per lo studio... a parte il fatto che leggo una paginetta al giorno che non ho mai tempo e poi naturalmente non mi ricordo un TUBO... non è che sia brava, ma son disoccupata, stare qui con le mani in mano mi fa sentire peggio e almeno provo a far qualcosa :incrocini
Si sposa l'ultima sorella?? Vi sposate tutti giovani in casa vostra! Che emozione :emozionee

Lady Vogliamo il resoconto con foto!! :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 mag 2009, 7:53

BUONGIORNO

SUN e' passata un'altra notte .. magari si e' capito cosa ha avuto ora .... mannaggia che periodaccio cara :coccola avevate bisogno di un bel concertino ...
pero' pero' complimentoni ad Anita !!! come passa il tempo!!!

e per l'agriturismo io certo ho gia' detto a mio marito che io ci andavo comunque anche senza di lui :fischia e qundo gli passa l'incazz ovviamente e' benvenuto!!!

a prorosito di concerti: a giugno c'e ' Lenny Kravitz in Italia .. magari i biglietti son gia' tutti esauriti eh pero' l'hop gia' visto due volte e l'avrei risentito ancora volentieri ... vabeh che non passa nemmeno da Milano sarebbe un lavoraccio ... dai non pensiamoci ...

PRINTEMPS buongiorno sei sempre la piu' svegliarina!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2009, 8:19

lacla ha scritto: a prorosito di concerti: a giugno c'e ' Lenny Kravitz in Italia .. magari i biglietti son gia' tutti esauriti eh pero' l'hop gia' visto due volte e l'avrei risentito ancora volentieri ... vabeh che non passa nemmeno da Milano sarebbe un lavoraccio ... dai non pensiamoci ...

Viene qui a Torino! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2009, 8:28

lacla ha scritto: PRINTEMPS buongiorno sei sempre la piu' svegliarina!!!
Di solito mi sveglio alle 7 o 7,30, e mi rilasso col caffè davanti al computer, mi leggo il giornale online, guardo il forum, la posta eccetera.... per cui a quest'ora ci sono sempre. Nel frattempo se si sveglia Giacomo gli do il latte e poi ridorme ancora un pochino, poi sveglio Ale e per le nove lo porto a scuola.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2009, 8:29

Anzi scappo che è ora!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 mag 2009, 8:38

si' infatti avevo notato credo faccia tappa solo a Torino e Roma ...

bella la tua oretta mattutina tutta per te!!!!
ciao a dopo!!!
LaCla

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 mag 2009, 11:08

BUONGIORNO NOVEMBRINE BELLE. OGGI è INIZIATA PROPRIO BENE LA SETTIMANA DANI è RIMASTO A PIEDI CON LA MACCHINA MENTRE ANDAVA AL LAVORO E NON SI SA COSA ABBIA, HA DETTO CHE PRATICAMENTE NON ANDAVA PIù...SPERIAMO NON SIA NIENTE DI GRVAE E SOPRATTUTO CHE NON CI FACCIANO PAGARE UNA BOTTA.... PER IL RESTO TUTTO BENE, LE BIMBE SONO SEMPRE PIENE DI TOSSE E RAFFREDDORE CHE NON VUOLE PASSARE

ADESSO SCAPPO
UN BACIO A TUTTE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 mag 2009, 11:49

buon inizio settimana!

Noi tutto bene e grazie a tutte per gli auguri alla mia principessa :emozionee

Lady: come è andata la cerimonia? Riccardo è riuscito a fare tutto? Aspettiamo le foto

Sun: Mannaggia che brutto periodo , :incrocini speriamo che sia passato. Brava Anita per i primi passetti :clap

Beh Lacla se fa tappa a Torino :fischia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2009, 14:02

delfi ha scritto:

Beh Lacla se fa tappa a Torino :fischia
Io propongo seconda edizione del freedom raduno torinese! :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 mag 2009, 15:09

Ciao a tutte!
Il matrimonio e' stato bellissimo e molto emozionante.
Ero emozionata almeno quanto lo ero durante il mio.....
Siamo molto legate io e mia sorella, per cui , ho vissuto le sue stesse emozioni! :sorrisoo

La mia giornata e' iniziata alle 5 del mattino, quando non sono + riuscita a dormire causa eccitazione al massimo per la giornata che stava per iniziare, per cui, mi sono vestita e sono corsa dai miei per aiutarli a preparare i tavoli del buttef in giardino.
Il maritino e bimbi se la dormivano alla grande... :sorrisoo

Riccardo al momento di entrare in chiesa ha avuto un attimo di esitazione, dovuta al fatto che si e' visto circondato da centinaia di persone....inquel momento davvero ho temuto che non sarei riuscita a convincerlo!........ed invece fortunatamente mi sono uscite le parole giuste di bocca!

Così l'ho rassicurato e messo davanti alla sposa e a mio papa', ed eha iniziato a camminare tranquillo!
Io ho raggiunto il posto da testimone e mi sono goduta l'avanzare del mio ometto e della sposa! :sorrisoo
Inutile dire che avevo gli occhi colmi di lacrime....per non farmi notare dalla sposa (che poi sicuramente avrebbe pianto se mi avesse vista così!) ho girato lo sguardo verso mio marito, che dalla sua faccia, avra' sicuramente pensato: ecco inizia a piangere!

dei trampolini che avevo ai piedi, me ne sono praticamente accorta a sera, infatti le infinite emozioni non hanno permesso che pensassi a questo particolare! :ahaha

Avrei da scrivervi dell'annedoto degli anelli :hi hi hi hi , ma ho da sistemare il minestrone e lavare le relative pentole, perche' da oggi inizieranno le visite per l'affitto dell'appartamento, per cui ho i minuti contati.

Se riesco passo dopo!

Baci! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 mag 2009, 15:11

PS

non posso non fare un grosso in bocca al lupo alla piccola Diana!
Sun un abbraccio! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”