e tu ne hai beneficiato. al posto tuo i loro soldi non li avrei presi...non si sa mai....oniria ha scritto:bhe si commenta da solo...erano i soli ad avere i soldi per farlo perché la nostra casa era bella grande e in una posizione centrale, agli italiani pareva troppo invece loro hanno comprato.cristiana ha scritto:e quindi?oniria ha scritto:vado un attimo in OT solo per dirvi che la nostra casa in toscana l'hanno comprata degli indiani....e ho detto tutto. chiuso OT
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci risiamo - nn ci hanno preso all'asilo
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Ci risiamo - nn ci hanno preso all'asilo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- oniria
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:se non ti piacciono non avresti dovuto venderglielaoniria ha scritto:vado un attimo in OT solo per dirvi che la nostra casa in toscana l'hanno comprata degli indiani....e ho detto tutto. chiuso OT
non ho detto che non volevo vendergliela la mia era un'altra considerazione che riguarda i soldi non il razzismo, cercate di non vedere razzisti dappertutto ma aprite gli occhi.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma la fai finita????????????????????oniria ha scritto:starry67 quoto tutto ciò che hai scritto e in più aggiungo che gli extracomunitari spesso mandano i soldi a casa perché appunto sono agevolati in tutto, diventerrano loro i futuri possidenti di case e noi gli stranieri in patria
e chi gliel'ha venduta? tu volevi soldi, loro ti hanno dato soldi.oniria ha scritto:vado un attimo in OT solo per dirvi che la nostra casa in toscana l'hanno comprata degli indiani....e ho detto tutto. chiuso OT
puzzavano?????
ma va a farti un giro vah!
anzi no, prenditi una overdose di nopron. magari ti fa bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- oniria
- Expert~GolGirl®

senti io ne ho beneficiato perché mi trovavo in una situazione che dovevo vendere a tutti i costi e comunque per motivi familiari gravi quindi poca ironia...grazie.cristiana ha scritto:e tu ne hai beneficiato. al posto tuo i loro soldi non li avrei presi...non si sa mai....oniria ha scritto:bhe si commenta da solo...erano i soli ad avere i soldi per farlo perché la nostra casa era bella grande e in una posizione centrale, agli italiani pareva troppo invece loro hanno comprato.cristiana ha scritto:e quindi?oniria ha scritto:vado un attimo in OT solo per dirvi che la nostra casa in toscana l'hanno comprata degli indiani....e ho detto tutto. chiuso OT
- oniria
- Expert~GolGirl®

si ma allora perché vogliono l'estratto conto dell'ultimo anno se non conta per il calcolo isee?lalat ha scritto:Dici delle grosse cavolate perché i risparmi non incidono così tanto sull'isee, il grosso dell'isee lo fa il reddito da lavoro. Anche noi abbiamo denaro da parte ma il nostro isee è basso. L'unica cosa ingiusta dell'isee è che non venga tolto dal reddito l'affitto esatto ma solo una cifra annua che in certe città è assurda ... qui gli affitti sono carissimi ... E per finire che decide di dilapidare tutti i sui risparmi in viaggi ed altro è stupido ... e il fattore stupidità è di difficile quantificazione nell'isee.starry67 ha scritto:a prescindere da tutto, il metodo di calcolo ISEE è assurdo, non è giusto fare rientrare nel conteggio anche i propri risparmi. Se io avessi dilapidato tutti i miei soldi in viaggi e quant'altro, ora non pagherei una retta piena del nido di E. 400 (senza contare che ho anche una retta della materna e l'affitto). Sto risparmiando per, forse ,comprare casa e mi penalizzano : della serie, oltre il danno la beffa!!!
E, senza fare polemica, molti stranieri mandano i soldi a casa e risultano nullatenenti : cosa dovrei fare, aprire un conto in Svizzera?
-
minnie07
- Master~GolGirl®

parlando cmq di indiani, tanti sono laureati in medicina e fanno i medici.. quindi MAGARI la tua casa in toscana se la possono permettere e MAGARI i figli nn vanno al nido pubblico.. hai controllato?
V.I.P.era
- oniria
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 io intendevo quello, perchè se lo possono permettere, il mio non voleva essere un discorso razziale, mi avete fraintesa....meno male che ho trovato loro che hanno comprato visto che dovevamo rientrare qui in fretta, io parlavo di potersi permettere certe cose che magari adesso noi per contro non possiamo più, e comunque nessuno di loro era un dottore, erano semplici operai edili.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

