GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
- Calendula
- Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
oh... eccomi qui...
Innanzitutto AUGURI a chi festeggia (perdonate se non nomino tutti, ma vi ho tutti nel cuori... bambini, bambine, mamme e parentame vario)!
Qui le cose si sono assestate abbastanza bene... è vero che i miei mi stanno dando un grande supporto (mio padre adora portare Giacomo ai giardini e lo fa tutte le mattine e qualche volta anche di pomeriggio! mia mamma lava e stira e le piace farlo!!!) ma anche i bambini sono bravi. Giacomo continua a dare bacetti a Daniele (finchè non attenterà alla sua vita, contentiamoci ehehhe)... Daniele, mangia e dorme... la notte mi sta facendo un po' penare perchè secondo me anche se in misura minore è ancora "vittima della luce obbligatoria" della terapia intensiva. luce che è mooolto meno che quella a cui era abituato giacomo, ma che comunque gli manca... di giorno con luce e rimore dorme silenzioso come un ninja.... la notte mugula di continuo... si svegliucchia e piangiucchia... Stanotte però ho provato (dopo la poppata, anche se crollo dal sonno) a ninnarlo un po' di più... appena lo sento rilassato lo metto nel "picco-letto" il riduttore del lettino e pare "reggere" e non frignare...
I momenti della poppata per ora li gestisco benino anche da sola... Giacomo gioca e chiacchera, daniele ciuccia e per ora va bene così...
Speriamo duri!!!
(stamattina ho dormito e oggi pomeriggio relax! Giacomo sta dormendo, daniele pure qui con me in soggiorno, e io navigo un po' riprendendo qualche contatto!)
Innanzitutto AUGURI a chi festeggia (perdonate se non nomino tutti, ma vi ho tutti nel cuori... bambini, bambine, mamme e parentame vario)!
Qui le cose si sono assestate abbastanza bene... è vero che i miei mi stanno dando un grande supporto (mio padre adora portare Giacomo ai giardini e lo fa tutte le mattine e qualche volta anche di pomeriggio! mia mamma lava e stira e le piace farlo!!!) ma anche i bambini sono bravi. Giacomo continua a dare bacetti a Daniele (finchè non attenterà alla sua vita, contentiamoci ehehhe)... Daniele, mangia e dorme... la notte mi sta facendo un po' penare perchè secondo me anche se in misura minore è ancora "vittima della luce obbligatoria" della terapia intensiva. luce che è mooolto meno che quella a cui era abituato giacomo, ma che comunque gli manca... di giorno con luce e rimore dorme silenzioso come un ninja.... la notte mugula di continuo... si svegliucchia e piangiucchia... Stanotte però ho provato (dopo la poppata, anche se crollo dal sonno) a ninnarlo un po' di più... appena lo sento rilassato lo metto nel "picco-letto" il riduttore del lettino e pare "reggere" e non frignare...
I momenti della poppata per ora li gestisco benino anche da sola... Giacomo gioca e chiacchera, daniele ciuccia e per ora va bene così...
Speriamo duri!!!
(stamattina ho dormito e oggi pomeriggio relax! Giacomo sta dormendo, daniele pure qui con me in soggiorno, e io navigo un po' riprendendo qualche contatto!)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

bene CALENDULA, son proprio contenta
chiudo ragazze che tra poco vado a prender i pasticcini per la festa in famiglia (noi 4)
chiudo ragazze che tra poco vado a prender i pasticcini per la festa in famiglia (noi 4)
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mademi
- Master~GolGirl®

piti quando vuoi, ma per venire a cena da me mi sa che devi partire il giorno prima

