GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da vany » 18 mag 2009, 14:41

buondi a tutte

sofia
mi dispiace molto per il lavoro

wolve quoto tutte le altre, cerca di parlare con tuo marito

arya e noi pensavamo di essere ancora zieeeee :hi hi hi hi

oggi prima di pranzo Elia ha fatto cadere Matteo......... erano passati di qui i nonni .....i bimbi stavano giocando ed hanno iniziato ad agitarsi e a correre per casa. Matteo spingeva il cavalcabile, Elia glielo ha strappato e lui bom faccia in terra senza poggiare le mani. Ha battuto il naso e come l'ho tirato su sanguinava. Mi sono spaventata, avevo paura fosse rotto. Ha pianto tanto poverino, aveva una patatona blu invece del suo nasino........... poi si è addormentato senza mangiare. Ora è tranquilllo e il nasino si sta sgonfiando.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 18 mag 2009, 14:41

Ciao ragazze, che si dice?
qui tutto bene, finalmente è arrivata l'estate, sabato siamo stati al mare...tiziano si è divertito da morire, aveva la sabbia dappertutto!!! :sorrisoo
Arya...cavolo ci avevo creduto... :emozionee
Sofia mi dispiace per il lavoro, ma tentale tutte, magari ti accettano l'aspettativa e te ne stai un altro anno a a casetta. :incrocini :incrocini
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 mag 2009, 14:42

BUONGIORNO. PRIMA DI LEGGERE GLI ARRETRATI MANDAO, ANCHE SE IN RITARDO, UNA MAREA DI AUGURI A VANESSA, VIOLA E ALESSIO!!!!
ADESSO VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI
A DOPOOOOOOOO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 mag 2009, 14:56

ECCOMI DI NUOVO QUI.....
L'ALTRO POST L'HO SCRIT VERAMENTE DA CANI... :martello
WOLVE UNA :coccola SPECIALE.....NON DEVI ABBATTERTI E CHIARISCI LA SITUAZIONE COL SOCIO, COME ABBIAMO DETTO GIA' ALTRE VOLTE DEVI METTERLO DAVANTI AL FATTO COMPIUTO...NEL SENSO CHE UNA DOMENICA GLI DICI "CARO, IO VADO AL CINEMA, X UN PAIO D'ORE LA LUDO E' TUTTA TUA!!!! DIVERTITEVI INSIEME!!!!" E TE NE VAI!!!! :hi hi hi hi PRIMA FAI IN MODO CHE LA BIMBA SIA SAZIA, PULITA E SERENA......PI VATTENE DAVVERO CHE X 2 ORE NON SUCCEDE NULLA E MAGARI LUI SI RENDE CONTO DELLA SITUAZIONE. E TU NON HAI QUALCE AMICA CON CUI SFOGARTI UN PO'???? VEDO CHE SEI DI MILANO, MAGARI ABITIAMO VICINE E POTREMMO COMBINARE UNA MERENDA INSIEME!!!!
BIG RACCONTA UN PO' DI SUOCERA E COGNATA
ARYA :yeee PER LE ROSSE!!!! MA HO IL PRESENTIMENTO CHE PRIMA DELL'AUTUNNO CI STUPIRAI :fischia
VANY :coccola A MATTEO!!!!
SOFIA BELLISSIME LE FOTO DEL BATTESIMO :emozionee
NON RICORDO ALTRO.....
BACI BACI A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2009, 14:58

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE GLI ARRETRATI.....MA CHI SE LI RICORDA PIU' :x:

DUE COSE MI SONO RIMASTE IMPRESSE:
1) WOLVE, QUOTO LE ALTRE ... PARLA CON LUI E DI' APERTAMENTE LE COSE COME STANNO.....PER FORTUNA MIO MARITO HA INIZIATO SUBITO A DARMI UNA MANO...A MODO SUO ALL'INIZIO MA ADESSO E' :ok

2) BIG: 6 ORE PER LA TORTA....HAI FATTO LA 7 VELI?????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mag 2009, 15:45

eccomi
Ary...che ridere!!! bene dai....sono arrivate...ma noi eravamo già tutte lì pronte a festeggiare!

allora....praticamente....ho preparato di tutto..eravamo una 40 di persone....la suocera ha pensato bene di farsi i vassoi con la roba che le piaceva e via...di caricarla in auto della figlia...e questo nel momento della torta.....ma una mia amica le ha viste e me lo ha raccontato ( conoscendole.... :fischia ) ma vi rendete conto che meschine?????

prima han fatto storie sul fatto del venire...non eano sicure e poi vengono e si fanno la spesa....accattone....bleah....

