ahahahah! Come me, costretta a dividere lo yogurt con topastro....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:nooooo noooo!!! Non mangiartelo tutta da sola!!!! Io camperei di gelato, in estate!!!!!!!!aryyra ha scritto:Vabbè vado a mangiarmi un gelatone![]()
![]()
ALLA FACCIA DI CHI METTE PIEDE IN SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGARI RIUSCISSI A MANGIARLO DA SOLA!!!!![]()
PIACE SIA DA OLIVER CHE ALLA BIBI E DEVO DARE PEZZI DI CONO A ENTRAMBI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Adesso vi racconto cosa ha fatto Roberta oggi giocando, mi ha fatta morire.
La settimana scorsa ho iniziato allora a farle vedere che le palline del primi passi si infilano in un apposito buco, dotato di pulsante che, al passaggio delle palline suona e accende delle lucine. Però lei se ne fregava altamente e con le palline faceva tutt'altro: ciucciarle, sbatterle una contro l'altra, farle rotolare, lanciarle.... (oddio, veramente era un po' che io mettevo le palline nel buco, ma lei non mi aveva mai guardato. Da una settimana invece almeno mi guardava).
Ieri ne ha presa una e l'ha infilata nel buco!!! Io ero contenta, ma credevo fosse un caso.
Invece oggi abbiamo preso il primi passi, lei ha afferrato la pallina arancione (che è quella che le piace meno, dato che, come me, evidentemente non ama l'arancione) e l'ha subito infilata nel buco. Poi ha preso le altre due e si è messa a sbatterle l'una contro l'altra.
Allora le ho detto: "metti anche quelle nel posto delle palline" e lei mi ha guardata con scritto chiaro in faccia: "sei sc**a mamma? Perchè le devo buttare? Queste mi piacciono e ci gioco!" Siccome il ragionamento non faceva una grinza, mi sono messa a ridere. A un certo punto le ha prese una per mano e zac zac le ha cacciate nel buco. Poi ha preso anche le altre 3 formine (stella, quadrifoglio e triangolo), che andrebbero in appositi buchi diversi da quello, ma fa niente, e ha cacciato dentro anche quelli, ballando al suono della musichetta.
Fatto quello un paio di volte, si è alzata, ha ravanato con la mano nel buco e ha trovato il pulsante. E si è messa a schiacciarlo milioni di volte, ballando tutta contenta e rischiacciandolo quando la musica finiva. In questo, mente scientifica, ha preso dal papà. A me non sarebbe mai venuto in mente.....![]()
Poi si è seduta, ha guardato le palline, ha guardato il pulsante nel buco e, evidentemente pensando che era inutile metterle nel buco per fare la musica dato che ormai aveva trovato il pulsante, cosa ha fatto??? Si è girata verso di me e ha cercato di mettermele in bocca!!!!!![]()
Forse pensa che anche io suoni....
OGNI GIORNO FANNO DEI PROGRESSI ENORMI...cose che il gg prima nemmeno tentavano il gg dopo gli escono perfette
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vado qui http://www.abcsardegna.it/residences/res_baia_bahas.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E' vero, Ary!!
Pensa che lo vedevo in una bimba a cui facevo la baby sitter. Per giorni le ripetevo una cosa che lei ignorava bellamente e poi tutto d'un tratto aveva capito tutto!!
Pensa che lo vedevo in una bimba a cui facevo la baby sitter. Per giorni le ripetevo una cosa che lei ignorava bellamente e poi tutto d'un tratto aveva capito tutto!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Anche ALe faceva cosi'...poi ha imparato a spostarsi sedendosi e da venerdi' scorso gattonava (anche se per quella zozzona di mia suocera faceva solo il passo del giaguaro ...tanto che oggi mi ha telefonato per dirmi che gattonava beneTopillo ha scritto:Discorso gattonamenti: Roberta non gattona e non striscia neanche per sbaglio. Se PER CASO finisce a pancia sotto, ci sta il minimo indispensabile per girarsi subito. Ha sempre odiato stare a pancia in giù. Però da seduta se ha un appoggio minimo (anche un libro posato accanto a lei) si mette in piedi, passa da una poltrona all'altra senza aiuto e, se si accorge di perdere l'equilibrio si risiede. Infatti se un giochino esce dal raggio del suo braccino e lei non ha appigli, o riesce spingendo sui piedini a prenderlo, quasi alzata in piedi e poi si risiede o si mette a piangere finchè qualcuno glielo recupera, o la avvicina o le dà l'appiglio per alzarsi e andarlo a prendere.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Avete sentito del povero bimbo di 17 mesi????
Non ci sono parole ...non meriterebbero difesa
Non ci sono parole ...non meriterebbero difesa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bravo Manuel!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, ho sentito. E mi sono messa a piangere....
uff. Il grano di pepe è già sveglio. 45 minuti.
Vado a prenderla e corro al carrefour a comprarle dei calzoncini da battaglia.
uff. Il grano di pepe è già sveglio. 45 minuti.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:vado qui http://www.abcsardegna.it/residences/res_baia_bahas.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
INVIDIA
La nostra compagnia di amici ha avuto un offerta per la prima e la seconda settimana di agosto a poco in una casa da 8 persone mi pare 500 euro alla settimana ma noi abbiamo ferie la seconda e la terza
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cosa sarebbe il passo del giaguaro? 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Sì, ho sentito. E mi sono messa a piangere....
uff. Il grano di pepe è già sveglio. 45 minuti.![]()
Ale non dorme ancora
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:cosa sarebbe il passo del giaguaro?
E chi lo sa?????
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao care,
ho letto gli arretrati e sistemato le prime cose in ufficio dal maritino.
per prima cosa BRAVISSIMA LAURA DI CHUKY e il suo dentino ( adesso impara da LEO e fa riposare la mamma alla notte
)
e BRAVO ANCHE ALE DI ARY che batte le manine e fa il passo del giaguaro
noi tutto ok solo che fa un caldo impressionante e Leonardo suda come un cammello e secondo me puzza anche
al mattino era abituato a dormire mezz'ora sul passeggino in passeggiata ma adesso con queste giornate ho paura che mi si lessi quindi mi sa che lo addormenterò lì e poi lo metto all'ombra di un albero da mia mamma :fuck: :fuck:
Ma a me faceva bene camminare un po' ho ancora un sacco di pancia, secondo voi qualche massaggio può far qualcosa????
ho letto gli arretrati e sistemato le prime cose in ufficio dal maritino.
per prima cosa BRAVISSIMA LAURA DI CHUKY e il suo dentino ( adesso impara da LEO e fa riposare la mamma alla notte
e BRAVO ANCHE ALE DI ARY che batte le manine e fa il passo del giaguaro
noi tutto ok solo che fa un caldo impressionante e Leonardo suda come un cammello e secondo me puzza anche
Ma a me faceva bene camminare un po' ho ancora un sacco di pancia, secondo voi qualche massaggio può far qualcosa????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®

