Zero stessa nottata, solo che per noi la giostra è cominciata (e finita) mezz'ora più tardizerofolle_72 ha scritto:
andrea stanotte era posseduto![]()
SI è svegliato alle 3.30 gli ho fatto il latte dico così si riaddormenta.....
infatti alle 7.20 si è addormentato![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

pamelita ha scritto:mare mamma mia non posso pensare se livia facesse la stessa cosa come potrei stare![]()
ma non c'era proprio verso di farla mettere giù?? e tu che fai nel frattempo??
Che faccio? Cerco di convincerla in ogni modo a stare quanto meno sdraiata e possibilmente zitta (con scarsissimi risultati, ovviamente
E quando proprio non ce la faccio più la guardo in faccia e le giuro solennemente che resterà figlia unica

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Dio, MARE, mi hai fatto sorridere!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- kyky
- Master~GolGirl®

è che io non la so la data dell'u.m, so però che ho ovulato per certo l'8 aprile, e ho una fl luteale di 13 gg. Tutto quiCanga03 ha scritto:Comunque sia, se mi dai la data della tua UM, stasera ti faccio il mio calcolo![]()
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl®

Mi dispiace ragazze leggere che avete bimbi che dormono poco
Io ho passato un periodaccio con Edo (e credo lo sappiate) che per un paio di mesi ha dormito solo un ora o due a notte, piangendo tantissimo e non c'era verso di farlo dormire. E lavorando di giorno ero a pezzi.
Quindi vi posso capire, vi auguro che la situazione migliori al piu presto
Io ho passato un periodaccio con Edo (e credo lo sappiate) che per un paio di mesi ha dormito solo un ora o due a notte, piangendo tantissimo e non c'era verso di farlo dormire. E lavorando di giorno ero a pezzi.
Quindi vi posso capire, vi auguro che la situazione migliori al piu presto
-
pamelita
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah scusa se rido eh tesò ma me immagino la scena!!!!mare143 ha scritto:pamelita ha scritto:mare mamma mia non posso pensare se livia facesse la stessa cosa come potrei stare![]()
ma non c'era proprio verso di farla mettere giù?? e tu che fai nel frattempo??
Che faccio? Cerco di convincerla in ogni modo a stare quanto meno sdraiata e possibilmente zitta (con scarsissimi risultati, ovviamente), sfodero tutto il mio repertorio di canzoni sonnolente, le faccio presente che sono le tre (o le quattro, le cinque, le sei) del mattino e i bimbi dormono, tutti i bimbi, ma anche i gattini, i cagnolini, gli uccellini sugli alberi, i topolini, gli scarafaggi, le formiche, le tigri del Bengala e gli orsi polari...insomma TUTTI tranne noi
![]()
E quando proprio non ce la faccio più la guardo in faccia e le giuro solennemente che resterà figlia unica![]()
:ahah
- buffy81
- Basic~GolGirl®

brave un nuovo post!!! ciao a tutte
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao!
Mi spiace per le mamme che non dormono...ma sono sicura che da domani avrete un'alleata in più...domani vaccino e sicuramente perderà i ritmi di sonno a fatica conquistati solo 2 mesi fa!!
Anche lei faceva tutte le notti così, e anche io avevo ricominciato a lavorare da qualche mese...insomma un delirio!Ma passerà...dobbiamo essere fiduciose...
tanti baci a tutte.
Mi spiace per le mamme che non dormono...ma sono sicura che da domani avrete un'alleata in più...domani vaccino e sicuramente perderà i ritmi di sonno a fatica conquistati solo 2 mesi fa!!
Anche lei faceva tutte le notti così, e anche io avevo ricominciato a lavorare da qualche mese...insomma un delirio!Ma passerà...dobbiamo essere fiduciose...
tanti baci a tutte.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Speriamo che la notte proceda liscia....
Vado a nanna
Francesca
Speriamo che la notte proceda liscia....
Vado a nanna
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- kyky
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
nottata di fuego. Ieri sera si mangiava le manine e allora le ha dato la tachi per evitare urla notturne e invece...urla tutta la notte nel lettone
Rido per non piangere
A dopo
nottata di fuego. Ieri sera si mangiava le manine e allora le ha dato la tachi per evitare urla notturne e invece...urla tutta la notte nel lettone
Rido per non piangere
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®

