GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da yuki68 » 15 mag 2009, 13:48

Francesca77 caspita tanti tanti :incrocini per tuo marito e che finisca tutto con aerosol e antibiotici!!!!! :coccola

francybf per la tiroide prendo l'eutirox e lo prenderò a vita , adesso lo integro col T-tre, ma appena i valori si mettono a posto dovrei toglierlo, stamattina ennesimo prelievo...ormai lo faccio ogni 40 gg

Friky75 già anche io avevo pensato a quell'altro tipo di maratona, ma il marito forse temendo il 5° figlio non è molto collaborativo ultimamente :ahah

Noi siamo un po' in tensione per Maria Grazia, domenica mattina alle 6,15 deve trovarsi al punto stabilito per andare in gita e dove vanno? Un posto vicino? NOOO!!!!
Arriveranno alle porte di Roma, quindi sono quasi 4 h all'andata e tante al ritorno...non c'è stato verso per farle cambiare idea, le abbiamo proposto altre gite familiari, ma lei no no DEVE andare alla gita :buuu

Già l'anno scorso abbiamo fatto di tutto per non farla andare...
Ma se la caverà da sola? Certo ci sono le maestre altri genitori...ma per me trattandosi di bimbi in 2° elementare la meta è troppo lontana...

Non vedo l'ora che sia tutto finito!

Corro a cucinare tra un pò arriva il marito
a presto !!!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 13:53

yuki, stai serena! Secondo me, Maria Grazia si troverà benissimo in gita :incrocini :bacio (lo so...ho ben poco della mamma italiana media :hi hi hi hi :ahaha )

:incrocini :incrocini anche per la tua tiroide allora! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 13:54

tess , veramente io sono una che dall'estetista ci è sempre andata...ceretta, massaggi, pedicure, manicure :fischia il fatto è che da quando ci sono i bambini, non ne ho il tempo e sinceramente non è che ne soffra più di tanto :emozionee I miei bimbi mi sanno dare molto altro :emozionee però ci vuole adesso :fischia da marzo ad oggi solo epilady :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 15 mag 2009, 16:17

francy :incrocini per tutti voi

fancybf :ok troppo forte

Friky :coccola

Oggi ho una giornata storta, un mio collega ha deciso di andarsene il che al solo pensiero mi fa venire l'ansia perchè ci aiutiamo molto in ufficio e spesso lui mi salva da terribili cavolate dovute alla mia inesperienza nel settore :che_dici
Sono andata a ritirare i miei esiti degli esami fatti per capire se questo benedetto mal di gola ha origini allergiche o che altro......non sono particolarmente brutti nel senso che non sono allergica ma tre o quattro cosettine che non vanno tanto ci sono......il grave è che sono sempre le stesse :aargh ......io mi aspettavo almeno qualcosa di diverso giusto per movimentare il quadro :ahaha bho!!! li porterò al doc e poi vedremo

Anche i miei cuccioli sono tanto stanchi....Matilde poi ha sempre sonno!! Francesco ha un po' di raffreddore e Federico ha pensato bene di farsi spuntare tutti e 4 i molari insieme :che_dici col risultato che è incredibilmente nervoso :coccola

Speriamo in un bel w-end almeno!!!!

un abbraccio a tutte voi super :cuore :sorrisoo
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 15 mag 2009, 18:02

Ele2, tanti :incrocini per i tuoi esami, se ti può cansolare anch'io ho ritirato i miei esami e sono costellati da *, anche quelli delle urine non sono andati bene, temo ci sia un'infezione in corso...domani chiamo la gine

stamattina ho portato Letizia al day hospital in auxoendocrinologia per il controllo delle cisti ovariche è andato abbastanza bene, fortunatamente Leti non presenta segni di menarca e anche negli esami del sangue non erano presenti estrogeni, ok anche il peso-altezza anche in relazione alle misure mie e del papà; unico dubbio è dato da due macchioline caratteristiche che le sono venute e che mi è stato spiegato potrebbero essere causate da un'inizio di produzione di estrogeno da parte delle cisti per cui proseguiremo a mantenerla controllata e fra 6 mesi ancora eco e dosaggi ormonali...comunque anche stavolta mi hanno confermato che se la situazione rimanesse invariata non è necessario toglierle.

domattina sempre Letizia trascorrerà la mattina e il pranzo alla scuola primaria per una tappa del "progetto ponte" che aiuta il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla primaria...è molto emozionata :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2009, 9:01

buongiorno super.....

buon weekend!!!!! :sorrisoo

oggi finalmente dopo giorni di freddo e pioggia c'è un pallido sole....... :clap
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2009, 9:05

ieri sera ho sentito Mathieu........sono andati a dormire alle 4.30 e svegliati alle 7.00.......ieri tutto il pomeriggio libero e l'hanno passato nelle mega piscine dell'albergo

wowwww :-D :-D :-D :-D

c'erano 30 gradi....e pensare che da noi ieri ha diluviato tutto il giorno.......

oggi hanno partite di scacchi tutto il giorno. Mi ha detto che sono in tantissimi riempiono 5 saloni dell'albergo......ieri le sue partite le ha perse tutte...... :che_dici ...... :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2009, 9:53

ho messo delle fotine nuove di Anais e del nostro forno in costruzione.........

l'altro giorno le ho fatto le fototessere per il certificato di nascita....... :emozionee come è già grande la mia cucciola.........

