GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riuscirà Ruben friulanetto ad uscire per l'ovetto?
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: Riuscirà Ruben friulanetto ad uscire per l'ovetto?
teti, no...ma c'è poco da ridere credimi...se tu vedessi che cavolo di divise logore hanno... 

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- teti
- Master~GolGirl®
no no ma io MARLENE non rido..era sarcastica la mia risata..non dirlo a me, dillo alla gente che si sente più sicura con le ronde....marlener ha scritto:teti, no...ma c'è poco da ridere credimi...se tu vedessi che cavolo di divise logore hanno...

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- marlener
- Expert~GolGirl®
teti, forse si sentono sicuri perchè quelli che dovrebbero garantire la sicurezza o non hanno i mezzi o non hanno la "libertà" di farlo.
sai quante volte succede che lui arresta qualcuno, sta in caserma a fare scartoffie per ore e ore e ore e poi o c'è un giudice che assolve o un cavillo e il tipo esce..o esce senza manco entrare in carcere...
una volta era di turno la notte, prendono uno zingaro che rubava nelle macchine, un ragazzino di 16 anni...
è rientrato a casa alle 10 (da mezzanotte che lavorava) usciamo e ci troviamo il ragazzino in giro per il centro come nulla fosse...
non è una presa per il ciap?
potremo stare qui ore a parlare di quello che non va...ma il problema è che la gente..e da noi credimi è così, è stufa di tanta multietnicità, a monfalcone è da morire, con i catieri è diventato invivibile...forse l'idea delle ronde può illudere sicurezza, visto che se le forze dell'ordine lavorano e toccano determinati tasti politici, vanno in rogne serie....
credimi...chiudo l'argomento o mi buttano fuori dal forum
vi auguro un buon we a tutte!!
sai quante volte succede che lui arresta qualcuno, sta in caserma a fare scartoffie per ore e ore e ore e poi o c'è un giudice che assolve o un cavillo e il tipo esce..o esce senza manco entrare in carcere...
una volta era di turno la notte, prendono uno zingaro che rubava nelle macchine, un ragazzino di 16 anni...
è rientrato a casa alle 10 (da mezzanotte che lavorava) usciamo e ci troviamo il ragazzino in giro per il centro come nulla fosse...
potremo stare qui ore a parlare di quello che non va...ma il problema è che la gente..e da noi credimi è così, è stufa di tanta multietnicità, a monfalcone è da morire, con i catieri è diventato invivibile...forse l'idea delle ronde può illudere sicurezza, visto che se le forze dell'ordine lavorano e toccano determinati tasti politici, vanno in rogne serie....
credimi...chiudo l'argomento o mi buttano fuori dal forum

- teti
- Master~GolGirl®
mi permetto di non condividere tale affermazione..il problema non è la multiculturalità.marlener ha scritto:teti, forse si sentono sicuri perchè quelli che dovrebbero garantire la sicurezza o non hanno i mezzi o non hanno la "libertà" di farlo.
credimi...chiudo l'argomento o mi buttano fuori dal forum![]()
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
eccomi e grazie per gli incrocini!!!!!in tutto il friuli venezia giulia ci sono stati solo due trasferimenti interprovinciali di cui uno...il mio....
allora: mi hanno trasferito in un istituto comprensivo a 15 minuti di macchina, naturalmente la scuola di preciso non so quale sarà ma sarà nei paraggi!! quando ho telefonato a scuola prima mi hanno detto che non c'erano stati trasferimenti, poi ho telefonato a gorizia (mia ex sede) e mi fanno "aspetti, aspetti che stiamo stampando ora" suspance...tadà....si è a tarcento!!!!!!!!!! yeeeeeeeeee, attaccata a mia cognata fra l'altro!!!! Pensate..solo due.... e una io.... in tutta la regione...so benissimo il perchè di questa miseria di posti, ma non ve la meno con le beghe burocratiche

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
federica che bello, sono contentissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!
domani devo ricordarmi di rispondere al ilaria!!!!!!!!!!! comunque ok per il sette giugno!!!

domani devo ricordarmi di rispondere al ilaria!!!!!!!!!!! comunque ok per il sette giugno!!!
- teti
- Master~GolGirl®
YEPPA YEPPA!!!fiona 74 ha scritto:eccomi e grazie per gli incrocini!!!!!in tutto il friuli venezia giulia ci sono stati solo due trasferimenti interprovinciali di cui uno...il mio....allora: mi hanno trasferito in un istituto comprensivo a 15 minuti di macchina, naturalmente la scuola di preciso non so quale sarà ma sarà nei paraggi!! quando ho telefonato a scuola prima mi hanno detto che non c'erano stati trasferimenti, poi ho telefonato a gorizia (mia ex sede) e mi fanno "aspetti, aspetti che stiamo stampando ora" suspance...tadà....si è a tarcento!!!!!!!!!! yeeeeeeeeee, attaccata a mia cognata fra l'altro!!!! Pensate..solo due.... e una io.... in tutta la regione...so benissimo il perchè di questa miseria di posti, ma non ve la meno con le beghe burocratiche
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze..
spero che non mi mandiate a quel paese..
Luciana ilo 7 ha un battesimo quindi io lancerei un sondaggio data: io sono impegnata il 14 per il battesimo e poi sono libera tutte le domeniche. Voi?
Complimentoni a CArla e FEde

