Maddaiiiii..... non essere così triste, pensa a ciò che hai... non è pocohope ha scritto:grazie grazie degli auguri
so depressa oggi!!!saranno le rosse che devono arrivare, il tanto lavoro che ho, i 36 anni = giro di boa, ma
non vedo l'ora di partire per andare ad abu dhabi !!!
oggi è andata cosi' pazienza ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *
- Dona71
- Original~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- giulli72
- Master~GolGirl®

anche se ti sto rispondendo in ritardo... ne avrei bisogno!Dona71 ha scritto:Buon pomeriggio belle bimbe e bimbo![]()
posso offrirvi un caffettino fatto con la napoletana????
oggi è la prima volta che (in pausa pranzo) sono andata in piscina.... non vi dico come sono messa
al rientro sono riuscita a papparmi 2 yogurt con i cereali e 1 mela...... ora non vedo l'ora che arrivi stasera per cenare!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

mi sa che vi metto le istruzioni qua! poi le posto!!!!mony67 ha scritto:
...anche io voglio sapere come si fa per avere il photo album...ho messo il link nel mio profilo ma non so se funzia..chi mi aiuta?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

qualcuno parla di ragù alla mantovanamony67 ha scritto:BRANDINAAAAA...passa la mano attrraverso il pc che te ne do un pò :ahah .
L'ho fatto alla mantovana...cona la salamella
vahhh che poi ti interrogo! :ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®

HOPEEEEEEEEEE suuuuuuu macchè giro di BOA!!!!hope ha scritto:grazie grazie degli auguri
so depressa oggi!!!saranno le rosse che devono arrivare, il tanto lavoro che ho, i 36 anni = giro di boa, ma
non vedo l'ora di partire per andare ad abu dhabi !!!
oggi è andata cosi' pazienza ...
- papagilby
- BigDaddy

Sperem, perchè in questo momento c'è un doppio problema di squaraus...brandoit ha scritto:
Gilby![]()
dateve da fà !!!
Abbiamo una 'pegola' che neanche Cimabue...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®

AZZZZZ STO FACENDO UN MONOLOGO!
cmq.... eccovi qua come fare un album! ovvio che dovete avere un indirizzo di posta elettronica di MSN (HOTMAIL)
allora andate su WWW.MSN.IT
e poi scegliete
SPACES
si apre una pagina che si chiama "WINDOWS LIVE SPACES"
se avete già un indirizzo di hotmail, scegliete
ACCEDI
(non ricordo se deve installarsi una specie di software per caricare le foto, in ogni caso.... accettate ed eventualmente caricate il software)
dopodichè andate in FOTO
e li si possono aggiungere tanti album con varie foto
nelle opzioni si può scegliere se rendere gli album pubblici o privati
credo sia tutto! se avete bisogno chiedete pure!
cmq.... eccovi qua come fare un album! ovvio che dovete avere un indirizzo di posta elettronica di MSN (HOTMAIL)
allora andate su WWW.MSN.IT
e poi scegliete
SPACES
si apre una pagina che si chiama "WINDOWS LIVE SPACES"
se avete già un indirizzo di hotmail, scegliete
ACCEDI
(non ricordo se deve installarsi una specie di software per caricare le foto, in ogni caso.... accettate ed eventualmente caricate il software)
dopodichè andate in FOTO
e li si possono aggiungere tanti album con varie foto
nelle opzioni si può scegliere se rendere gli album pubblici o privati
credo sia tutto! se avete bisogno chiedete pure!
- giulli72
- Master~GolGirl®

papagilby ha scritto:Sperem, perchè in questo momento c'è un doppio problema di squaraus...brandoit ha scritto:
Gilby![]()
dateve da fà !!!
![]()
Abbiamo una 'pegola' che neanche Cimabue...
--
gilby
che è la pegola???
- Dona71
- Original~GolGirl®

Ciao Giully
Ciao Gilby
Ciao Gilby
- carla
- Basic~GolGirl®

ciao ragazzuole/i
HOPE per favore non parlare di giri di boa ed altre cose di questo genere, a 36 anni sei un fiore, altro che, MARY ti siamo tutte vicine, è un periodo così ma vedrai che piano piano passa, so che ti dico delle ovvietà, ma questo è, sicuramente ne avrai parlato con la tua dottoressa, segui scrupolosamente i suoi consigli,
ragazze, ma siamo in un post di future mamme, pappe, pannolini, o siamo dalla Clerici alla "prova del cuoco"? anch'io vado a farmi un caffè ma rigorosamente dec e rigorosamente "equo e solidale"( che è più buono degli altri dec)
a tuttissime
HOPE per favore non parlare di giri di boa ed altre cose di questo genere, a 36 anni sei un fiore, altro che, MARY ti siamo tutte vicine, è un periodo così ma vedrai che piano piano passa, so che ti dico delle ovvietà, ma questo è, sicuramente ne avrai parlato con la tua dottoressa, segui scrupolosamente i suoi consigli,
ragazze, ma siamo in un post di future mamme, pappe, pannolini, o siamo dalla Clerici alla "prova del cuoco"? anch'io vado a farmi un caffè ma rigorosamente dec e rigorosamente "equo e solidale"( che è più buono degli altri dec)

carla
- Dona71
- Original~GolGirl®

Scusa Giullyna, ma bisogna per forza avere un account hotmail??? 
- patg
- Expert~GolGirl®

giulli, so arrivata un po' tardi, quindi per fare tutto ciò mi devo iscrivere a msggggerrrrr?
Hope ma quale boa, mica sarai qui a Ostia beach
GIOVINCELLA VAI ALLA GRANDE 
Hope ma quale boa, mica sarai qui a Ostia beach
Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®

credo proprio di si... perchè il "SPACES" è di hotmail e bisogna inserire username e password di hotmailDona71 ha scritto:Scusa Giullyna, ma bisogna per forza avere un account hotmail???
- giulli72
- Master~GolGirl®

nooooopatg ha scritto:giulli, so arrivata un po' tardi, quindi per fare tutto ciò mi devo iscrivere a msggggerrrrr?
Hope ma quale boa, mica sarai qui a Ostia beachGIOVINCELLA VAI ALLA GRANDE
- Dona71
- Original~GolGirl®

Grassiegiulli72 ha scritto:credo proprio di si... perchè il "SPACES" è di hotmail e bisogna inserire username e password di hotmailDona71 ha scritto:Scusa Giullyna, ma bisogna per forza avere un account hotmail???
- hope
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah vabbè niente boa... basto già io
:ahah
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Hope
GRANDEEEEEE

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- hope
- Master~GolGirl®

sto guardando beautiful che registro come passatempo, ma perchè ogni volta che qualcuno fa zin zin
sono sempre tutti sudati come 1 ora di tapis roulant???? 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahhope ha scritto:sto guardando beautiful che registro come passatempo, ma perchè ogni volta che qualcuno fa zin zinsono sempre tutti sudati come 1 ora di tapis roulant????
- Dona71
- Original~GolGirl®

eh ... si vede che il botulino per le rughe ha questo effetto