GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Non ho resistito..fino a domani

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 30 gen 2006, 18:03

Re: Non ho resistito..fino a domani

Messaggio da pat7301 » 11 mag 2009, 14:28

Simogeno, mi spiace un sacco.
Spero di chiarirti un po' le idee dicendoti che le beta rimangono alte (e quindi il test si positivizza) perchè nel tuo corpo circolano comunque gli ormoni della gravidanza.
Me lo ha detto la mia gine quando ho perso il mio bimbo "naturale" a gennaio....

Non perdere la speranza, però..... :bacio
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 197
Iscritto il: 10 lug 2008, 15:34

Re: Non ho resistito..fino a domani

Messaggio da clasim » 15 mag 2009, 8:03

mi dispiace tanto,ma finchè non sei sicura, non perdere le speranze.
Andrea nato il 3 maggio 2009

Avatar utente
simogeno
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 39
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:31

Re: Non ho resistito..fino a domani

Messaggio da simogeno » 15 mag 2009, 21:13

Grazie grazie a tutte :coccola !!grazie Viki perchè sò che hai ragione..e in gol si riesce sempre a trovare la forza e a far sembrare il dolore e l'amarezza più lontano!
Le beta di sabato erano a 9 e oggi finalmente ho fatto l'ultimo prelivo per vederle a 0!! E' vero Viki...sono comunque molto fortunata..ho il mio Andrea e se la natura non vorrà darmi un altro bimbo sarò super concentrata a stra-coccolarlo!!
Ho deciso che se è nel mio destino accadrà naturalmente (chiaramente posso godere della serenità di avere già un cucciolo...se non fosse stato cosi avrei lottato e rilottato per il mio sogno)!
Vorrà dire che cercheremo di "dare una mano alla natura"... :fischia :fischia da lunedi il mio maritino (persona favolosa perchè è sempre pronto a mettersi in gioco) inizierà con una terapia di agopuntura mirata all'infertilità! ho letto diversi articoli, e ho scoperto un elenco di agopuntori specializzati per chi affronta percorsi di PMA! per problemi di spermini chiaro non si fanno miracoli, ma si può agire aumentandone la quantità e la motilità...insomma un tentativo che vale la pena di fare :hi hi hi hi giusto per non togliermi la speranza di ogni mese!!
Quindi ora attenderò fiduciosa l'ovulazione...anche se dopo questo aborto precocissimo ho spesso male alla pancia come se mi stesse arrivando il ciclo..che direi ancora lontano visto che mi è appena finito 5 giorni praticamente di super emoragia!! si vedrà!! grazie a tutte e...che la Cika sia con voi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il mio cucciolo Andrea nato il 27 marzo 2006 frutto della mia 3° icsi

Avatar utente
polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:23

Re: Non ho resistito..fino a domani

Messaggio da polpetta » 18 mag 2009, 9:11

che bello eggere queste tue parole cariche di ottimismo e "buona volontà"!

sono felice per voi e mi incrocio :incrocini
ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

Avatar utente
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16469
Iscritto il: 16 set 2005, 9:56

Re: Non ho resistito..fino a domani

Messaggio da pem » 18 mag 2009, 17:24

simo, mi dispiace tantissimo :coccola
M06 E07 amori di mamma

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”