guarda che ci sono tanti italiani con tantissimi soldi, imprenditori che evadono le tasse.. perche' nn te la prendi con loro.oniria ha scritto:nicoletta79 io intendevo quello, perchè se lo possono permettere, il mio non voleva essere un discorso razziale, mi avete fraintesa....meno male che ho trovato loro che hanno comprato visto che dovevamo rientrare qui in fretta, io parlavo di potersi permettere certe cose che magari adesso noi per contro non possiamo più, e comunque nessuno di loro era un dottore, erano semplici operai edili.
scusa ma io i tuoi discorsi li sto trovando di cattivo gusto..
si parla di gente che ha lasciato casa e famiglia alla ricerca di un futuro migliore.. gente che spesso e' arrivata con barconi rischiando la vita..
se stai cercando dei capri espiatori non dovrebbero essere loro.
V.I.P.era
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

ma perche' non cominciamo a prendercela con gli ITALIANI che evadono.....????oniria ha scritto:starry67 quoto tutto ciò che hai scritto e in più aggiungo che gli extracomunitari spesso mandano i soldi a casa perché appunto sono agevolati in tutto, diventerrano loro i futuri possidenti di case e noi gli stranieri in patria
professionisti che vengono pagati in nero e poi i loro figli hanno piu' diritti di quelli di un operaio ( che deve per forza dichiarare tutto)????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ah aggiungo che un mio compagno di universita' 7 anni fa prese la borsa di studio nonostante fosse mooolto benestante perche' i suoi genitori 'risultavano nullatenenti'.. io, con i miei che nn arrivavano mai a fine mese, ho pagato le tasse universitarie facendo lavori serali...nicoletta79 ha scritto:guarda che ci sono tanti italiani con tantissimi soldi, imprenditori che evadono le tasse.. perche' nn te la prendi con loro.oniria ha scritto:nicoletta79 io intendevo quello, perchè se lo possono permettere, il mio non voleva essere un discorso razziale, mi avete fraintesa....meno male che ho trovato loro che hanno comprato visto che dovevamo rientrare qui in fretta, io parlavo di potersi permettere certe cose che magari adesso noi per contro non possiamo più, e comunque nessuno di loro era un dottore, erano semplici operai edili.
scusa ma io i tuoi discorsi li sto trovando di cattivo gusto..
si parla di gente che ha lasciato casa e famiglia alla ricerca di un futuro migliore.. gente che spesso e' arrivata con barconi rischiando la vita..
se stai cercando dei capri espiatori non dovrebbero essere loro.
V.I.P.era
- starry67
- Active~GolGirl®

Scusa, ma non dico cavolate. Per l'ISEE mi hanno chiesto il saldo del cc, e TUTTI gli investimenti mobiliari ed immobiliari : capirai, sono 20 anni che lavoro, di soldi da parte ne ho messi.lalat ha scritto:Dici delle grosse cavolate perché i risparmi non incidono così tanto sull'isee, il grosso dell'isee lo fa il reddito da lavoro. Anche noi abbiamo denaro da parte ma il nostro isee è basso. L'unica cosa ingiusta dell'isee è che non venga tolto dal reddito l'affitto esatto ma solo una cifra annua che in certe città è assurda ... qui gli affitti sono carissimi ... E per finire che decide di dilapidare tutti i sui risparmi in viaggi ed altro è stupido ... e il fattore stupidità è di difficile quantificazione nell'isee.starry67 ha scritto:a prescindere da tutto, il metodo di calcolo ISEE è assurdo, non è giusto fare rientrare nel conteggio anche i propri risparmi. Se io avessi dilapidato tutti i miei soldi in viaggi e quant'altro, ora non pagherei una retta piena del nido di E. 400 (senza contare che ho anche una retta della materna e l'affitto). Sto risparmiando per, forse ,comprare casa e mi penalizzano : della serie, oltre il danno la beffa!!!
E, senza fare polemica, molti stranieri mandano i soldi a casa e risultano nullatenenti : cosa dovrei fare, aprire un conto in Svizzera?
E per tutte le altre, non sono razzista (sapete cosa vuole dire esattamente questa parola?) ma certe cose le trovo profondamente ingiuste. Chi è qui da pochissimo ha più di chi ci abita da una vita, paga le tasse e quant'altro.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- GRACE71
- Master~GolGirl®