Luciana ilo 7 ha un battesimo quindi io lancerei un sondaggio data: io sono impegnata il 14 per il battesimo e poi sono libera tutte le domeniche. Voi?
Complimentoni a CArla e FEde

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- teti
- Master~GolGirl®
PER NOI VA BENE QUALSIASI DATA ...salvo ferie dell'ultimo minuto...ma dubito..ila77 ha scritto:Ciao ragazze..
Complimentoni a CArla e FEde![]()
![]()
![]()

- teti
- Master~GolGirl®
io mi preparo ad un tete a tete con il mio ferro da stiro 

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buonaaaseraaaaa
intanto in primis
FEDE evvaiiii sono super contentissimaaa.....
CARLA doppie
YEPPISSIMAAAAA

intanto in primis

FEDE evvaiiii sono super contentissimaaa.....

CARLA doppie

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
teti ha scritto:io mi preparo ad un tete a tete con il mio ferro da stiro

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
ILA anche per me nessun problema ...qualsiasi data va bene ...

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
grazie ragazze!!!!
ilaria va benissimo tutto, io sono al mare dal 18 luglio al 15 agosto per il resto ok!!
butto là domenica 21 giugno, va bene??
ilaria va benissimo tutto, io sono al mare dal 18 luglio al 15 agosto per il resto ok!!
butto là domenica 21 giugno, va bene??
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona domenica :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- teti
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
Io, per non farmi mancare niente, sto facendo undisegno con il cad per andrea..
Io, per non farmi mancare niente, sto facendo undisegno con il cad per andrea..

- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
noi il 7 non possiamo, andrea turni di miard....
siamo a lignano il we del 30...poi l'1 io torno a lavorare e la sera torno su...
andrea poi sarà ai seggi per i ballottaggi...quindi credo sia proprio ilwe del 20-21..ma non son sicura...
ufffffff vojo vedere mamma ila e gianluca!!
chi ha fatto un teta tet con il ferro?
ieri tutto il pomeriggio a stirare e ancora ho una cesta che mi aspetta...
ma come diavolo fanno le cose a moltiplicarsi così!!
noi il 7 non possiamo, andrea turni di miard....
siamo a lignano il we del 30...poi l'1 io torno a lavorare e la sera torno su...
andrea poi sarà ai seggi per i ballottaggi...quindi credo sia proprio ilwe del 20-21..ma non son sicura...
ufffffff vojo vedere mamma ila e gianluca!!

chi ha fatto un teta tet con il ferro?
ieri tutto il pomeriggio a stirare e ancora ho una cesta che mi aspetta...

ma come diavolo fanno le cose a moltiplicarsi così!!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Riuscirà Ruben friulanetto ad uscire per l'ovetto?
Bonsgiùùùr!
Federica
Allora, io oltre il 7 ed il 14 non so vedere in questo momento, perché in quelle due settimane ha ferie e quindi o è libero o è libero
per le altre due settimane non so, non so com'è messo con i turni; intanto fate voi qualche data; se proprio proprio non combina verrò comunque io a salutarvi!
Torno a lavorare

Allora, io oltre il 7 ed il 14 non so vedere in questo momento, perché in quelle due settimane ha ferie e quindi o è libero o è libero

Torno a lavorare

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno ebuon inizio settimana
pensatemi oggi chissà che non inizi a girare per il verso giusto
ele devo farti conoscere chiara ha una passione sfrenata per le scarpe..incredibile...la prima cosa che guarda nelle donne son i piedi e cosa mettono
pensatemi oggi chissà che non inizi a girare per il verso giusto

ele devo farti conoscere chiara ha una passione sfrenata per le scarpe..incredibile...la prima cosa che guarda nelle donne son i piedi e cosa mettono

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Sono troppo contenta per Fede e Carla.. ottime newssss!!
Io domani parto per tre giorni in Germania per lavoro... l'idea non mi dispiace per niente.. è pure una gradevolissima e nota località di montagna....
mi dispiace per il fatto di lasciare mia mamma in balia di Ari per tre giorni... speriamo...
Sono troppo contenta per Fede e Carla.. ottime newssss!!
Io domani parto per tre giorni in Germania per lavoro... l'idea non mi dispiace per niente.. è pure una gradevolissima e nota località di montagna....
mi dispiace per il fatto di lasciare mia mamma in balia di Ari per tre giorni... speriamo...

Pippi, Agosto 2007