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- alessia26
- Master~GolGirl®

bhe non poco....certo è tutto relativo...Milano e Roma sono sicuramente peggio...sunnygirl ha scritto: ALESSIA complimenti ancora per la casa nuova!! ma qnt costano da voi???
ma quando vado a Ferrara e sento gli annunci ì mi viene da piangere.
Io credo di averci fatto un mezzo affare...il proprietario aveva frettissima di vendere poichè ha già comprato e a luglio va a Rogito(già fissato) nella casa nuova quindi siamo riusciti a tirare abbastanza...
partiva da 410mila euro...noi siamo arrivati a 358mila euro compresa agenzia.
Francy carissima si si sono anche io nella fase,non voglio più animali...e dire che dicevo che appena presa casa col giadino avrei preso un bel cucciolo per Rebecca,poichè credo sia importante crescere con un animale,per giocarci e imparare a rispettarli come esseri viventi e non cose....ma ora non ci riesco...da un lato mi sembra di farle un torto,Rebecca adora gli animali,e appena vede cani o gatti ,uccellini,piccioni e qualsiasi altro animale si fioda verso di loro,anche se domanica facevano fare i giretti sui pony in centro ma lei non è voluta salire,forse è piccolina,ma sarà che io ho una passione per i cavalli,sarà che lei gli accerezzava la testa,pensavo ci volesse salire.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buona sera maggioline.
Tanti auguri a SUNNY ed ELEONORA!
Stamattina hanno fatto la festicciola all'asilo, le crepes sono state mangiate, io sono madre generale in quanto a certe cose, Mac Donald mia figlia non lo vede nemmeno dipinto.
Il fatto e' che qui non esiste l'opzione toast, che in effetti le darei volentieri, solo roba fritta e rifritta, ed io sono contraria, non la mangiamo nemmeno noi, figuriamoci se la vado a dare a mia figlia. Detto questo, ognuno si regola come vuole, si gestisce i figli come crede meglio, io ho un bagaglio piuttosto pesante e non voglio che i miei figli debbano incontrare le stesse difficolta' che ho avuto io in passato.
Alessia, la casa sembra splendida, siete stati veramente fortunati.
Calendula, che bravo ometto Giacomo, ma non puoi prendere una lucina piccolina x Daniele se serve a tranquillizzarlo di notte?
Vi saluto, la signorina deve andare a nanna.
Tanti auguri a SUNNY ed ELEONORA!
Stamattina hanno fatto la festicciola all'asilo, le crepes sono state mangiate, io sono madre generale in quanto a certe cose, Mac Donald mia figlia non lo vede nemmeno dipinto.
Alessia, la casa sembra splendida, siete stati veramente fortunati.
Calendula, che bravo ometto Giacomo, ma non puoi prendere una lucina piccolina x Daniele se serve a tranquillizzarlo di notte?
Vi saluto, la signorina deve andare a nanna.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

uh mi ero scordata, auguri Sunny
ed auguri eleonora!!!
purtroppo il mal di testa napoletano mi sta distruggendo, quindi chiudo e spero che entro le 21 si riesca ad andare tutti a nanna!
ed auguri eleonora!!!
purtroppo il mal di testa napoletano mi sta distruggendo, quindi chiudo e spero che entro le 21 si riesca ad andare tutti a nanna!

- Calendula
- Original~GolGirl®

stiamo provando piano piano tutte le abatjour di casa... troppo intense...troppo lievi... dobbiamo trovare la luce giusta! Stanotte forse riesco...kitty75 ha scritto: Calendula, che bravo ometto Giacomo, ma non puoi prendere una lucina piccolina x Daniele se serve a tranquillizzarlo di notte?
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Sogni d'oro!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

buon venerdì bellezze!!
grazie ancora a tutte per gli auguri
KITTY slurp che buone le crepes!!! noi andiamo spesso al mcd però in effetti i bimbi magiano il toast che non è male e qualcke patatina
ALESSIA direi che hai fatto un ottimo affare, considerando anche che la casa è praticamente arredata
CALENDULA trovato la luce giusta??
Che p@lle, io sono incollata al wc in sciolta
grazie ancora a tutte per gli auguri
KITTY slurp che buone le crepes!!! noi andiamo spesso al mcd però in effetti i bimbi magiano il toast che non è male e qualcke patatina
ALESSIA direi che hai fatto un ottimo affare, considerando anche che la casa è praticamente arredata
CALENDULA trovato la luce giusta??
Che p@lle, io sono incollata al wc in sciolta
- piti
- Original~GolGirl®

