no...no..non ci dimentichiamo di te...!!! :fuck: :fuck:baffy ha scritto:CIAO RAGAZZE!!!!
un salutino veloce, mika che vi dimenticate di me....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sara hipp hurrà,ora la cika le altre BIS toccherà!!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Sara hipp hurrà,ora la cika le altre BIS toccherà!!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

EGLE...egle ha scritto:difficle nn pensarci....e poi nn mi aiutano certo i doloretti all'utero e alla schiena...non possono essere dolori pres rosse...sono al 19 pm..insomma ce ne vuole ancora tempo...e la mia testa fa palazzi...dai più positvi ai più negativi.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao mammine
buona domenica e ci sentiamo domani

buona domenica e ci sentiamo domani
- griselda
- Gold~GolGirl®

BONJOUR!!!
Grazie per gli incrocini ma sono ancora qui.
Purtroppo ieri non ce l'ho fatta a passare perchè Emma mi ha preso come un divano e abbiam dovuto portarla nel lettone e anche lì ci ha messo almeno un'ora prima di calmarsi.
Ieri mattina ho chiamato in ospedale per la faccenda della sensazione di umido (che tra l'altro è passato
) e mi è stato detto che, avendo i tamponi dello streptococco negativo, non era necessario andare in H, ma di controllare comunque le perdite, che non ho più notato. Ho trovato invece un po' di quello che credo sia il tappo. 
Poi siamo in giro assieme ai miei e siam tornati a casa che erano già le sei passate.
La giornata è stata pesantuccia visto che fatico a muovermi, e speravo fosse almeno utile ma ad ora non sembra voler nascere.
Poi stanotte ho avuto una sorta di incubo: durante il travaglio mi dicono che mi devono fare un TC d'urgenza perchè il piccolo è ferito
, insomma dopo tanto spavento sembrava si fosse solo un po' graffiato con le unghie...e poi era una bambina con due occhi chiari e splendenti come stelle (anche se questo deve essere influenzato da Emma che l'altro giorno ha detto che avrà una sorellina e si chiamerà Stella.)
Ieri ho letto la nota informativa che mi ha dato l'ostetrica e devo aver elaborato il tutto.
Purtroppo ieri non ce l'ho fatta a passare perchè Emma mi ha preso come un divano e abbiam dovuto portarla nel lettone e anche lì ci ha messo almeno un'ora prima di calmarsi.
Ieri mattina ho chiamato in ospedale per la faccenda della sensazione di umido (che tra l'altro è passato
Poi siamo in giro assieme ai miei e siam tornati a casa che erano già le sei passate.
La giornata è stata pesantuccia visto che fatico a muovermi, e speravo fosse almeno utile ma ad ora non sembra voler nascere.
Poi stanotte ho avuto una sorta di incubo: durante il travaglio mi dicono che mi devono fare un TC d'urgenza perchè il piccolo è ferito
Ieri ho letto la nota informativa che mi ha dato l'ostetrica e devo aver elaborato il tutto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

NEMO, tanti tanti
per Ale e anche per te. Ho anch'io qualche dubbio sullo svezzamento a 3 mesi, ma per quale motivo? Non l'ho capito bene.
SBU, evviva la coppietta!!!!
EMMA che forte Filippo!!
SUN che il maritino si riprenda presto e smetta di lagnarsi
DES
WENDY perchè non potrebbe uscire oggi che è il 17?
LORETTA
per il marito. che bella panzottola!!!
SBU, evviva la coppietta!!!!
EMMA che forte Filippo!!
SUN che il maritino si riprenda presto e smetta di lagnarsi
DES
WENDY perchè non potrebbe uscire oggi che è il 17?
LORETTA
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

allora mia suocera e mia cognata dicono che no nn gli hanno parlato ma ne dubito..ora che faccio?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

A te piace Elisa, no?
Pazienza per il fiocco.
Pazienza per il fiocco.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si che mi piace elisa io la chiamo così fin dal primo minuto che ho visto il test positivo...e per il fiocco appena me lo spedisce la mia amica,faccio ricamare una strisciolina col nome elisa...però che cavoletti.
baffy hai ragione ma nelle foto vengo sempre così
baffy hai ragione ma nelle foto vengo sempre così

- griselda
- Gold~GolGirl®

Lory
meglio di così!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lo sapevo che finiva così,quando aspettavo dany fino al giorno prima ancora il marito nn era deciso e alla fine scelse il nome che volevo io e cioè daniele. 

