GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
auguri a Samu di perla

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Pinbusc fatto!
Fifiuz anche a me dispiace un sacco..ma mi riprometto di far visita alle febbrarine porta a porta quando potrò
Fifiuz anche a me dispiace un sacco..ma mi riprometto di far visita alle febbrarine porta a porta quando potrò
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

AUGURI SAMU

- fifia
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Pinbusc fatto!
vi aspettiamo!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

Scherzavo dorme ancora!!! (dalle 14.30) 
- fifia
- Master~GolGirl®

qui arrivato il freddo
questa mattina alle 9.30erano 7gradi a mezzogiono 17!!!
abbiamo acceso il riscaldamento!!!
abbiamo acceso il riscaldamento!!!
- giois
- Original~GolGirl®

ninete da fare anto è sveglissimo...anzi piange disperato...temo che stia sviluppando una specie di sindrome di abbondono o di mammite...in pratica appena vede che mi allontano da lui piange disperato...neanche la pipì posso fare...ma anche i vs.fanno così??...
allora noi andiamo di sotto a fare merenda
se riesco passo stasera...sennò a domani...
bacissimi a tutte..

bacissimi a tutte..
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Noi siamo appena tornate dalla spiaggia..dopo giorni e giorni di pioggia il mare è incacchiato nero
, Mia però si è divertita sopratutto guardando Lolita correre come una pazzarella!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ragazze, ancora un'oretta qui a lavoro e poi me ne vado...
ufffff sto facendo un lavoro piuttosto noioso... che barba!!!
...e poi oggi non c'e' neanche il giovane apprendista fighetto!
che a parte gli scherzi e' un ragazzo simpaticissimo!
baci care
ufffff sto facendo un lavoro piuttosto noioso... che barba!!!
...e poi oggi non c'e' neanche il giovane apprendista fighetto!
che a parte gli scherzi e' un ragazzo simpaticissimo!
baci care
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

BUONASERA!
EH SI' PURTROPPO SONO SEMPRE DI CORSA!
LUNEDI' HO FATTO LA CERETTA E IERI SERA AVEVO I COGNATI A CENA E QUINDI NON SONO RIUSCITA A PASSARE.....
PURTROPPO IERI ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE MIO NONNO CHE HA UN TUMORE AI POLMONI E' PEGGIORATO E QUINDI SOSPENDERANNO LA CHEMIO...E PROBABILMENTE PRESTO CI LASCERA'....MA CERTO POSSIAMO ESSERE CONTENTI CHE CI ABBIA ACCOMPAGNATI FINO AD ORA!
ORA VADO A PREPARARE UN PO' DI CENA....

LUNEDI' HO FATTO LA CERETTA E IERI SERA AVEVO I COGNATI A CENA E QUINDI NON SONO RIUSCITA A PASSARE.....
PURTROPPO IERI ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE MIO NONNO CHE HA UN TUMORE AI POLMONI E' PEGGIORATO E QUINDI SOSPENDERANNO LA CHEMIO...E PROBABILMENTE PRESTO CI LASCERA'....MA CERTO POSSIAMO ESSERE CONTENTI CHE CI ABBIA ACCOMPAGNATI FINO AD ORA!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

kerubi ha scritto:BUONASERA!
PURTROPPO IERI ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE MIO NONNO CHE HA UN TUMORE AI POLMONI E' PEGGIORATO E QUINDI SOSPENDERANNO LA CHEMIO...E PROBABILMENTE PRESTO CI LASCERA'....MA CERTO POSSIAMO ESSERE CONTENTI CHE CI ABBIA ACCOMPAGNATI FINO AD ORA!![]()
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ker mi unisco a Paolettapaoletta075 ha scritto:kerubi ha scritto:BUONASERA!
PURTROPPO IERI ABBIAMO RICEVUTO LA NOTIZIA CHE MIO NONNO CHE HA UN TUMORE AI POLMONI E' PEGGIORATO E QUINDI SOSPENDERANNO LA CHEMIO...E PROBABILMENTE PRESTO CI LASCERA'....MA CERTO POSSIAMO ESSERE CONTENTI CHE CI ABBIA ACCOMPAGNATI FINO AD ORA!![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace tanto Ke!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

CIAO FUTURA SOCIA COME VANNO LE NAUSEEgiois ha scritto:ninete da fare anto è sveglissimo...anzi piange disperato...temo che stia sviluppando una specie di sindrome di abbondono o di mammite...in pratica appena vede che mi allontano da lui piange disperato...neanche la pipì posso fare...ma anche i vs.fanno così??...
bacissimi a tutte..
![]()
![]()
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

