a parte mettersi il mio pennellone da cipria in bocca

Messaggio da griselda » 17 mag 2009, 17:30

Messaggio da patrizia80 » 17 mag 2009, 18:56
mmm buonoooooo :ahahMorgane ha scritto:No per fortuna noa parte mettersi il mio pennellone da cipria in bocca

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 8:54

Messaggio da koala1 » 18 mag 2009, 9:13

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 10:05

Messaggio da patrizia80 » 18 mag 2009, 10:08
 poi quando ale e' andato a lavorare alle 8 mi sono riaddormentata per 2 orette!!!!!be anche io devo sistemare un po' casa...faro' tutto con i miei tempi....LENTISSIMI!!!!!
 poi quando ale e' andato a lavorare alle 8 mi sono riaddormentata per 2 orette!!!!!be anche io devo sistemare un po' casa...faro' tutto con i miei tempi....LENTISSIMI!!!!!
Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 10:14

...perché MARIPAO aveva la ns. DPP
 ...perché MARIPAO aveva la ns. DPP
Messaggio da patrizia80 » 18 mag 2009, 10:16
ee si...qui tutto tace pero'..a parte le solite contrazioni!!!!spero che venerdi il ginecologo mi dica qualcosa!!!!Ho strabuzzato gli occhi come Kikka ...perché MARIPAO aveva la ns. DPP

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 10:20

:ahah
  :ahah  
   complimenti per Edo...e che dolce tuo marito...mi sa che sono tutti uguali
 complimenti per Edo...e che dolce tuo marito...mi sa che sono tutti uguali   sti novelli papà
 sti novelli papà 

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 10:23
Tesorottapatrizia80 ha scritto:ee si...qui tutto tace pero'..a parte le solite contrazioni!!!!spero che venerdi il ginecologo mi dica qualcosa!!!!Ho strabuzzato gli occhi come Kikka ...perché MARIPAO aveva la ns. DPP

, per carità con tutti i doloretti del caso...ma nulla di più
 , per carità con tutti i doloretti del caso...ma nulla di più   

perché ormai sti ultimi giorni non passano più
 perché ormai sti ultimi giorni non passano più  

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 10:29

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 10:30

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 10:34

scusa se non ti ho risposto alla domanda che mi avevi fatto quella se quest'estate andiamo al mare!!!ma l'ho letta solo ora!!!
  scusa se non ti ho risposto alla domanda che mi avevi fatto quella se quest'estate andiamo al mare!!!ma l'ho letta solo ora!!!  

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 11:00

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 11:02

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 11:03

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 11:07
Guarda che vengo li e te MENO!!!cuccimiky ha scritto:Ragazze se avete fegato, cuore, polmoni ecc. ecc. ho caricato 3 fotine recenti in tutti i miei splendidi +18 kg...per fortuna ridimensionandole si sono sfocate e magari sembro più magra...e meno cessss

Messaggio da sissa77 » 18 mag 2009, 11:12

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 11:21
 , mi telefona in continuazione...ma sopratutto usando il telefono della ditta dove lavora e ad orari tipo: 08.35, 14.15, 14.30...ordunque io non ho proprio voglia di parlare con lei perché mi mette una tristezza infinita, parla solo lei e dei suoi c@@zi e mi tiene minimo un'ora al telefono...
 , mi telefona in continuazione...ma sopratutto usando il telefono della ditta dove lavora e ad orari tipo: 08.35, 14.15, 14.30...ordunque io non ho proprio voglia di parlare con lei perché mi mette una tristezza infinita, parla solo lei e dei suoi c@@zi e mi tiene minimo un'ora al telefono...  per di più mi da fastidio anche per l'orario...io potrei anche essere a riposare giusto????
  per di più mi da fastidio anche per l'orario...io potrei anche essere a riposare giusto???? , le ho raccontato le palle più grandi dell'universo...sono a fare na visita, solo a fare le analisi, sono in ufficio (ma quando mai ? :fuck: ) insomma penso che anche San Giobbe avrebbe perso la pazienza e mi avrebbe mollato...e invece niente di niente! Appena chiamato (quindi ha capito almeno la storia dell'orario.. :fuck: )e io appena non risposto  come al solito...(20 telefonate...se ho risposto una volta vado Santa
 , le ho raccontato le palle più grandi dell'universo...sono a fare na visita, solo a fare le analisi, sono in ufficio (ma quando mai ? :fuck: ) insomma penso che anche San Giobbe avrebbe perso la pazienza e mi avrebbe mollato...e invece niente di niente! Appena chiamato (quindi ha capito almeno la storia dell'orario.. :fuck: )e io appena non risposto  come al solito...(20 telefonate...se ho risposto una volta vado Santa   )
 ) ...non che io sia la regina che ha bisogno di prenotare la visita...ma non la voglio ne vedere ne sentire....
 ...non che io sia la regina che ha bisogno di prenotare la visita...ma non la voglio ne vedere ne sentire....  è una scassamarroni e parla solo di cose brutte...LE SUE...e non le frega niente se io sono incinta, se sono felice o altro...mi usa come padre confessore....
 è una scassamarroni e parla solo di cose brutte...LE SUE...e non le frega niente se io sono incinta, se sono felice o altro...mi usa come padre confessore....  

Messaggio da cuccimiky » 18 mag 2009, 11:23
BUONGUSTAIA :ahah ...mi fa piacere un complimentosissa77 ha scritto:CUCCY!!!!Sei splendida!!!!!

dopo la telefonata della psicopatica
 dopo la telefonata della psicopatica