GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
TEDDY certo cercarsi il pericolo apposta non va bene, anche io quando Marco le fa fare le capriole partendo dalla cime delle sue spalle prego sempre che la sua presa sia salda!! Però non pretendo di evitarle ogni caduta, ogni graffio, ogni ferita... io sono caduta, mi sono fatta male anche seriamente, nonostante mia madre volesse sempre avermi sotto controllo... Poi penso che ognuno decida quale è il suo limite sopportabile e va bene così!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Passo per un saluto veloce.
Ho il cervello sciolto, questa settimana e' stata faticosa, la stronza mi ha ridotta a una corda di violino e come arrivo a casa finalmente mi affloscio.
Domani botta di vita, lasciamo Dado a dormire dai nonni e usciamo con amici. Vi confesso che al momento ho la testa cosi' stanca che non c'ho voglia di niente, nemmeno di uscire, ma sono certa che domani andra' meglio.
Vado a leggere un po'.
Baci a tutte.
Ho il cervello sciolto, questa settimana e' stata faticosa, la stronza mi ha ridotta a una corda di violino e come arrivo a casa finalmente mi affloscio.
Domani botta di vita, lasciamo Dado a dormire dai nonni e usciamo con amici. Vi confesso che al momento ho la testa cosi' stanca che non c'ho voglia di niente, nemmeno di uscire, ma sono certa che domani andra' meglio.
Vado a leggere un po'.
Baci a tutte.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ele, rilassati, la settimana è finita finalmente 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE riposati allora e goditi la serata fuori!!! Poi dobbiamo trovare un modo acciaccare la strega, perché ci manchi tanto! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Se ne andrà in ferie prima o poiRedBix ha scritto:ELE riposati allora e goditi la serata fuori!!! Poi dobbiamo trovare un modo acciaccare la strega, perché ci manchi tanto!

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
è vero ele, ci manchi! a dire il vero anch'io questa settimana ho latitato un po' per via della casa nuova. e non ho voglia nemmeno di leggere in questi giorni!
a proposito...non dovrebbe uscire fra poco il film della trilogia?
anche noi lasciamo pupi dai nonni domani e fino a domenica sera siamo da soli. avremmo dovuto festeggiare con una cenetta al ristorante indiano, ma ci hanno invitato degli amici e mi sa che rimanderemo il tete-a-tete per stare con loro.
vedrai che ti si libererà il cervellino domani! riposa e fatti fare la solita iniezione di penetril
a proposito...non dovrebbe uscire fra poco il film della trilogia?

anche noi lasciamo pupi dai nonni domani e fino a domenica sera siamo da soli. avremmo dovuto festeggiare con una cenetta al ristorante indiano, ma ci hanno invitato degli amici e mi sa che rimanderemo il tete-a-tete per stare con loro.
vedrai che ti si libererà il cervellino domani! riposa e fatti fare la solita iniezione di penetril

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma va!
Deve controllare tutto! Non puo' mica lasciare il forte senza presidio!!
Anche voi mi mancate...
Pero' a parte lei, il lavoro ha ripreso un po' a girare e ho anche meno tempo.
Potreste darmi 6 numeri giusti, cosi' la sfanculo e sto cob voi
Ah... Importante! NAMY super mega
e tanto G-POWER per Alex!
Deve controllare tutto! Non puo' mica lasciare il forte senza presidio!!
Anche voi mi mancate...
Pero' a parte lei, il lavoro ha ripreso un po' a girare e ho anche meno tempo.
Potreste darmi 6 numeri giusti, cosi' la sfanculo e sto cob voi

Ah... Importante! NAMY super mega

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®
greta76 ha scritto:Se ne andrà in ferie prima o poiRedBix ha scritto:ELE riposati allora e goditi la serata fuori!!! Poi dobbiamo trovare un modo acciaccare la strega, perché ci manchi tanto!
O prima o poi le nostre maledizioni coglieranno nel segno... ma essendo strega forse c'ha poteri che noi non conosciamo e ce le rimanda indietro!!!

TEDDY ma almeno siete a buon punto??? O siete ancora in alto mare?
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ah ELE, poi quoto TEDDY in quanto ad iniezioni di penetril, ma tanto so già che non ti fai mancare niente!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Certo TEDDY, le iniezioni sono vitali. Se non ci fossero quelle alla stronza sarei gia' saltata alla giugulare :ahah
Stasera i miei sono andati a vedere Angeli e demoni, io ci andro' martedi' con Vivi.
Ma il film sulla trilogia e' unico? O uno per romanzo?
Stasera i miei sono andati a vedere Angeli e demoni, io ci andro' martedi' con Vivi.
Ma il film sulla trilogia e' unico? O uno per romanzo?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Per me niente iniezioni... miro all'ascesi spirituale

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
non lo so, credo uno per romanzo e in svezia hanno anche girato il telefilm.
ma michael me lo aspettavo molto più faigo
ma michael me lo aspettavo molto più faigo
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA hai ragione, siamo indelicate!
Però anche l'ascesi ha un suo fascino, dai... 