torta.......metto foto!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2009, 16:29

bigstar2blu, SORVOLANDO LE COGNATE & CO :fischia
WOW CHE BELLA TORTA, ORA CAPISCO LE 6 ORE......COMUNQUE ANCHE IL RESTO NON SCHERZA :clap :clap
IO STASERA SARO' ALLE PRESE CON UN PAN DI SPAGNA CHE IL MARITO HA PENSATO BENE DI SPEGNERE IL FORNO PRIMA CHE FOSSE COTTO ( :martello :pistole ) E QUINDI SIE' TUTTO SGONFIATO...MA E' RIMASTO BUONO.... PENSAVO AD UN ZUCCOTTO CON MOUSSE DI FRAGOLE....
BEH, TI SAPRO' DIRE. :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2009, 16:31

bigstar2blu, ...complimenti anche per Noemi :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mag 2009, 17:08

grazie dyna!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 mag 2009, 17:23

BIG ma sei la regina delle torte!! Caspita!! nn ho mai visto una cosa simile nemmeno.. in paticceria!! Troppo belle!!avrei potuto chiedere a te per la torta del mio martrimonio.. mi facevi: sposino e sposina :ahaha Bellissime!!!

MATI dal momento che ho smesso la pillola e dal momento che abbiamo deciso di usare il preservativo... tutto può essere eh!! nn mi sono mai stati "simpatici" e tanto meno li reputo affidabili.... :fischia vedremo che succederà!! Al limite gioirà il maritino anche se come ho già scritto, le cose dopo saranno ancora di più diverse da ora... nel senso che si deve dar da fare anche lui!!
VANY Povero Matteo!! Chissà che urli, immagino!! Già Rossella quando cade a volte fa una tragedia greca!!
Vado che devo docciarmi prima di andare dall'estetista!! Chissà che mi faccia un bel massaggio rilassante.... ciao ragazze! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mag 2009, 21:02

:thank_you: :thank_you: Ary!!!

avevo l'incubo che non mi riuscisse......me la son sognata di notte!!! :ahah
ma alla fine è venuta abbastanza bene

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 18 mag 2009, 21:55

ciao ragazze! Ho letto tutto ma posso stare poco perchè il maritino reclama la mia presenza..
Grazie a tutte per gli auguri alla mia cucciolotta :thank_you:
Wolve, ti capisco, e come se ti capisco!! Ora poi che ho ricominciato con l'orario pieno sarà anche peggio.. Ma che ci posso fare LUI la sera è stanco :che_dici :martello Comunque ogni tanto mi scoccio e gli chiedo esplicitamente di fare qualche cosa e devo dire che, con mooolta fatica, qualcosa fa.. procediamo a piccoli passi
Claudia, no comment per i suoceri!
Big, accidenti che torta!!! Ma perchè non apri un catering? Secondo me sarebbe un successone :ok
Sofia, poi vado a vedere le foto su FB. Mi dispiace per il lavoro :coccola Tanti :incrocini perchè ti concedano l'aspettativa
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 mag 2009, 22:10

Ciao!!!
Oggi il mio tesoro ha pensato bene di disegnarmi tutto il tavolino con la penna che con la gomma si cancella.... :che_dici peccato che il colore viene via ma non le "impronte".... :che_dici per fortuna che avevo un liquido apposta per superfici in legno e la maggior parte è andato via... :hi hi hi hi

leggo...

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 mag 2009, 22:16

claudia :coccola per i tuoi suoceri...mi spiace...
krog che tenero Jacopo coccolone!!! :emozionee
wolwe mi raccomando prendi tuo marito e digli che tu lo ami tanto ma che anche lui deve farti capire l'amore che ha verso la sua nuova famiglia...e non per dovere...ma per AMORE. :incrocini
zaeva mi spiace che vedi poco le piccole...sai che sono bellissime!!!
sofia :coccola per il part-time che non ti è stato concesso...fai come hai detto tu...adesso inizia e con calma ti trovi qualcosa che fa al caso tuo! :incrocini
vany :coccola per il piccolo Matteo...poverino lui e poverina anche te...chissà che spavento!!!
bribri che bello il mareeeeeeeeeeeeeee!!! anche i miei piccoli vorrebbero andare...peccato che a Milano non ce n'è! :ahaha
bigstar che bella la torta!!!!!!!!!bravissima!!!!!!! :congratulations:

