Saretta78 ha scritto:La mia collega ha una bimba che adesso ha 5 anni...ma quando ha iniziato la materna mi raccontò che un pomeriggio,andando a prendere sua figlia,lei non voleva andare a casa perchè stava giocando con una bimba(di colore).....lei è andata dentro,l'ha portata via di peso dicendole "Tu con quella non ci devi giocare!"miriam79 ha scritto:E' proprio quello che ho paura che pensi la mammafed+brugnomo ha scritto: purtroppo ne sento spesso bimbi dire ad altri scuretti che fanno schifo perchè sono scuri... e purtroppo spesso penso che lo dicano perché lo sentono a casa(non parlo di te, ovvio).
![]()
Che tristezza...........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza panza Ago(07) con la testa già in vacanza
- miriam79
- Original~GolGirl®

Re: Con o senza panza Ago(07) con la testa già in vacanza
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®

Kiaretta in genere una referenziata non prende meno di 10 euro all'ora, poii come dice Fed nelle varie città ci possono essere differenze, di solito però se non si tratta di lavoro saltuario ad ore ma di uno fisso come nel tuo caso si decide insieme un forfait
- miriam79
- Original~GolGirl®

se le prendessi una bambolina di colore da coccolare amare adorare accarezzare e baciare?
mi sembra una [email protected]
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

miriam: mi piaceva di più il vecchio avatar
sara: il fatto che certa gente faccia e racconti pure in giro certe cose è indice di stupidità assoluta
kiaretta: a me una referenziata studentessa universitaria in regola al centro per l'impiego han detto che prende circa 700 euro al mese per 6 ore al giorno per 5 giorni in settimana. a me ne servivano 2 per coprire tutta la giornata e avrei dovuto pagare 1400 euro al mese
al di là di questo, se la prendi per poche ore costa di più in proporzione
vale: ma tu le scarpine che poi comperi in internet le fai provare a Mattia dello stesso modello o solo della stessa marca? perchè a me da modello a modello cambia il numero pur essendo quella la marca
sara: il fatto che certa gente faccia e racconti pure in giro certe cose è indice di stupidità assoluta
kiaretta: a me una referenziata studentessa universitaria in regola al centro per l'impiego han detto che prende circa 700 euro al mese per 6 ore al giorno per 5 giorni in settimana. a me ne servivano 2 per coprire tutta la giornata e avrei dovuto pagare 1400 euro al mese
al di là di questo, se la prendi per poche ore costa di più in proporzione
vale: ma tu le scarpine che poi comperi in internet le fai provare a Mattia dello stesso modello o solo della stessa marca? perchè a me da modello a modello cambia il numero pur essendo quella la marca
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

miriam79 ha scritto:se le prendessi una bambolina di colore da coccolare amare adorare accarezzare e baciare?
io ce l'avevo
un bambolotto maschio, con tanto di pisellozzo che faceva pipì, di colore
più o meno un cicciobello
mai notate grandi differenze rispetto alle altre bambole
puoi provare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sabato sera torna il marito
non vedo l'ora...sono proprio stanca questa volta
e il mal di schiena e di ginocchio non aiutano
e sabato mattina devo pure portare la bestiola in piscina
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stesso modello o per lo meno stessa forma estiva o invernaleKiara ha scritto: vale[/b]: ma tu le scarpine che poi comperi in internet le fai provare a Mattia dello stesso modello o solo della stessa marca? perchè a me da modello a modello cambia il numero pur essendo quella la marca
esempio il 22 invernale gli è piccolo
ma per il sandalo va bene se prendessi 23 sarebbe troppo grande
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io avevo il cicciobello sia bianco che neroKiara ha scritto:miriam79 ha scritto:se le prendessi una bambolina di colore da coccolare amare adorare accarezzare e baciare?
io ce l'avevo
un bambolotto maschio, con tanto di pisellozzo che faceva pipì, di colore
più o meno un cicciobello
mai notate grandi differenze rispetto alle altre bambole
puoi provare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il maritozzo ce l'ho qui ma è come fosse viaKiara ha scritto:sabato sera torna il marito
questa è l'ultima volta che vado a fare la spesa
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! ma siete impazzite in mia assenza più di 10 pag
Kiaretta ti posso dire quanto prende la mia, che perè è messa in regola perchè è straniera, per 8 ore dalle 8.00 alle 16 prende 850 euro, però mi fà anche molte cose in casa e stira pure ( all' occorenza cucina, ma siccome a me piace non glielo chiedo) più 30 euro di tessera della metro
Gigi D'Alessio, diciamo che non mi fà impazzire ma io non posso parlare di gusti musicali visto che adoro i pooh, i ricchi e poveri e quando erano ancorqa insieme Romina e Albano... Mio papà dice che ho deiu gusti musicali peggio di suo nonno
baci sparsi a tutte ebuonanotte
Gigi D'Alessio, diciamo che non mi fà impazzire ma io non posso parlare di gusti musicali visto che adoro i pooh, i ricchi e poveri e quando erano ancorqa insieme Romina e Albano... Mio papà dice che ho deiu gusti musicali peggio di suo nonno
baci sparsi a tutte ebuonanotte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Ho cambiato fotina anche io!! Grazie alla mitica Saretta 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- baby75
- Expert~GolGirl®