- griselda
- Gold~GolGirl®

noi invece aspettiamo che nasca per deciderlo ormai
- loretta83
- Gold~GolGirl®

che nome avete al vaglio?
oggi praticamente ci siamo solo noi due..tutte in giro a divertirsi :fuck:
oggi praticamente ci siamo solo noi due..tutte in giro a divertirsi :fuck:

- griselda
- Gold~GolGirl®

Io dopo esser stata in giro tutto il giorno ieri oggi mi riposo altrimenti arrivo stanca al parto
Noi abbiamo Ivan e Mattia come nomi.
Noi abbiamo Ivan e Mattia come nomi.
- krogiolina
- Master~GolGirl®

morgane bello mattia, è il nome che abbiamo scelto noi se è maschio...
lori, allora torni su elisa??? bene bene... è proprio bello come nome...
lori, allora torni su elisa??? bene bene... è proprio bello come nome...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma nn so nulla krog a questo punto sarà o elisa maria francesca o maria francesca..lo sapremmo alla nascita 

- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Salve bis
Ho latitato un po' lo so...nella fase pre-ovulazione in genere latito un po'.
Beh, abbiamo
bene o almeno credo e a due giorni dall'ovulazione ho già male al seno...ma tanto male. UFFF un'altra beffa del mio coropo
Stasera cenetta da una coppia di amici che poveri, stanno cercando un bimbo da parecchio...se lo meriterebbero parecchio.
Ho latitato un po' lo so...nella fase pre-ovulazione in genere latito un po'.
Beh, abbiamo
Stasera cenetta da una coppia di amici che poveri, stanno cercando un bimbo da parecchio...se lo meriterebbero parecchio.
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao bonnie buon pre-ovulazione allora 
morgane a me piace tanto mattia.
morgane a me piace tanto mattia.

- Veru
- Gold~GolGirl®

Lori, se ti piace Elisa digli che va bene...
Morgane, tra 2 giorni devi dare lo sfratto esecutivo a Mattia o Ivan...
A me piacciono tutti e 2 i nome...
Bonnie,
e dacci dentro...
Kro,
Morgane, tra 2 giorni devi dare lo sfratto esecutivo a Mattia o Ivan...
Bonnie,
Kro,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- griselda
- Gold~GolGirl®

Spero di riuscire a darglielo lo sfratto. Altrimenti alla 41+3 (cioè il 24) mi indurranno....Emma70 ha scritto:Lori, se ti piace Elisa digli che va bene...![]()
Morgane, tra 2 giorni devi dare lo sfratto esecutivo a Mattia o Ivan...A me piacciono tutti e 2 i nome...
Bonnie,e dacci dentro...
Kro,
Anche a me piacciono entrambi, solo che di Mattia ce ne sono molti.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Verissimo... Allora opta per Ivan.Morgane ha scritto:Spero di riuscire a darglielo lo sfratto. Altrimenti alla 41+3 (cioè il 24) mi indurranno....Emma70 ha scritto:Lori, se ti piace Elisa digli che va bene...![]()
Morgane, tra 2 giorni devi dare lo sfratto esecutivo a Mattia o Ivan...A me piacciono tutti e 2 i nome...
Bonnie,e dacci dentro...
Kro,
Anche a me piacciono entrambi, solo che di Mattia ce ne sono molti.
Io sono innamorata del nome Chiara ma, almeno qui da noi, ce ne sono una valanga. Allora ho cambiato e si chiamerà Francesca Chiara (il 2° nome solo in Chiesa).
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09