dena, per l'anniversario di matrimonio, un mese dopo l'arrivo di Laura, Edo mi ha regalato i massaggi! non fanno miracoli, ma aiutano tantissimo!!!! falli che ti rilassi!!! 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Chi ha fatto il corso di acquaticità?
Come vi approcerete con il mare e il nano??? Boo io ho paura di sbagliare e che gli venga la paura dell'acqua

Come vi approcerete con il mare e il nano??? Boo io ho paura di sbagliare e che gli venga la paura dell'acqua
- dena
- Gold~GolGirl®

aryyra ha scritto:Chi ha fatto il corso di acquaticità?
Come vi approcerete con il mare e il nano??? Boo io ho paura di sbagliare e che gli venga la paura dell'acqua![]()
![]()
io approcci non ne ho mai fatti ma sembra un pesce.... a gennaio a Merano alle terme io me lo sono portato in piscina in braccio tutta preoccupata lui ha sentito l'acqua con i piedini e si è messo a ridere come un matto così l'ho messo dentro e si è divertito un sacco.
comunque l'importante è tenerlo in braccio, fargli prendere l'acqua un po' alla volta partendo dai piedini e non insistere se gli da fastidio ( anche perchè sentirà che non è calda come quella del bagnetto)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ma si puo' portare un bimbo in piscina termale?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Chi ha fatto il corso di acquaticità?
Come vi approcerete con il mare e il nano??? Boo io ho paura di sbagliare e che gli venga la paura dell'acqua![]()
![]()
io approcci non ne ho mai fatti ma sembra un pesce.... a gennaio a Merano alle terme io me lo sono portato in piscina in braccio tutta preoccupata lui ha sentito l'acqua con i piedini e si è messo a ridere come un matto così l'ho messo dentro e si è divertito un sacco.
comunque l'importante è tenerlo in braccio, fargli prendere l'acqua un po' alla volta partendo dai piedini e non insistere se gli da fastidio ( anche perchè sentirà che non è calda come quella del bagnetto)
Cavolo se lo sapevo lo portavo ad Abano!!!!!!
Solo che forse la sera non è consigliato
- dena
- Gold~GolGirl®

a Merano i bimbi sono i benvenuti, c'è tutto il necessario, l'acqua è a 37 gradi e quindi perfetta ma non è puzzosa come quella di Abano eh.... noi ci siamo divertiti un saccoaryyra ha scritto:Ma si puo' portare un bimbo in piscina termale?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Chi ha fatto il corso di acquaticità?
![]()
Solo che forse la sera non è consigliato..ecco perchè c'erano i cartelli forse...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Forse perchè Quelle di padova sono solforose per questo c'è il divieto....chi lo sa!!!!!dena ha scritto:a Merano i bimbi sono i benvenuti, c'è tutto il necessario, l'acqua è a 37 gradi e quindi perfetta ma non è puzzosa come quella di Abano eh.... noi ci siamo divertiti un saccoaryyra ha scritto:Ma si puo' portare un bimbo in piscina termale?dena ha scritto:aryyra ha scritto:Chi ha fatto il corso di acquaticità?
![]()
Solo che forse la sera non è consigliato..ecco perchè c'erano i cartelli forse...
Abbiamo appena fatto le prove in piscinetta in bagno
- dena
- Gold~GolGirl®

Eh lo so che a una certa ora diventa pesante stargli dietro
vai a farti un giro col passeggino o in bici no???
vai a farti un giro col passeggino o in bici no???