GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

Messaggio da Chiara1980 » 12 mag 2009, 14:02

Lumachina, e' una storia lunga :hi hi hi hi ma diciamo che mi trovo qui un po' per lavoro, un po' per amore... :hi hi hi hi quando volete venire a trovarmi siete le benvenute!!!!!!!

:bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 13 mag 2009, 11:01

...e chi si schioda da qui... scusa ma in Polonia fa troppo freddo per i miei gusti, comunque grazie per l'invito... se vuoi venire tu a trovarmi non ci sono problemi... il posto c'è!!!!!
...hehhheeeee... :bacio :bacio :bacio

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 13 mag 2009, 13:51

Lumachina, il freddo conserva bene :prr
ma tu di dove sei?
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 14 mag 2009, 14:46

Ciao belle!!!!!(Chiara e Lumachina),

tutto ok, una settimana un po' così.....ma ora tutto bene...e finalmente come ho scritto anche nell'altro topic....sono tornate le rosseeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee tutto funziona di nuovo!!!!!!!!

A me non dispiacerebbe visitare la polonia!!!

Chiara se tu vuoi venire in Sardegna.....e anche tu Lumachina....(non so di dove sei!!!)

un bacio!!! :cuore :cuore

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 14 mag 2009, 22:13

frachry ha scritto:Ciao belle!!!!!(Chiara e Lumachina),

tutto ok, una settimana un po' così.....ma ora tutto bene...e finalmente come ho scritto anche nell'altro topic....sono tornate le rosseeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee tutto funziona di nuovo!!!!!!!!

A me non dispiacerebbe visitare la polonia!!!

Chiara se tu vuoi venire in Sardegna.....e anche tu Lumachina....(non so di dove sei!!!)

un bacio!!! :cuore :cuore
Bene, sono contenta!!! Allora ricomincia la caccia, no??? :hi hi hi hi
ovviamente sei invitata anche tu... prima o poi ti vengo a trovare di sicuro :hi hi hi hi
bacione :bacio

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 15 mag 2009, 11:10

Che bella la Sargegna... attenta Fra non fare questi inviti altrimenti ti ritrovi la casa piena!!!!!!
... io ci verrei volentieri!
Purtroppo dove vivo io non è così... io sto a Brescia! Niente di bello, oltre alla campagna, la nebbia d'inverno e l'afa soffocante d'estate... ma in compenso ci sono io, il mio bel bimbetto e mio marito... vale la pena di venire a Brescia solo perchè ci siamo noi!! L'attrattiva del momento!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 15 mag 2009, 14:22

Verremo anche da te, Lumachina :hi hi hi hi

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 19 mag 2009, 13:40

allora vi aspetto tutte davvero!!!!!!! :yeee :yeee

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 19 mag 2009, 14:38

ciao Fra... come stai???

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 23 mag 2009, 23:48

Ciao ragazze!!!!!!

tutto bene? come state???

io tutto ok, non sono sparita!!!!!solo che qs settimana a lavoro è stato allucinante e non ho avuto neanche un attimo a volte entravo leggevo una cosa al volo e dovevo chiudere!!!!!!

Abbiamo ufficialmente ripreso la caccia!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Chiara tutto bene? come sta il tuo angioletto??

Lumachina, e la tua caccia???ripresa????

Spero questa settimana di avere un po' più di tempo da dedicarvi ma anche se non mi vedete non preoccupatevi vi penso sempre!!!!!

un bacio grande!!!

Cippo78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cippo78 » 24 mag 2009, 16:59

ciao a tutte...finalmente dopo 2 settimane dal raschiamento oggi non ho piu avuto perdite....volevo sapere piu o meno dopo quanto tempo vi è venuto il ciclo..so che ognuna è diversa, ma volevo sapere piu o meno la media....nn vedo l'ora di cominciare la caccia....grazie!!

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 24 mag 2009, 21:29

Cippo, io dopo 27 giorni (regolarissima come al solito) ho riavuto il ciclo... il prossimo deve ancora venire, ma ti saprò dire.

Ciao Fra... che bello risentirti! Si abbiamo ripreso la caccia, dopo la fine di quelle rosse interminabili... ma non so se sarò ancora regolare come lo ero prima e quindi non so cosa pensare, anche perchè mi sono ripromessa di non fare conti!!! E' difficile comunque, perchè avevamo desiderato tanto un'altra gravidanza e quindi contavo sempre tutti i miei giorni e controllavo l'ovulazione, anche se fortunatamente la sentivo arrivare, quindi non era stato come per il mio primo bimbo che avevo dovuto sudare 7 camicie per riuscire a restare incinta... ma poi stavolta è andata male!!!
Non voglio più fasciarmi la testa come facevo prima e fare maratone incredibili. Ora ci riproviamo e sarà quel che sarà... tra l'altro giovedì devo andare dal gine... vedremo...

