GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®
Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
Buon pomeriggio ragazze vi volevo ringraziare perché vi siete precurate se noi....grazie che ci state vicine...Elisa comunque ora sta bene solo che la notte non dorme..e mi sento uno straccio...
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®
Ovviamente scusate gli errori di ortografia ho eli in braccio..abbiamo inoltrato la domanda al bosisio ora aspettiamo...mi incrocio.....e incrocini a chi ne ha bisogno...

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Si vale, e' domani e quello del principino mio sabato prossimo. Sara' il primo giugnetto a festeggiare i due anni
Eleonora bentornata! Come mai la piccola non riposa la notte? E' ancora in ballo con la febbre o sta meglio? Un bacione!

Eleonora bentornata! Come mai la piccola non riposa la notte? E' ancora in ballo con la febbre o sta meglio? Un bacione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®
Ciao teddy...Elisa ora sta bene non ha la febbre ma non dorme la notte non so il perché...auguri per domani....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!
ho letto tutto, ma ho poco tempo
bilancia
a te e ad elisa
greta
per la schiena
ross, ila
per la nottata
patty, buon lavoro con le torte
a tutte a tutte le altre!
(se vale ed anto tengono i bambini allora partecipo anch'io al maria party)
ho letto tutto, ma ho poco tempo
bilancia

greta

ross, ila

patty, buon lavoro con le torte

(se vale ed anto tengono i bambini allora partecipo anch'io al maria party)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
ZALVE!!!!
abbiamo pranzato e poi passato la prima mano (dalle 15 alle 17): nella cucina, sottoscale, soggiorno/sala (solo il soffitto), disimpegno e bagno.
Poi Aria si è svegliata in un bagno di sudore e quindi bagnetto a lei e doccia a me
Adesso un pò di relax poi cena e speriamo che Arianna voglia andare a nanna in fretta così diamo la seconda mano stasera perchè dopo un'oretta che passiamo il soffitto del soggiorno possiamo mettere lo scotch tutto intorno per fare il bordino e poi dare il giallo alle pareti (solo del soggiorno/sala da pranzo perchè le altre restano bianche)
Così domattina facciamo l'effetto alla parete gialla e cominciamo a pulire
Sono soddisfatta dell'idropittura che abbiamo preso perchè è profumata e non ci da per niente fastidio
Speriamo che dopo la seconda mano sia tutto (quasi) perfetto perchè non ho nessuna voglia di fare la terza mano
TEDDY allora come siamo messi con la scelta dei bagni? a me piacciono tantissimo i sanitari sospesi, io nn li ho potuti mettere perchè quando ho comprato casa avevano già fatto gli scarichi a pavimento
abbiamo pranzato e poi passato la prima mano (dalle 15 alle 17): nella cucina, sottoscale, soggiorno/sala (solo il soffitto), disimpegno e bagno.
Poi Aria si è svegliata in un bagno di sudore e quindi bagnetto a lei e doccia a me

Adesso un pò di relax poi cena e speriamo che Arianna voglia andare a nanna in fretta così diamo la seconda mano stasera perchè dopo un'oretta che passiamo il soffitto del soggiorno possiamo mettere lo scotch tutto intorno per fare il bordino e poi dare il giallo alle pareti (solo del soggiorno/sala da pranzo perchè le altre restano bianche)
Così domattina facciamo l'effetto alla parete gialla e cominciamo a pulire
Sono soddisfatta dell'idropittura che abbiamo preso perchè è profumata e non ci da per niente fastidio
Speriamo che dopo la seconda mano sia tutto (quasi) perfetto perchè non ho nessuna voglia di fare la terza mano

TEDDY allora come siamo messi con la scelta dei bagni? a me piacciono tantissimo i sanitari sospesi, io nn li ho potuti mettere perchè quando ho comprato casa avevano già fatto gli scarichi a pavimento

- Edf
- Master~GolGirl®
Ciaooooo!
ELEONORA un bacio grosso a te e Elisa.
Noi abbiamo lasciato da poco Dado dai suoceri, ora ho piu' o meno un'ora per decidere cosa mettere!
Intanto vado a prendere in cantina i miei sandali d'argento con gli Swaroski, al resto ci pensero'
ELEONORA un bacio grosso a te e Elisa.

Noi abbiamo lasciato da poco Dado dai suoceri, ora ho piu' o meno un'ora per decidere cosa mettere!

