il discorso è che è ancora piccola per capire.L'ho fulminata con lo sguardo e le ho parlato subito in tono deciso e duro,ma per adesso non capisce o fa finta di non capre,e procede per la sua strada.Ma appena capirà l'addrizzeròpato ha scritto:sofia non ha mai fatto scenate.. dopo che ha iniziato ad andare all'asilo, probabilemente ha visto qualche bambino farlo e una sera, io ero in sala da pranzo e lei in cucina.
le dico qualcosa, non mi ricordo nemmeno cosa e lei incomincia a urlare e buttarsi per terra.
io dalla sala da pranzo l'ho guardata e con infinita calma (da fuori...da dentro ero)le ho detto:
alzati subito da terra che se vengo li ti gonfio...
devo essere stata convincente, perchè io non mi sono mossa, ma lei non l'ha più fatto!!!
 .Certe cose non le tollero,poi tira i capelli quando non vuole scendere o non vuole fare qualcosa.Devo tagliarle le unghie sempre,perchè graffia.Ma in casa è un conto,e lì ci lavoro pian piano,ma ci stiamo lavorando(tipo piangi da sola lì e in braccio non ci sali,o cose del genere)...ma fuori non ne voglio sapere proprio di queste cose
 .Certe cose non le tollero,poi tira i capelli quando non vuole scendere o non vuole fare qualcosa.Devo tagliarle le unghie sempre,perchè graffia.Ma in casa è un conto,e lì ci lavoro pian piano,ma ci stiamo lavorando(tipo piangi da sola lì e in braccio non ci sali,o cose del genere)...ma fuori non ne voglio sapere proprio di queste cose 

io sono convinta che cmq l'anestesia te la facciano
 io sono convinta che cmq l'anestesia te la facciano