BUONSERA RAGAZZE!!
INANZITUTTO UN ABBRACCIO A KERUBI PER SUO NONNO!
TESORO SAI QUANTO TI SONO VICINA.
POI UN ABBRACCIO COLLETTIVO A TUTTE LE ALTRE CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE PER LA NOSTRA SUPER MAMMINA BIS GIOIS!!!
CHE BELLO CARA, TI PENSO SPESSO....PERCHè IO NON VEDO L'ORA TI POTER FARE IL BIS!!!
NON A BREVISSIMO OVVIAMENTE MA QUANTO PRIMA POSSIBILE...
NOI TUTTO BENE ,L'INSERIMENTO CON LA TATA SEMBRA ANDARE BENE
DOMANI MI ALLONTANERO' UN PO' DI PIU', VEDIAMO FEDE COSA DICE....VENERDI' PROVA GENERALE REALE DI COME SI SVOLGERANNO LE COSE DA LUNEDI' IN POI....RAGAZZE PENSATEMI....
PER IL RADUNO NON SPAPETE COME MI DISPIACE MA VI MESSAGGERO' E PENSERO' TANTO.....ORA DEVO SCAPPARE PERCHè MIO MARITO MI CHIAMA CHE E' PRONTA LA PASTA!!!
UN BACIONE!!!
INANZITUTTO UN ABBRACCIO A KERUBI PER SUO NONNO!
POI UN ABBRACCIO COLLETTIVO A TUTTE LE ALTRE CON UN'ATTENZIONE PARTICOLARE PER LA NOSTRA SUPER MAMMINA BIS GIOIS!!!
NOI TUTTO BENE ,L'INSERIMENTO CON LA TATA SEMBRA ANDARE BENE
PER IL RADUNO NON SPAPETE COME MI DISPIACE MA VI MESSAGGERO' E PENSERO' TANTO.....ORA DEVO SCAPPARE PERCHè MIO MARITO MI CHIAMA CHE E' PRONTA LA PASTA!!!
UN BACIONE!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze!
breve saluto che poi mi fiondo a guardare gli affamati dell'isola dei famosi!
giois: anche Stella piange appena mi allontano. vorrebbe stare sempre in braccio.
stamattina si è svegliata e ha cominiato a chiamare: mammamammamamma.....che chiamasse me?
p.s. non mandate a quel paese gli operatori telefonici. non hanno nessuna colpa e nemmeno possono intervenire personalmente sui ritardi di attivazione dell'adsl che sono dovuti a problemi tecnici, di centrale od anomalie di sistema. ve lo dice una che ha lavorato 12 anni in telecom.
baci a tutte!
breve saluto che poi mi fiondo a guardare gli affamati dell'isola dei famosi!
giois: anche Stella piange appena mi allontano. vorrebbe stare sempre in braccio.
stamattina si è svegliata e ha cominiato a chiamare: mammamammamamma.....che chiamasse me?
p.s. non mandate a quel paese gli operatori telefonici. non hanno nessuna colpa e nemmeno possono intervenire personalmente sui ritardi di attivazione dell'adsl che sono dovuti a problemi tecnici, di centrale od anomalie di sistema. ve lo dice una che ha lavorato 12 anni in telecom.
baci a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- goulp
- Active~GolGirl®

kerubi ha scritto:BUONASERA!
ho perso la nonnina quest'estate e condivido quello che dici, lei ha lasciato solo tanti
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Goulp!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno mie care!
breve salutino prima di andare a lavorare!
la piccola dorme col papi nel lettone, io ho fatto già colazione e doccia e sto aspettando che si svegli per darle un pò di tetta!
mi collegherò più tardi per leggervi!
bye!
breve salutino prima di andare a lavorare!
la piccola dorme col papi nel lettone, io ho fatto già colazione e doccia e sto aspettando che si svegli per darle un pò di tetta!
mi collegherò più tardi per leggervi!
bye!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiorno Mamme!
Evviva il nuovo post!!!
Altra nottata passata in 3 nel lettone.. continuano le crisi di mammite... però se vogliamo dormire.. dobbiamo fare così..
Stamattino ERO abbastanza tranquilla, ERO abbastanza di buon umore..
Mi è bastato leggere la posta del lavoro per far cambiare tutto.. NON avete idea di quanto ODI il lavoro che faccio ora.. IO.. che per 12 anni ho fatto l'amministrativa, che parlavo con le banche, che sollecitavo fatture.. adesso mi trovo ad essere cazziata perchè su un documento non ho cancellato delle A che confondono la mia capa...
Stò spedendo quanti + cv posso.. non vedo l'ora di dare il benservito a tutti..
Ora mi aggiorno, mi calmo e torno...
Evviva il nuovo post!!!
Altra nottata passata in 3 nel lettone.. continuano le crisi di mammite... però se vogliamo dormire.. dobbiamo fare così..
Stamattino ERO abbastanza tranquilla, ERO abbastanza di buon umore..
Mi è bastato leggere la posta del lavoro per far cambiare tutto.. NON avete idea di quanto ODI il lavoro che faccio ora.. IO.. che per 12 anni ho fatto l'amministrativa, che parlavo con le banche, che sollecitavo fatture.. adesso mi trovo ad essere cazziata perchè su un documento non ho cancellato delle A che confondono la mia capa...
Stò spedendo quanti + cv posso.. non vedo l'ora di dare il benservito a tutti..
Ora mi aggiorno, mi calmo e torno...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Letto tutto..
Ker ...
per il nonnino.. ti capisco bene.. ieri sono passata a trovare il mio di nonnino.. una pena.. sempre peggio...
Ker ...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...