Alceste: bello Tommy..e conferma anche Rossella!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza panza Ago(07) con la testa già in vacanza
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Con o senza panza Ago(07) con la testa già in vacanza
Sera a tutte, in particolare a Baby che vedo in linea
, bravo Leo che ha accettato il nido
Ma tu a passare un pochino più spesso no, eh?
Mi hai fatto morire con la storia del longilineo!!!! :ahah :ahah
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Miriam: i bimbi ripetono quello che sentono, ma non è sempre vero, come nel tuo caso..secondo me Elisa non associa scuro a cattivo, ma ad insolito, non abituale, non prassi, quindi x sua associazione è brutto, ma non ti arrabbiare sulla cosa con lei, altrimenti poi te lo fa x dispetto
Adesso vado che Rossi ha deciso di studiarsi il computer...
Notte
Adesso vado che Rossi ha deciso di studiarsi il computer...
Notte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno!
Visto che mattiniera? Sarà che ieri sera mi ero addormentata prima delle 10 senza neanche avere parlato con il marito (che è rientrato alle 8.30 e invece di chiedermi del lavoro ha pensato bene di dirmi dell'ennesimo discorso con il suo barone per scrivere una monografia... vabbè...)
Miriam, non so che dirti, io avevo un cicciobello nero da piccola e anche la Barbie nera, ma non ho mai avuto difficoltà in questo senso, anzi, la diversità (fin da piccolissima) mi ha sempre incuriosito un sacco... forse ha ragione Anna, ha associato brutta ad altro se dici che altri episodi non ce ne sono stati.... anche io sono per la strategia dell'ignorare la cosa e se dovesse ricapitare cercare di spiegarle per bene
Ora scappo che stamattina faccio un saltino a Termini a conoscere di persona una gollina di passaggio
E stasera ho ospiti a cena con tanto di nanetta che adora le fave
Ao', speramo di non fare brutta figura!
Buona giornata
Visto che mattiniera? Sarà che ieri sera mi ero addormentata prima delle 10 senza neanche avere parlato con il marito (che è rientrato alle 8.30 e invece di chiedermi del lavoro ha pensato bene di dirmi dell'ennesimo discorso con il suo barone per scrivere una monografia... vabbè...)
Miriam, non so che dirti, io avevo un cicciobello nero da piccola e anche la Barbie nera, ma non ho mai avuto difficoltà in questo senso, anzi, la diversità (fin da piccolissima) mi ha sempre incuriosito un sacco... forse ha ragione Anna, ha associato brutta ad altro se dici che altri episodi non ce ne sono stati.... anche io sono per la strategia dell'ignorare la cosa e se dovesse ricapitare cercare di spiegarle per bene
Ora scappo che stamattina faccio un saltino a Termini a conoscere di persona una gollina di passaggio
E stasera ho ospiti a cena con tanto di nanetta che adora le fave
Ao', speramo di non fare brutta figura!
Buona giornata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Ki, la tata che chiamo io prende 8 euro all'ora.
E' una ex-professoressa, tata della figlia di una mia amica.
scusate, ma non è razzismo ugualmente non concepire che una signora perchè nera non possa essere brutta?
Forse semplicemente per Elisa lo era e l'ha detto
a me preoccuperà di più quando Emilio ripeterà, fuori, cose che ho detto io nel chiuso della nostra casa
E' una ex-professoressa, tata della figlia di una mia amica.
scusate, ma non è razzismo ugualmente non concepire che una signora perchè nera non possa essere brutta?
Forse semplicemente per Elisa lo era e l'ha detto
a me preoccuperà di più quando Emilio ripeterà, fuori, cose che ho detto io nel chiuso della nostra casa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Topotop
- Expert~GolGirl®

stanotte in 4 nel lettone da mezzanotte in poi
a quell'ora Cosimo si è svegliato per la sete e non voleva più stare nel lettino.
alle 5.30 ha visto chiaro e ha deciso di alzarsi, io mi sono alzata con lui per far dormire Clelia e Claudio.
dalle 5.30 alle 7.30 mi ha fatta ammattire con capricci..si è fatto aprire yogurt, succo di frutta, biscotti e frutta...e non ha mangiato niente
non vedevo l'ora che fosse ora di portarlo al nido....brutto da dire, ma non lo reggevo più
a quell'ora Cosimo si è svegliato per la sete e non voleva più stare nel lettino.
alle 5.30 ha visto chiaro e ha deciso di alzarsi, io mi sono alzata con lui per far dormire Clelia e Claudio.
dalle 5.30 alle 7.30 mi ha fatta ammattire con capricci..si è fatto aprire yogurt, succo di frutta, biscotti e frutta...e non ha mangiato niente
non vedevo l'ora che fosse ora di portarlo al nido....brutto da dire, ma non lo reggevo più
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mio marito è un cre**no
Per quell'analisi psicologica che ho letto ieri avrò 2 figli omosessuali
Per quell'analisi psicologica che ho letto ieri avrò 2 figli omosessuali
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- francybf
- Silver~GolGirl®