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 mag 2009, 22:17

proud, dyna, ljuda, ele :bacio

Arya tantissimi :incrocini per i piedini della piccola Rossella!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 mag 2009, 6:53

buongiorno maggiolineeee
news, ieri mi hanno telefonato dal poliambulatorio dove c'è la gine che mi segue e mi hanno spostato la visita.... dal 25 maggio a..... OGGIIIIIII :urka alle 15.20.... ohmmioddio, non ero preparata, da nessun punto di vista, psicologicamente... fisicamente (mi devo ancora depilare), poi questa settimana mia mamma non c'è e mi tocca portarmi anche Jacopo :x: ... cioè che vergogna poverino... non che non mi abbia mai vista nuda ma è diverso un conto è quando mi lavo e mi vesto e un conto è mentre la dottoressa mi visita... per fortuna il socio si prende mezza giornata e viene con noi... però lui vuole entrare per vedere l'eco e ovviamente verrà dentro con Jacopo... però da una parte sono contenta perchè oggi finalmente rivedo la mia nuova pulcetta... :emozionee chissà se sta bene se è tutto a posto... chissà che si vede.... oh, mi sto già facendo venire l'ansia... :ahaha beh va... forse è meglio che smetto di sproloquiare... :ahah

buona giornata :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 mag 2009, 8:16

Ciao ragazze, qui tutto bene. Passo un momento prima di iniziare a lavorare.
Krog, che bello, dai stai tranquilla che andrà tutto bene. PS: Ho notato che la chiami la mia pulcetta (che sia il desiderio che fosse femmina? :fischia )
Big, ma che torta!?!?! COmplimentissimi!!
Sofia mi spiace per il lavoro, spero che ti accettino almeno l'aspettativa. Oppure potresti sempre far compagnia a Krog, e dare un fratellino/sorellina a Sofia... :spiteful:
Vado al lavoro..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 mag 2009, 9:09

Buongiorno a tutte..
sn di corsissima ma volevo mandare un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a KROG!!!!! Facci sapere eh!!
noi tra poco vaccino e qua fa un caldo infernale... spero tanto che Rossella nn urli come una pazza!!
WOLVE guarda.. ti ho detto "tante" belle cose di mio marito che ieri lo avrei buttato fuori di casa!! le sue pecche maggiori sono: il cibo!! Ohhh è di una delicatezza!! Mia suocera aveva ragione su questo!! Cavoli che palle di uomo!! E si lamenta perkè iul pane è del giorno prima... ma che devo fare?! Domenica aveva gente a pranzo, ho preso il pane e poi avevo fatto anche la polenta ed è rimasto del pane. vabbè basta solo tagliarlo e si può mangiare... nn è duro come pietre! No lui vuole ogni giorno pane fresco! Vabbè butterò quello che avanza!! Poi il minestrone per lui aveva qualcosa che nn andava, e allora prendi e butta tutto! Gli ho ben detto che io minestroni e compagnia nn ne faccio più! Tanto più di 1 giorno in frigo nn puoi tenerlo perkè con il mio frigo va da male tutto in poco tempo e se dovessi congelarlo nn ho tanto spazio in freezer.... :bomba
Vabbè.. domanda: Cosa date da mangiare alla sera ai vostri piccoli?? Ieri sera avevo fatto il riso con il passato diverdure.. Rossella appena vede che glielo do con il cucchiaino inizia ad urlare.. nn lo vuole! Per caso glielo do con la forchetta e ne ha mangiato metà! :urka che furba!!! Oggi provo a cucinarle una bistecchina di pollo e poi vediamo.. Voglio anche comperarle gli hamburgher di pollo che fanno nella mia maccelleria... Poi mia mamma mi deve dare il trita carne che è diverso dall'omogeneizzatore.... vediamo se inziamo a mangiare da grandi!
Vado :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 mag 2009, 9:32

UFF... avevo scritto ma non mi ha postato!!!

KROG :incrocini per oggi e mi raccomando, facci sapere!!!
SOFIA, incorcini anche per te e che con il lavoro si sistemi tutto!!!
BIG: troppo bella la torta!!! Ma come hai fatto?!.... Anche a me piacerebbe farne una così per Alex, mi insegni?! :fischia

ARYA: io la carne ad Alex la do a mezzogiorno, di sera ho paura che gli sia troppo pesante da digerire, così a pranzo faccio bistecca di pollo o pesce con verdure e la sera un bel piatto di pasta con il formaggio e le verdure! Devo dire che lui mangia volentieri di tutto! Oggi gli darò l'uovo e vediamo che succede!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 mag 2009, 9:39

...non ho parole... ho messo Jacopo a dormire... e fin qui tutto ok... ora mi suonano alla porta, ma non un solo dlin dlon... noooo... ma una serie di dlin dlon consecutivi, forse 4 o 5... e chi è??? la signora che abita qua sotto per consegnarmi le chiavi della serratura nuova del portone... ma dico io, ma lo sai che ho un bambino piccolo, ma vuoi magari bussare prima o suonare una volta e basta???
Jacopo ora è sveglio... e ho detto tutto :aargh :grrr :pistole :bomba :martello
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”