GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 15:41

Ralle ha scritto:scusate ma perchè siete tutte in astinenza?
TOSCA tu stai bene no?
Noi quì una sera sì e una no....
anche perchè fra un po' arriverà davvero lo "STOP ALLE TELEFONATE" :ahaha
è massimo che ha pauraaaaaa.... :urka santa pazienza...
io sto bene...sono tutta ben chiusa...ho solo le gambe che vorrebbero aprirsi ben bene :ahah :ahah :ahah ma....nonostante il benestare della ginecologa lui ha paura....
così si fa in altro modo....ma non è la stessa cosa...

figuriamoci se dovesse assistere al parto...un mi tocca più! :urka :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 15:43

Mimi76 ha scritto:NON CE LA FACCIO +!!NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 14/12 PER STARE A CASA....E li si che sono cavoli...tutte a casa...altro che un topic la settimana: UNO A GG!!! :ahaha
Cmq, sono veramente cotta in sto periodo...ho sempre sonno e delle volte mi dimentico tutto, anche le scadenze importanti!!

cacchio davvero!!!! da dicembre si aprà un topic al giorno....che miti!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 15:52

dieciiiiiiiiiiiiiiiiii pagina 10... :urka dalle 8.30 di stamani!!!!!

ho deciso che alla mi mamma per natale le regalo una cesta in vimini portabebè...
così quando andremo da lei nei fine settimana Lorenzo dormirà nella cesta vicino a noi....

sono troppo belline....
qualkuno di voi...a caso..tipo Ralle ....ha consigli???? si accettano volentieri!!! :-D
LORENZO 05-01-2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:00

RALLE.....caspita...che maritino :emozionee .......
anche il mio il 2 giugno di quest'anno mentre festeggiavamo il lieto evento e i 6 anni di matrimonio..mentre eravamo a pranzo nel nostro ristorantino...e io ero già stra emozionata...tac....tira fuori ( o meglio fa portare...!!!) un mazzo di rose rosse e bianche... e un biglietto.....con un bicchiere di spumante...e dentro al bicchiere...un anello.....un fiore di diamanti....
panciotte ci credete che ho pianto come una bimba...e la gente attorno che applaudiva e ci festeggiava......che imbarazzo :emozionee :cuore ..mentre io gli avevo fatto fare solo la torta!!!.....se ci penso mi commuovo ancora....
certo che i nostri sposi/compagni quando vogliono riescono a farci sciogliere proprio bene!!!..anche se poi giornalmente sono un pò assenti... :che_dici ....ma quando fan così...noi siamo pedine nelle loro mani..!!!... :cuore ...sanno farsi perdonare di tutto!!! che dite!!????....ecco perchè noi li amiamo così tanto !!!!....( anche se a volte una tirata di collo..... :pistole ....).....ma li perdoniamo sempre di tutto!!!! :cuore :ahaha :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 16:02

toscamilla ha scritto:cesta in vimini portabebè...così quando andremo da lei nei fine settimana Lorenzo dormirà nella cesta vicino a noi....sono troppo belline....qualkuno di voi...a caso..tipo Ralle ....ha consigli???? si accettano volentieri!!! :-D
Io userò la mia :cuore, l'abbiamo pulita e portata a rifoderare...sembra nuova!!Non ho ancora preso le camicine della fortuna......vorrei usare la mia, secondo voi sono troppo vecchie?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:04

no MIMI anzi...è un'ottimo augurio!!!!!....e poi son tutte uguali...!!!!!l'importante è che siano in ottimo stato!!!..la fortuna è meglio tramandarla no??..che bel pensiero!!! MIMI ti quoto a pieno!!! :yeee :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 16:09