Topotop ha scritto:stanotte in 4 nel lettone da mezzanotte in poi![]()
PAO
Ieri roberto mi ha portato a casa un mini-PC della Acer per il mio compleanno della prossima settimana
CONSIGLIO (Saretta o chi per lei...): il cavo ethernet non è per la LAN? Posso usarlo da una normale connessione telefonica analogica?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....ho aperto subito i link dati da Vale....ho inserito i miei dati ed ecco che mi ha scritto "Siete in sovrappeso,dovreste fare un pò di attività fisica e controllare la vostra alimentazione!"
e come peso forma mi mette un intervallo tra i 53.6 - 56.6
Io sono 59.2.....
Quindi solo la gente che mi circonda dice che vado benissimo così.....ma non sembra!!
e come peso forma mi mette un intervallo tra i 53.6 - 56.6
Io sono 59.2.....
Quindi solo la gente che mi circonda dice che vado benissimo così.....ma non sembra!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

saretta!
ma guarda che gli uomini mica hanno occhi sui dettagli come noi?? (tolto il socio di vale)
Altrimenti tutte le donne con la cellulite non avrebbero uno straccio di uomo a cui piacere no?
Comunque perdere 3,4 chili non è un impresa impossibile, ce la puoi fare
ma guarda che gli uomini mica hanno occhi sui dettagli come noi?? (tolto il socio di vale)
Altrimenti tutte le donne con la cellulite non avrebbero uno straccio di uomo a cui piacere no?
Comunque perdere 3,4 chili non è un impresa impossibile, ce la puoi fare
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io quoto quello che ti dicevano ieri sulla dieta: assolutamente non mangiare poco e raramente.
FAre assolutamente 5 pasti. Proteine a pranzo e cena (mai un piatto di pasta o un insalata o un frutto da soli)
Senza farsi dare chissà quale dieta basta che limiti al minimo pane e pasta e sostiutisci con verdure + carne, pesce, formaggi magri (ricotta in primis)
FAre assolutamente 5 pasti. Proteine a pranzo e cena (mai un piatto di pasta o un insalata o un frutto da soli)
Senza farsi dare chissà quale dieta basta che limiti al minimo pane e pasta e sostiutisci con verdure + carne, pesce, formaggi magri (ricotta in primis)
- francybf
- Silver~GolGirl®

SARETTA stra-quoto PAO
io non avrei MAI avuto un uomo 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri a pranzo ho mangiato una porzione di pasta fredda con pachini e mozzarelline(5/6) a cui ho aggiunto un pò di cetrioli(che io adoro)....e una ciotolina di ananas fresco.....e stop!
Ier sera per cena ho mangiato una fettina di carne di manzo e un pezzetto di cioccolato(ancora quello delle uova di Pasqua) con un grissino......e verso le 22 due cucchiaini(ma proprio due) del variegato all'amarena del socio....
Il mio problema è anche non bere nulla,mai.......credo che mezzo litro di acqua al giorno per me siano anche tanti...
Ier sera per cena ho mangiato una fettina di carne di manzo e un pezzetto di cioccolato(ancora quello delle uova di Pasqua) con un grissino......e verso le 22 due cucchiaini(ma proprio due) del variegato all'amarena del socio....
Il mio problema è anche non bere nulla,mai.......credo che mezzo litro di acqua al giorno per me siano anche tanti...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, l'latra sera ho parlato con Alberto(nuovamente) del mio peso....e lui ha ribadito che non sono come mi vedo io e che esagero....allora sono andata dritta al punto....e gli ho detto che qualcosa non andava perchè prima della gravidanza se avessi raggiunto il peso in cui mi trovo ora mi avrebbe,come minimo,messa in dieta forzata e senza diritto di replica!!!
E lui mi ha detto che i suoi canoni di raffronto sono cambiati,che gli piacciopiù cicciotta e rotondetta,per questo non mi vede così terribile come mi descrivo io...ma ha anche aggiunto che se sono io a non vedermi bene non interferisce sicuramente con una mia eventuale dieta...se mi fà stare meglio....

E lui mi ha detto che i suoi canoni di raffronto sono cambiati,che gli piacciopiù cicciotta e rotondetta,per questo non mi vede così terribile come mi descrivo io...ma ha anche aggiunto che se sono io a non vedermi bene non interferisce sicuramente con una mia eventuale dieta...se mi fà stare meglio....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

visto?? 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
baby: che bello che sei passata
miriam: ma a questa età capiscono bello/brutto e buono/cattivo? secondo me no...
francy: il cavo ethernet lo usi o tra due computer o tra un hub e il pc...non direttamente dalla rete
baby: che bello che sei passata
miriam: ma a questa età capiscono bello/brutto e buono/cattivo? secondo me no...
francy: il cavo ethernet lo usi o tra due computer o tra un hub e il pc...non direttamente dalla rete
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!! Saretta ancora grazie per la fotina!
Anna grazie a te e a Rossi per i complimenti
stamattina Tommaso avendo mangiato ieri la minestra di fagioli... ha fatto una c@@@a tremendamente tremenda , vi dico slo che gli ho dovuto fare la doccia intera e ha sporcato tutto il pigimama asciugamano, mio vestito , pecora portapannolini e pavimento..... 
Anna grazie a te e a Rossi per i complimenti
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

topo:
maremma...resisti!!!!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Coraggio......temo che i capricci diventeranno un pò più pesanti di com'era.....adesso c'è anche Clelia.....ma coraggio.....grazie al nido hai almeno un pò di respiro visto che la cucciola è così brava....Topotop ha scritto:stanotte in 4 nel lettone da mezzanotte in poi![]()
- Topotop
- Expert~GolGirl®

sapete cos'è....io mi inca.zzo tremendamente quando spreca il cibo...credo che allora lui lo faccia deliberatamente per farmi incavolare e vedere cosa succede
vabbè risolverò la stanchezza buttandomi 2 h dopo pranzo....
vabbè risolverò la stanchezza buttandomi 2 h dopo pranzo....
- Topotop
- Expert~GolGirl®

nota positiva...il mio mini notebook (è un acer anche il mio) è favoloso
(se ritrovassi gli occhiali sarebbe ancor più favoloso)......ha anche l'accesso diretto per schede sd-xd, troppo comodo.........
(se ritrovassi gli occhiali sarebbe ancor più favoloso)......ha anche l'accesso diretto per schede sd-xd, troppo comodo.........