GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!
nat per me non sei in ritardo è oggi!
figo in spagna dove?
figo in spagna dove?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

emma0804, ah! meglio allora!
In Spagna a Benidorm...praticamente di fronte ad Ibiza...lì abita mia zia..è un posto bellissimo! se cerchi su google immagini vedrai!
In Spagna a Benidorm...praticamente di fronte ad Ibiza...lì abita mia zia..è un posto bellissimo! se cerchi su google immagini vedrai!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

da giovane sono stata a torre molinos e so che benidorm è piu' su e mi hanno detto che è molto bello !! beata te!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

emma0804, intanto vediamo se riusciamo ad andare...spero tanto di si...dipende di quanto tempo danno al maritino di ferie...
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno chioccioline belle
oggi il tempo fa schifo
questa mattina mia mamma e mio papà sono partiti e io e Jacopo resteremo una settimana chiusi in casa completamente soli... ma non mi abbatto, troveremo qualcosa da fare...
io non vedo l'ora di partire per il mare... anche se è solo una settimana... però, una settimana di sole e di puro relax...
oggi il tempo fa schifo
questa mattina mia mamma e mio papà sono partiti e io e Jacopo resteremo una settimana chiusi in casa completamente soli... ma non mi abbatto, troveremo qualcosa da fare...
io non vedo l'ora di partire per il mare... anche se è solo una settimana... però, una settimana di sole e di puro relax...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ho messo una foto della pancina... ma vi sembra così grande??? in giro mi chiedono se sono prossima a partorire... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annette
- Master~GolGirl®

adirittura?ma no...sicuramente dicono che rispetto alla prima gravidanza la pancia cresce prima..hai una bellissima pancinakrogiolina ha scritto:ho messo una foto della pancina... ma vi sembra così grande??? in giro mi chiedono se sono prossima a partorire...
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®

krogio cavolo!!! ma sei in 11 settimane! cavolo si che e' grande la pancia.......
ma anche la mia lo era!
un bacio a tutte oggi giornata un po' così....
ma anche la mia lo era!
un bacio a tutte oggi giornata un po' così....
- natalia
- Silver~GolGirl®

krogiolina, che tenerezza il tuo pancino!!!
ma no dia! è grandino, ma è bellissimo così!!!
ma perchè starete rinchiusi in casa?? un giretto non lo potete fare?
ma no dia! è grandino, ma è bellissimo così!!!
ma perchè starete rinchiusi in casa?? un giretto non lo potete fare?
- natalia
- Silver~GolGirl®

emma0804, perchè giornata no?? 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

lavoro nat......... padre e figlio hanno litigato pare che figlio abbandoni l'azienda ma dicono anche che non è la prima volta che succede e poi torna...........che palline!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

beh, nat, finchè piove non possiamo girare troppo... e poi qui non c'è nulla... neanche i marciapiedi, non è proprio l'ideale per chi ha figli piccoli...
emma... noooo... non mi dire così... per Jacopo non era così grossa la pancia, in realtà così l'ho vista tipo a 4 mesi e mezzo...

annette.. grazie...
emma... noooo... non mi dire così... per Jacopo non era così grossa la pancia, in realtà così l'ho vista tipo a 4 mesi e mezzo...
annette.. grazie...
- emma0804
- Expert~GolGirl®