MADEMI domani per cena che cucini??? tieni conto che siamo in 4
SUNNY che rottura pure la sciolta!!!!!
Qui si procede a ritmi intensi di lavoro.......aiutooooo continuano a chiedermi se è necessario che mi fermi più tempo,ma io ancora RESISTO. Purtroppo quando la mia collega andrà in maternità dovrò farlo......ma per ora manca ancora un mese
Oggi arriva la mia mamma per stare con me una settimana
sono strafelice.
Ora vado a recuperare le nane.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CALENDULA la storia della luce mi ha fatto sorridere.
KITTY io le porterei al MC ogni tanto, ma a Paola non piace
LO SO LO SO SONO UNA MAMMA DEGENERE
A DOPO CIAO RAGAZZUOLE
SUNNY che rottura pure la sciolta!!!!!
Qui si procede a ritmi intensi di lavoro.......aiutooooo continuano a chiedermi se è necessario che mi fermi più tempo,ma io ancora RESISTO. Purtroppo quando la mia collega andrà in maternità dovrò farlo......ma per ora manca ancora un mese
Oggi arriva la mia mamma per stare con me una settimana
Ora vado a recuperare le nane.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CALENDULA la storia della luce mi ha fatto sorridere.
KITTY io le porterei al MC ogni tanto, ma a Paola non piace
A DOPO CIAO RAGAZZUOLE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- mademi
- Master~GolGirl®

piti stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anzi vado ad impastare va

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CHE BUONA la pizzaaaaa
PITI viva la mamma
Son andata in pausa pranzo in palestra....non stò male, a parte un ciclo abbondante, però ho la panza che prontola e son in scioltaaa
PITI viva la mamma
Son andata in pausa pranzo in palestra....non stò male, a parte un ciclo abbondante, però ho la panza che prontola e son in scioltaaa
- Calendula
- Original~GolGirl®

si, forse la abatjour che ho messo ieri va meglio delle altre... più soffusa ma in realtà abbastanza luminosa per lui.... vediamo... stanotte s'è comportato bene...
oggi primo controllo: pesava 2170 gr.... da 5 giorni a questa parte (siamo stati dimessi domenica e domenica sera non l'ho pesato, perchè la bilancia l'ho presa lunedì mattina) ha preso 240 gr... direi che cresce bene il mio maialino!!
oggi primo controllo: pesava 2170 gr.... da 5 giorni a questa parte (siamo stati dimessi domenica e domenica sera non l'ho pesato, perchè la bilancia l'ho presa lunedì mattina) ha preso 240 gr... direi che cresce bene il mio maialino!!
- piti
- Original~GolGirl®

