GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
buon giorno stamattina sembra andare un pochino meglio,almeno stanotte sono riuscita a dormire mezza discreta.e stamattina la pupetta si è già fatta sentire e anche bene.ora mi preparo e scendo al santuario per il pellegrinaggio qua il mese di maggio ci prepariamo per la festa della madonna il cui quadro che fu ritrovato appunto in questo santuario,mo ci vado e mi bagno la pancia alla fonte benedetta 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
stamattian Gianpaolo subito dopo aver preso il latte, ce lo ha rigettato tutto nel letto......
ufffff che tempo schifoso, ieri sera dal caldo nonr iuscivo aprender sonno.....
Mama...hai finito la ventottesima e sei entrata nella ventinovesima!!!!

stamattian Gianpaolo subito dopo aver preso il latte, ce lo ha rigettato tutto nel letto......

ufffff che tempo schifoso, ieri sera dal caldo nonr iuscivo aprender sonno.....
Mama...hai finito la ventottesima e sei entrata nella ventinovesima!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ciao Loretta, mentre ti bagni, pensa anche alla mia pancia sempre contratta!!!!
io non so se oggi mentre il marito va alla partita mi faccio accompagnare dai miei, perchè è li che Gianpaolo gioca con altri bambini, suda, e poi gli viene male..... così a causa della tosse ha vomitato...e tsa talmente capriccioso....uffff!!!
Oggi è la quarta notte che non bagna la mutandina pannolino: almeno è spannolinato!!!!!
Ieri finalmente ho tirato fuori tutti i vestitini che da Gianpaolo passano a Francesco....ho preparato da lavare e stirare quelli per i primi periodi, e poi selezionato in base all'età e alla stagione tutto il resto...Santa cameretta!! ci voleva proprio...
speriamo che lo spazio non finisca subito!!!!

io non so se oggi mentre il marito va alla partita mi faccio accompagnare dai miei, perchè è li che Gianpaolo gioca con altri bambini, suda, e poi gli viene male..... così a causa della tosse ha vomitato...e tsa talmente capriccioso....uffff!!!
Oggi è la quarta notte che non bagna la mutandina pannolino: almeno è spannolinato!!!!!

Ieri finalmente ho tirato fuori tutti i vestitini che da Gianpaolo passano a Francesco....ho preparato da lavare e stirare quelli per i primi periodi, e poi selezionato in base all'età e alla stagione tutto il resto...Santa cameretta!! ci voleva proprio...
speriamo che lo spazio non finisca subito!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!
Ieri sera sono stata poco bene anche io. Alle gambe. Un po' erano gonfie come zampogne, un po' mi faceva e mi fa ancora male, il ginocchio sinistro. Non so se è per la cyclette che ho fatto ieri in palestra
Comunque ho prezo mezza tachipirina e diciamo che sono riuscita a dormire un pochino, anche se la pubalgia la notte è come una spina all'inguine
Ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia amica che ha partorito il 27 aprile il suo secondo bimbo.
Che strano vedere un neonato, da una parte ne ero affascinata, dall'altra terrorizzata! Insomma, ricominciare tutto non sarà facile, poi ora Massimo è praticamente autonomo, dorme la notte, niente pannolino da un anno, niente ciuccio....insomma....non sarà facile.
La mia amica ha un bimbo che ha un mese meno di Massimo, quindi abbiamo tutti e due i figli coetanei
che è una cosa incoraggiante e che spero ci unirà. La conosco tramite i miei suoceri, perchè lei viveva allo stesso palazzo di mio marito, a Chieti. E ora vive a Silvi da quando è sposata. Ci siamo viste molto durante questa gravidanza in comune, anche se la sua è appena terminata. Diciamo che è l'unica amica che ho che ha figli e per di più coetanei ai miei
Sabato prossimo andremo di nuovo da loro a festeggiare il 3° compleanno del primo figlio, così Massimo potrà di nuovo giocare con Spiderman e la Spada :ahah :ahah
Si Van, hai ragione, sbaglio sempre con queste settimane
Ieri sera sono stata poco bene anche io. Alle gambe. Un po' erano gonfie come zampogne, un po' mi faceva e mi fa ancora male, il ginocchio sinistro. Non so se è per la cyclette che ho fatto ieri in palestra

Comunque ho prezo mezza tachipirina e diciamo che sono riuscita a dormire un pochino, anche se la pubalgia la notte è come una spina all'inguine

Ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia amica che ha partorito il 27 aprile il suo secondo bimbo.
Che strano vedere un neonato, da una parte ne ero affascinata, dall'altra terrorizzata! Insomma, ricominciare tutto non sarà facile, poi ora Massimo è praticamente autonomo, dorme la notte, niente pannolino da un anno, niente ciuccio....insomma....non sarà facile.
La mia amica ha un bimbo che ha un mese meno di Massimo, quindi abbiamo tutti e due i figli coetanei

Sabato prossimo andremo di nuovo da loro a festeggiare il 3° compleanno del primo figlio, così Massimo potrà di nuovo giocare con Spiderman e la Spada :ahah :ahah
Si Van, hai ragione, sbaglio sempre con queste settimane

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
penserò a tutte noi agostine quando sarò alla fonte..anche io vorrei togliere il pannolino la notte a dany ma sono pigra,già dormo male e alzarmi ogni quanto?per portarlo in bagno mi viene nn so cosa..dite cvhe devo provare col panno-mutandina?dany finchè è sveglio la sera pipì nel pannolino nn ne fa ma la notte un pò si.

