GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
didierre, si, è possibile, può capitare anche di ovulare nei primi 5 giorni. 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- didierre
- Active~GolGirl®
accidenti questo complica un po' i calcoli 

Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mammy81
- Master~GolGirl®
dunque, stamattina stessa storia, la dx è scura, ma la sx non si schioda...avevo un predictor in casa dalla grav precedente...è uscito un pallino flebilissimo sulla finestra della grav...ma stasera di nuovo persona negativo (magari stasera non serviva a nulla fare lo stick)...domani andrò in farma a prendere un altro test...dreamyeyes ha scritto:mammy81, hai buone possibilità, prova a rifare uno stick domani
siamo molto sconvolti, felici ma allo stesso tempo un pò preoccupati...

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Ciao.
ormai da una settimana ho la febbriciattola e quindi non sto prendendo la tb perchè sarebbe falsata.
Ora non so come regolarmi! mi baso solo sugli stick? sto prendendo il fluidificante per la sinusite e quindi anche il muco va a farsi benedire..credo...
cosa faccio secondo voi? solo persona? riprendo la temperatura quando passerà? non sarà tutta falsata, avendo la media con pochissime rilevazioni? grazie!
ormai da una settimana ho la febbriciattola e quindi non sto prendendo la tb perchè sarebbe falsata.
Ora non so come regolarmi! mi baso solo sugli stick? sto prendendo il fluidificante per la sinusite e quindi anche il muco va a farsi benedire..credo...
cosa faccio secondo voi? solo persona? riprendo la temperatura quando passerà? non sarà tutta falsata, avendo la media con pochissime rilevazioni? grazie!

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte....allora...da venerdì muco in abbondanza....stikkino al mattino destra e sinistra presenti....sabato sera ristikkato....ancora destra e sinistra...forse la destra leggeremente maggiore.....ieri mattina ristikkato....destra e sinistra presenti....a vedere lo stick subito mi sembrava maggiore la destra....ma dopo qualche ora mi sembravano uguali....cmq ieri sera maratona piazzata....stamattina ho ristikkato....ancora destra e sinistra....secondo i conti dovrei ovulare oggi che è il 15pm.....la mia domanda è questa è possibile ovulare anche se non si vece una destra da sola?? cosa dite stasera ristikko?? 

Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
cianci, si in effetti la tb risentirà della febbre e quindi sarà inattendibile per questo giro.

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
grazia67, si, è possibilissimo ovulare anche se non riesci a beccare la destra sola, lo stick infatti si dice che è positivo anche quando ci sono entrambe le linee ma la linea di destra è maggiore (di tanto o di poco) alla sinistra.

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...grazie dream....ho dolori ovaia destra....quindi dovremmo aver piazzato giocando di anticipo la maratona....ora non mi resta che

Siamo a casa in 4!!!
- albimicky
- Active~GolGirl®
ciao a tutte,
vi metto il link del mio grafico, sono al 52° giorno del ciclo, di norma ho cicli da 33-35 giorni, ho smesso di prendere la temperatura intorno al 38-39 giorno perchè pensavo mi stesse venendo il ciclo, test di gravidanza negativo, in realtà il ciclo non è arrivato e quindi forse in quei giorni stavo ovulando...boooo
quando potrò fare uno stick?? anche se le possibilità sono ridotte al minino, l'unico rapporto utile risale al giorno 42.... ben lontano dall'ovulazione però in questi giorni la temperatura si è alzata....
dite che mi sto illudendo per nulla??
grazie Maura
link: http://www.fertilityfriend.com/home/252549
vi metto il link del mio grafico, sono al 52° giorno del ciclo, di norma ho cicli da 33-35 giorni, ho smesso di prendere la temperatura intorno al 38-39 giorno perchè pensavo mi stesse venendo il ciclo, test di gravidanza negativo, in realtà il ciclo non è arrivato e quindi forse in quei giorni stavo ovulando...boooo
quando potrò fare uno stick?? anche se le possibilità sono ridotte al minino, l'unico rapporto utile risale al giorno 42.... ben lontano dall'ovulazione però in questi giorni la temperatura si è alzata....
dite che mi sto illudendo per nulla??
grazie Maura
link: http://www.fertilityfriend.com/home/252549