- Edf
- Master~GolGirl®
Come mi farei una canna in questo momento... 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Di che trilogia parlate? (Scusate ma sono rimasta indietro con le letture)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Per me niente iniezioni... miro all'ascesi spirituale![]()
bice in alto mare? siamo solo all'inizio

per ora abbiamo visto vasche, piatti doccia, saunella. rinuncio volentieri all'idromassaggio per pigrizia e anche al bagno vapore nella doccia, ma la saunella è il nostro sogno...già sai

poi abbiamo appuntamento lunedi con l'architetto per la cucina. il soggiorno per ora rimane questo, compreso il divano, altrimenti devo vendere un rene per arredare tutto ex-novo! la camera da letto ce l'ho, il letto è un cantori in ferro battuto, l'armadio l'abbiamo fatto fare su misura quando ci siamo trasferiti qui a settembre 2007. la camera di momo per ora rimane così, forse sarà il caso di mettere un lettino nuovo visto che questo lo scavalca

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho detto a Giulio che la prima volta che va in Olanda da un suo cliente (dopo che mi sono sgarvidata ovviamente) lo seguo pure io e mi chiudo in un coffe shop tutto il giorno... lui mi ha guardato cosìEdf ha scritto:Come mi farei una canna in questo momento...

A volte mi delude proprio.... se negli anni non mi fossi bruciata centinaia e centinaia di neuroni mica me lo sarei preso uno come lui :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®
E chi lo intepreta Mickael?
GRETA ma tu non hai la zo****a accanto per 40 ore alla settimana!
GRETA ma tu non hai la zo****a accanto per 40 ore alla settimana!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
io solo purinoEdf ha scritto:Come mi farei una canna in questo momento...

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Greta non sei talebana!
Però su questa cosa non sono d'accordo... va bene lasciare che facciano le loro esperienze ma non a costo di rompersi la testa... in camera abbiamo le piastrelle, ha preso una bella botta! oltre tutto ha sfiorato per un pelo lo spigolo del cassetto aperto...
Vuoi prenderti un fazzoletto? Che bisogno c'è di mettere moncicci sul letto? lasciala giù! E se la metti sul letto e lei salta digli di no e tirala giù... e se si avvicina pericolosamente al bordo..........
Ma lui è così... si è sempre addormentato con lei in braccio anche quando era piccola piccola e l'ha già fatta cadere...
Ma soprattutto...... è inutile che te ne vai in giro con la faccia da cane bastonato cercando la mia assoluzione..... questo mi fa davvero incavolare!!!!
Io non riesco a non trattenerla un po' sinceramente.... è spericolata da far paura, in questi giorni ogni volta che giro la schiena si arrampica sul mobile tv Ikea che è fatto a scaffali ed è già arrivata al terzo... mi sta togliendo parecchi di anni di vita e mi ha fatto venire un sacco di capelli bianchi!
Io ho troppo vivo il ricordo delle corse settimanali al pronto soccorso per mio fratello che era veramente una peste e ne ha combinate di ogni... ha ancora un braccio devastato perchè se l'è cotto in forno e ha rischiato la decapitazione quando aveva poco più dei nostri giugnetti sfondando una porta con il vetro...
E come ha ricordato Teddy... mi devono pure arrivare!!!!
Ele riposati, divertiti e dimentica... e buon fine settimana!
Bice Veronica è guarita del tutto? mi sono persa un po' di cose....

Però su questa cosa non sono d'accordo... va bene lasciare che facciano le loro esperienze ma non a costo di rompersi la testa... in camera abbiamo le piastrelle, ha preso una bella botta! oltre tutto ha sfiorato per un pelo lo spigolo del cassetto aperto...
Vuoi prenderti un fazzoletto? Che bisogno c'è di mettere moncicci sul letto? lasciala giù! E se la metti sul letto e lei salta digli di no e tirala giù... e se si avvicina pericolosamente al bordo..........
Ma lui è così... si è sempre addormentato con lei in braccio anche quando era piccola piccola e l'ha già fatta cadere...
Ma soprattutto...... è inutile che te ne vai in giro con la faccia da cane bastonato cercando la mia assoluzione..... questo mi fa davvero incavolare!!!!
Io non riesco a non trattenerla un po' sinceramente.... è spericolata da far paura, in questi giorni ogni volta che giro la schiena si arrampica sul mobile tv Ikea che è fatto a scaffali ed è già arrivata al terzo... mi sta togliendo parecchi di anni di vita e mi ha fatto venire un sacco di capelli bianchi!
Io ho troppo vivo il ricordo delle corse settimanali al pronto soccorso per mio fratello che era veramente una peste e ne ha combinate di ogni... ha ancora un braccio devastato perchè se l'è cotto in forno e ha rischiato la decapitazione quando aveva poco più dei nostri giugnetti sfondando una porta con il vetro...
E come ha ricordato Teddy... mi devono pure arrivare!!!!

Ele riposati, divertiti e dimentica... e buon fine settimana!
Bice Veronica è guarita del tutto? mi sono persa un po' di cose....
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012