Sono andata nel forum delle mamme bis... ma mi sono sentita un po' spaesata, non voglio fare le radici in questo gruppo, ma mi sembra strano dirlo ma mi sento capita solo qui... :che_dici

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 25 mag 2009, 13:18

Lumachina, penso che questo sia l'atteggiamento migliore :ok

Fra, bentornata!!! Qua tutto ok, per il momento :incrocini :hi hi hi hi

Cippo, a me sono venute dopo 40 gg, quindi veramente e' una cosa moooolto individuale...

un bacio a tutte, buon pomeriggio :bacio :bacio :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 25 mag 2009, 20:14

Ciao Cippo, a me dopo il primo raschiamento sono tornate dopo 45 giorni, questa volta staremo a vedere... anche a me questa volta sono durate due settimane le perdite, ero un po' preoccupata xkè la prima volta mi erano durate solo pochi giorni... chissà, che cosa strana anche il corpo, non solo ognuna di noi è diversa, anche per noi stesse ogni volta è diverso...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 26 mag 2009, 13:36

Anche le gravidanze sono diverse... io con la prima stavo sempre male, ho avuto mal di schiena fin dagli inizi, poi stavolta invece niente, stavo davvero bene e invece è finita male... mentre la prima è finita con un cesareo d'urgenza ma il piccolo poi è stato bene!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 26 mag 2009, 17:42

Dopo il raschiamento il mio ciclo è tornato regolare dopo 25 giorni, l'ovulazione l'ho avvertita, normale anche lei, tutto pareva funzionare bene.Però ho avuto poche perdite
M 01/07/2005

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 27 mag 2009, 10:23

Ciao a Tutte!!!

quanta gente nuova, mammamia!!! se da un lato fa piacere dall'altro.....un bacio a tutte!!!

Lumachina che bello hai riaperto la caccia!!! Anche noi e.......speriamo bene.....io non ho mai fatto calcoli....e non avendo sintomi di ovulazione non ci capisco mai niente!!!!per la serie quando arrivano arrivano!!! Non sono mai stata regolare col ciclo, quindi non mi stresso!!!

il primo ciclo post raschiamento è arrivato dopo 43 gg ed era molto abbondante rispetto al solito....

Anche io non riesco a staccarmi da questo forum.........ho provato a guardare gli altri come facevo prima quando ero incinta....ma.......non ci riesco.......però lo voglio tanto un bimbo.....

Chiara!!!!!!!!!!!!!! ciao bella!!!!!un bacio alla tua angioletta!!!

UN BACIO A TUTTE!!!!
FRA

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 27 mag 2009, 18:13

Ciao Fra
che bello risentirti. Sono stata oggi dal gine... visitina e eco...
tutto a posto, ovaie e utero tornati delle dimensioni normali, dice di riprovarci subito... anche se tra pochi giorni avrò le mestruazioni.
Sinceramente noi ci avevamo già riprovato ma evidentemente non abbiamo provato bene!!!!
Quanto mi ha fatto l'eco a dire il vero ci ho sperato che mi dicesse "si vede..."
non aggiungo altro... sono un po' così così ora... forse ci speravo...
è che mi manca la mia panciotta e mi manca il pensiero di poter essere mamma un altra volta...
mi mancano quei giorni felici svani poi in un attimo...
scusate ma era un po' che non ci ricadevo ma oggi... con questa visita... avrei voluto farla per altri motivi ovviamente!!! :buuu

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 27 mag 2009, 23:56

Fra ciaoooooo e in bocca al lupo! :incrocini :cuore

Lumachina, l'importante e' che l'utero e le ovaie siano a posto, per il resto bisogna avere un po' di pazienza (si', si', e' difficile, lo so :che_dici ) ho letto da qualche parte che anche se beccate il giorno fertile la possibilita' di rimanere incinta e' del 25% per cento :che_dici quindi qualche mese ci sta tutto, purtroppo...
ma vedrai che presto arrivera' il fratellino per il tuo piccolo :-D

bacione :bacio

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 28 mag 2009, 11:52

Grazie Chiara
ma sai cosa mi ha detto mio marito? "magari è di pochi giorni e il gine non l'ha visto..."
ma figurati... a questo punto penso che ci spera più lui di me, visto che io ho tanta paura forse lui vede le cose diversamente e ci crede davvero più di me...
ma la settimana prossima arriveranno le rosse!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”