come vi va la vita? noi bene, leo continua ad andare all'asilo, ha fatto il tagliando: 87cm per 10.6 kg scarsi... "mamma tecco (secco) io?" "noo, leo, sei longilineo!" "linneooo!" :ahah vabbè, ha preso solo un pochetto di tosse, passata con un pelo di aereosol, andando all'asilo, pensavo peggio. Per il resto solita vita di corsissima, esco al mattino presto e torno la sera all'ora di cena, con doccia, pappa, panni cui pensare.... e crollo appena leo va a nanna... tranne stasera!!
leggo un pò indietro, ma non so quanti topic mi sono persa, dal raduno...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Baby!!! che bello rileggerti!! e sono contenta per Leo all' asilo!! Ma che orario fà? ci sta tutto il giorno? Dagli un bacione da parte di Tommy!!!
Ho aggiutno anche un altra fotina che mi piace un sacco, sembra che ci sia un diso volante nel cielo e invece è un sasso che lancia Tommaso.
Notte
Ho aggiutno anche un altra fotina che mi piace un sacco, sembra che ci sia un diso volante nel cielo e invece è un sasso che lancia Tommaso.
Notte
- baby75
- Expert~GolGirl®

Ciao Cara! Si, fa dalle 8 della mattina alle 4 del pome... E' un ometto, peccato che non stia mai un attimo fermo, a sedere, nemmeno quando mangia o dorme nel lettino (ed io quando oggi me lo hanno detto dentro di me sogghignavo... "adesso ve ne siete accorte??!!"
)
Ricambiamo i bacioni (oggi ne lanciava tanti, a tutti...) ma quanti bei nuovi avatar!!!
Appropò di gente di colore.... sin dall'estate scorsa al mare, Leo stravede per gli stranieri, indiani, pachistani, africani, filippini e chi più ne ha più ne metta. Poi dopo l'esperienza con quel filippino che mi aiutava con babbo, ha dato a tutti quelli abbronzati il nome di "ioio" (vattelappesca come se l'è inventato, dato che il filippino in questione si chiama renato!). Fuori dalla Coop da noi ci sono sempre due, un giovane nero, penso senegalese, che vende borse tarocche, ed un anziano signore, credo indiano.... dovete vedere come li saluta e come gli dà da dire, un vero ometto della società multietnica!
Ne vado fiera, e spero sinceramente che la scuola non lo rovini (anche se con lui ci sono bimbi di colore, cinesi, filippini).
Ricambiamo i bacioni (oggi ne lanciava tanti, a tutti...) ma quanti bei nuovi avatar!!!
Appropò di gente di colore.... sin dall'estate scorsa al mare, Leo stravede per gli stranieri, indiani, pachistani, africani, filippini e chi più ne ha più ne metta. Poi dopo l'esperienza con quel filippino che mi aiutava con babbo, ha dato a tutti quelli abbronzati il nome di "ioio" (vattelappesca come se l'è inventato, dato che il filippino in questione si chiama renato!). Fuori dalla Coop da noi ci sono sempre due, un giovane nero, penso senegalese, che vende borse tarocche, ed un anziano signore, credo indiano.... dovete vedere come li saluta e come gli dà da dire, un vero ometto della società multietnica!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

topo ciao carissima, ti lascio un saluto veloce, ed un bacione! Mentre alla dolce Clelia faccio una coccola speciale da parte di Leo!!!

