GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 15:10

Meteo e Previsioni del Tempo
sempre aggiornate

IN PRIMO PIANO
Maltempo e venti forti in arrivo, poi aria fredda e neve a quote bassissime

Giovedi notte primo impulso di aria fredda, temporali e piogge su centrali e Romagna, Bora forte. Venerdi e Weekend venti più freddi forti da nordest, piogge al sud e adriatiche, neve a 300m, gelo a bassa quota. Scopri: il Meteo a 15 giorni, il Meteo GRATIS sul tuo sito!, Meteo Neve, il Meteo Italia, Europa, e Mondo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 15:11

Boomie75 ha scritto:Ma quando dovrebbe arrivare sto tempaccio perchè ho guardato le previsioni in montagna e dà bello!!! :incrocini (0 gradi ma bello!!) :ahaha
Stamattina ho scoperto per caso un nuovo mercato in un paesino a 200 mt da casa mia e ho comprato un pigiamino in ciniglia per la montagna.
Ho comprato il dentinale per emergenza notte, Gaia ha delle gengive ipergrosse sembra che le debbano spuntare dei chupa-chupa non dei denti... stanotte si è svegliata alle 3 tetta e nanna poi alle 6 invece aveva proprio male e piangeva, ha dato di matto e mi ha infilato un dito nel naso graffiandomi e facendomi venire il sangue. In questi casi di tormento allora la narcotizzo!!
De ma ogni quanto fai il minestrone alla bimba?? Io alla fine lo congelo sempre .... :fischia
Sailor e brava, posta le ricette anche a noi!!! Accappatoio mega!
Chi il Bimby è il miglior acquisto ed investimento che una donna possa fare!! Chiaramente dopo i diamanti!!!! :ahaha :ahaha
Ame anche qua la mattina è freddissimo infatti Gaia la imbacucco tutta!
Ora mi ha preso anche un po' di raffreddore e non trovo + il Narhinel, uffi oggi devo tornare in farmacia a comprarlo!
bacioni a tutte nominate, e non e le latitanti!!! :bacio

per mè sarebbe anche prima dei diamanti :che_dici non mi fanno impazzire per niente! ma posso sapere il costo adesso del bimby??? era sui 1000 euro o sbaglio??
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 15:37

Chi nel post dedicato al Bimby le ultime ragazze che l'hanno comprato l'hanno pagato sui 950€, io 3 anni fa lo pagai 850€ (cioè mia madre lo pagò sia a me che a mia sorella!) :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 15:41

pero' che bel regalino che ti fa la mamma :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 17 ott 2007, 15:50

Ciao mammine!!!
Oggi amici a cena quindi super pulizie e alle prese con la cucina!!!!!!!!Menomale che c'è il bimby a darmi una mano! :hi hi hi hi
Ieri ho fatto la pizza, insomma ogni giorno ne combino una però devo cimentarmi in qualcosa di più sofisticato!!!!!!io adoro cucinare anche senza bimby!!!!!!!!!Ma giacchè c'è! :prrrr
Comunque concordo con DANI prima i DIAMANTI poi il bimby!!!!!!!

DANI :coccola per te e per GAIUZZA che ha male hai dentini!!!!!!!!
ANNALYSA anche io oggi ho un aiutto per pulire il PORCILE!!! :ahaha
DE è vero quest'anno NATALE con i birba sarà fantastico :emozionee ADORO IL NATALE :yeee
AME a me non è arrivato il catalogo ikea!!!Lo voglio :buuu
SAILOR bello l'accappatoio :sorrisoo
CHI CIAO :sorrisoo

Noi stanotte di lusso da queste parti si è dormito!!! :yeee
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 ott 2007, 16:04

Ciao tesori
stanotte peggio del solito JG ha un raffreddorone e con la tosse si svegliava ogni 20 minuti :buuu risultato non l'ho portata al nido perchè erano già due giorni che faceva il piccio tutto il giorno e secondo me è stato dovuto a raffreddore ecaos a casa con la nonna americana e la mamma che parlava solo inglesa la mia cucciola avrà pensato di essere impazzita così visto che
DOMANI TORNO A LAVORO ho deciso di coccolarmela oggi :buuu :buuu
PS YLE TIC grazie per gli auguri :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 ott 2007, 16:08