il mio filippino (io ho davvero il filippino uomo ci.) è in regola!
:fuck:
(non da me.. perchè viene da me nel giorno libero per arrotondare, ma è in regola!......vale?)
(non da me.. perchè viene da me nel giorno libero per arrotondare, ma è in regola!......vale?)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Capitalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:il mio filippino (io ho davvero il filippino uomo ci.) è in regola!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- GRACE71
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:il mio filippino (io ho davvero il filippino uomo ci.) è in regola!
il dito non era per ci ....eh!...
no perchè messo così sembrava brutto...
Esiliata
Esiliata
- oniria
- Expert~GolGirl®

confermo l'isee ti chiede l'estratto conto e tutti i beni mobili ed immobili, qualcosa vorranno pur farci con tutto ciò.starry67 ha scritto:
Scusa, ma non dico cavolate. Per l'ISEE mi hanno chiesto il saldo del cc, e TUTTI gli investimenti mobiliari ed immobiliari : capirai, sono 20 anni che lavoro, di soldi da parte ne ho messi.
E per tutte le altre, non sono razzista (sapete cosa vuole dire esattamente questa parola?) ma certe cose le trovo profondamente ingiuste. Chi è qui da pochissimo ha più di chi ci abita da una vita, paga le tasse e quant'altro.
- GRACE71
- Master~GolGirl®

sapete cosa trovo ingiusto...?
vado un po' ot.. ma la storia delle case popolari mi manda in bestia.
nonso se è vero.. ma suona tale.
leggevo non molto tempo fa, che gli stranieri hanno più possibilità degli italiani..di avere le case popolari.
se un italiano è prpritario, pr esempio, di un casale diroccato,nel profondo sud.. magari arrivato per eredità.. o di un garage.. o chessòio.. risulta proprietario di una casa e passa come nonavente diritto rispetto ad uno straniero che magari ha una casa al suo paese (e ci sono...) ma risulta nullatenente qui.
ora non sono sbagliati gli stranieri.. ma i metodi di giudizio italiani e alcune delle nostre leggi...
o no?
leggevo non molto tempo fa, che gli stranieri hanno più possibilità degli italiani..di avere le case popolari.
se un italiano è prpritario, pr esempio, di un casale diroccato,nel profondo sud.. magari arrivato per eredità.. o di un garage.. o chessòio.. risulta proprietario di una casa e passa come nonavente diritto rispetto ad uno straniero che magari ha una casa al suo paese (e ci sono...) ma risulta nullatenente qui.
ora non sono sbagliati gli stranieri.. ma i metodi di giudizio italiani e alcune delle nostre leggi...
o no?
Esiliata
Esiliata
- oniria
- Expert~GolGirl®

GRACE71 infatti nessuno ha criminalizzato gli stranieri ma il modo con cui vengono agevolati, questo significa che sono le leggi sbagliate così come dici tu, anche l'esempio che hai fatto è un agevolazione a scapito degli italiani e questo non è certo colpa dello straniero ma di chi le leggi le attua.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

non sai se e' vero.. quindi e' vero o no?GRACE71 ha scritto:sapete cosa trovo ingiusto...?
o no?
V.I.P.era
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Sapete cosa combinano gli italiani nelle case popolari?
Le case popolari dovrebbero ( nella ratio della loro invenzione) essere un "passaggio": tu famiglia in difficolta' rimani per Tot anni a reddito agevolato nell'immobile, ti rimetti in senso e poi fai come gli altri..... ti rocuri una casa tua o in affitto o in proprieta'....
E invece noi , italiani brava gente , li occupiamo per generazioni.....
Anche "noi" non siamo dei santi.....
Le case popolari dovrebbero ( nella ratio della loro invenzione) essere un "passaggio": tu famiglia in difficolta' rimani per Tot anni a reddito agevolato nell'immobile, ti rimetti in senso e poi fai come gli altri..... ti rocuri una casa tua o in affitto o in proprieta'....
E invece noi , italiani brava gente , li occupiamo per generazioni.....
Anche "noi" non siamo dei santi.....