GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da virgy99 » 15 mag 2009, 21:23

buonasera.....giorni intensi .....

causa contrazioni....stamattina per uno starnuto per poco non mi scoppiava la panza...così mi son presa una bustina di magnesio e sono rinata....da non crederci!!!
e pensare che non le stavo prendendo più perchè il gine mi aveva detto che non servivano a niente, almassimo avevano una efficacia psicologica...invece io sono stata davevro bene....!!! :sorrisoo
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 mag 2009, 21:27

virgy per le contrazioni cosa prendi?ma allora sei costretta a letto?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 15 mag 2009, 21:32

A me la gine per le contrazioni ha dato da prendere le fialette di Mag2, due al giorno, ormai sono quasi 2 mesi che le prendo :che_dici
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

michelle78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michelle78 » 15 mag 2009, 21:57

Buona serata ragazze!Io mi sto godendo una serata di relax dopo una giornata davvero pesante...Oggi il mio cucciolo era praticamente ingestibile...già quando sono andata a prenderlo al nido mi hanno detto che ha passato la mattinata a fare dispetti a tutti fregandosene altamente di ogni tipo di richiamo, a casa poi ha continuato a rompere senza riuscire a rilassarsi un attimo saltando anche il suo riposino pomeridiano...io avevo da stirare, sistemare il bagno ecc.ecc.e lui non voleva proprio saperne di lasciarmi in pace...che stress :impiccata: !!!!Si vede che il tempo schifoso lo ha influenzato negativamente...per fortuna mi si è addormentato in braccio guardando " Un posto al sole " ed ora riposa che è una meraviglia...io per farmi passare il nervosismo accumulato mi sono data al pasticcio alimentare :hi hi hi hi : una pizza e poi pan carrè con la nutella...non vi dico come mi sento adesso :urka ...per fortuna ho preso pochissimi kg e quindi mi basterà stare attenta nei prox gg ma stasera dubito che riuscirò a dormire bene...ci ho messo un bel pò a leggere gli arretrati e mi sarebbe piaciuto commentarne un pò ma gli argomenti sono così tanti...
Parlo per le primipare:Il primo figlio è un'esperienza talmente indescrivibile che sentitevi pure tranquille di assumere qualsiasi tipo di comportamento che ritenete più opportuno frgandovene di chi dice di saperne più di voi...tutti vi diranno la loro ma con un bimbo che nasce nasce anche una mamma quindi sperimentate!!!!Da chi sarà ossessionata dalle sterilizzazioni a chi non sopporterà neanche l'idea di far toccare il proprio bimbo a nessuno ognuna di voi avrà i suoi buoni motivi e nessuno sarà sbagliato!!!Il tempo e l'esperienza sul campo poi faranno il resto... :bacio

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 mag 2009, 7:45

loretta83 ha scritto:virgy per le contrazioni cosa prendi?ma allora sei costretta a letto?
LOri è da febbraio che sono in gravidanza a rischio per contrazioni, in alcuni periodi sto a riposo, all'inizio a letto, in altri stavo meglio.....quindi uscivo e facevo le cose normsali, sempre senza sforzi....
sta settimana causa bilancio sono stata a lavoro per 6 ore di seguito senza pausa, poi il giorno dopo mia mamma si è ricoverata per un raschiamento e sono stata ancora chiamata a lavoro, quindi giornata stancante, il giorno dopo ancora sono stata la giornata in ospedale con mamma, e quindi da Giovedì ero un cadavere, con annesse contrazioni.....
ho sempre preso vasosuprina due al giorno mattina e sera, e spasmex al bisogno in caso di dolori più forti, o durante la giornaqta......all'inizio prendevo il MAG 2 ma il gine diceva che non serve a nulla, e siccome mi fa acido avevo smesso, poi ieri siccome da appena sveglia ero piegata in due dai dolori, ho deciso di provare a prenderlo, e subito i misculi dell'utero si son rilassati.... meno male...

oggi portano la cameretta.....stiamo aspettando i mobilieri che vengono a montarla....!!!! :-D :-D :-D :-D
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 mag 2009, 9:18

Buon sabato!!!
Grande dormita sta notte, anche se ormai per me significa comunque alzarsi almeno 4 volte.
Stiamo dormendo con la finestra aperta e fa caldo lo stesso. In più si sentono mille rumori e finchè non mi abituo non è facile.
Sta notte ha piovuto e sembra che fuori l'aria sia più fresca :ok
Massimo si è fatto tutta una tirata, la "faccia" non è più andata da lui :clap

