GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!

Messaggio da doremì » 15 mag 2009, 16:50

Ciao ragazze, arrivo adesso e siamo già a fine giornata!!!!!!
Sono rientrata dal giro commissioni mezza fradicia e adesso mi sono
accesa la stufetta per asciugarmi un po' altrimenti mi becco
un'accidenti :x:

a proposito di vestitini...noi abbiamo il problema opposto, devo sempre
comprare i pantaloni che si possono stringere in vita altrimenti dopo 2 salti se li ritrova alle caviglie :fischia

qualcuno sa se anche domani piove????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 mag 2009, 17:18

temo di si...

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2009, 17:39

Ragazze, passo giusto per tranquillizzarvi e per salutarvi. Purtroppo oggi sono dovuta andare via di corsa dall'ufficio, stavo malissimo: un mal di stomaco allucinante....sudavo freddo ed ero pallidissima. I miei colleghi volevano accompagnarmi ma appena mi sono sentinta in grado di guidare sono andata via. Ora sto un pò meglio ma ho sempre un brutto sapore in bocca e un leggero mal di stomaco!
A lunedì!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 15 mag 2009, 18:39

Anna mi dispiace :coccola spero che magari con un pò di riposo ti passi subito tutto :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 mag 2009, 18:55

anna riposa...e fatti dare quest'anticipata!

ragazze mi sono innamorata di una vasca
l'ho vista, la base c'è anche in urban wood che è color argento e mi picchia in testa...devo trovare il modo di trovarla con lo sconto
guardate qui
http://www.jacuzzi.eu/eu/it-IT/Prodotti ... ZwYz01Mzgx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 mag 2009, 19:19

ciao belle mamme... tornata dalla visita oculistica
Rebecca ha 1 diotria in meno per occhio e tra un anno rifacciamo il controllo per vedere se li riprende o se continuano a diminuire
Alex anche tutto ok ma devo controllare anche lei tra un anno per vedere se questa anisiocoria è congenita o può avere probelemi neurologici che ovviamente si verificheranno più in là..... speriamo di no!!! :incrocini :incrocini cmq dalla visita il dottore mi ha detto che per il 90% è una cosa congenita che con il crescere rimane ma si vede sempre meno.... RAGAZZE G-POWER :incrocini :incrocini PER ALEX....
poverina le hanno messo le gocce per dilatare la pupilla e poi gli hanno controlloto il fondo dell'occhio ad un occhio tutto ok l'altro il dottore non riusciva a vedere e allora l'assistente le ha spalancato le palpepre e le ha fatto un segno rosso sul sopraccciglio :buuu che però è già andato via :ok ora dorme !!!

Teddy ammazza che vasca e quanto se la fanno pagare????
Anna povera.... riposati :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 mag 2009, 19:26

Greta approvo la scelta del sandalo Dr.Scholl :ok a me piace quello della modella http://www.drscholl.it/flex/FixedPages/ ... 0/IDM/3593" onclick="window.open(this.href);return false; questo per intenderci.... devono essere comodissimi mi sà che appena riesco ad uscire ...mi faccio un regalo pure io me lo merito no????? :spiteful:
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 mag 2009, 20:17

namy per ale :incrocini :incrocini :incrocini povera cucciola!
per la vasca ancora non lo so, lì costava 4000 euri :buuu ed è veramente troppo!

ho finalmente letto indietro e ho avuto un po' di sollievo, anche le prince da qualche notte si sveglia alle 3,30 e vuole venire nel lettone. da martedì abbiamo ricominciato a portarlo nel lettino da sveglio e a farlo dormire, aveva l'abitudine di addormentarsi sul divano col papà e poi tirava tutta la notte. da un po' però appena finiva il latte, invece di dormire, si rialzava a giocare e non dormiva finchè non lo portavamo nel lettone con noi. siccome questa cosa non mi piace perchè non voglio andare a nanna alle 21.30/22 allora abbiamo ripreso in mano i metodi un po' più rigidi. non lo lasciamo da solo, anche perchè adesso scavalca benissimo il lettino già ribassato a settembre, ma stiamo lì tutti e due. la prima sera 30 minuti, la seconda 3 minuti, la terza dieci perchè sapeva che in soggiorno c'erano gli zii con la cuginetta. la notte però dopo le 3, 3.30 è un delirio, si sveglia e dice che c'è il lupo :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 mag 2009, 20:37

pluga ti capisco...un delirio scegliere la casa!
hai visto solo attico o anche casa.it? non ricordo! qui abbiamo anche casa per casa come giornalino

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 20:47

Eccomi qui... dopo essermi presa uno strappo alla schiena sollevando Gloria.... e ora son C***I :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 mag 2009, 21:35

Buonasera giugnette...

