ad aurelio i cordone è caduto a più di 20 giorni, gli ci andava la pipì e ci ha messo un sacco a seccarsi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
patty sono troppo felice per Rita
ad aurelio i cordone è caduto a più di 20 giorni, gli ci andava la pipì e ci ha messo un sacco a seccarsi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- mimo
- Expert~GolGirl®

CIAO AMICHE!!!! passo veloce veloce prima che i cuccioli si risveglino....
EVVIVA RITA
STELLA il mio Ale è nato alle 12.52
EVVIVA RITA
STELLA il mio Ale è nato alle 12.52
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Mamme tanti
a tutte
Io non la sto pesando altrimenti mi viene l'angoscia Fabiola è quella fra le apriline che prende meno peso e siccome con gli altri due me ne sono fatta una malattia non volgio neanche pesarla a casa ,aspetto il prossimo tagliando dal ped.!
lo sapete pensavo che i pannolini Huggis facessero schifo ,ma mi son dovuta ricredere quelli nuovi con l'ippopotamo stampato sul davanti ,non sono affatto male ,ora hanno le bande laterali elastiche e mantengono la pipi anche tutta la notte ,con i pampers ci stavamo dissanguando 6,99 al pacco contro i 3,80 degli huggis
ormai con il sonno ha preso un bel ritmo ,durante la giornata dormichia cioe fa pisolini brevi ,mentre la notte si fa certe ronfate ,fino a 5 ore di fila
infatti ha iniziato a saltare una poppata proprio come aveva detto il ped del asl
ù
oggi l'ho messa la prima volta a mezza manica ,troppo carine con le braccine da fuori ,sembra un salamino
i fratelli l'adorano e lei come si sente chiamare fa certi sorrisono ,
incredibile gia li riconosce ,mi sembra un pò troppo presto
Stella Faby è nata alle 23,08
vado a farmi il caffe .....
Io non la sto pesando altrimenti mi viene l'angoscia Fabiola è quella fra le apriline che prende meno peso e siccome con gli altri due me ne sono fatta una malattia non volgio neanche pesarla a casa ,aspetto il prossimo tagliando dal ped.!
lo sapete pensavo che i pannolini Huggis facessero schifo ,ma mi son dovuta ricredere quelli nuovi con l'ippopotamo stampato sul davanti ,non sono affatto male ,ora hanno le bande laterali elastiche e mantengono la pipi anche tutta la notte ,con i pampers ci stavamo dissanguando 6,99 al pacco contro i 3,80 degli huggis
ormai con il sonno ha preso un bel ritmo ,durante la giornata dormichia cioe fa pisolini brevi ,mentre la notte si fa certe ronfate ,fino a 5 ore di fila
oggi l'ho messa la prima volta a mezza manica ,troppo carine con le braccine da fuori ,sembra un salamino
i fratelli l'adorano e lei come si sente chiamare fa certi sorrisono ,
Stella Faby è nata alle 23,08
vado a farmi il caffe .....
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anna... anche io voglio dormire 5 ore di seguito... vabbè la mia è la più piccola degli aprilini, spero che presto capiterà anche a lei!
già mezza manica? qui siamo tra ciniglia e cotone a maniche lunghe a seconda dei giorni. poi a noi piace passeggiare la sera ed è ancora fresco...
anche la mia pupetta adora la sua sorellina... tanto che non la può vedere dormire
già mezza manica? qui siamo tra ciniglia e cotone a maniche lunghe a seconda dei giorni. poi a noi piace passeggiare la sera ed è ancora fresco...
anche la mia pupetta adora la sua sorellina... tanto che non la può vedere dormire
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martino è carino con la sua sorellina,ma non posso fidarmi a dargliela in braccio perchè lui è molto vivace e non sta mai fermo e nella sua vivacità potrebbe farle male. Però quando lei sta in sdraietta lui le fa le carezze sulle guace... 
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pascale, ho letto del tuo parto. Bello e veloce! Il mio è stato ancora + veloce ...ho sofferto solo un'ora. Poi ho sofferto dopo con gli interessi... vabbè (se ti va leggi pure il mio racconto)...
ma io ho una domanda per te e per tutte se volete rispondermi:
nessuna parla mai della placenta (forse Sara75 ne aveva parlato nel suo racconto mi sembra...) ma a voi quando è uscita? Subito? O dopo quanto tempo? Tu Pascale, hai scritto che subito dopo aver partorito ti sei seduta e ti è sembrato di non aver fatto nulla...e la placenta era già uscita?
scusate, ma dopo la mia esperienza mi chiedo alle altre donne quando esce sta benedetta placenta..
Anche con Martino a me ci aveva messo un sacco ad uscire...
ma io ho una domanda per te e per tutte se volete rispondermi:
nessuna parla mai della placenta (forse Sara75 ne aveva parlato nel suo racconto mi sembra...) ma a voi quando è uscita? Subito? O dopo quanto tempo? Tu Pascale, hai scritto che subito dopo aver partorito ti sei seduta e ti è sembrato di non aver fatto nulla...e la placenta era già uscita?
scusate, ma dopo la mia esperienza mi chiedo alle altre donne quando esce sta benedetta placenta..
Anche con Martino a me ci aveva messo un sacco ad uscire...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