Ma questo BIMBY mi pare una fig@ta quasi quasi.... col primo stipendio... è vero che si risparmia un mare di tempo?
Dani per Gaiuzza :incrocini
Un bacio a Riccardo, Miky, Debora Mattia Sofia Leo Lorenzo Franceschi Daniele Paolo Cristiano Valeria Lauretta e tutti i cucciolini gennarini sono di fretta devo stirare l'everest
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 17 ott 2007, 16:23

Ho visto che pure su Ebay vendono il Bimby....ci sarà da fidarsi? Sennò dove si compra?
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 17 ott 2007, 16:38

io uso il bimby di mia madre :fischia :hi hi hi hi

che giornata ragazze..stamattina ero in tribunale per il processo alla mia collega..sembrava di essere ad "un giorno in pretura"..quando mi hanno chiamato al banco dei testimoni e mi hanno fatto fare il giuramento ho pensato..cavolo come nei film..dopo mi hanno tartassato tra PM,DIFESA e Giudice per un'ora :x: su cose successe + di 3 anni fa..e quando io rispondevo..non ricordo..mi hanno detto: be tre anni non è tanto..al che volevo dirgli..sa com'è sono 9 mesi che non dormo..non me ne frega niente di tutto qs..come faccio ha ricordami se ad aprile '03 c'era o no la mia collega in uffico o cose del genere :pistole dalle 9.30 orario di PRESUNTO inizio ho finito alle 11.30 (poi mi hanno detto che hanno sentito un altro testimonie e sospeso tutto per un altro mese..dovevamo andare a mangiare..cha bella la giustizia italiana..tanto paghiamo noi :bomba

arrivo a casa..ho dato da mangiare a Francy..che causa denti è una lagna notte e giorno

ho finito di pulire la casa di mia madre xché domani la dimettono :yeee ed ora vado da lei e dall'oculista..mi è scoppiata una congiuntivite da paura..che io non ho curato per mancanza di tempo :x:

a dopo..un bacione a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 ott 2007, 17:32

ameegianni ha scritto:Ho visto che pure su Ebay vendono il Bimby....ci sarà da fidarsi? Sennò dove si compra?
attenta anche io guardavo su ebay ci sono delle truffissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 ott 2007, 17:33

betty :incrocini :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 ott 2007, 17:37

Claudia buon rientro :incrocini anche la Michy è un po' raffreddata e le cola il nasino, ma con questo cavolo di tempo come si fa a non ammalarsi? :incrocini per la mia nipotina :bacio
Dani allora sei in partenza? Non mi ricordo quando però :domanda
:incrocini per la cura di Gaia
Anche io il passato di verdura lo congelo, però in questo periodo ci sono ancora tutte le verdure fresche dell'orto di mio papà ed essendo a casa lo faccio spesso, un po' lo congelo ed un po' lo mangiamo anche noi!
Yle buona serata con gli amici :sorrisoo e bravo Leo che vi ha fatti dormire :yeee
Vedo che siete tutte prese con il bimby, ma è davvero così utile, cosa ci cucinate? Sono completamente ignorante in materia, vediamo se mio convincete :-D
Aria come sta Francesco? Ora che mi viene in mente, ti hanno più fatto sapere niente da quel colloquio che avevi fatto tempo fa?
Alex come sta il tuo ometto? ha mangiato oggi? :coccola
Betty :incrocini per tua mamma e per la congiuntivite
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 ott 2007, 17:39

Ciao Claudietta vedo che sei in linea! Hai finito di stirare?
sono andate vie le nonne?
:bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 ott 2007, 18:11

Sono appena tornata oggi mi sono auto invitata da mamma cosi la casa mi rimane un pò pulita :fischia

fra un po vado a fare il bagno a entrambi poi pigiamino e cena e spero di metterli a nanna per le 21 stasera fanno l'isola e a me mi rilassa :ahaha

Ho sentito il meteo mamma mia staimo iguaiati sarà un weekwed tutto casalingo a la massimo centro commerciale :urka

Ho Deb che mi cammina addosso e io sto seduta a terra con il portatile :che_dici quindi scusatemi per gl'errori ogni tanto metta la zampa sui tasti :ahah

ora vado a dopo e vi rileggo con calma :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 18:47