- ely68
- Master~GolGirl®
albi, dal grafico sembrerebbe che ti abbia ovulato tra il 37 ed il 41pm, se fosse stato il 41pm, diciamo che il rapporto del 42pm poteva essere ancora valido
se la mia interpretazione è corretta, diciamo che 2gg al massimo, se non ti sono arrivate, potresti fare uno stick
se la mia interpretazione è corretta, diciamo che 2gg al massimo, se non ti sono arrivate, potresti fare uno stick

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- albimicky
- Active~GolGirl®
OK grazie ely!
aspetterò ancora un paio di giorni prima di fare uno stick, questo mese è veramente stressante il ciclo è interminabile!! chissà poi perchè!!!!
aspetterò ancora un paio di giorni prima di fare uno stick, questo mese è veramente stressante il ciclo è interminabile!! chissà poi perchè!!!!

- Eli4n4
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
"Finalmente" domenica, dopo 66 giorni, mi è arrivato il ciclo....ho battuto ogni mio record...
Venerdì 22 visita dalla gine + pap-test, vediamo che mi dice....Da domani, perdite permettendo, inizio a prendere la tb, magari riesco a capire quando ovulo, anche se ci vorrà un pò...
Buona giornata a tutte!
Eli
"Finalmente" domenica, dopo 66 giorni, mi è arrivato il ciclo....ho battuto ogni mio record...
Venerdì 22 visita dalla gine + pap-test, vediamo che mi dice....Da domani, perdite permettendo, inizio a prendere la tb, magari riesco a capire quando ovulo, anche se ci vorrà un pò...
Buona giornata a tutte!
Eli
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
- grazia67
- Expert~GolGirl®
domanda da un milione di euro.....sono al 2PO.....stamattina ho doloretti alle oviaie e di nuovo muco.....insomma sensazione di bagnato....è possibile che abbia una doppia ovulazione?? cosa dite stikko per capire??
Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
grazia67, purtroppo anche nel caso fosse così non riusciresti a saperlo nè con lo stick nè con altro metodo.
Se hai ancora muco e sensazione di bagnato, con tutta probabilità, non hai ancora ovulato.
Se hai ancora muco e sensazione di bagnato, con tutta probabilità, non hai ancora ovulato.

- grazia67
- Expert~GolGirl®
grazia dream........ieri sera ho stikkato......sinistra blu splendente.....destra assente...... 

Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
grazia67, allora è probabile che l'ovetto sia stato sganciato tra ieri sera, stanotte oppure oggi 

- fralina
- New~GolGirl®
ciao a tutte scusatemi ma ho ancora bisogno di voi...
ho fatto in test di gravidanza canadese stamattina e mi da negativo, secondo voi stanno arrivando?
ecco il grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b" onclick="window.open(this.href);return false;
ho fatto in test di gravidanza canadese stamattina e mi da negativo, secondo voi stanno arrivando?

ecco il grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b" onclick="window.open(this.href);return false;
- ely68
- Master~GolGirl®
visto l'abbassamento della tb, potrebbe essere, anche se non è ancora sotto la coverline...se non arrivano, ripeti il test tra un paio di gg
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- Vea
- New~GolGirl®
Allora ho iniziato stamattina con i stick persona, prima domandina: ho letto sull'abc e c'è scritto di leggerlo tenendolo con la mano destra, una volta messo il cappuccio devo tenerlo con la destra dalla parte del cappuccio? Grazie 

- albimicky
- Active~GolGirl®
ely sono sempre io con il mio grafico del piffero.....il ciclo non è ancora arrivato, provo con uno stick oggi pomeriggio?
così da vedere però l'ovulazione ci dovrebbe essere stata? giusto?
il giorno 21 ho rotto il termometro e da li non ho capito più nulla...credevo di aver ovulato come al solito la temperatura era leggermente più alta, in realtà il cambio di termometro mi ha fregata....però poi c'e' stato un forte innalzamento...mannaggia a me che ho smesso di prendere la tb....
grazie!!
ciao
link: http://www.fertilityfriend.com/home/252549" onclick="window.open(this.href);return false;
così da vedere però l'ovulazione ci dovrebbe essere stata? giusto?
il giorno 21 ho rotto il termometro e da li non ho capito più nulla...credevo di aver ovulato come al solito la temperatura era leggermente più alta, in realtà il cambio di termometro mi ha fregata....però poi c'e' stato un forte innalzamento...mannaggia a me che ho smesso di prendere la tb....

grazie!!
ciao
link: http://www.fertilityfriend.com/home/252549" onclick="window.open(this.href);return false;