- miriam79
- Original~GolGirl®

Ciao Baby
anche per rispondere a quello che diceva Fed anche Elisa ha sempre salutato, mandato baci ecc...è la prima volta che succede ma dato che in mezz'ora è successo 2 volte, prima con la bimba poi con la mamma la cosa mi ha spiazzato
Viviamo in un paese in cui ci sono tanti stranieri e assolutamente non ha mai assistito a episodi in cui stranieri vengono insultati, nè nessuno le ha mai detto che scuro è brutto, mi occupo sempre io di lei. Anche il discorso dell'abbronzatura, lei è già abbronzata ed è una cosa che le faccio notare e ne è felice
Anche Claudio quando gliel'ho raccontato c'è rimasto proprio male, non sappiamo che fare e non voglio neanche pensare che potrebbe succedere ancora
anche per rispondere a quello che diceva Fed anche Elisa ha sempre salutato, mandato baci ecc...è la prima volta che succede ma dato che in mezz'ora è successo 2 volte, prima con la bimba poi con la mamma la cosa mi ha spiazzato
Viviamo in un paese in cui ci sono tanti stranieri e assolutamente non ha mai assistito a episodi in cui stranieri vengono insultati, nè nessuno le ha mai detto che scuro è brutto, mi occupo sempre io di lei. Anche il discorso dell'abbronzatura, lei è già abbronzata ed è una cosa che le faccio notare e ne è felice
Anche Claudio quando gliel'ho raccontato c'è rimasto proprio male, non sappiamo che fare e non voglio neanche pensare che potrebbe succedere ancora
- Topotop
- Expert~GolGirl®

ciao Baby
ce l'ho fatta col notebook nuovo
ora vado a nanna
ce l'ho fatta col notebook nuovo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- baby75
- Expert~GolGirl®

Bravaaaaaaa
Noi abbiamo ordinato un minimicroportatile per casa nuova, dove dovrebbe (condizionale d'obbligo) arrivare la wireless comunale... sperem, non vorrei ricorrere all'aallaccio telecom...
Almeno vi potrò scrivere comodamente dal divano!!
baci sparse a tutte, mi cala la palpebra... se consideriamo la sveglia alle 6:50 e che ieri sono andata a dormire all'1:00 dopo un'ora di stiro.... si, DEVO dormire!
Ah: Leo è sempre molto poco vestito, suda come un bestia, in questi giorni è vestito estivo e domani mi sa che gli levo pure le scarpe da tennis e passiamo ai sandali (coi calzini ,alla tedesca!)
Per dormire pigiamino leggero con copertina di filo di cotone... Ma penso che mio figlio non sia da prendere come riferimento; se mi avessero vestita come io vesto leo avrei avuto la bronchite ogni settimana!!!!

baci sparse a tutte, mi cala la palpebra... se consideriamo la sveglia alle 6:50 e che ieri sono andata a dormire all'1:00 dopo un'ora di stiro.... si, DEVO dormire!
Ah: Leo è sempre molto poco vestito, suda come un bestia, in questi giorni è vestito estivo e domani mi sa che gli levo pure le scarpe da tennis e passiamo ai sandali (coi calzini ,alla tedesca!)
- baby75
- Expert~GolGirl®

Fossi in te cercherei di non dare troppo peso all'accaduto, per non enfatizzare troppo. Se dovesse succedere ancora, allora proverei a spiegarle, come hai già fatto, in che consiste la pelle di colore diverso. Però potrebbe anche essere un caso, magari non sapeva nemmeno bene che volesse dire "brutta", magari voleva solo dire "antipatica". Quando suda Leo si tira i capelli e mi dice "mamma toglie (mamma toglimeli")!" ma è chiaro che vuole dire "tagliameli"... non so, magari è qualcosa così...miriam79 ha scritto:Ciao Baby![]()
anche per rispondere a quello che diceva Fed anche Elisa ha sempre salutato, mandato baci ecc...è la prima volta che succede ma dato che in mezz'ora è successo 2 volte, prima con la bimba poi con la mamma la cosa mi ha spiazzato![]()
- baby75
- Expert~GolGirl®

Pag 13, di più non posso.... essendo partita prima dalla 22 me ne mancherebbero solo 9, ma non ce la faccio proprio... Dico solo:
benvenuta Viola!
kiara capisco la scaramanzia!
e comunque, come dissi tempo addietro a robby, butta via gli stick e.... và a lavurar!!!
non so se sono stata spiegata.....
vedrai che se ti rilassi il duro lavoro ricompensa!!!
basta, sto delirando....
'notte mammine
benvenuta Viola!
kiara capisco la scaramanzia!
e comunque, come dissi tempo addietro a robby, butta via gli stick e.... và a lavurar!!!
basta, sto delirando....
'notte mammine