mare143 ha scritto: Che faccio? Cerco di convincerla in ogni modo a stare quanto meno sdraiata e possibilmente zitta (con scarsissimi risultati, ovviamente), sfodero tutto il mio repertorio di canzoni sonnolente, le faccio presente che sono le tre (o le quattro, le cinque, le sei) del mattino e i bimbi dormono, tutti i bimbi, ma anche i gattini, i cagnolini, gli uccellini sugli alberi, i topolini, gli scarafaggi, le formiche, le tigri del Bengala e gli orsi polari...insomma TUTTI tranne noi
![]()
E quando proprio non ce la faccio più la guardo in faccia e le giuro solennemente che resterà figlia unica![]()
Cmq non vi dico che mal di testa stamattina e qui in ufficio il telefono suona come un forsennato
- mare143
- Master~GolGirl®

liebling ha scritto:
nottata di fuego. Ieri sera si mangiava le manine e allora le ha dato la tachi per evitare urla notturne e invece...urla tutta la notte nel lettone![]()
Rido per non piangere
A dopo![]()
Oddio pure noi uguale uguale
E quando alla fine la figlia ha deciso di dormire (erano circa le 5.30 del mattino
Vi giuro che ho sfiorato la crisi di nervi

- mare143
- Master~GolGirl®

Ah cmq BUONGIORNO

- liebling
- Expert~GolGirl®

Ci credo, io quando fa così lo prendo a calci, ma forte, eh!mare143 ha scritto: Oddio pure noi uguale uguale![]()
![]()
![]()
E quando alla fine la figlia ha deciso di dormire (erano circa le 5.30 del mattino) il socio ha pensato bene di mettersi a russare
![]()
Vi giuro che ho sfiorato la crisi di nervi![]()
Mati invece si è addormentata bene verso le 7 e dopo 30 sec ha suonato la sveglia e ci siamo alzati
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Buongiorno mamme!
Nuovo post!
Bravissime, io manco sempre gli inizi, mannaggia a me!
E mi ricordi un pò me!
Adesso invece dovrei baciarmi i gomiti: abbiamo traslocato il lettino di Nik in sala/angolo cottura perchè abbiamo ridipinto la sua cameretta (piena di muffa) e lui ha fatto si più fatica ad addormentarsi (sempre in braccio, però, eh! ... già io temevo il peggio), ma poi ha tirato tutta la notte (dalle 10.30 fino alle 6.30 di mattina ma è già un bellissimo risultato!
E la settimana prossima abbiamo il vaccino
Nuovo post!
Bravissime, io manco sempre gli inizi, mannaggia a me!
Mare mi hai fatto proprio morir dal ridere!mare143 ha scritto:
Che faccio? Cerco di convincerla in ogni modo a stare quanto meno sdraiata e possibilmente zitta (con scarsissimi risultati, ovviamente), sfodero tutto il mio repertorio di canzoni sonnolente, le faccio presente che sono le tre (o le quattro, le cinque, le sei) del mattino e i bimbi dormono, tutti i bimbi, ma anche i gattini, i cagnolini, gli uccellini sugli alberi, i topolini, gli scarafaggi, le formiche, le tigri del Bengala e gli orsi polari...insomma TUTTI tranne noi
![]()
Adesso invece dovrei baciarmi i gomiti: abbiamo traslocato il lettino di Nik in sala/angolo cottura perchè abbiamo ridipinto la sua cameretta (piena di muffa) e lui ha fatto si più fatica ad addormentarsi (sempre in braccio, però, eh! ... già io temevo il peggio), ma poi ha tirato tutta la notte (dalle 10.30 fino alle 6.30 di mattina ma è già un bellissimo risultato!
E la settimana prossima abbiamo il vaccino
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Beatrix anche io mi ricordo ti te, non sparire, dai!
Wendyyyyy, mannaggia, febbrone di Mimi
E Meimi anche tu: Angie con l'otite piccola! E la Cice, dai un'abbraccio ad entrambe.
