Ho appena mangiato uno yogurt greco ocn miele e...due fette di pane-burro-zuccherovalemilla ha scritto:IDEMchiccagiambi ha scritto:vorrei mangiare sempre...
non so che mi prende, forse perchè sto di più a casa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

HEY CHE E' SUCCESSO?...E' NORMALE CHE OGNI TANTO NON LA SENTI MUOVERSI...POI A ME CAPITA CHE SE CI PENSO CHE NON SI MUOVE SEMBRA CHE NON SI MUOVA INVECE SE NON CI FACCIO CASO MI TIRA DI QUEI CALCI ALLUCINANTI....lillipink ha scritto: Povera Chiccuzzetta!
Non deve essere piacevole
Anche per me la giornata si è girata in negativo, ho saputo cose molto preoccupanti circa il lavoro di Franc, mi sono preoccupata tantissimo ed ora non sento muoversi la bimba
[/url]- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ah a quelle sono abbonata da tre settimane. Non se ne vanno. Secondo me la panza pesa troppo e le varici vanno in sofferenzarocciajubba ha scritto:ultimamente pujre le emorroidi![]()
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

CHE E' LO YOGURT GRECO?...rocciajubba ha scritto:Ho appena mangiato uno yogurt greco ocn miele e...due fette di pane-burro-zuccherovalemilla ha scritto:IDEMchiccagiambi ha scritto:vorrei mangiare sempre...
[/url]- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tesoro che succede?lillipink ha scritto:Povera Chiccuzzettachiccagiambi ha scritto:no vale ormai ho provato di tutto... e i sono arresa,devo farmi un clistere per non scusa la schiettezza spingere troppo forte...non scende!!![]()
praticamente ho svuotato il negozio, di quasi tutte le mie cose personali, vado giu' un po' alla mattina, perche' sto apsettando due pacchi e a afre le ultime disdette...al pom sono a casa...ed e' per quello che mangioo...mangio..anche con il mal di stomaco...!
Anche per me la giornata si è girata in negativo, ho saputo cose molto preoccupanti circa il lavoro di Franc, mi sono preoccupata tantissimo ed ora non sento muoversi la bimba
Non preoccuparti per la bimba. Aspetta un paio d'ore e vedrai che si muove.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' uno yogurt molto molto denso (ci si pianta il cucchiaino in piedi) fatto con una lavorazione particolare.sarabonassi ha scritto:CHE E' LO YOGURT GRECO?...rocciajubba ha scritto:Ho appena mangiato uno yogurt greco ocn miele e...due fette di pane-burro-zuccherovalemilla ha scritto:IDEMchiccagiambi ha scritto:vorrei mangiare sempre...
E' tipico appunto della Grecia dove lo fanno anche con latte di pecora che lo rende ancora più buono, ma qui c'è solo quello industriale con latte di mucca.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paoletta , mi dispiace per il lavoro di Franc. Tu però cerca di stare tranquilla più che puoi. Serenità. Si risolve tutto se siete uniti e affrontate le cose insieme.lillipink ha scritto: Anche per me la giornata si è girata in negativo, ho saputo cose molto preoccupanti circa il lavoro di Franc, mi sono preoccupata tantissimo ed ora non sento muoversi la bimba
Per la bimba sdraiati da un lato, chiacchieraci un po' e vedi che si muove. io con Ludo faccio sempre così!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paola che succede.... rischia il lavoro????
sara e come la chiamate focaccia...?? cmq farina lievito sale e ora la sto provando a fare con il burro, se no olio o strutto....impasti lasci lievitare 1 ora..stendi un rettangolo alto 1 cm o 2 poi altra oretta di lievitazione e in forno 20 minuti... poi se magna...
tu vale sei brava azz....yougurt!!io ci vado pesante..
bello parlare di cibo e [email protected] io cmq facendo un clistere al di' ho le morroidi croniche ...non mi danno fastidio x ora....
sara e come la chiamate focaccia...?? cmq farina lievito sale e ora la sto provando a fare con il burro, se no olio o strutto....impasti lasci lievitare 1 ora..stendi un rettangolo alto 1 cm o 2 poi altra oretta di lievitazione e in forno 20 minuti... poi se magna...
tu vale sei brava azz....yougurt!!io ci vado pesante..
bello parlare di cibo e [email protected] io cmq facendo un clistere al di' ho le morroidi croniche ...non mi danno fastidio x ora....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Forse se mi fermo un attimo la sento pure, ma non riesco a fermarmi perchè altrimenti se mi metto a pensare sono perduta...!rocciajubba ha scritto:Tesoro che succede?lillipink ha scritto:Povera Chiccuzzettachiccagiambi ha scritto:no vale ormai ho provato di tutto... e i sono arresa,devo farmi un clistere per non scusa la schiettezza spingere troppo forte...non scende!!![]()
praticamente ho svuotato il negozio, di quasi tutte le mie cose personali, vado giu' un po' alla mattina, perche' sto apsettando due pacchi e a afre le ultime disdette...al pom sono a casa...ed e' per quello che mangioo...mangio..anche con il mal di stomaco...!
Non preoccuparti per la bimba. Aspetta un paio d'ore e vedrai che si muove.
Ma vi sembra normale che mio marito sia così ingenuo e buono da creare una società senza neanche prendere informazioni sul conto dei soci?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paola la bimba sta bene..anche ame capita che a volte scalcia come un matto poi per 2 ore nulla...sti marmocchietti....!!!!
tutte per te...
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Yogurt greco........ aaahhhhh (espressione Homer Simpson con acquolina!)
- valemilla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto: bello parlare di cibo e ca@ca......
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma non lic onosceva da prima?lillipink ha scritto: Forse se mi fermo un attimo la sento pure, ma non riesco a fermarmi perchè altrimenti se mi metto a pensare sono perduta...!
Ma vi sembra normale che mio marito sia così ingenuo e buono da creare una società senza neanche prendere informazioni sul conto dei soci?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Nella normalità purtroppo!lillipink ha scritto:Ma vi sembra normale che mio marito sia così ingenuo e buono da creare una società senza neanche prendere informazioni sul conto dei soci?
Sulle società Paoletta se ne sentono di tutti i colori (Chicca docet). Spesso ci si fa prendere dall'entusiasmo, non si valutano bene i presupposti e patatrac, sorgono i casini.
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