Intanto vado a prendere in cantina i miei sandali d'argento con gli Swaroski, al resto ci pensero'

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE
come ti invidio!!!!!!!!!!!! una serata tutta per voi!!!!!!!!!!! i miei nn sono venuti altrimenti saremmo usciti anche noi nonostante la stanchezza!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
passo anch'io a salutarvi!
io ho messo jeans, top nero e coprispalle turchese, ho dei braccialetti turchesi e orecchini, sandali di camoscio nero con zeppa, ho già male ai piedi
buona serata a tutte e buon lavoro a te ross :fuck:
ahah...scherzo! un bacione!
io ho messo jeans, top nero e coprispalle turchese, ho dei braccialetti turchesi e orecchini, sandali di camoscio nero con zeppa, ho già male ai piedi

buona serata a tutte e buon lavoro a te ross :fuck:
ahah...scherzo! un bacione!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
io volevo delle ballerine argento 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele dove andate a cena?
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY
io dopo la mano di domani mattina ho finito.... tu hai ancora tutta la casa da fare e tuo marito col fiato sul collo :ahah :ahah :ahah :ahah

io dopo la mano di domani mattina ho finito.... tu hai ancora tutta la casa da fare e tuo marito col fiato sul collo :ahah :ahah :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:TEDDY![]()

- Edf
- Master~GolGirl®
Siamo in macchina e Gianlu ascolta la partita alla radio 
Alla fine anche io ho optato per jeans, maglietta nera con sopra un "coso" nero in maglina sottile. Niente sandali, ma le mie Guess tricolori.
TEDDY andiamo al ristorante brasiliano.

Alla fine anche io ho optato per jeans, maglietta nera con sopra un "coso" nero in maglina sottile. Niente sandali, ma le mie Guess tricolori.
TEDDY andiamo al ristorante brasiliano.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
te la sei cercataTeddyRaxpin ha scritto:rossella78 ha scritto:TEDDY![]()
io dopo la mano di domani mattina ho finito.... tu hai ancora tutta la casa da fare e tuo marito col fiato sul collo :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
![]()

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buonasera!
ele, teddy, divertitevi voi che potete!
ross, buona imbiancatura in notturna!
(teddy, i sanitari sospesi li abbiamo messi anche noi e non posso che confermarti che il bagno si pulisce molto meglio!)
michelle ha appena tirato fuori tutti i suoi biscotti a forma di animale sul divano e li sta dividendo in righe e colonne ordinatissime... temo il momento in cui si stuferá e li lancerá tutti sul pavimento
ele, teddy, divertitevi voi che potete!

ross, buona imbiancatura in notturna!
(teddy, i sanitari sospesi li abbiamo messi anche noi e non posso che confermarti che il bagno si pulisce molto meglio!)
michelle ha appena tirato fuori tutti i suoi biscotti a forma di animale sul divano e li sta dividendo in righe e colonne ordinatissime... temo il momento in cui si stuferá e li lancerá tutti sul pavimento

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- bilancia77
- Original~GolGirl®
buona notte 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Bilancia,
per stanotte, speriamo tu riesca a dormire un po' di più
Ele, Teddy, che invidia, vestite bene e fuori senza figli (a me non succede mai, al massimo i figli mi si moltiplicano come stasera
)
Gloria stasera ha dato il peggio di se, c'era qui a cena il suo fratello preferito (il maggiore) e ha dato i numeri, ha praticamente strisciato per tutto il giardino, l'ho messa in vasca da bagno e l'acqua s'è fatta marrone
Ora per fortuna dorme, e se è la bambina che conosco (e non un clone lasciatomi dagli allieni) probabilmente non si farà sentire fino alle 11,00 di domattina
Bilancia,

Ele, Teddy, che invidia, vestite bene e fuori senza figli (a me non succede mai, al massimo i figli mi si moltiplicano come stasera

Gloria stasera ha dato il peggio di se, c'era qui a cena il suo fratello preferito (il maggiore) e ha dato i numeri, ha praticamente strisciato per tutto il giardino, l'ho messa in vasca da bagno e l'acqua s'è fatta marrone

Ora per fortuna dorme, e se è la bambina che conosco (e non un clone lasciatomi dagli allieni) probabilmente non si farà sentire fino alle 11,00 di domattina
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Oggi sono andata a prendere un paio di sandali a Gloria... ne ho scelto un paio della Geox argento molto carini, ma quendo glie li ha provati ha cominciato a dirmi "male piedi"
, allora abbiamo provato tutti i modelli che c'erano ma niente, si lamentava con tutti, alla fine siamo usciti con un paio di sandali della Fischer Price (e io che volevo prenderle qualcosa di qualitativamente buono
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross, ce l'hai fatta a dare la seconda mano?