GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
7 ANIME (IL FILM)
- akane
- Gold~GolGirl®

7 ANIME (IL FILM)
IERI SERA HANNO FATTO IN TV LA RICERCA DELLA FELICITà, BELLISSIMO A MIO AVVISO. MI è VENUTO IN MENTE CHE MUCCINO E WILL SMITH HANNO FATTO INSIEME ANCHE UN ALTRO FILM "7 ANIME"
VOI LO EVETE VISTO? HO LETTO LA TRAMA E VISTO I TRAILER... CHE NE PENSATE? ME LO CONSIGLIATE?
VOI LO EVETE VISTO? HO LETTO LA TRAMA E VISTO I TRAILER... CHE NE PENSATE? ME LO CONSIGLIATE?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: 7 ANIME (IL FILM)
io l'ho visto e non mi è piaciuto un granché.
will smith è davvero bravo, ma penso che, dopo aver visto "la ricerca della felicità", avevo delle aspettative troppo alte e sono rimasta delusa.
inoltre dopo 5 minuti di film avevo già capito la fine
diciamo comunque che non è da buttare via, però non è all'altezza dell'altro.
will smith è davvero bravo, ma penso che, dopo aver visto "la ricerca della felicità", avevo delle aspettative troppo alte e sono rimasta delusa.
inoltre dopo 5 minuti di film avevo già capito la fine
diciamo comunque che non è da buttare via, però non è all'altezza dell'altro.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- akane
- Gold~GolGirl®

ma dai?
invece altri mi ha detto che per buona parte del fil non si capisce un chezz
invece altri mi ha detto che per buona parte del fil non si capisce un chezz
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

e invece com'è "la ricerca della felicità"? 
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

A ME 7 ANIME E' PIACIUTO MOLTO!!!!, E' DRAMMATICO MA BELLISSIMO, E WILLY E SUPER BRAVO E SUPERFICO!! IO LO CONSIGLIO.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- akane
- Gold~GolGirl®

beh la ricerca della felitià mi è piaciuto tantissimo, la storia è bella e lui è B R A V I S S I M O!prestomamma ha scritto:e invece com'è "la ricerca della felicità"?
e poi c'è quel bimbo che è di un tenerooooooooooo
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io l'ho visto, ma non al cinema
Non c'ho capito un cacchio fino alla fine e poi molto molto triste. Unica nota positiva è Will Smith che sta diventando veramente bravo se pensiamo che ha cominciato con Willy il principe di Bel Air...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- akane
- Gold~GolGirl®

già babby è vero il principe di bel air
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la ricerca della felicità secondo me è fantastico.
sarà che l'ho visto in un momento particolare, perché ero da poco diventata mamma e avevo ancora l'ormone in subbuglio, ma ricordo che ho pianto tantissimo e mi ha dato delle emozioni incredibili.
la scena del bagno della metropolitana è di uno straziante unico.
di sette anime ho capito tutto il film nel momento in cui lui ha seguito lei in ospedale la prima volta (e se non erano passati 5 minuti, al massimo erano 10).
se si ascolta bene quello che lui dice nella telefonata all'inizio del film è facilmente intuibile quello che accadrà.
chiama il 911 per richiedere soccorso presso il motel tal dei tali perché c'è stato un suicidio e, alla richiesta dell'operatore "chi è la vittima?" lui risponde "io".
più chiaro di così...
sarà che l'ho visto in un momento particolare, perché ero da poco diventata mamma e avevo ancora l'ormone in subbuglio, ma ricordo che ho pianto tantissimo e mi ha dato delle emozioni incredibili.
di sette anime ho capito tutto il film nel momento in cui lui ha seguito lei in ospedale la prima volta (e se non erano passati 5 minuti, al massimo erano 10).
se si ascolta bene quello che lui dice nella telefonata all'inizio del film è facilmente intuibile quello che accadrà.
chiama il 911 per richiedere soccorso presso il motel tal dei tali perché c'è stato un suicidio e, alla richiesta dell'operatore "chi è la vittima?" lui risponde "io".
più chiaro di così...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- akane
- Gold~GolGirl®

ah eccoAri ha scritto:la ricerca della felicità secondo me è fantastico.
più chiaro di così...