Greta :coccola ...

Speravo di rilassarmi un po' davanti al pc stasera ma ho lo stomaco sottosopra e sono incavolata nera...

Chiedo a mio marito di stare con moncicci giusto quei 2 minuti in cui vado a far pipì un paio di volte al giorno... stasera non ho fatto in tempo ad abbassarmi i pantaloni che sento un tonfo pazzesco e grida... esco terrorizzata e mio marito era con una faccia da pirla seduto sul letto con la piccola disperata... è caduta dal lettone, l'ha lasciata in piedi sul letto che saltava lui si faceva i cavoli suoi e lei è caduta di schiena, ha picchiato la testa e si è fatta male a una manina...
Non l'ho ucciso solo perchè ho preferito dedicarmi a lei... ma cacchio... vogliamo mettere il tempo che io trascorro con lei e quello che ci passa lui? E vogliamo contare le volte che si è fatta male con me e le volte in cui si è fatta male stando con lui?

Moncicci è qui che saltella e corre, tutto bene... lui è qui che gira con la coda tra le gambe e gli occhi rossi... ma facesse attenzione porca miseria!!! Fine settimana cominciato bene... ho voglia di prenderlo a mazzate vi giuro!
Uomini......... :impiccata:
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 mag 2009, 21:51

silvia hai la mia comprensione, in più hai detto di essere in piena SPM quindi sei pure giustificata! :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 mag 2009, 21:53

GRETA ma come stai adesso? :bacio :bacio

SILVIA :coccola tranquilla però, sono solo uomini!!! Non sono in grado di usare di fare tante cose insieme come noi...

TEDDY bella la vasca, mi piace proprio... però 4000 euro :impiccata: Magari riesci a trovarla scontata da qualche parte!! :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 21:57

Silvia, uomini, e per fortuna son fatti così altrimenti i nostri bimbi non imparerebbero a stare al mondo...

Noi mamme siamo troppo apprensive, anche io non tolgo mai gli occhi di dosso a Gloria perchè non voglio si faccia male, Giulio invece se ne frega, sostiene che è un modo per fare esperienze e imparare a conoscere i propri limiti, ed in effetti razionalmete gli do ragione, tant'è che quando lei si inventa qualcosa di nuovo io me ne vado e la lascio a lui (cuore non vede occhio non duole)

Anche noi impariamo sempre e solo dai nostri errori, pagandone le conseguenze o curandoci le ferite, e anche i nostri cuccioli devono fare in questo modo per cui benvengano i papà distratti (nei limiti ovviamente) e vedrai che la prossima volta che andrà sul lettone starà ben attenta a restare nel centro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 21:58

Bice va un po' megli ma quando mi muovo fa ancora male :aargh
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 22:00

Ok, sono la solita talebana :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 mag 2009, 22:00

mah greta, io da buona mamma apprensiva ho seri dubbi a proposito. un conto è farli sperimentare, un conto è non accorgersi dei pericoli. quando mio figlio viene ripetutamente sbattuto a testa in giù e fatto volare io prego sempre che mio marito prenda le misure, perchè se x sbaglio lo facesse cadere giuro che lo ammazzerei. ma che bisogno c'è di andare oltre? a me sembrano già fin troppo spericolati per i fatti loro :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 22:06

Teddy sono d'accordo, un conto è non cercarsi situazioni di rischio, un altro è rimandare l'inevitabile... tutti siam caduti da divani, letti, biciclette e qualsiasi altra cosa... prima o poi accade anche se abbiamo 1000 occhi, e a mio parere serve a crescere
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 mag 2009, 22:06

GRETA io sono d'accordo con te e in realtà sono un po' così anche io, non sto 24 ore su 24 a controllare Veronica... Se mia madre sapesse che vado di sopra e lascio Veronica da sola da basso credo mi fucilerebbe!!! :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mag 2009, 22:09

Io la lascio spesso anche in giardino da sola (tanto si attacca alla rete che separa il nostro giardino da quello dei vicini, si mette a chicchierare con la bambina di questi e la cosa peggiore che gli è successa fin'ora è il segno della rete stampato in fronte :ahaha )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”