la placenta mi è uscita subito dopo che mi hanno fatto la puntura di ossitocina. ero già seduta e con martina in braccio. sarà passato 10- 15 minuti da quando è uscita martina... me l'ha fatta vedere dicendo GUARDA! come se fosse qualcosa di figo...
io le ho detto... "BELLA!"in tono ironico... a proposito ma a te la puntura l'hanno fatta? perchè a me l'hanno fatta tutte e 2 le volte e la placenta è uscita subito!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sì Pascale, mi hanno fatto una siringa di ossitocina...forse anche due se non sbaglio. Infatti avevo contrazioni fortissime...quasi da travaglio, ma non usciva niente... solo sangue...troppo sangue.
Quando è scattato l'allarme erano passati 25 minuti da quando Gioia era uscita. Gioia è nata alle 6.01 e alle 6.30 ero in sala operatoria.
Mah...che roba strana. Che sfortuna che ho avuto. Però l'importante è che poi si sia risolto tutto.
Quando è scattato l'allarme erano passati 25 minuti da quando Gioia era uscita. Gioia è nata alle 6.01 e alle 6.30 ero in sala operatoria.
Mah...che roba strana. Che sfortuna che ho avuto. Però l'importante è che poi si sia risolto tutto.
- rada
- Gold~GolGirl®

evviva rita
annalysa1, anche anna è la + piccina e ultimamente prende oico ma il pediatra ha detto che va bene
stelladelnord, a me niente puntura di ossitocina ma subito dopo aver partorito anna mi hanno fatto spingere ancora per far uscire la placenta
annalysa1, anche anna è la + piccina e ultimamente prende oico ma il pediatra ha detto che va bene
stelladelnord, a me niente puntura di ossitocina ma subito dopo aver partorito anna mi hanno fatto spingere ancora per far uscire la placenta
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

