GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 14 mag 2009, 16:25

Francybf :ahaha

Lucilla :coccola

a tutte :bacio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2009, 8:26

BUONGIORNO SUPER FAMIGLIONEEEE!!!!!! :bacio

E' un bel po' che non scrivo, di solito leggo con la pupa in braccio e quindi, ovviamente, non riesco mai a scrivere, perchè lei batte sulla tastiera o peggio si divincola per scendere dalle mie braccia e va dritta dritta a spegnere il computer dal tasto ON/OFF......... :che_dici .........

ho letto dell'arrivo di TOMMASO!!!!! :-D ..... :congratulations: :congratulations: io non mi pongo il problema, primo perchè figli stop, secondo perchè Mathieu non lo vuole il fratellino..... :prr sta troppo bene come unico galletto nel pollaio (e con tutte ste femmine ogni tanto è davvero un pollaio....... :ahaha )

faccio anche gli auguri in super ritardo a YUKI e le congratulazioni a Francybf per la ripresa della caccia.......... :congratulations:

oooooops, sento piangere....fine della pacchia...... :che_dici a dopo.....spero
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 8:34

SILVIA :bacio e bravo Mathieu unico galletto della famiglia :clap :yeee

ELE :bacio

Ieri roberto mi ha portato a casa un mini-PC della Acer per il mio compleanno della prossima settimana :yeee :clap :emozionee
peccato che noi non avessimo in casa un cavo ethernet da collegare x provare a collegarci in internet col doppino :che_dici Avremo sbagliato qualcosa? Ci vorrà qualche gg prima che ci attivino l'ADSL :buuu

LUCI tu che sei un'esperta...ma il cavo ethernet non è per la LAN? Posso usarlo da una normale connessione telefonica analogica? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2009, 8:47

spero che Francesca77 e la sua tribù stiano meglio...... :incrocini

non mi ricordo altro degli arretrati......portate pazienza....è l'età che avanza..... :prr

noi tutto bene, la cucciola cresce, ancora non cammina da sola (piiiiiiiiiigra!!!!!!!! ), non si capisce niente quando parla....è tutto un ba,da,ma,be,nghè ecc :ahaha (Sofia invece a 14 mesi aveva già un vocabolario ricchissimo........ :ok )

Il mio cucciolo grande è a 1000 Km da me :fischia ........la squadra scolastica in cui gioca a scacchi ha vinto le regionali ed è volata a Palermo per i campionati nazionali studenteschi che si terranno lì fino a Domenica.......... :-D :-D ieri l'ho chiamato mentre stavano arrivando in albergo (sono qui: http://www.cittadelmare.it/cdmportal/pa ... hi%20Siamo" onclick="window.open(this.href);return false; che meraviglia....) ed in sottofondo sentivo solo un "wow, che belloooooo, wow troppo figo......".... :ahaha
speriamo che vincano qualche partita... :incrocini

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 8:50

SiLVia, :incrocini :incrocini xchè vincano e si divertano alla grandeeeeee! :prr :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2009, 8:55

qui il tempo è schifosissimo....continua a piovere...... :buuu e fa fredddo....abbiamo ancora calze, golfini e giacche.... :impiccata:

stiamo facendo dei lavori dietro casa.....mio marito e degli operai stanno costruendo forno-barbecue in pietra, ma visto che lo fanno solo nei weekend il lavoro va moooolto a rilento e qui sembra sempre un cantiere....... :che_dici e poi sono soldi che vanno......... :buuu
vabbè, almeno alla fine il giardino sarà più o meno a posto........spero...... :che_dici

certo che io avrei preferito altre spese (ad esempio la lavatrice nuova, o il televisore lcd....) non so cosa ce ne faremo di un forno fuori casa (pure scomodo da raggiungere) se tanto fa sempre brutto e freddo....... :martello ma quando mio marito si mette in testa una cosa....... :martello non so se anche i vostri sono così.......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2009, 8:57

ciao Francy.... ci incrociamo...... :bacio :bacio u 8ho23rwef3edszxn

ho Anais che scrive..... :che_dici c>hz<h

come staznno i tuoi pupetti?<<

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2009, 9:03

buongiorno!!!
Qui piove!!! :buuu :buuu

oggi giornata super impegnativa.
adesso esco con Lori a fare la spesa, poi vado a prendere Martina
pranzo e visita Noemi dall'oculista perchè alla visita prescolare del consultorio hanno visto che ha qualche difficoltà e preferiscono farla controllare! :ok
poi alle 18 il saggio di musica di Federico con i suoi compagni di scuola! :-D
e nel mezzo devo fare anche le 2 famose torte! :che_dici

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:05

patty, coraggio :prr :incrocini :bacio

silvia i miei bimbi se la cavano, ma sono stanchissimiiiiiiiiii :coccola poveri, alla fine è come se lavorassero anche loro :che_dici Non vedo l'ora di staccare per le vacanze :fischia :hi hi hi hi nelle prossime settimane, però ho qualche trasferta da fare, anche se solo in giornata, quindi ho ancora un po' di pieno in queste settimane che mi separano dalla 1° settimana di vacanze :impiccata:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2009, 9:09

francybf, anche i miei sono stanchi...e maggio è denso di impegni di tutti i generi!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2009, 9:17