Eccomi sono stata a fare la spesa ho preso il pesce per stasera e già che accendo il forno ho fatto pure la torta per la colazione!!!
Cla domani riprendi il lavoro?? :incrocini :incrocini
Betty per la tua mamma :incrocini :incrocini
De parto domenica e mi fermo a pranzo a Modena da amici, poi andiamo su e ci stiamo 2 settimane (la prima con mio marito la seconda con i miei) e già che ci sono faccio le cure anche io!!
Ama il bimby su ebay io non lo comprerei, per comprarlo devi contattare una dimostratrice vorwerk (quella del folletto per intenderci!)
Yle poveri nostri mariti!!! (sarà che siamo nate un giorno dopo l'altro ma abbiamo un po' di gusti in comune... :ahaha)
Anna anche io spero che per le 21 tutto tacia, ma nn x l'isola x andarmene a dormire pure io!!! :hi hi hi hi
Anche Gaia iperaffreddata.
Vado a pelare le patate.. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 19:08

stasera.....minestrina :hi hi hi hi :hi hi hi hi il maritozzo è tutto raffreddato :che_dici :che_dici spero solo che non ci attacchi i suoi microbi :pistole :pistole :pistole a dopo :bacio
ale -------------------
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 17 ott 2007, 20:05

Ragazze, siamo di nuovo alle prese con notti insonni e febbre!
Sono tre notti che si fa giorno alle 5.10 a casa nostra: puntuale come un orologio svizzero una salsiccia urlante si ode nella notte!!! E si calma solo alle sette nel lettone con il papà quando, per la cronaca, io esco per andare al lavoro. Loro se la prendono comoda per ufficio e nido!!!
Oggi poi alle 4 l'ho sentito bollente e aveva 38,5; gli ho dato anche la tachi sperando di dargli un po' di sollievo se gli facevano male i dentini, ma è riuscito a non chiudere occhio lo stesso e a frignare finchè ha elargito sorrisi a desta e manca quando papone alle 7 si è riaffacciato. Ma gli fssi antipatica io????
Vado a tettarlo sperando che crolli perchè sono distrutta e affamata.
Chissà se posso dargli camilia anche se è tachipirinato?!?
Un bacino della buona notte a Riccardo, alla Michy, a Mattia e Debora, Cristiano, Sofia, Leonardo, Daniele, Francesco, Juliana G., Paolo, Valeria e Laura e a tutti i piccoli gennarini che ho dimenticato, insieme alle loro mamme e ai papà, vicini e lontani.
:bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 ott 2007, 20:47

Ma ciao :-D
Eccomi qua! Che settimana... tra lavoro e bimbe malatine è stato un delirio :buuu Menomale che adesso stanno bene :incrocini
Domenica c'è il battesimo di Valeria, ho convinto il mio amico prete a venire da Verona per battezzarla :ok però ho sentito delle previsioni meteo terrificanti... speriamo si sbaglino :incrocini
eccola che frigna, che palle, ma cinque minuti di privacy proprio non lipossiamo avere?! :ahaha

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 17 ott 2007, 20:54

sto fin endo di cenare ora..a tappe..interrota prima dal fatto che voleva la prugna..poi dalla..cagata :x: ovviamente avevo ancora il mangiare in bocca..poi dargli camilia per la nanna e ora tutto tace :incrocini vado a lette subito anch'io
grazie per gli :incrocini purtroppo sembra dermatite da contatto..capire da cosa sarà dura..cmq domani inizio la cura con il cortisone..che stress!

bacioni e sperem....buona notte a tutte :bacio

chi quando ero raffredata usavo la mascherina per non attacarla a Francy e ho dormito nell'altra stanza :prrrr +ttosto che averli ammalati :x:
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 21:37

Betty75 ha scritto:sto fin endo di cenare ora..a tappe..interrota prima dal fatto che voleva la prugna..poi dalla..cagata ovviamente avevo ancora il mangiare in bocca..poi dargli camilia per la nanna e ora tutto tace vado a lette subito anch'io
grazie per gli purtroppo sembra dermatite da contatto..capire da cosa sarà dura..cmq domani inizio la cura con il cortisone..che stress!

bacioni e sperem....buona notte a tutte

chi quando ero raffredata usavo la mascherina per non attacarla a Francy e ho dormito nell'altra stanza ttosto che averli ammalati
:ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire betty :ok :ok orpo la mascherina non cè l'ho in casa...ma domani mi sa' che provvedero' :hi hi hi hi betty ma addirittura il cortisone?? non è un po' troppo??? :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”