ingrid80 ha scritto:RALLE.....caspita...che maritino :emozionee .......
anche il mio il 2 giugno di quest'anno mentre festeggiavamo il lieto evento e i 6 anni di matrimonio..mentre eravamo a pranzo nel nostro ristorantino...e io ero già stra emozionata...tac....tira fuori ( o meglio fa portare...!!!) un mazzo di rose rosse e bianche... e un biglietto.....con un bicchiere di spumante...e dentro al bicchiere...un anello.....un fiore di diamanti....
panciotte ci credete che ho pianto come una bimba...e la gente attorno che applaudiva e ci festeggiava......che imbarazzo :emozionee :cuore ..mentre io gli avevo fatto fare solo la torta!!!.....se ci penso mi commuovo ancora....
certo che i nostri sposi/compagni quando vogliono riescono a farci sciogliere proprio bene!!!..anche se poi giornalmente sono un pò assenti... :che_dici ....ma quando fan così...noi siamo pedine nelle loro mani..!!!... :cuore ...sanno farsi perdonare di tutto!!! che dite!!????....ecco perchè noi li amiamo così tanto !!!!....( anche se a volte una tirata di collo..... :pistole ....).....ma li perdoniamo sempre di tutto!!!! :cuore :ahaha
ti stra quote sono veramente bravi in questi occasioni, pure il mio mi fa di quelle sorprese che non immagino ne anche. Ho paura che mi combina qualcosa quando partorisco (nel senso buono )
sapete quando ci siamo sposati mi ha mandato una limousine bianca a prendermi :cuore e vi dico che a parte quelle che fa lo amo da morire e tutta la mia vita, per di piu adesso che nascera il nostro piccolo grande angioletto :emozionee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:12

sono tutta una vibrazione d'amore!!!!!!!!!!!!!!!...già ENORA...adesso che nasceranno i pargoli..sai come si scioglieranno...e appena sentiranno pronunciare IL FATIDICO.." PAPà"....... :emozionee :emozionee .......saranno pedine nelle nostre mani!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 16:17

Mimi76 ha scritto:
Io userò la mia :cuore, l'abbiamo pulita e portata a rifoderare...sembra nuova!!Non ho ancora preso le camicine della fortuna......vorrei usare la mia, secondo voi sono troppo vecchie?
ma noooooooooo!!! che vecchie! se non sono tarlate, le lavi e tornano come nuove...anche io ce l'ho la mia...quasi quasi chiamo mia mamma e me la faccio dare...no che idea stupenda Mimi m'hai dato! :emozionee
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 ott 2007, 16:19

Aoifestella ha scritto: Esempio:
http://cgi.ebay.it/SUPER-OFFERTA-LETTIN ... dZViewItem

Che ne dite?
FOTONICA QUESTA SUPER OFFERTA!!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 ott 2007, 16:19

10 pagine.....NO COMMENT...già non ricordo + nulla...

tosca..io l'altra settimana mi sono sognata x ben 2 notti di essere sotto la doccia con mio marito a fare.. :emozionee .....saranno gli ormoni...e l'astinenza...bè facciamo altro ma non è la stessa cosa..

fratellino si muove come un pazzo mi fa certi bozzi che non vi dico secondo me si stira verso l'esterno a volte invece punta talmente in basso sulla patata che sembra voglia uscire....non si azzardasse a fare scherzetti prima di dicembre...

argomento valigia io ho solo 1 pigiama allacciato a camicia e la vestaglia..x me...le camice da notte questa volte sono out...son troppo da vecchia quelle che ho e non usandole dopo acquisterò qualche pigiama x fratellino ho 5 bodyni nuovi e alcuni usati di ale che porterò x emergenze soltanto in + ho 5 tutine ovviamente è ancora tutto da lavare ho deciso che preparerò tutto in 1 cassetto non mi va stiano in valigia 1 mese e + x cui poi darò indicazioni precise al maritino x prepararla :hi hi hi hi in caso di emergenza :incrocini anche se con cesareo programmato preparerò sicuramente tutto da sola..

sono andata dal medico di famiglia a farmi fare la ricetta x le analisi che farò domattina le ho detto delle ormai famose perditine in + le ho chiesto...ma se c'era un foro nel sacco :incrocini le perditine sarebbero continuate....vero?..invece ora non le ho + da ieri e lei mi ha detto che anzi sarebbero aumentate :incrocini son + tranquilla...cmq ero passata anche in farmacia phoebe mi aveva detto che esistono degli assorbenti con un rilevatore di liquido amniotico che cambia colore l'assorbente in caso non si tratti di urina...in farmacia si informavano non li avevano devo ripassare domattina...è solo x curiosità ovviamente

x la navetta credo che quelle recenti si aggancino alla cinta di sicurezza senza ulteriori acquisti di cinghie se non quelle che fissano il pupino alla navicella una mia amica aveva appoggiato la navicella al sedile post senza fissarla con le cinte di sicurezza..lei stava di fianco il marito ha frenato improvvisamente e il bimbo ha capottato....

un bacio a dopo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 16:20

il mio amore già ora è di un tenero quando parla alla pancia...e Lorenzo a volte sembra prorpio che lo riconosca e gli da un calcetto...quado però non succede massimo ci rimane così male...

