GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da ely68 » 15 mag 2009, 12:35

albi, prova a fare uno stick :ok , non so perchè ff non segni l'ovulazione, forse perchè mancano troppi dati

vea, si giusto, la dx dalla parte del cappuccio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 15 mag 2009, 12:57

grazie :bacio

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 15 mag 2009, 13:26

Altre domandine: sono al 14 pm e questa mattina lo stick mi dava solo sx secondo voi è meglio aspettare domenica mattina per un altro stick o farlo già domani? i miei cicli normalmente sono di 28 giorni; sull'abc c'è scritto che si possono fare in qualsiasi momento della giornata ma bisogna aspettare alcune ore dall'ultima plin plin? grazie e scusate per tutte queste domande :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 mag 2009, 15:48

Albi, secondo me lo stick è attendibile, visto che sei circa al 14mo po.
l'innalzamento mi pare netto e continuato, al di là dei dati mancanti.
:incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 15 mag 2009, 16:30

Vea ha scritto:Altre domandine: sono al 14 pm e questa mattina lo stick mi dava solo sx secondo voi è meglio aspettare domenica mattina per un altro stick o farlo già domani? i miei cicli normalmente sono di 28 giorni; sull'abc c'è scritto che si possono fare in qualsiasi momento della giornata ma bisogna aspettare alcune ore dall'ultima plin plin? grazie e scusate per tutte queste domande :bacio
io mi regolavo così, quando era negativo sticcavo un giorno si ed uno no, quando cominciavo a vedere la dx, tutti i giorni.
confermo, si possono fare in qualsiasi momento, però non devi avere urinato da almeno due ore e non aver assunto troppi liquidi nel frattempo, altrimenti la pipì risulta troppo diluita
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mag 2009, 19:20

ciao...su un'altro forum avevo letto che per ovulazione era meglio la sera e per test di gravidanza al mattino.....bho... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

farfallina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfallina78 » 15 mag 2009, 19:26

scusate, volevo avere un'informazione per lo stick usato come gravidanza. Può essere fatto solo la mattina o anche la sera? E perchè? Dal 12 po, vero? grazie a chi mi risponderà.

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 15 mag 2009, 19:31

farfallina78, io l'ho fatto alla mattina al 15 PO :incrocini puoi vedere la foto nel mio album su come era "positivo".
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 15 mag 2009, 20:07

Una domanina...Gli stik persona, in caso di gravidanza, continuano ad avere la linea dx + marcata della sx anche ad un presumibile 20 p.o. ?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 mag 2009, 10:41

Ciao,
ieri ho fatto lo stick , di sicuro attendibile, estremamente negativo.... :buuu infatti questa mattina temperatura in netto calo.....
sarà per la prossima...
grazie a tutte.
Immagine

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 16 mag 2009, 17:02

Domanduccia...quando è presente il muco acquoso, cosa sta ad indicare?NON HO FATTO STICK QUESTO MESE PERCHè MI STAVO TROPPO IMPALLANDO...
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

buba73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiuto per prendere la cicogna una 2a volta

Messaggio da buba73 » 17 mag 2009, 9:18

Ciao a tutte,
torno a scrivere a questo utilissimo forum dopo aver avuto la mia prima meravigliosa figlia con l'aiuto di molte di voi.
Con la prima gravidanza è andato tutto bene, tanto che la prima volta che ho utilizzato gli stick abbiamo preso la cicogna.
Ora stiamo cercando una seconda gravidanza ma, a differenza della prima, i miei cicli sono un po' più irregolari: 30,31, persino 33 giorni.
Il mio ginecologo dice che questo è dovuto a delle micropolicisti all'ovaio destro del tutto innoque....avete un parere a proposito?

