GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 22:11

giovi, la copertina te l'hanno portata dall'america? E' Precious Moments...e' famosa per le statuine in ceramica..il mio top per la torta nuziale era precious moments..sono carini anche i pupazzetti che spingi le manine e dicono una preghiera...non e' che sia proprio brutta la copertina ..pero' precious moments e' piu' carina per le statuine in ceramica
http://www.preciousmoments.com/content. ... e-Figurine
questa era quella mia della torta..ne ho altre che mi hanno regalato per il battesimo di giovanna e 2 degli anni il primo anno e il secondo anno..sono carini per la sua stanzetta..perche a me non e' che piacciano tanto ste cose..cmq tanto per farti sapere..ciao

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 22:13

Ale come cresce viki e' un amorina :)
Giovi anche il tuo Gabrielino e' un amore..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 22:27

ma gioviiii se vieni in america devi farmelo sapere.....anch'io avrei paura per tutte quelle ore..io non amo particolarmente il viaggio oltreoceanico..cmq se fai volo diretto non e' tanto male, io la prima volta che ho viaggiato con giovi lei aveva 15 mesi ..ancora allattavo (menomale) e' un salvavita in aereo..poi ti danno anche un lettino che si attacca al muro davanti alle sedie..e' molto comodo ..giovanna non c'entrava proprio tutta ma ha dormito un po li..per gabriele sarebbe buono come misura..la noia e' che lo devi tenere in braccio a te perche' non gli assegnano un posto, pero' se quando prenoti gli fai sapere che vuoi quel posto con il muro davanti e' meglio..anche se lo assegnano di solito cmq ma non si sa mai ..potrebbero esserci altri bambini..quindi e' meglio che prenoti quei posti quando fai il biglietto..se si puo fare..se poi decidi di partire fammi sapere che ti dico cosa puo aiutarti in aereo...se vieni spero di poterti venire a trovare a nyc..non e' che sia un impresa facile per me..visto che sono a piedi e maritozzo lavora fino a tardi...cmq fammi sapere lo stesso..certo non sono la favoletta.. hehehe ma sarebbe bello incontrarci.. :ahaha ciao

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 22:54

alena~ il girello con la macchinina sembra piu' carino..cmq qui dai 4 mesi si usa un seggiolino tipo girello ma e' stazionario e il bimbo poggia le punte dei piedini..e si aggiusta man mano che va crescendo..ed e' buono per rinforzare le gambine...ora vedo se trovo una foto..Giovanna adorava stare li dentro..ci sono tanti giochini..poi per tenerli seduti c'e' anche una sediolina che si chiama bumbo seat..(bambo sit)
http://www.toysrus.com/family/index.jsp ... Id=2256082
il mio e' come il primo della pagina..solo che ci sono giochini diversi..e' di tre anni fa..
http://www.toysrus.com/search/index.jsp ... 55957&sr=1
questo tiene il bimgo seduto dritto senza farlo scivolare..ancora non ce l'ho ma forse lo prendo..giovanna aveva anche un girello..ma non l'ha usato molto..e solo quando aveva circa 8/9 mesi..ma lei preferiva cmq gattonare..beh buona scelta..ciao

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 22:56

alena~ il girello con la macchinina sembra piu' carino..cmq qui dai 4 mesi si usa un seggiolino tipo girello ma e' stazionario e il bimbo poggia le punte dei piedini..e si aggiusta man mano che va crescendo..ed e' buono per rinforzare le gambine...ora vedo se trovo una foto..Giovanna adorava stare li dentro..ci sono tanti giochini..poi per tenerli seduti c'e' anche una sediolina che si chiama bumbo seat..(bambo sit)

http://www.toysrus.com/family/index.jsp ... Id=2256082

il mio e' come il primo della pagina..solo che ci sono giochini diversi..e' di tre anni fa..

http://www.toysrus.com/search/index.jsp ... 55957&sr=1

questo tiene il bimgo seduto dritto senza farlo scivolare..ancora non ce l'ho ma forse lo prendo..giovanna aveva anche un girello..ma non l'ha usato molto..e solo quando aveva circa 8/9 mesi..ma lei preferiva cmq gattonare..beh buona scelta..ciao

