Dove???Topotop ha scritto:vabbè risolverò la stanchezza buttandomi 2 h dopo pranzo....
Mica dal terrazzo!!!!!!

Messaggio da Saretta78 » 15 mag 2009, 9:32
Dove???Topotop ha scritto:vabbè risolverò la stanchezza buttandomi 2 h dopo pranzo....

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:33
quindi da questo PC cosa posso usare per connettermi ad Internet? C'è solo quel bucoKiara ha scritto:buongiorno
francy: il cavo ethernet lo usi o tra due computer o tra un hub e il pc...non direttamente dalla rete

Messaggio da Lulan » 15 mag 2009, 9:33

Messaggio da Kiara » 15 mag 2009, 9:34
Topotop ha scritto:sapete cos'è....io mi inca.zzo tremendamente quando spreca il cibo...credo che allora lui lo faccia deliberatamente per farmi incavolare e vedere cosa succede![]()
vabbè risolverò la stanchezza buttandomi 2 h dopo pranzo....

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:34
ma accedi ad internet in wireless?Topotop ha scritto:nota positiva...il mio mini notebook (è un acer anche il mio) è favoloso
(se ritrovassi gli occhiali sarebbe ancor più favoloso)......ha anche l'accesso diretto per schede sd-xd, troppo comodo.........

Messaggio da Germy » 15 mag 2009, 9:36

Messaggio da Topotop » 15 mag 2009, 9:37

Messaggio da Saretta78 » 15 mag 2009, 9:39
Anche il mio ha tutte queste cose ed è un Acer....dell'anno scorso...Vale70 ha scritto: con infrarossi bluetooth wifi accesso diretto per 5 tipi di schede di memoria,

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:42

Messaggio da Kiara » 15 mag 2009, 9:42
francybf ha scritto:quindi da questo PC cosa posso usare per connettermi ad Internet? C'è solo quel bucoKiara ha scritto:buongiorno
francy: il cavo ethernet lo usi o tra due computer o tra un hub e il pc...non direttamente dalla reteVuol dire che funziona solo con l'ADSL?
il mini pc è questo http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi" onclick="window.open(this.href);return false; ... d150.shtml (non riesco ad aprire la pagina corrispondente sul sito dell'azienda produttrice
)

Messaggio da Kiara » 15 mag 2009, 9:45

Messaggio da Germy » 15 mag 2009, 9:45
ma non hai protetto la connessione con una passwordfrancybf ha scritto:ecco allora aspetto di avere l'ADSL perchè funzionigiusto? Al momento ho solo rete analogica normale a casa xchè il PC aziendale ha internet fuori uso da oltre un anno
e i miei vicini si collegavano a scrocco sulla mia opzione adsl free di Alice
![]()

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:45

Messaggio da alceste » 15 mag 2009, 9:45

Messaggio da Germy » 15 mag 2009, 9:46
ti riferisci al mioKiara ha scritto:allora
si può proteggere la rete adsl wireless di casa con pw per non far accedere gli estranei (vedi vicini di casa scrocconi)
il fatto che un computer sia lento può essere dovuto al fatto che abbisogna di nuova installazione per eliminare dei bachi di sistema

Messaggio da Topotop » 15 mag 2009, 9:47

Messaggio da Kiara » 15 mag 2009, 9:50

Messaggio da francybf » 15 mag 2009, 9:50
l'avrei fatto se avessi usato l'adsl, ma avendo solo lasciato aperta l'opzione, non ho mai pensato di proteggere la connessione cambiando la password di defaultVale70 ha scritto:ma non hai protetto la connessione con una passwordfrancybf ha scritto:ecco allora aspetto di avere l'ADSL perchè funzionigiusto? Al momento ho solo rete analogica normale a casa xchè il PC aziendale ha internet fuori uso da oltre un anno
e i miei vicini si collegavano a scrocco sulla mia opzione adsl free di Alice
![]()
![]()
io a casa ho adsl alice wifi ma mi connetto solo io e nessun altro

Messaggio da Kiara » 15 mag 2009, 9:51
devi chiedere un adattatore tra porta ethernet e cavo drittofrancybf ha scritto:Kiara, cioè devo proprio chiedere un adattatore tra cavo incrociato e cavo dritto?![]()

Messaggio da Germy » 15 mag 2009, 9:52
magari stasera gli faccio fare la deframmentazione intantoKiara ha scritto:vale: si, devi reinstallare tutto