Francy...... :incrocini :coccola ai bimbi stanchi....anche Sofia piccola è stanchissima...la mattina non riesco più a tirarla giù dal letto....

patty.... :incrocini :incrocini per la giornatina di oggi....

ho Anais che sta urlando qui per terra....piange e sbatte i piedi a terra..... :che_dici
fa i capricci perchè l'ho messa giù che mi sfasciava la tastiera......

cominciamo bene..... :che_dici ..... :impiccata:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2009, 9:19

MaMMaSiLVia, dai un bacino alla tua capricciosa!! :bacio
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 15 mag 2009, 9:26

Buon giorno super!
vedo che anche i vostri bimbi sono un po' alla frutta, Francesco con la testa si è già messo in vacanza, anche se mancano solo 10-12 giorni di scuola, in quanto a giugno tra ponte e elezioni faranno si e no 3 gg ( 3-4 e poi il 10 :urka )

FRAnci :incrocini :incrocini per la famiglia malata, spero vi rimettiate in forma la più presto

MammaSilvia, complimenti per la gara di scacchi!! :clap :clap spero davveor che vincano anche, ma in ogni caso dev'essere proprio una bella esperienza!!

4xpatty, :incrocini per oggi! ma come fai? io ho già deciso che stamattina non faccio niente!! esco e mi vedo con delle amiche e i panni che straripano dalla cesta aspetteranno domani, tanto piove :prr

vado, ho ancora addosso CAterina che si è addomrnetata sul amia schiena, mamma mia quanto pesa!
un bacio e buona giornata!!

ps: oggi si ritira la macchina!!! :yeee :yeee
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:39

CALALLO, che macchina avete preso alla fine? :domanda Sono un'eterna SMEMORATAAAAAAA :prr :ahaha (ma tu come ti chiami (nome di battesimo(?)

SILVIA dai un baciotto a quello splendore di Anais :emozionee

La mia collega superstite è appena andata a casa perchè la figlia 13enne ha vomitato a scuola appena arrivata :x: oggi sono da sola :hi hi hi hi lei è un'ottima collega ed amica e confidente, ma giuro che stare da sola ognitanto mi piaceeeeeeeeeeee :yeee

Comunque, oggi roberto è a milano per un corso :urka ed io esco prima, così riesco a farmi la ceretta e la pedicure dall'estetista :spiteful: ...non ci vado da marzo.... :hi hi hi hi

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 15 mag 2009, 9:42

Ciao Francy!
io mi chiamo Carlotta,
abbiamo preso la Xara Picasso, rossa!!

buon agiornata in solitaria in ufficio!! :yeee

notato che sono ancora qui.. l'ho detto che oggi sono in sciopero!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:48

calallo, lo sai che volevo chiamare CARLOTTA la mia sorellina? Peccato che poi fosse un fratellino :urka :ahaha (Filippo) e ti pareva che nascesse femminaaaaaa :prr :buuu

Noi stiamo aspettando (ormai dovremmo esserci :incrocini ) che l'azienda decida finalmente se lasciare a roberto e ai venditori come lui le grandipunto che hanno adesso o far scegliere loro altre macchine più "di rappresentanza" :spiteful: :incrocini poi allora decideremo se e quando cambiare macchina...la nostra focus sw è un po' alla frutta :impiccata:

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 mag 2009, 12:57

ciao ragazze!

come va voi?

io sto abbastanza...nel senso che la febbre non mi è salita molto (non oltre i 37,5) e ieri sera mi è scesa dasola senza bisogno della tachi...però ero tutta rotta nelle ossa e ancora oggi gli occhi hanno il "cerchio" ,speriamo passi! :incrocini

in resto del lazzaretto invece si aggrava :buuu purtroppo...dopo 5 gg di febbre e tutta stanotte che ha cominciato a fargli male il petto e la schiena all'altezza delle scapole, il marito si è finalmente deciso a chiamare il dottore ,cge,come l'ha sentito parlare al telefono, ha subito capito che era qlc di + grave della semplice influenza...in sostanza ha una bella bronchite se non già un inizio di infiammazione anche oltre :incrocini (speriamo di no) gli ha dato da fare aerosol con varie farmaci,fumenti e antibiotico (che per fortuna gli avevo fatto già cominciare ieri sera a forza perchè vedevo che proprio non andava) se entro lunedì non migliora ,dovremo portarlo a fare una lastra per vedere se non ci sono focolai di polmonite :urka

speriamo bene! :buuu

scusate scappo oggi non ho molto tempo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 13:00

Franci , rimango così :incrocini :incrocini :incrocini a valanga per tuo marito e tutti voi! :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 mag 2009, 13:37

buongiorno :sorrisoo
BENCENTUTA CHI
Francesca: :incrocini per te e per il socio
Fryki: :coccola per lo stato d 'animo
Patty:wonder woman ti fa un baffo eh?
auguri a Yuki in ritardo :bacio
un bacio grande a tutte le super :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 mag 2009, 13:41

una :coccola a tutti bimbi stanchi.
francybf:anche l'estetista adesso?di tutto per risvegliare i sensi al socio eh? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”