mi spiace per i tamponi e tutti i tuoi disagikoala1 ha scritto:Domani ho una visita con la mia gine per farle vedere il risultato del tampone e degli esami delle urine (ovviamente positivi allo sterptococco, non voglio farmi mancare niente) per farmi prescrivere l'antibiotico (speriamo che faccia qualche cosa anche per la schiena ) e proverò a chiederle se c'è un modi per 'invitare cortesemente' i suoi colleghi del Ospedale a non aspettare la scadenza. Sono un pò alla frutta, non credevo che sarei arrivata in fondo così 'provata', il non riuscire a muovermi liberamente per la sciatica, non riuscire a stare come vorrei con i miei bambini, l'incertezza costante in cui mi lasciano sulla salute di Leo (nelle ultime eco hanno trovato delle 'stranezze') mi sta logorando i nervi
 forse visto la tua situazione è possibile indurre il parto.
 forse visto la tua situazione è possibile indurre il parto.Posso domandarti che tipo di stranezze han trovato?

oggi pioggia
 oggi pioggia  

ne approfitto per fare qualcosa in casa e preparare il pranzo
 ne approfitto per fare qualcosa in casa e preparare il pranzo  

allora come si sta da mammina?
  allora come si sta da mammina?   
    per poterli finalmente stringere tra le nostre braccia
 per poterli finalmente stringere tra le nostre braccia   

! Il gayo mi ha detto di chiamarlo se mi gonfio ancora...ma che lo chiamo a fare se so che il problema è dovuto allo stare in piedi????
  ! Il gayo mi ha detto di chiamarlo se mi gonfio ancora...ma che lo chiamo a fare se so che il problema è dovuto allo stare in piedi????  

mi sono proprio tolta qualche sfizio...ora sono apposto
 mi sono proprio tolta qualche sfizio...ora sono apposto   
  finché non nasce Mattia
 finché non nasce Mattia