GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
-
- New~GolGirl®
Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
x van: scusa che macchina hai???? devi guardare nel libretto alla voce sicurezza in auto...se non trovi niente devi guardare nei sedili posteriori tra lo schienale e la seduta se ci sono 2 anelli....devi infilare la mano nella fessura della seduta...non so se mi sono spiegata 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo: ritirate le analisi: PERFETTE!
Sto meglio quando sono incinta che quando non lo sono
Wmessina, la mia è ancora podalica, si vedrà più in la, ma tanto farò comunque il secondo cesareo.
Questione vestitini, io non li lavai per Massimo e andò bene. Farò lo stesso con Emma
Sto meglio quando sono incinta che quando non lo sono

Wmessina, la mia è ancora podalica, si vedrà più in la, ma tanto farò comunque il secondo cesareo.
Questione vestitini, io non li lavai per Massimo e andò bene. Farò lo stesso con Emma

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Io laverò tutto (dai vestitini ai lenzuolini) a 30°, programma delicati, con il Napisan...niente detersivi profumati, niente AMMORBIDENTE e niente etichette.wmessina ha scritto:buongiorno ragazze....siete veramente velocissime nei vari post che è difficile mantenere il passo...il pupino sta bene, è circa 900 gr (sono a 25+6) ma è podalico....il gine ha detto che vedra' a fine gigno...il vostro si è gia' girato??? poi volevo chiedervi se voi le cose che avete comprato per il pupo le avete lavate o li portate in ospedale senza lavarli??? scusate la domanda stupida ma sinceramente qualcuno mi dice di si altri dicono di no......mi fido di piu' dei vostri pareri...
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
darkfaire ha scritto: Ragazze siccome nel libretto delle caratteristiche della macchina non ho trovato nulla c'è qualcuna che sa darmi qualche dritta per sapere se la mia auto ha gli attacchi isofix? Ignorantissima sono....

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
mama...aggiorna
:
17 pisellotti
15 patatine

17 pisellotti
15 patatine
Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
messina io li ho lavati con il napisan e poi ho aggiunto un po di ammorbidente della chicco, ma se non mi sbaglio in apertura post cè scritto cosa fare
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
messina x me ti sei spiegata benissimo, solo che la domanda l'aveva fatta dark.
Cmq per restare in tema di macchine, non avrò nessun problema, abbiamo un suv (nissan qashqai) e una station wagon(seat cordoba vario) e sono abbastanza comode entrambe per seggiolini, passeggini e tutto. La station è già collaudata da Asia, e il seggiolino lo abbiamo messo in ogni posizione e lato. Il suv penso sarà meglio ancora xche ha una cintura posteriore posta alta nel retro e la puoi direzionare dove vuoi. Quando è nata Asia avevamo una peugeot cabrio, cambiata apposta xche dietro non entrava ne il baby pull-man ne il seggiolino.
Cmq per restare in tema di macchine, non avrò nessun problema, abbiamo un suv (nissan qashqai) e una station wagon(seat cordoba vario) e sono abbastanza comode entrambe per seggiolini, passeggini e tutto. La station è già collaudata da Asia, e il seggiolino lo abbiamo messo in ogni posizione e lato. Il suv penso sarà meglio ancora xche ha una cintura posteriore posta alta nel retro e la puoi direzionare dove vuoi. Quando è nata Asia avevamo una peugeot cabrio, cambiata apposta xche dietro non entrava ne il baby pull-man ne il seggiolino.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
- Expert~GolGirl®
I miei piedi modello salama da sugo stanno peggiorando...sono bollenti e dolenti
!

Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
raga vi saluto vado a pendere asia a scuola, se posso mi collego piu tardi ciao
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io i vestiti nuovi nn li lavo,solo quelli che avevo conservato negli scatoli di dany con lip e ammorbidente,nemmeno il napisan ho messo...che madre degenere che sono
ma avevo fretta di sistemarli 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- giadaroma
- Original~GolGirl®
Eccomi qua...stamattina ho svuotato completamente il frigo e l'ho pulito stra-bene...con aceto e alcool, na puzza
...ma così sto tranquilla per un bel pò adesso!!!
(C'ho messo 2 ore)!!!
Mi è venuto un dubbio leggendovi:
Per il parto...ti depilano completamente l'ha sotto???
Questione vestitini...io laverò tutto ... non appena mi sarò ricordata di comprare il Napisan

Mi è venuto un dubbio leggendovi:
Per il parto...ti depilano completamente l'ha sotto???

Questione vestitini...io laverò tutto ... non appena mi sarò ricordata di comprare il Napisan

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Sai Giada che non lo so se depilano...x il cesareo sì, ti fanno la sfumatura bassa con un rasoio bic monolama, a secco
...ma per il parto naturale...non so.
lascio la parola a chi ci è già passata.

lascio la parola a chi ci è già passata.
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
per il parto naturale si se nn ci pensi tu ti depilano loro e devo dire che in quel momento è una goduria.ricordo che mi misero uno spray ghiacciato che mi diede sollievo...io nn sapevo che bisognasse depilarsi del tutto infatti avevo fatto solo l'inguine e quando uscii dalla sala parto mi ritrovai gnuda come una bimbetta 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ho provato a dormire un po' oggi pomeriggio.....calava la palpebra!
Non lo faccio mai, e il giorno che decido di chiudere gli occhi......motopicca al palazzo di fronte, recita dell'asilo con musica a palla e bambini impazziti sotto al cinema di mia madre
Sto più rinco di prima.
Chi vuole un caffè?
Non lo faccio mai, e il giorno che decido di chiudere gli occhi......motopicca al palazzo di fronte, recita dell'asilo con musica a palla e bambini impazziti sotto al cinema di mia madre

Sto più rinco di prima.

Chi vuole un caffè?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Alla prossima puntata del corso pre parto, chiedo all'ostetrica...l'idea di farmi la patata da bimbetta, mi mette in crisi...quando poi cresceranno i peli, ci sarà da
!!!
mama..per me un caffè d'orzo, grazie!!!

mama..per me un caffè d'orzo, grazie!!!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Amu, no, qui c'è bisogno di CAFFEINA allo stato puro! 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
amu78 ha scritto:Alla prossima puntata del corso pre parto, chiedo all'ostetrica...l'idea di farmi la patata da bimbetta, mi mette in crisi...quando poi cresceranno i peli, ci sarà da!!!

Fammi sapere che ti dice!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io ho fame ma una fame nera...ma devo contenermi se nn voglio prendere il peso che nn ho messo fino ad ora....la pancia reclama e la piccola pure :buuuho mangiato una misera bananina.

- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta...ho uno yogurt kiwi e cereali...ti può essere d'aiuto?
Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Scusate, volevo rileggere una cosa che avevo scritto, ma non la trovo più...
Il mio fanculizzamento alla suocera dell'altro giorno...
Qualcuna riesce a trovarlo??
Dov'è finito???

Il mio fanculizzamento alla suocera dell'altro giorno...
Qualcuna riesce a trovarlo??
Dov'è finito???