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ho messo delle foto + chiare del pancione 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
!io tra un po' vado con la mia mamma all'Ikea....anche se vi confesso che già da stamattina presto ho la pressione sotto i piedi
loretta:sei piu' bella vestita tutta di rosa
pensaci tutte al santuario
mama:hai finito le 28 e sei nella 29....anche io mi confondo sempre
virgy:
come va la panza??

loretta:sei piu' bella vestita tutta di rosa

mama:hai finito le 28 e sei nella 29....anche io mi confondo sempre

virgy:

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®
e vero des chissà percè il rosa mi piace da matti 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
uccio dmio marito...tenetemi perchè lo uccido...
stamattina s'è presentato col nome elisa
ora che la mia amica ha fatto il fiocco e ha ricamato il nome maria francesca 

- virgy99
- Master~GolGirl®
mah ...non so..io la sera dopo il bagno gli metto quello e gli dico che è una mutandina, così fino a che va a dormire si comporta come fosse ale, per cui la fa nel w o nel vasino....... i primi giorni la mattina me la bagnava....ora son 4 mattine che non la fa più, potrà essere un caso o non so, ma forse avere il pannolino mutandina "potrebbe" renderlo più responsabile......."potrebbe" anche perchè a Gianpaolo ancora lo lascio per unpò finchè non sono sicura.....loretta83 ha scritto:penserò a tutte noi agostine quando sarò alla fonte..anche io vorrei togliere il pannolino la notte a dany ma sono pigra,già dormo male e alzarmi ogni quanto?per portarlo in bagno mi viene nn so cosa..dite cvhe devo provare col panno-mutandina?dany finchè è sveglio la sera pipì nel pannolino nn ne fa ma la notte un pò si.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma vedrò di provare anche io con la mutandina vediamo come reagisce.

- virgy99
- Master~GolGirl®
il marito è andato alla partita, che fa il Napoli?
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ci siete?
Oggi sono stata malissimo sempre col ginocchio e di colpo ho le gambe gonfissime
Sarà il caldo improvviso?
Oggi sono stata malissimo sempre col ginocchio e di colpo ho le gambe gonfissime

Sarà il caldo improvviso?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mama hai controllato la pressione?

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- amu78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine
buon inizio settimana
Sta arrivando il capo
...mi collego più tardi...cmq sono di pessimo umore!

Sta arrivando il capo

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno agostine,stamattina mi passerà a sbrigare cose in paese,prima dottore per la ricetta degli esami e poi al caf 

- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Avete trascorso un buon fine settimana?
Io sono stata abbastanza bene anche se ieri il caldo mi ha portato una stanchezza indescrivibile!
Questa settimana è una settimana speciale ..... domani ritiro le analisi, così vedo la curva glicemica come va, e poi mercoledì sera visita dal gine ed ecografia di controllo ... non vedo l'ora di rivederlo!!! .... e poi sabato si conclude il sesto mese ed entro al settimo mese!
Buona gioranata a tutte!!
... per tutte le agostine e i loro cuccioli!!!

Avete trascorso un buon fine settimana?
Io sono stata abbastanza bene anche se ieri il caldo mi ha portato una stanchezza indescrivibile!

Questa settimana è una settimana speciale ..... domani ritiro le analisi, così vedo la curva glicemica come va, e poi mercoledì sera visita dal gine ed ecografia di controllo ... non vedo l'ora di rivederlo!!! .... e poi sabato si conclude il sesto mese ed entro al settimo mese!

Buona gioranata a tutte!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Amichette mie...oggi latiterò molto.
Non mi sento in ordine, è da ieri che sento poco Giacomo e che la pancia è dura, tesa e dolente.
Sono un po' in crisi...ieri abbiamo fatto una sfacchinata andando dal mio cugino a bassano del grappa e ne sto pagando le conseguenze.
Voglio finire un lavoro che mi preme fare e scrivere la relazione sui miei lavori in modo tale che se sto a casa...gli altri si possano arrangiare.
Sono arrivata al limite. Adesso è ora che pensi a me e al mio bambino.
PS: cmq il socio sabato ha messo a posto interdet e ora posso collegarmi anche da casa
!
Non mi sento in ordine, è da ieri che sento poco Giacomo e che la pancia è dura, tesa e dolente.
Sono un po' in crisi...ieri abbiamo fatto una sfacchinata andando dal mio cugino a bassano del grappa e ne sto pagando le conseguenze.
Voglio finire un lavoro che mi preme fare e scrivere la relazione sui miei lavori in modo tale che se sto a casa...gli altri si possano arrangiare.
Sono arrivata al limite. Adesso è ora che pensi a me e al mio bambino.

PS: cmq il socio sabato ha messo a posto interdet e ora posso collegarmi anche da casa

Jak - 12 agosto 2009
- roma 21
- Original~GolGirl®
Amu ... capita anche a me di sentirlo poco soprattutto se sono stata fuori con la macchina oppure se ho camminato più del solito .... stai serena e se proprio sei in paranoia ... chiama il gine e fatti fare una ecografia così ti rassereni .... capisco benissimo come ti senti ... anch'io vado in paranoia per la qualsiasi!!!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!