Si appuntopatrizia80 ha scritto: quindi e' colpa del tuo socio se il week-end piovera'![]()
![]()
![]()
![]()

Ma io vi aspetto anche al mare...il socio ha un appartamento di famiglia...venghino signore venghino

Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:41
Si appuntopatrizia80 ha scritto: quindi e' colpa del tuo socio se il week-end piovera'![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:41
si balla solo con la parte superiore del corpooo :ahahSi accettano pure donne con caviglie cotechinose e piedi prosciuttosi per la "sfratto-dens" ????
Messaggio da sissa77 » 14 mag 2009, 16:42
cuccimiky ha scritto:Si accettano pure donne con caviglie cotechinose e piedi prosciuttosi per la "sfratto-dens" ????patrizia80 ha scritto:dai visto che ci siamo praticamente tutte ricominciamo con la
SFRATTO DANCEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:42
ee ma siamo in troppe!!!io Ale ELISA..SISSA FABIO e GIADA MORGANE SAL EMMA e MATTIVAN!!!ci stiamo????cuccimiky ha scritto:Si appuntopatrizia80 ha scritto: quindi e' colpa del tuo socio se il week-end piovera'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
Ma io vi aspetto anche al mare...il socio ha un appartamento di famiglia...venghino signore venghino
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:42
Occhio che si mi muovo...sposto taannnnta aria e sollevo la polvere :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto:si balla solo con la parte superiore del corpooo :ahahSi accettano pure donne con caviglie cotechinose e piedi prosciuttosi per la "sfratto-dens" ????
Messaggio da griselda » 14 mag 2009, 16:43
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:44
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:45
Dormiremo a turno.... :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto: ee ma siamo in troppe!!!io Ale ELISA..SISSA FABIO e GIADA MORGANE SAL EMMA e MATTIVAN!!!ci stiamo????
Messaggio da sissa77 » 14 mag 2009, 16:45
Rido anche io!!!!patrizia80 ha scritto:brave ragazze continuate cosi'!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah
rido perche' mi immagino insieme a voi che balliamo in riva al mare con le nostre belle panzone...RENDO L' :ahah :ahah IDEA?????
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:46
Dato che io son la più tonda (+18kg....) ho bisogno solo io di metà arenile :ahah :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto:brave ragazze continuate cosi'!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah
rido perche' mi immagino insieme a voi che balliamo in riva al mare con le nostre belle panzone...RENDO L' :ahah :ahah IDEA?????
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:46
ok ci sto...cuccimiky ha scritto:Dormiremo a turno.... :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto: ee ma siamo in troppe!!!io Ale ELISA..SISSA FABIO e GIADA MORGANE SAL EMMA e MATTIVAN!!!ci stiamo????
Comunque letto matrimoniale, lettino singolo e divano letto doppio...magari porto il materasso gonfiabile sempre doppio....basta stringersi e poi basta la vs meravigliosa compagnia![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 14 mag 2009, 16:47
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:47
YESSSSSsissa77 ha scritto: Rido anche io!!!!![]()
ma....
Messaggio da sissa77 » 14 mag 2009, 16:48
Io ti seguo a ruota :ahah :ahah :ahah +13due settimane fa non oso pensare adessocuccimiky ha scritto: Dato che io son la più tonda (+18kg....) ho bisogno solo io di metà arenile :ahah :ahah :ahah
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:48
io sono appena tornata dalla cucina con un bel pezzo di cioccolato bianco con nocciolesissa77 ha scritto:Ho voglia di qualcosa di buono ma non so cosa![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:48
AMBROGGGGIOOOO....porta una scatola di Ferrero Rocher....sissa77 ha scritto:Ho voglia di qualcosa di buono ma non so cosa![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 14 mag 2009, 16:49
non ho cioccolata in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!patrizia80 ha scritto:io sono appena tornata dalla cucina con un bel pezzo di cioccolato bianco con nocciolesissa77 ha scritto:Ho voglia di qualcosa di buono ma non so cosa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:49
Messaggio da patrizia80 » 14 mag 2009, 16:50
:ahah :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:AMBROGGGGIOOOO....porta una scatola di Ferrero Rocher....sissa77 ha scritto:Ho voglia di qualcosa di buono ma non so cosa![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 14 mag 2009, 16:51
Io mangerei un gelatino artigianale con spruzzatina di panna....stile coppa-regina-tutta-tempestata-di-frutta-cioccolato-noccioline-panna e marrroooonnnnnnsissa77 ha scritto:non ho cioccolata in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!patrizia80 ha scritto:io sono appena tornata dalla cucina con un bel pezzo di cioccolato bianco con nocciolesissa77 ha scritto:Ho voglia di qualcosa di buono ma non so cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()