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 23:10

Annetta~ secondo me puoi provare una notte a vedere cosa fa giorgia se non le dai la tetta..secondo me se non piange e si mangia le manine forse ha solo bisogno di ciucciare..ai bambini piace tanto ciucciare anche se non hanno fame..quindi tu prova almeno una volta..certo male non le fa se mangia ogni volta che si sveglia..ma magari se non ne ha proprio bisogno magari ti fa dormire di piu'..il mio ciccietto non si sveglia spesso ma io mi sveglio lo stesso per vedere se sta bene..pero' certo e' diverso da prenderlo e metterlo al seno..cmq i bambini e anche i grandi si svegliano almeno una volta durante la notte..solo che la maggior parte riescono a riaddormentarsi anche instantaneamente altri hanno bisogno di una ciucciatina alle mani..cmq se si riaddormentano da soli con le manine e' una cosa buonissima per loro..vuol dire che hanno trovato il modo di essere indipendenti ...e' una cosa molto utile anche da piu' grandi..quindi tu fai la prova..e vedi se dopo un po' si riaddormenta da sola...anche gae non piange quasi mai quando ha fame si vede da come si muove e dai grugniti che fa..e poi si mangia le manine...ma lui lo fa anche se non ha fame..le manine..e pensa che mentre ciuccia la tetta ..cerca di infilarci pure la manina hahahah ..ok buona fortuna..un bacione..
Ah dimenticavo..secondo me per tenerla in cucina potresti prenderle una sediolina piu' piccola..voi mi sembra che le chiamate sdraiette..cmq il mio seggiolone e' della chicco..e si sdraia un po quindi secondo me dipende che tipo prenderesti lo puoi usare anche da adesso con le cinturine cosi non cade di qua e di la..io ancora non lo metto il seggiolone perche in soggiorno uso la sdraietta e ho anche il lettino da campeggio con il fasciatoio..e in cucina ho l'altalenina come quella tua...cmq faccio sempre avanti in dietro certo volte metto la sdraietta in cucina e l'altalenina in soggiorno..beh speri che trovi la soluzione giusta per te..bacetti

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 14 mag 2009, 23:14

io sono sempre sola qui..ovviamente ..visto che gli orari sono diversi..faccio sempre i monologhi..cmq vedo 3 ospiti..curiosoni... :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mag 2009, 0:08

sasy amor...grazie..superconsigli....io allora proverò a fare cosi...stanotte oltretutto abbiamo preso il lettino... :emozionee l'abbiamo alzato tirato via una sponda e legato al nostro letto cosi è vicina vicina...x cui stanotte la metto li e vediamo il tutto come va.... :emozionee mi mancherà tanto tanto... :emozionee
il mio amore mi ha fatto la sorpresa chee DOMANI è A CASA DAL LAVORO!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 15 mag 2009, 10:05

Buongiorno a tutte!!!!

Sasy...quanti bei consigli!!!!!Anche qui e' tutto un movimento tra sdraietta...altalena...palestrina...poi di nuovo altalena poi sdraietta poi palestrina........ :impiccata: :impiccata: !!!!!!!!!!!!!!!!!

Annetta...come è andata?
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mag 2009, 10:20

BUONGIORNO!!!!!!!!! :yeee :yeee

PURE QUA...ALTALENA DIVANO BRACCIA...NON ABBIAMO LA SDRAIETTA XKE SIMONE DICE CHE è TROPPO A TERRA--- :domanda VABBè...

ALLORA........

NON SO SE è IL FATTO CHE IERI DURANTE IL GIORNO AVRà DORMITO SI E NO UN ORA...
NON SO SE è IL FATTO CHE SIAMO ANDATE A LETTO TARDI (1.30)
NON SO SE è IL FATTO CHE HA CIUCCIATO ABBASTANZA IERI SERA

MAAAAAAA

WOW è ANDATA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA...ABBIAMO MESSO IL LETTINO ATTACCATO ANZI L'ABBIAMO LEGATO AL NOSTRO LETTO,MESSO IL MATERASSO SUO ATTACCATO AL NOSTRO COSI L'AVEVO VICINA,X CUI BELLA LARGA AD ICS...
HA FATTO
1.30........7.30!!!! :yeee :yeee :yeee VOLEVA TETTA XKE ERA TT UN MOVIMENTO...MA HA CIUCCIATO 2 MINUTI ED ORA DORME ANCORA!!!!!! :yeee