non so che problemi hanno i soci di tuo marito, ma ho visto la mia esperieza...e mi sono resa conto che mi ha davvero inc@lata bene bene la mia...
paola...ascolta dammi retta...siediti....respira ...lemtamente usando il diaframma ....non volgio spaventarti, ma rischi una crisi nervosa...quindi fermati...seduta...e respira ..gonfia lo stomaco ...e svuotalo dall'aria...
paola...ascolta dammi retta...siediti....respira ...lemtamente usando il diaframma ....non volgio spaventarti, ma rischi una crisi nervosa...quindi fermati...seduta...e respira ..gonfia lo stomaco ...e svuotalo dall'aria...
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Uuuuuhmmmmmmm tutta robetta leggerina!!chiccagiambi ha scritto:cmq farina lievito sale e ora la sto provando a fare con il burro, se no olio o strutto....impasti lasci lievitare 1 ora..stendi un rettangolo alto 1 cm o 2 poi altra oretta di lievitazione e in forno 20 minuti... poi se magna...
Ma le dosi?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si si metti anche una musica che ti piace e ti rilassa. Vedi che poi senti pure Francesca e ti aiuta!chiccagiambi ha scritto:paola...ascolta dammi retta...siediti....respira ...lemtamente usando il diaframma ....non volgio spaventarti, ma rischi una crisi nervosa...quindi fermati...seduta...e respira ..gonfia lo stomaco ...e svuotalo dall'aria...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava Chicca! Oggi al corso preparto abbiamo parlato di attacchi di panico e l'ostetrica ci diceva appunto di risolverli con la respirazione addominale perchè sono generati da stress che causa una intossicazione da anidride carbonica (in pratica per l'anZia ci scordiamo di respirare e ci intossichiamo).chiccagiambi ha scritto:non so che problemi hanno i soci di tuo marito, ma ho visto la mia esperieza...e mi sono resa conto che mi ha davvero inc@lata bene bene la mia...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

DEVE ESSERE PROPRIO BUONO MA LO TROVO NEI SUPERMERCATI?rocciajubba ha scritto: E' uno yogurt molto molto denso (ci si pianta il cucchiaino in piedi) fatto con una lavorazione particolare.
E' tipico appunto della Grecia dove lo fanno anche con latte di pecora che lo rende ancora più buono, ma qui c'è solo quello industriale con latte di mucca.
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

allora 450 gr farina, 2 cucchiaini di sale rasi piccoli, i cubetto di lievito di birra , 50 gr di burro fuso ma freddo....e vai di manazzamento..
paola ci sei? non mi fare preoccupare..
paola ci sei? non mi fare preoccupare..
chicca...