giorgy ha scritto:urka barbara anche te... eheheh allora io li colleziono e poi li do a chi vuole.. ma non fate a botte eh??![]()
mi sa che li collezioniamo un pò tutte!

si si tienili che poi li dividiamo!
a te serve qualche punto? fai qualche raccolta?
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:21
giorgy ha scritto:urka barbara anche te... eheheh allora io li colleziono e poi li do a chi vuole.. ma non fate a botte eh??![]()
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:24
danyta ha scritto:ANCH'IO VADO VOLENTIERI IN VACANZA CON I MIEIE PER PIù DI UN MESE! è CHIARO CHE OGNI TANTO AVREMO RECIPROCAMENTE DA RIDIRE, MA.... è SEMPRE STATO COSì E POI PASSA!
BARBARA HAI TROVATA L'ALBERGO A CATTOLICA?
LE MUSATE CAPITANO! è NORMALE SPAVENTARSI UN PO', MA A VOLTE PIANGONO PIù PER LO SPAVENTO O PERCHè CU RIMANGONO MALE!
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:26
pensa te! Io invece gli huggies li adori sia quelli che normali ma soprattutto i natural fit ... solo che costano 9 euro alla confezione (ca 28 pannolini mi sa...) troppo! Ogni tanto l'slunga li mette in offerta a 5 euro e faccio scorta!!giorgy ha scritto:BARBARA io con gloria usavo gli huggies ma non tenevano niente. li avevo perchè me li regalavano... ma con i pampers mi son trovata moolto meglio.
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:27
mariac ha scritto:ehm...mi sa che sono un pò più mamma degenere di voi...
Vittoria mangia, oltre alle sue cosine, ovvio, anche:
Biscotti secchi, gelato, formaggio fresco e a pasta dolce, pizza, paste di mandorla, pezzetti di pastasciutta che mangiamo noi (alla norma, al sugo, alle verdure, al pesce) nespole, kiwi, pezzetti di pesce/carne, mozzarella, e non ricordo cos'altro.... ah sì, le torte fatte in casa tipo ciambelloni al cacao, al pistacchio, all'arancia...![]()
non fate la spia coi servizi sociali pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis
Messaggio da 05maggio » 15 mag 2009, 11:28
barbara76 ha scritto:cm siete messe coi punti pampers?
Avete scelto i regali?
Io sn a buon punto ... ne avevo tenuti da parte un sacco da qnd è nata x' avevo sentito parlare di questa raccolta ... in + all'slunga ci sn i baby dry in offerta a 5.90 da un bel pò e prendo quelli x il giorno.
di notte le metto l'Huggies che tiene di +, ma tanto di giorno agni 2 ore la cambiamo e i baby dry vanno benisismo!
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:30
Messaggio da snake » 15 mag 2009, 11:32
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:34
05maggio ha scritto:barbara76 ha scritto:cm siete messe coi punti pampers?
Avete scelto i regali?
Io sn a buon punto ... ne avevo tenuti da parte un sacco da qnd è nata x' avevo sentito parlare di questa raccolta ... in + all'slunga ci sn i baby dry in offerta a 5.90 da un bel pò e prendo quelli x il giorno.
di notte le metto l'Huggies che tiene di +, ma tanto di giorno agni 2 ore la cambiamo e i baby dry vanno benisismo!
BARBARA, ma io non ho mai raccolto i punti pampers....ma che regali ci sono??ma cavolo con tutti i pannolini che ho consumato...![]()
mannaggia a me !!!!
Messaggio da cristina1978 » 15 mag 2009, 11:34
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:34
snake ha scritto:anche io non ho mai raccolto i punti anche perche' spesso compro i pacchi in offerta e li' non ci sono i punti!!!
quindi se per caso ne trovo qualcuno (di punti) ve li regalo! volete anche le salviette? non so se ci sono i punti li'..io uso quelle sole luna!
Messaggio da 05maggio » 15 mag 2009, 11:35
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:37
Messaggio da danyta » 15 mag 2009, 11:38
EEEE COME NO! ANZI...ORA SONO BLINDATA IN CASA PERCHè STO ASPETTANDO IL CORRIERE (è passato ieri e ripassa oggi) CON 3 SCIARPETTE (sn una mia passione) IN CONTONE DI ALMAPLENA PRESE A FINE APRILE SU PRIVALIA (primo acquisto...dovrebbe arrivarti il buono!). POI è IN PREPARAZIONE IL PACCO CON IL SERVIZIO DI PIATTI DA TUTTI I GIORNI IN PORCELLANA ARANCIONE DELLA TOGNANA, PRESI SU BUY-VIP!barbara76 ha scritto:nn avete + fatto shopping on line sui "ns" siti?
io ho comprato e sto aspettando:
- 2 paia di ballerine superga
- un paio di occhiali da sole della puma (devo xò comprare le lenti a contato poi)
- una polo di franklin marshall (si scrive cosi??)
tutto su vente privee
sn troppo una spendacciona
Messaggio da 05maggio » 15 mag 2009, 11:39
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:39
Messaggio da barbara76 » 15 mag 2009, 11:42
Messaggio da danyta » 15 mag 2009, 11:47
A ME STRAPPANO SEMPRE UN SORRISO LE PANCIONE CHE SI VEDONO IN GIRO, SOPRATTUTTO ORA CHE SI SONO FINALMENTE TOLTI I GIUBBOTTI. MI RIVEDO UN ANNO FA E PENSO ALLE GRANDI EMOZIONI PROVATE E CHE PROVERANNO LE FUTURE MAMME.barbara76 ha scritto:mi sa che è proprio questo furum a far venire voglia di " pancia"
ma voi qnd vedere le panzute in giro, quelle ormai alla fine, che sentimento provate?
Io da una parte invidia x' stanno x vivere il momento + bello della loro vita, dall'altra parte dico ...poverine nn sapete cs vi aspetta!
Messaggio da pookie » 15 mag 2009, 11:47