bè considerando che ad alcune non si vede nulla a 11 settimane hai proprio un bel pancino ma che male c'è.. vuol dire che si sta facendo una casa grande.
che agoscia ieri la visita per la scuola materna..povero cucciolo dopo 2 gg dovrebbe star li' da solo......
che agoscia ieri la visita per la scuola materna..povero cucciolo dopo 2 gg dovrebbe star li' da solo......
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
emma alla riunuone per la materna a noi hanno detto che non vogliono nessuno fin dal primo giorno,dobbiamo salutarli e lasciarli li..se piangono ci telefonano e dicono che và molto meglio così l'inserimento..mah non ne sono molto convinta...
la prima settimana faranno solo un'ora e mezza poi dalla seconda aumentano..boh..vedremo
emma alla riunuone per la materna a noi hanno detto che non vogliono nessuno fin dal primo giorno,dobbiamo salutarli e lasciarli li..se piangono ci telefonano e dicono che và molto meglio così l'inserimento..mah non ne sono molto convinta...
la prima settimana faranno solo un'ora e mezza poi dalla seconda aumentano..boh..vedremo
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
l'altro giorno avevo scritto un msg lungo ma e' finito nelle bozze e non sapevo come recuperarlo.........
tutto bene????????
noi per la scuola materna, siamo ancora in attesa, nel senso che Bianca e' risultata 4° nella lista d'attesa, anche se il direttore "ufficiosamente" ha detto che i primi 9 della lista verranno presi e "spalmati" nelle 3 sezioni....quindi speriamo in bene.., definitivamente si sapra' a settembre..
.....al nido di Bianca ci sono due bimbi con varicella, ora stiamo attendendo i fatidici 15 giorni d'incubazione, con la speranza che non abbia colpito...
EMMA, posso farti gli auguri in ritardo????? AUGURISSIMI!!!!!!!
ma quest'estate, ad agosto, passi ancora in zona Milano M.ma??...io sono lì tutto il mese, poi dovremmo andare anche una decina di giorni a giugno con Michi e Bianca
KROGIO, ora vado a vedere il tuo pancino,....mah con il lavoro come sei messa?? sei ancora a casa?'
ANNETTE, tua cognata si e' ripresa?? Lory?
NATI, siete alla ricerca di una casa nuova?
un
a tutte le altre
l'altro giorno avevo scritto un msg lungo ma e' finito nelle bozze e non sapevo come recuperarlo.........
tutto bene????????
noi per la scuola materna, siamo ancora in attesa, nel senso che Bianca e' risultata 4° nella lista d'attesa, anche se il direttore "ufficiosamente" ha detto che i primi 9 della lista verranno presi e "spalmati" nelle 3 sezioni....quindi speriamo in bene.., definitivamente si sapra' a settembre..
.....al nido di Bianca ci sono due bimbi con varicella, ora stiamo attendendo i fatidici 15 giorni d'incubazione, con la speranza che non abbia colpito...
EMMA, posso farti gli auguri in ritardo????? AUGURISSIMI!!!!!!!
ma quest'estate, ad agosto, passi ancora in zona Milano M.ma??...io sono lì tutto il mese, poi dovremmo andare anche una decina di giorni a giugno con Michi e Bianca
KROGIO, ora vado a vedere il tuo pancino,....mah con il lavoro come sei messa?? sei ancora a casa?'
ANNETTE, tua cognata si e' ripresa?? Lory?
NATI, siete alla ricerca di una casa nuova?
un
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

si adry sono ancora a casa... ma meglio così, almeno mi godo di più pupetto e gravidanza... tu come stai?? ormai sei quasi un miraggio... 
- annette
- Master~GolGirl®

adry
si grazie ora và meglio!ho visto si facebook la foto di miky...beh non ci sono parole..ma quant'è bella???!!! 
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

buona domenica,
Krogio, anche se sono quasi un miraggio, non dimenticatemi che io vi penso sempre!!!!!!
complimenti per la tua bella pancina
Annette, grazie per i complimenti alla mia "bimba" grande, dici che mi e' venuta bene???
meno male che tua cognata si sta' riprendendo
......e' che mi sono iscritta ad un forum inerente ai miei bijoux tra la quale abbiamo gia' fatto dei raduni "lavorativi", quindi perdonatemi se sono un po' meno presente
ciao ragazze
Krogio, anche se sono quasi un miraggio, non dimenticatemi che io vi penso sempre!!!!!!
complimenti per la tua bella pancina
Annette, grazie per i complimenti alla mia "bimba" grande, dici che mi e' venuta bene???
meno male che tua cognata si sta' riprendendo
......e' che mi sono iscritta ad un forum inerente ai miei bijoux tra la quale abbiamo gia' fatto dei raduni "lavorativi", quindi perdonatemi se sono un po' meno presente
ciao ragazze
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- natalia
- Silver~GolGirl®

manco un giorno e vi scatenate'???
nonna adri, a me piaciono tantissimo le tue creazioni...mi piacerebbe tanto provarci, come hobby...è dificile imparare??
Si, cerchiao un'altra casa in affitto (pensiamo comprare tra 2/3 anni).. ma è davvero dura trovare quella adatta!!
annette, anche qui per la materna è stato così, e se non fosse stato perchè Dafne era sempre malata e doveva mancare spesso e poi al ritorno tutto da capo, sarebbe stato il miglior metodo!!
tranquilla, andrà meglio di quello che pensi..i nostri piccoli ci sorprendono sempre!! vedrai...sarai tu quella che soffrirà di più il distacco..
nonna adri, a me piaciono tantissimo le tue creazioni...mi piacerebbe tanto provarci, come hobby...è dificile imparare??
Si, cerchiao un'altra casa in affitto (pensiamo comprare tra 2/3 anni).. ma è davvero dura trovare quella adatta!!
annette, anche qui per la materna è stato così, e se non fosse stato perchè Dafne era sempre malata e doveva mancare spesso e poi al ritorno tutto da capo, sarebbe stato il miglior metodo!!
tranquilla, andrà meglio di quello che pensi..i nostri piccoli ci sorprendono sempre!! vedrai...sarai tu quella che soffrirà di più il distacco..
- emma0804
- Expert~GolGirl®

cosa??????????? ma sono pazzi? un luogo nuovo e mollarli li' soli??? NON SONO d'ACCORDO!NO NO NONannette ha scritto:buongiorno a tutte![]()
ADRY si penso di tornare qualche giorno a milano marittima perchè' ci è piaciuto molto.
oggi mare
domani al lavoro vedremo le novtààààà