Oggi che programmi avete?
Io a mezzogiorno vado in palestra, prima vorrei sistemare lo studio, ma avrei solo voglia di tornare sotto le lenzuola :hi hi hi hi

Finita anche la 27° settimana, si entra nella 28° :yeee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2009, 10:29

buon sabato, oggi sarei dovuta andare al corso, ma stamattina pioveva e così ho rinunciato e sono andata in ufficio per elaborare delle tab. millesimali, xche gio ho la riunione con i condomini, se non non ci arrivo dato che da lunedi avremo da fare per la casa, e il lavoro d'ufficio. Così oggi vi faccio compagnia anch'io
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2009, 12:14

VA BE VA OGGI NON SIETE STATE MOLTO LOQUACI, MA è SABATO E VE LO CONCEDO CIAO A LUNEDI E BUON WEEK A TUTTE

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 mag 2009, 14:59

buon giorno oggi sono poco presente,come al mio solito ad ogni cambio di settimana sto sempre male con un malditesta atroce...forse forse va pochino meglio solo ora..ho anche rimesso,ma ormai mi sa che sti malesseri me li porterò fino in sala parto :impiccata:
Immagine

michelle78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michelle78 » 16 mag 2009, 15:12

Salve ragazze!!!Il sabato è il giorno della latitanza.. :fischia .per fortuna nonostante ieri il tempo sia stato inclemente oggi è una bella giornata ed io ne sto approfittando per lavare e stirare le tutine che ho preso per il piccolino per l'ospedale...mamma mia il mio primo bimbo ha solo 3 anni ed i suoi vestiti sembrano giganteschi in confronto!!!Sento che sarà come la prima volta maneggiare un esserino tanto tanto piccolo....

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 16 mag 2009, 16:29

buongiorno agostine,io oggi sono di un umore pessimo,mi sento sola :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 mag 2009, 16:47

Ci sono anche io.
Devo andare a fare una doccia, ma temporeggio :fischia
Vorrei fare un ticker nuovo, ma quello che ho ora mi piace di più :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 16 mag 2009, 16:49

e non cambiarlo allora,è così carino :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2009, 17:17

Oggi non mi sento molto bene, ho la nausea e appena finito di mangiare sono corsa a letto se non vomitavo tutto. Mi sa che stasera si sta a casa, non me la sento proprio di uscire, inoltre sono pure raffreddata :x:
Speriamo che domani vada meglio :incrocini

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 mag 2009, 17:34

van siamo in due :coccola
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2009, 17:41

molto prob. sarà questo tempo incerto che ci fa sballare gli ormoni, pazienza. Loretta almeno ci confortiamo a vicenda.

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 16 mag 2009, 17:56

sono d'accordo con te van,stavo per dirlo,mi sa che abbiamo gli ormoni depressi ed acciaccati oggi :che_dici

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 16 mag 2009, 18:38

amu78 ha scritto:Pasta fredda con pomodorini, scamorza e basilico del mio balcone :hi hi hi hi e l'immancabile banana!!! Basta kiwi mi fanno acidità!

Nayma...:malata: come va!?!
grazie per avermi pensata!!!

DEVO DIRE CHE PENSAVO PEGGIO,dopo l'anestesia, che io odio il resto è stato abbastanza veloce... pensate che sono talmente strana che il mio caso è stato fotografato per girare tutta Italia da discutere con i colleghi dentisti... :domanda :domanda :domanda
quindi ho passato 2 ore al mattino e 1 ora al pomeriggio dal dentista però adesso ho un bellissimo canino provvisorio, che per me potrebbe anche star li a vita!!!
sono riuscita a collegarmi solo adesso perchè oggi giornata di fuego in negozio; spero proprio che non entri più nessuno!!!
basta non voglio più saperne di gente fino a martedì!!!
vado a finire di leggere gli arretrati!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 16 mag 2009, 18:58

nayma:mi fa piacere sentire che va bene,ma mi hai incuriosito:che caso di denti avevi in bocca??? :hi hi hi hi

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 16 mag 2009, 20:26

la mia amichetta con la pupattola di 4 mesi mi verrà a fare compagnia :yeee :yeee
buona serata a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”