danny io ho preso deltacorteneDanny ha scritto:white, tesoro non sei affatto petulante e riconosco in voi più esperienza che in vari medici, ma questo teniamocelo fra noi![]()
Detto questo, quoto tutto quello che hai scritto!
Mi aspettavo che la V@quero mi prescrivesse subito il cortisone, anche perchè l'integratore potrà pur contenere il selenio che (in pochi casi) abbassa gli anticorpi, ma il cortisone è cortisone!
Quindi che fare?
Mi affido a voi e mi indicate quale cortisone è meglio assumere?![]()
Ieri mi sono fatta un pianto liberatorio ( servito a poco tralaltro, ma va bè!), a volte penso sia meglio non riprovarci, la paura di un ennesimo aborto mi spaventa troppo, poi... penso che se non ci riprovo.... potrei aver perso l'ultima possibilità e pentirmene poi a 50 anni!
Che stress, Mimsy...hai proprio ragione ...è na faticaccia!
il cui dosaggio mi veniva calibrato a seconda dell'andamento degli anticorpi
ma proprio qui ho imparato che quello che è importante non è tanto l'auto prescrizione (nonostante ci sarebbe da fidarsi molto più di pao, blue che di molti medici in giro)
bensì trovare un medico che soddisfi le tue aspettative
del resto le due esperte di poliabortività a roma sono la
V.ro e la De C. (la mia gine)
Forse la prima più ferrata in caso di problemi di coagulazione la seconda molto ferrata sulla tiroide.
Perchè non provi a chiedere un consulto alla De. C ? Sono convinta che ti darebbe il cortisone, con me lo ha fatto nonostante io avessi attivati gli antitireoglobulina che sono meno aggressivi degli anti TPO
So che a volte risponde anche via email
ti mando in mp il link al sito dove puoi trovare tutti i contatti
non ricordo se avevi fatto l'eco alla tiroide e il test al trh?
ps. Conosco bene quella sensazione di scoramento di fronte a tanti dubbi e paure
e ricordo le parole della mia psicologa
"è impossibile liberarsi della paura di conseguenza bisogna trovare il modo migliore di conviverci e andare aventi sempre!"