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee

PICCOLO PROBLEMA TECNICO...LE TETTE SONO STRAPIENE E MI FANNO UN MALE CANE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mag 2009, 10:40

ciao ragazze
o vi saluto ora o mai più :che_dici
sei persone a cena e jacopo nervoso e davide che non torna a pranzo.....
e in più....al contrario di giorgia....ha mangiato all'una, alle cinque e mezza e alle nove...... :aargh :aargh non lo faceva da quando aveva pochi giorni :domanda
Ora dorme ma che fatica mamma mia!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 mag 2009, 10:48

buongiorno donne!!!!
non ci posso credere riesco a beccare aurora live...ciao cara :bacio

complimenti a giorgia :ok

ora piano piano vi metto un po di fotine del battesimo..

oggi que il tempo è bruttino...meglio cosi devo preparare le valigia ...ho pensato che per gabri mi porto tutto :urka

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mag 2009, 10:49

annetta84 ha scritto:GIURO CHE IERI HO DETTO AL DENTISTA
"PREFERIREI RIPARTORIRE ALTRE 30000 DI VOLTE PIUTTOSTO CHE FARMI METTERE UNA VOLTA SOLA LE MANI IN BOCCA DA VOI" :ahah
anch'io gliel'ho detto........io sono alla quarta visita e ne ho un'altra da fare dopo l'allattamento perchè serve l'anestesia............. :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mag 2009, 10:56

giovi78 ha scritto:buongiorno donne!!!!
non ci posso credere riesco a beccare aurora live...ciao cara :bacio

complimenti a giorgia :ok

ora piano piano vi metto un po di fotine del battesimo..

oggi que il tempo è bruttino...meglio cosi devo preparare le valigia ...ho pensato che per gabri mi porto tutto :urka
ciao giovi mia, anche qua fa un pò schifo....
che bello le valigie.....anch'io per praga mi porterò un pò di tutto per lui...
aspetto le foto :bacio :bacio :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mag 2009, 10:59

io ci sono ben poco ultimamente, divisa fra il lavoro jacopo la palestra le passeggiate.....lui richiede sempre + attenzioni.....la casa rischia di essere un disastro se mi siedo al pc...
ma mi mancate un sacco e vi ho sempre in mente
anche adesso sto cucinando, controllando lui, preparando il bagnetto - ho deciso che glielo faccio da sola quando si sveglia - e scrivendo una cosa per i miei, col codice di procedura civile aperto accanto al pc...... :che_dici
WONDER WOMAN LO SAI CHE MI FA A ME????????? :fuck: :fuck:
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 mag 2009, 11:05

mi...alcune non me le fa mettere dice che il file che voglio inserire non è valido... :domanda

anche io ...tendenzialmente se è bello esco...ma una capatina qui cerco di farla sempre... :sorrisoo

sasy grazie delle dritte cara e stai sicura che se riesco a vincere la paura e venire dall'altra parte del mondo ...ci incontreremo di sicuro :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 mag 2009, 11:11

:aargh :aargh :aargh :aargh
le vado a mettere su fb.... :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mag 2009, 11:14

giovi78 ha scritto:mi...alcune non me le fa mettere dice che il file che voglio inserire non è valido... :domanda

anche io ...tendenzialmente se è bello esco...ma una capatina qui cerco di farla sempre... :sorrisoo
anch'io provo ma a volte la giornata finisce e mi dico: cos'ho fatto oggi???? :aargh
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 mag 2009, 11:17

no comunque è un continuo ....
tra star dietro ai loro bisogni e passare del tempo con loro per il gusto di farlo...star dietro alla casa...che non so da te ma qui per quanto mi sforzi è sempre un asino..poi ora ho svuotato l'armadio e aspetto l'armadio nuovo...tra un mese... :che_dici con il delirio di panni nel mezzo...
...cercare di preparere una cena...stendi...ritira fai la spesa...è un tutt'uno :impiccata:

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mag 2009, 11:18

ho messo un 3 fotine di giorgia... :emozionee

GIOVI...file nn valido?? :domanda bah...misteriiii dai che volliamo vedere le foto!!!!!!!!!

AURORA...mi sn dimenticata di dirti...CHE FIGATA DI AVATAR!!! :clap :clap

Bloccato

Torna a “Febbraio”