Questione lavoro: si il part-time, solo la mattina è oro ... ma anche così vengono i mega sensi di colpa, soprattutto se devi lasciare il figlio con un'estranea e se lui ha avuto qualche brutta malattia
Però con la babysitter, una volta accettata l'idea, va bene: sono contenta di lei. Speriamo continui così!
Kyky: si si vogliamo le foto (magari prendo spunto sul vestito: è sempre un mio dubbio -> lo voglio originale e anche io - se mai mi sposerò - lo farò in comune)
Per il vestiario: io ho sempre fatto dormire Nik senza calzini da quando ho smesso le tutine intere per la notte, quindi più o meno l'estate-autunno scorsi ... e anche lui si scopre sempre. Ma in casa la temperatura non va mai sotto i 18-19 gradi anche d'inverno ... e cmq in pieno inverno mi pareva si scoprisse di meno!
Invece tendo sempre a coprirlo troppo, infatti si è coperto di puntini da sudore come dicevo ... quando lo sento lui è sempre caldo anche se io ho freschino, ma ho sempre paura del colpo d'aria improvviso, mannaggia!
Buon we!
Wendyyyyy, mannaggia, febbrone di Mimi
E Meimi anche tu: Angie con l'otite piccola! E la Cice, dai un'abbraccio ad entrambe.
Questione lavoro: si il part-time, solo la mattina è oro ... ma anche così vengono i mega sensi di colpa, soprattutto se devi lasciare il figlio con un'estranea e se lui ha avuto qualche brutta malattia
Kyky: si si vogliamo le foto (magari prendo spunto sul vestito: è sempre un mio dubbio -> lo voglio originale e anche io - se mai mi sposerò - lo farò in comune)
Per il vestiario: io ho sempre fatto dormire Nik senza calzini da quando ho smesso le tutine intere per la notte, quindi più o meno l'estate-autunno scorsi ... e anche lui si scopre sempre. Ma in casa la temperatura non va mai sotto i 18-19 gradi anche d'inverno ... e cmq in pieno inverno mi pareva si scoprisse di meno!
Invece tendo sempre a coprirlo troppo, infatti si è coperto di puntini da sudore come dicevo ... quando lo sento lui è sempre caldo anche se io ho freschino, ma ho sempre paura del colpo d'aria improvviso, mannaggia!
Buon we!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette!!!
che tempo del kaiser!!!!
mare, lieb
mannaggia......
io da ieri pomeriggio invece ho livia con continue scariche di diarrea acida e il culetto in fiamme!!!! poverina come piange quando la cambio...
io credo siano i denti xchè le stanno uscendo tutti e 4 i premolari e i canini insieme ed è sempre lì che si sfrega con qualsiasi cosa in bocca
ma che cavolo le posso dare xò?? se non dipende dallo stomaco...
che tempo del kaiser!!!!
mare, lieb
io da ieri pomeriggio invece ho livia con continue scariche di diarrea acida e il culetto in fiamme!!!! poverina come piange quando la cambio...
io credo siano i denti xchè le stanno uscendo tutti e 4 i premolari e i canini insieme ed è sempre lì che si sfrega con qualsiasi cosa in bocca
ma che cavolo le posso dare xò?? se non dipende dallo stomaco...
- meimi75
- Master~GolGirl®

PAM stessa cosa la Angie ..adesso è passata..ma le sto dando ancora fermenti perchè siamo sotto antibiotico
l'enterogermina non le fa nulla..ho provato DICOFLOR ed è andata molto meglio...
l'enterogermina non le fa nulla..ho provato DICOFLOR ed è andata molto meglio...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- mare143
- Master~GolGirl®

pamelita ha scritto:io credo siano i denti xchè le stanno uscendo tutti e 4 i premolari e i canini insieme ed è sempre lì che si sfrega con qualsiasi cosa in bocca![]()
Pam caspita premolari e canini insieme