E' il secondo ciclo che utilizzo gli stick persona ma intanto credo di aver sbagliato ad utilizzarli con la prima pipì del mattino (ho dimenticato tutto dalla prima gravidanza). Dopo aver riletto attentamente le istruzioni oggi, 16PM, ho rifatto lo stick dopo la terza pipì ma l'esito è sempre lo stesso: sinistra bella grassa e della destra appena l'ombra.
E' da qualche mese che tengo sotto controllo la presenza del muco e, per quanto riguarda la quantità e la qualità, il picco è il 17 PM.
Ho deciso comunque di non perdere tempo e di fare una maratona oggi, :emozionee ma vorrei sapere se, facendo gli stick correttamente nei prossimi giorni, magari verso l'ora di pranzo, è possibile che lo stick non rilevi gradualmente l'avvicinamento dell'ovulazione, quindi una destra sempre più evidente, ma invece rilevi la presenza della sinistra e basta?
Ho fatto lo stick il 14, 15 e oggi ne ho fatti due, per i motivi sopra descritti, comunque tutti solo con sinistra. Non credo che comunque l'ovulazione sia più lontana di questi giorni....datemi un consiglio. grazie
Camilla 18.12.06 e in arrivo una seconda stella*
http://bd.lilypie.com/mrbqp1.png

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 mag 2009, 10:52

Non mi sembra proprio che il tuo ciclo sia irregolare, il ciclo si dice irregolare quando c’è un mese si e l’altro no, oppure quando salta anche diversi mesi e poi per un altro periodo torna a ripresentarsi tutti i mesi.
Gli stick persona li puoi usare in qualsiasi momento della giornata, l’importante è bere poco e trattenere un po’ la pipì in modo che non risulti troppo diluita.
Farne piu’ di uno al giorno non so fino a che punto valga la pena, avrai sempre lo stesso risultato.
Se sai interpretare il muco e sai che il picco è il 17 puoi provare a sticcare in quella giornata.
:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 18 mag 2009, 13:54

Allora come scritto precedentemente ho iniziato a stikkare al 14 pm e da allora solo sx della dx neanche l'ombra. Credo che nn ho ovulato in questo mese o magari l'ho fatto prima!!! quello che mi chiedevo è se lo stick una volta passata l'ovulazione dà solo sx o dà ancora qualche traccia della dx? nn so se mi sono spiegata bene!! :domanda Insomma secondo voi ho ovulato prima o nn ovulato affatto? Dall'osservazione del muco mi sembra che intorno al 14mo giorno stavo per ovulare o cmq mi sembrava muco fertile.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 mag 2009, 14:02

buba73
per la seconda gravidanza anche io avevo cercavo e non restavo per le ovaie micropolicistiche ma anche a me il gine disse che era normale.
Soprattutto perchè avevo appena smesso di allattare.
Il mese dopo la visita sono rimasta :clap

Ora sono al terzo e mi giunge un dubbio:
non uso TB non uso stick. Vado solo con l'interpretazione del muco.
Quando posso dire esattamente per quanto sia possibile quale è il giorno di ovulazione? L'aumento di muco è iniziato sabato ed ero all'11PM sempre con un crescere di densità. Quando posso dire il giorno 0PO e quindi iniziare a contare i PO?
grassie :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 mag 2009, 14:04

orata, se ti basi sul muco, presumibilmente (molto presumibilmente) io conterei come 0po il giorno in cui hai avuto la massima produzione di muco o, ancora meglio, la massima sensazione di bagnato (picco del muco).
:ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 mag 2009, 14:06

Vea, in alcuni casi la destra resta "in scia" per pochi giorni o per tutto il po (sempre flebile e inferiore alla sinistra), in altri casi scompare subito dopo l'ovulazione.
Per capire se hai ovulato c'è solo un metodo: quello della tb :ok

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 mag 2009, 15:06

ok grazie DREAM! Approssimativamente... calcolerò sto benedetto ZERO PO!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 19 mag 2009, 11:04

Anche stamattina solo sx e della dx neanche l'ombra, secondo voi devo smettere di fare stick questo mese? ormai sono al 18pm e i miei cicli sono in genere di 28 max 30 gg.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 mag 2009, 11:08

Vea ha scritto:Anche stamattina solo sx e della dx neanche l'ombra, secondo voi devo smettere di fare stick questo mese? ormai sono al 18pm e i miei cicli sono in genere di 28 max 30 gg.
io cercherei di evitare uno spreco di stick inutile, o li fai un gg si e uno no, oppure prova ad ascoltare altri segnali che manda il tuo corpo. Quando ovuli hai doloretti?spotting?muco? non appena senti uno di questi segnali fai lo stick per conferma
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”