Beh potrebbero essere anche meno per me

Sissa te lo auguro!!! X me speriamo di no... ormai sono super organizzata!!!!
Messaggio da kykka » 18 mag 2009, 12:17
Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 12:18
Messaggio da patrizia80 » 18 mag 2009, 12:19
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 12:19
vedrai quando scadi!!! :fuck:sissa77 ha scritto:Sfogati sfogati!!!!Io invece telefono sempre muto e campanello devo controllare se funziona!!!nessuno che rompe!!Da una parte è bello ma dall'altra sai che tristezza!!!meno male che ci siete voi sorellone a farmi compagnia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 12:20
patrizia80 ha scritto:a giugno c'e' il concerto dei DEPECHE MODE A SANSIRO ...no avete capito a SAN SIRO .....purtroppo non ci posso andare...ma da una parte sono felice di questo perche' molto probabilmente saro' con la mia pupattola...ma da una parte era l'occasione giusta per fare colpo sul cantante...visto che ora ho le tette :ahah :ahah :ahah
Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 12:20
Beh potrebbero essere anche meno per mekykka ha scritto:Si ma i miei sono certi!!!
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 12:21
Cucci, se te l'ha detto lui chiamalo. Probabilmente non è niente di che visto il caldo che è uscito e il fatto che manca poco.cuccimiky ha scritto:Ragazze qua continuano a gonfiarsi i piedoni...già da ieri e mai visti così malmessi![]()
![]()
Il gayo mi diceva di chiamarlo...ma poi ho pensato che se faccio le faccende e non mi riposo è anche normale...ma stamattina erano già gonfi quando mi sono alzata...che faccio lo chiamo? Mi secca scocciarlo per delle sciochezze...che ne dite?
Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 12:21
Mi metto il body gard fuori casa o il butta fuori e poi voglio vedere se rompono!!!!!io poi sono diretta!!! :fuck: :fuck:Morgane ha scritto:vedrai quando scadi!!! :fuck:sissa77 ha scritto:Sfogati sfogati!!!!Io invece telefono sempre muto e campanello devo controllare se funziona!!!nessuno che rompe!!Da una parte è bello ma dall'altra sai che tristezza!!!meno male che ci siete voi sorellone a farmi compagnia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 12:23
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 12:33
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 12:35
Messaggio da monikke79 » 18 mag 2009, 12:36
Messaggio da monikke79 » 18 mag 2009, 12:47
Messaggio da koala1 » 18 mag 2009, 13:51
Messaggio da kykka » 18 mag 2009, 13:56
Stasera zin zin... e domani partorisci!!! :ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:oggi mi sto dando alle pulizie: per adesso ho finito il cambio dell'armadio, pulito e messo via le scarpe invernali (su e giù dal soppalco) , fatto 2 lavatrici e steso, cambiato i copridivano e mi avvio a lavare i vetri e a cambiare le tende (ho solo 3 finestre in casa e me ne manca ancora 1). Se poi parte il travaglio striscerò fino in sala parto perchè avrò la schiena distrutta
Messaggio da koala1 » 18 mag 2009, 14:00
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 14:13
tranquillamonikke79 ha scritto:Perdonatemi non sapevo del ticker di crescita.Comunque ho rimediato.....
forum/viewtopic.php?f=13&t=7172#p486726" onclick="window.open(this.href);return false;Ticker & Gif & Formato Testo
Nel Vostro profilo esiste uno spazio FIRMA che vi permette di inserire in automatico una firma in tutti i Vostri messaggi.
Sono permessi SOLO Ticker legati alla gravidanza, che sia fisiologica, tramite PMA oppure con adozione (che andrà tolto una volta partorito) e o al ciclo, SOLO DURANTE la RICERCA della gravidanza, pma o adozione non c'è differenza, non è permesso NESSUN altro tipo di ticker!
Successivamente alla gravidanza, potete indicare nella firma SOLO DEL TESTO.
Il forum inserisce le dimensioni del testo nelle firme con misura standard di default.
Non sono ammesse foto o immagini o link di qualunque tipo nelle firme. Quindi niente cuori, fiori, glitter, figure animate o altro ancora.
Per evitare il "troppo spazio" al di sotto della firma e rendere gradevole per tutti la visione della stessa, vi invitiamo a mettere il testo su due righe al massimo. E ricordate che sono al max 200 caratteri disponibili. In breve, cerchiamo di sintetizzare le cose senza apporre dei "lenzuoli".
Scrivere maiuscolo o minuscolo non fa alcuna differenza, al contrario di quanto la netiquette del web dice...qui è possibile scegliere la formattazione di testo preferita. Ovviamente utilizzare il minuscolo è preferibile.
Evitate di utilizzare il grassetto per evidenziare totalmente il vostro messaggio, potreste apparire maleducati, una prevaricazione sugli altrui pareri e messaggi. Ciò non toglie che si possa utilizzare per evidenziare parti del messaggio che possano risultare utili o interessanti a chiunque vi legga.
Evitate se potete colori molto chiari, sono belli da vedere, ma difficilissimi da leggere. Se volete rendere interessante un vostro post ci sono altri metodi e colori di default.
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 14:20
Messaggio da Zù71 » 18 mag 2009, 14:24
Messaggio da griselda » 18 mag 2009, 14:28