E? vero! Avevo dimenticato che avete i genitori lontani!scarlet ha scritto:anche io mi unirei a quel caffè...napoletano poi....![]()
Ragassuole, non mi pesa occuparmi di casa e famiglia, in fondo l'ho scelto io per questi mesi..è solo che a volte mi sento inadeguata, ma davvero; ho sempre tanti dubbi su come accudire Pietro, su cosa fare colla seconda...ecc...e per quanto mi dica di dare tempo al tempo e stare a vedere, a volte mi sembra che tutto sia molto più grande di me...
SARA non ho aiuti nel senso che mia madre vive a Padova e non viene quasi mai e mia suocera viene ogni tanto e sarebbe disposta, ma preferisco che stia col nipote...vivono a forlì, a 30 km da qui, e cmq anche se ci hanno aiutato per lavori grossi, per ilr esto mi arrangio...
Comunque Ale non ti dovresti proccupare così tanto. Pietro cresce bene, sereno e felice e sicuramente sarà così anche per la piccola quindi vai tranquilla e abbi fiducia in te stessa.
Come ci ha detto il pediatra sabato "Ce la si fa sempre! Anche quando non ci si crede ce la si fa!"

[/url]