ragazze a me la poesia che apre il post, a rileggerla ora che ho in braccio il mio primo bimbo, mi fa davvero commuovere tantissimo,
ora vado un pò sul letto a fare un pisolino che poi mi aspetta il turno di notte!!
ora vado un pò sul letto a fare un pisolino che poi mi aspetta il turno di notte!!
febbraio 2008 aborto interno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e.......
PASCALE!!!
Come sono andate le vostre notti?
Qui bene.. ha mangiato alle 21.15, poi alle 2.00, poi alle 5.00 e poi un'ora fa..alle 8.00. Ogni poppata ci ha messo un quarto d'ora e poi ha dormito come fosse successo niente.
Unico inconveniente è che alla poppata delle 5.00 è venuto Martino nel lettone. Si vede che ha fatto un incubo.
PASCALE!!!Come sono andate le vostre notti?
Qui bene.. ha mangiato alle 21.15, poi alle 2.00, poi alle 5.00 e poi un'ora fa..alle 8.00. Ogni poppata ci ha messo un quarto d'ora e poi ha dormito come fosse successo niente.
Unico inconveniente è che alla poppata delle 5.00 è venuto Martino nel lettone. Si vede che ha fatto un incubo.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buon sabato a tutte,
BUON COMPLEANNO PASCALE
Poppate: Veronica mangia ogni 4 ore a volte 4 e 1\2, sto cercando (invano) di eliminare la poppata delle 4 del mattino, ma puntualmente lei (furbetta) a quella precedente me ne lascia sempre un bel pò, così si gode pure le coccole notturne
Qui il tempo fa letteralmente schifo
, è due giorni che piove e c'è un forte vento di scirocco che ha fatto innalzare bruscamente la temperatura, c'è un caldo pazzesco, e uffffffffffff, non si può neanche andare a fare una passeggiata.
Ripasso più tardi, che ho un sacco di cose da fare, me ne approfitto visto che la piccola dorme (anche se fra poco le toccherebbe mangiare
).
a tutte.
BUON COMPLEANNO PASCALE
Poppate: Veronica mangia ogni 4 ore a volte 4 e 1\2, sto cercando (invano) di eliminare la poppata delle 4 del mattino, ma puntualmente lei (furbetta) a quella precedente me ne lascia sempre un bel pò, così si gode pure le coccole notturne
Qui il tempo fa letteralmente schifo
Ripasso più tardi, che ho un sacco di cose da fare, me ne approfitto visto che la piccola dorme (anche se fra poco le toccherebbe mangiare
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte !!
ECO ANCHE: malgrado l'abbiamo fatta anticipata, malgrado la famigliarità ....... Federico ha le anche perfette e non dobbiamo fare nulla
ORARIO: Federico è nato alle 19.45
PATTI sono felicissima che Rita senta
Stella: anche Vittorio è nato con il peduncolo all'orecchio destro e ce l'ho anch'io al sinistro. I nostri non si sono ingranditi nella crescita e sono poco più grandi di un chicco di riso. Non hanno comportato nulla a livello funzionale e nemmeno a quello estetico perchè si vedono appena e non si notano. Quando è nato Vittorio mi avevano spiegato che in pratica era l'inizio di un terzo orecchio che poi si è fermato. Se non sono attaccati all'osso della testa non sono da asportare se non per fattori estetici (ma non è il nostro caso).
NOTTE: più o meno i nostri orari sono 1.00 - 5.00 - 7.30 sono già felicissima
Vittorio se la dorme tutta la notte tranquillo e arriva nel lettone dopo le 8.00
Placenta sia per Vittorio che per Federico nessuna puntura. Per Vittorio è uscita dopo pochi minuti senza problemi. Con Federico ho aspettato + di mezz'ora e non usciva (non avevo contrazioni) ma attaccando Federico al seno, un po' di spinte e l'ostetrica che tirava per il cordone è uscita anche lei, ma era ben ancorata
PASCALE 
ECO ANCHE: malgrado l'abbiamo fatta anticipata, malgrado la famigliarità ....... Federico ha le anche perfette e non dobbiamo fare nulla
ORARIO: Federico è nato alle 19.45
PATTI sono felicissima che Rita senta
Stella: anche Vittorio è nato con il peduncolo all'orecchio destro e ce l'ho anch'io al sinistro. I nostri non si sono ingranditi nella crescita e sono poco più grandi di un chicco di riso. Non hanno comportato nulla a livello funzionale e nemmeno a quello estetico perchè si vedono appena e non si notano. Quando è nato Vittorio mi avevano spiegato che in pratica era l'inizio di un terzo orecchio che poi si è fermato. Se non sono attaccati all'osso della testa non sono da asportare se non per fattori estetici (ma non è il nostro caso).
NOTTE: più o meno i nostri orari sono 1.00 - 5.00 - 7.30 sono già felicissima
Vittorio se la dorme tutta la notte tranquillo e arriva nel lettone dopo le 8.00
Placenta sia per Vittorio che per Federico nessuna puntura. Per Vittorio è uscita dopo pochi minuti senza problemi. Con Federico ho aspettato + di mezz'ora e non usciva (non avevo contrazioni) ma attaccando Federico al seno, un po' di spinte e l'ostetrica che tirava per il cordone è uscita anche lei, ma era ben ancorata
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- patrizia80
- Master~GolGirl®

scusate l'intrusione ma volevo fare gli auguri a Pascale
TANTI AUGURI A TEEE......TANTI AUGURI A TEEE...TANTI AUGURIIII PASCALE BISMAMMINA...TANTI AUGURII a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
TANTI AUGURI A TEEE......TANTI AUGURI A TEEE...TANTI AUGURIIII PASCALE BISMAMMINA...TANTI AUGURII a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

un super BACIONE anche a STELLA
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio !
Ieri la mia piccina ha compiuto il suo PRIMO MESE DI VITA
Stamane nel lettino guardava la giostrina che girava e suonava...ci siamo commossi, era la prima volta che la guiardava da accesa !
Ieri la mia piccina ha compiuto il suo PRIMO MESE DI VITA
Stamane nel lettino guardava la giostrina che girava e suonava...ci siamo commossi, era la prima volta che la guiardava da accesa !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

grazie tesore
... Martina è in preda alle coliche... stanotte s'è svegliata ogni 2 ore... però lei ci mette 50 minuti a mangiare quindi fate i vostri conti 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ragazze qui grandina da far paura
, tuoni e fulmini di contorno.
Alla faccia dell'arrivo della bella stagione.
Questa mi sembra una congiura, fa brutto tempo sempre nel w.e. quando posso uscire con la piccola
.
Alla faccia dell'arrivo della bella stagione.
Questa mi sembra una congiura, fa brutto tempo sempre nel w.e. quando posso uscire con la piccola
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

sera cucciolotte.. come va? qui tutto ok..tommy sta allungado i tempi tra una poppata e l'altra.. io mica losveglio!! faccio bene? ieri sera mio marito ha fatto un incidente ma per fortuna nn s è fatto nulla..che paura!
stasera andiamo a cena fuori.andrà tutto ok??
stasera andiamo a cena fuori.andrà tutto ok??
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

ciao piccoline... a domani.