CALENDULA 
- piti
- Original~GolGirl®

cerco il primo aereo disponibile!!!mademi ha scritto:piti stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...eccomi qui a scrivervi da lavoro...oggi mi tocca il pomeriggio e staccherò alle 19! Ho fissato le mie prime ferie....
Ho provato a chiedere tre settimane ad agosto ma non ci sono riuscita, e allora mi fo le prime due settimane e in più la prima settimana di giugno..anche il maritino se la prende e così ce la facciamo insieme
ALESSIA: ti capisco! E' un momento brutto quando ti lascia un animale, ma poi a me, anche se a distanza di qualche mese-anno, la voglia di riavere un animale è tornata e credo che sia anche giusto per loro che noi che li amiamo li prendiamo..perchè li trattiamo bene, gli vogliamo bene e quindi io ti esorto, magari non subito se ancora non te la senti, ma a prendere un nuovo cagnolino sia per te che per Rebecca..anche per me i bimbi devono crescere con gli animali, come sono cresciuta io del resto, crescono meglio secondo me e infatti noi stiamo lì lì a prendere un cane..bisognerà vedere se mi convincerò..il mio unico dubbio è come potrà interagire il mio gatto cieco con un animale..chissà
Ora gironzolo un po' su internet...si vede che non ho molto lavoro, eh??
Ho provato a chiedere tre settimane ad agosto ma non ci sono riuscita, e allora mi fo le prime due settimane e in più la prima settimana di giugno..anche il maritino se la prende e così ce la facciamo insieme
ALESSIA: ti capisco! E' un momento brutto quando ti lascia un animale, ma poi a me, anche se a distanza di qualche mese-anno, la voglia di riavere un animale è tornata e credo che sia anche giusto per loro che noi che li amiamo li prendiamo..perchè li trattiamo bene, gli vogliamo bene e quindi io ti esorto, magari non subito se ancora non te la senti, ma a prendere un nuovo cagnolino sia per te che per Rebecca..anche per me i bimbi devono crescere con gli animali, come sono cresciuta io del resto, crescono meglio secondo me e infatti noi stiamo lì lì a prendere un cane..bisognerà vedere se mi convincerò..il mio unico dubbio è come potrà interagire il mio gatto cieco con un animale..chissà
Ora gironzolo un po' su internet...si vede che non ho molto lavoro, eh??
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera fanciulle!!!
Oggi giornata super stressante a scuola ... dite che sentono il tempo? Boh comunque erano insopportabili
.
Oggi pomeriggio ci hanno consegnato un armadio che avevamo rpeso da mettere nell'anticamerina della zona notte e ne sono proprio soddisfatta!!!
Ora aspetto il maritino così si va a fare la spesa, poi ho visto un pc portatile di quelli piccoli ... mi alletta molto perchè questo è ormai una carretta, andrebbe formattato, ma non avendo il software da metterci non si può e quindi pensavo a uno nuovo (non troppo costoso) da usare "seriamente" e continuare a tenere questo per tutto il resto! Vedremo!
Ah ... io da MCD ce la porto Elisa, finora ha assaggiato solo le patatine ... ma alla prossima vai di toast sicuramente ... perciò MAMMA DEGENERE pronta all'appello!!!
a tutti e scappo!
Oggi giornata super stressante a scuola ... dite che sentono il tempo? Boh comunque erano insopportabili
Oggi pomeriggio ci hanno consegnato un armadio che avevamo rpeso da mettere nell'anticamerina della zona notte e ne sono proprio soddisfatta!!!
Ora aspetto il maritino così si va a fare la spesa, poi ho visto un pc portatile di quelli piccoli ... mi alletta molto perchè questo è ormai una carretta, andrebbe formattato, ma non avendo il software da metterci non si può e quindi pensavo a uno nuovo (non troppo costoso) da usare "seriamente" e continuare a tenere questo per tutto il resto! Vedremo!
Ah ... io da MCD ce la porto Elisa, finora ha assaggiato solo le patatine ... ma alla prossima vai di toast sicuramente ... perciò MAMMA DEGENERE pronta all'appello!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®

che tempaccio......oggi sembra inverno, sono qui a casa con le nanerottole che colorano insieme in ogni parte del tavolo TRANNE CHE SUL FOGLIO!!! 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

SEra a tutte.
Viola messa a nanna e mamma che cassseggia al computer.
Piti, tieni duro, a me tocca lavorare anche domani, sta settimana ne sto facendo una pelle, ma mi consolo con il fatto che la prossima sara' corta (giovedi da noi sara' festivo) e quindi saro' a casa a riposarmi.
Pizza, arrivo pure io!!!!!!!!!!!!! E mia figlia mi segue a ruota, lei mangerebbe solo pasta e pizza, no, non ha preso da me ma da quel norvegese di suo padre.
A cena io ho mangiato un'insalata mista e lui pizza, giustamente.
Calendula, speriamo che la lucina funzioni con il tuo mangione, io lo porterei in un negozio di lampade e lo farei scegliere...
Viola messa a nanna e mamma che cassseggia al computer.
Piti, tieni duro, a me tocca lavorare anche domani, sta settimana ne sto facendo una pelle, ma mi consolo con il fatto che la prossima sara' corta (giovedi da noi sara' festivo) e quindi saro' a casa a riposarmi.
Pizza, arrivo pure io!!!!!!!!!!!!! E mia figlia mi segue a ruota, lei mangerebbe solo pasta e pizza, no, non ha preso da me ma da quel norvegese di suo padre.
Calendula, speriamo che la lucina funzioni con il tuo mangione, io lo porterei in un negozio di lampade e lo farei scegliere...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

piti , kitty, mi spiace non c'è rimasto nulla