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 16 mag 2009, 10:33

:incrocini per tutti i malati e per gli esami che state facendo
bingi, mi devo essere persa qualcosa: cos'ha la tua letizia? ho letto che parli di manarca ma è ancora piccola piccola. in ogni caso :incrocini per lei

MaMMaSiLVia, :hi hi hi hi chissà com'è che domendo 2 ore e mezza a perso le partite :ahaha e va bhe, sicuramente si è divertito un sacco
Anais è semplivemente bellissima! e dalla foto nell'avatar è cresciuta e cambiata tantissimo!!! una vera sognorina :congratulations:
bello il forno! poi ci inviti per una pizzata??? :fischia

ieri giro di inaugurazione in macchina!! che bella! non ho ancora avuto l'onore di guidarla, rispetto alla corsa è enorme! spero di prendere bene le misure altrimenti il marito mi defenestra :-D
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mag 2009, 12:51

un saluto al volo.....

sono sommersa da pan di spagna, creme varie,(ho provato quella simil-raffaello...è da morirne annegati !!!!!! )pasta di zucchero, glasse ecc...
oggi pomeriggio consegno torta compleanno e stasera finisco quella per la cresima di mia cognata che è domani! :x:
Diego andrà alla messa ma io con i bimbi rimango a casuccia perchè c'è troppa confusione!!! :ok

buon sabato ragazze!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mag 2009, 12:51

:incrocini :incrocini per tutte...non ho tempo di leggere gli arretrati!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2009, 13:28

super Patty.............. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 16 mag 2009, 16:56

mitica Patty..... :-D
non so come tu riesca a far tutto!!! io mi perderei :ahaha
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 mag 2009, 14:54

buona domenica a tutte le super famiglie :sorrisoo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 mag 2009, 10:08

Ciao SUPER!

Non leggo gli arretrati, ma prometto che appena mi attivano ADSL a casa cerco di passare di sera, più con calma :fischia

Noi abbiamo un bollettino di guerra: Niccolò tutta la notte con la tosse :x: e Tommaso apparentemente ok, solo con il solito catarro, che andrà via ad agosto…! :hi hi hi hi

Oggi sono al nido e io al lavoro, visto che ho il capo con cui fare una serie di cose :aargh , ma alle 15 andiamo dalla pediatra di base x il controllo, soprattutto delle vie aeree…mi auguro sia solo tosse e non già un inizio di bronchite! :incrocini

Mia mamma non si è nemmeno offerta di tenere lei i bimbi a casa oggi… :che_dici
Ormai non ci sono speranze! Sarà già tanto che vadano a portarli e prenderli a scuola.

Siamo sempre k.o. per la questione ACQUISTO CASA e roberto non si dà pace, anche se sua sorella e sua mamma si sono offerte di dargli una mano in più..MAH!Almeno però,parla sempre ancora di fare il terzo :emozionee e dice scherzando "mi costa ammetterlo eh!" :ahaha

SILVIA Anais è davvero stupendaaaaaaa! :clap

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2009, 10:14

buongiorno!!!!

siamo sopravvissuti alla festa di ieri delle cresima di mia cognata. :ok
Io non sono andata alla messa perchè sarebbe durata troppo e non saei riuscita da sola a tenere i bimbi buoni per tutto quel tempo! :-D
Mio marito è andato, era sua sorella che faceva la cresima, e poi è venuto a casa a prenderci.
Siamo andati a mangiare nella sala parrocchiale dove 3 famiglie avevano organizzato con un catering e i bimbi hanno giocato tutto il tempo in una saletta adiacente con calcetti ecc..
Abbiamo mangiato abbastanza bene e la mia torta è stata un successone :yeee (appena le scarico vi metto le foto!! :spiteful: )

buona settimana a tutte ragazze!!! :bacio :bacio
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 18 mag 2009, 10:32

BUon giorno!
anche w-end impegnativo, da sola in giro con i pupetti al seguito.
sabato siamo stati a vedere il nido, è proprio bello, i grandi non volevano più venir via :ahaha
oggi urge consulto con i miei genitori, e valutiamo il da farsi, per l'iscrizione c'è tempo fino al 15 giugno.
iero ho portato i bimbi a una festa di compleanno e son stati proprio bravi, Francesco ha cucinato per tutti nella cucina giocattolo :ahaha è proprio un bambino semplice, mi piace troppo, nonostante fosse l'unico "grande" (l'età degli altri era dai 7 mesi ai 5 anni), si è divertito lo stesso e ha giocato con tutti :emozionee

PAtty :yeee non dubito ch ela tua torta sia stata un successone!!

Franci, come va la famiglia? guarito il marito? :incrocini
FRancy, :incrocini per i piccoli e per la casa

ho fatto la seconda lavatrice, ora aspetto che finisca e poi vado da mia mamma, c'è mia sorella in visita lampo, bisogna colgliere le occasione di vederla al volo! :-D
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2009, 10:38

calallo, CHE BRAVO OMETTO!! :emozionee
Immagine

Nanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanna » 18 mag 2009, 14:10

ciao a tutte,
scrivo così raramente che non so se vi ricordate di me... :fischia
non sono neanche nell' elenco iniziale!
e poi se scrivo così poco non riuscirò mai a leggere i vostri profili!!!
Qui con le belle giornate tutto mi sembra più sereno, anche il mio umore.
Esco spesso con la piccola e mi faccio delle belle camminate che spero possano servire a togliermi i chili in più che continuo a portarmi dietro :che_dici
Dai che forse ce la posso fare anche io...
Nanna
+ Chiara (30-3-04) + Gabriele (24-4-06) + Paola(27-1-09)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 mag 2009, 15:23

buongiorno :sorrisoo
non ho niente da scrivere...
lascio tanti :incrocini a chi ne ha bisogno.
un bacio a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”