è già dolcissimo di suo, adesso lo è ancora di più. chissà dopo con il suo bimbo, ci sarà da faticare a mandarlo a lavorare...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 16:22

ovvia vado a fare qualcosa....

FRANCYYYYYY VOGLIO SAPERE DELLA CULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 16:23

No, non sono tarlate...sono tenute benissimo (mia mamma è una un po' fissata!! :hi hi hi hi conserva tutto in modo impeccabile)...unica cosa sono gialline!!Io odio il giallo....ma il pensiero che la mia fagiola come prima cosa metta la stessa cosa che ho messo io mi commuove :buuu :buuu

Discorso amore-marito per me Lore è (era?ora che arriva Ary) tutto il mio mondo...in qsi 11 anni non si siamo mai detti TI AMO ma non è qsta la cosa importante...lui per me è il mondo!! :cuore
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:23

toscamilla ha scritto:il mio amore già ora è di un tenero quando parla alla pancia...e Lorenzo a volte sembra prorpio che lo riconosca e gli da un calcetto...quado però non succede massimo ci rimane così male...

è già dolcissimo di suo, adesso lo è ancora di più. chissà dopo con il suo bimbo, ci sarà da faticare a mandarlo a lavorare...

:emozionee :emozionee :emozionee già..non vorranno più andar a lavoro... :emozionee :emozionee :emozionee

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 17 ott 2007, 16:25

ingrid80 ha scritto:ma UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............SOLO IO FACCIO L'ASTINENZA!!!!!!!!!!!!..... :aargh ...... mio marito non vuole per paura...nè il completo nè solo una parte!!!...il mio gine me l'ha sconsigliato e mi dice di attendere almeno sino a gennaio...e poi di provare.....per favorire il parto....voi mi dite che bene o male nel weekend riuscite.....MA SIATE SOLIDALI CON ME!!!!.... :buuu :buuu :ahah :ahah
IO SONO SOLIDALE CON TE!!!!!!!!!!!! ASTINENZA....................... :fischia :fischia e per forza con tutto quello che mi capita.... :pistole
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:26

:buuu :buuu :ahaha :ahaha facciamoci una bella risata su!!! :bacio SPONGINA!!!!.... :ok :ahah

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 17 ott 2007, 16:28

oggi mio marito per portarsi al lavoro per questa notte ha voluto 2 panini con broccoletti e salsiccia........ :domanda ma sono incinta io oppure lui???? :pistole
Ylenia 25/07/1977

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 17 ott 2007, 16:31

ingrid80 ha scritto::buuu :buuu :ahaha :ahaha facciamoci una bella risata su!!! :bacio SPONGINA!!!!.... :ok :ahah
io ho anche paura di vedere del sangue perchè ho una piaghetta e la gine mi ha detto che posso tranquillamente farlo però ho troppa paura, ancora guardo la carta igienica ogni volta che faccio pipì e ho il terrore di ritrovare delle perdite......e poi con queste contrazioni ballerine!!!!!
ci rifaremo dopo :ahah :ahah
Ylenia 25/07/1977

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 16:31

per me mio marito ( il mio primo e unico AMORE!)......è SEMPRE STATO L'ARIA CHE RESPIRO..... e la frase che amo dirgli sempre è ...PIù VEDO TE, PIù ASCOLTO TE, E PIù TI AMO!.....è la prima frase d'amore che lui mi abbia detto...e poi mi ha scritto tantissime poesie.... :emozionee :emozionee ......mi ha dedicato LA CURA di BATTIATO......INSOMMA è TUTTA LA MIA VITA!!!... :emozionee ....mamma mia come siamo sdolcinate!!!!!!!!!......(saranno gli ormoni?? :ahaha )....o è solo GRANDE IMMENSO AMORE!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”