GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA
Che è finto eh però fa la sua porca figura...
(ultima foto)

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
wow... iniziavo a impostare un piano per chiederne uno uguale al socio 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Melagex
- Basic~GolGirl®
Polpe guarda te lo scrivo io: che bello che hai sentito la piccola! Chissà che emozione dicono che col secondo si senta prima e quindi è vero!! Ma è femmina, confermato, non si vide mai pisello? Melissa giusto?
Laura: il trilogy o vero o niente!

Laura: il trilogy o vero o niente!

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- polpetta
- Basic~GolGirl®
Melagex ha scritto:Polpe guarda te lo scrivo io: che bello che hai sentito la piccola! Chissà che emozione dicono che col secondo si senta prima e quindi è vero!! Ma è femmina, confermato, non si vide mai pisello? Melissa giusto?![]()
matteo se non sbaglio a ricordare, l'ho sentito inrtorno alla 18ma, ma la panza saltare solo dopo la 22ma.
pare che sia femmina SOLO perché non hanno visto il pisello. La prox eco, la MORFO, l'ho fissta per l'8 giugno.
ma ven 22 vado da Laura e vediamo se vede qualcosa...oppure no!!!
La bocca alla femminuccia me la sto proprio facendo...e poi il marito HA già sdeciso il nome!!!
baci fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- Melagex
- Basic~GolGirl®
beh visto che il nome l'ha "sdeciso" direi che puoi farti valere!! bleeeeehhhe poi il marito HA già sdeciso il nome!!!

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
LAURA ma tu hai comprato veramente tutta questa roba?!?!?!??
Ti metto tra parentesi cosa ho usato io, e mi sono trovata strabene! io sono molto minimal....

laura s ha scritto:Arowy serve un sacco di roba, davvero!
vediamo cosa mi viene in mente...
- culla o riduttore per lettino (mi hanno dato una culla del '700 bellissima, ma fino a 4 mesi ha dormito in carrozzina, me la portavo anche dietro per casa (comodissimo) e dopo i 4 mesi lettino - lenzuola coperte materassi cuscini per culla e lettino (si ok)
-vaschetta per bagnetto (se hai la doccia, comodissima quella bebè confort con le gambe, così lo/la lavi mentre sei comodamente in piedi) (si vasca da 0 a 3 anni OK baby)- seggiolone (si)
- sdraietta (se e' come la mia che dalla nascita voleva vedere e stare in compagnia si serve)
(il seggiolone Chicco polly magic fa doppio uso, seggiolone e sdraietta 2 in 1, io ce l'ho è fantastico!)
- marsupio o fascia portabebè (non indispensabili, ma comodi, soprattutto se vai al super col pupo!) (mai usati li ho ridati a mia cugina)
- box (non sono molto d'accordo e nemmeno il pediatra, non l'ho preso nemmeno in prestito) - lettino da viaggio o da campeggio che dir si voglia + materasso (no negli alberghi in genere lo danno loro)
- kit con termometro per vasca, forbicine da unghie, spazzola e pettine (per la vasca mi fido solo del gomito, forbicine da neonati mi trovo male ne ho una molto ok normale più sottile, spazzola e pettinino si) - un biberon (piu' di uno allatto da 7 mesi lavorando, se pensi di lavorare e' indispensabile averne 3/4)- tiralatte manuale Avent (fondamentale averlo subito, se arrivi a casa col neonato e le tette ingorgate e non ce l'hai sono dolori!) (SI utilissimo)
- sterilizzatore e 6 bibe se allatterai artificiale (si usati molto anche solo con il mio latte, li usa la tata per darle il mio) - set prime pappe con piatto con doppiofondo per tenere la pappa in caldo, bicchiere col beccuccio e cucchiaino di silicone (per ora nulla, tranne cucchiaio di plastica)- walkie-tolkie se pensi che ti servano (mai pensato mi servisse)
- borsa per trio porta-cambio per il bebè (mai usato borsa, troppo ingombrante porto sacchetto nella mia borsa o nel passegino con salviette, asciugamano e 1 pannolino e 1 ciuccio)- prodotti per pulizia (crema ossido zinco, quadretti di cotone, latte detergente, salviettine, sapone bagnetto, olio idratante, necessario per cordone, aspiratore nasale, soluzione fisiologica sempre per pulire il nasino, pannolini) (ho aspettato il pediatra cosa mi consigliasse,= niente crema se non ha particolari irritazioni, pannolini ovvio si, soluzione non ne ho avuto bisogno)
- visto che nascerà in autunno, almeno 2 tutone imbottite, di taglie crescenti, oppure (più comodo) un sacco imbottito tipo il mukki che ti fa tutto l'inverno (pigiamini ovvio si)- giostrina per culla (apine o simili) (si c'era con il lettino)
- tappeto gioco (molto utile dopo i 3 mesi, ma solo se non hai animali in casa, è un posto sicuro dove lasciare il bimbo in terra a giocare, sono dei tappeti quadrati morbidosi (si)- scalda bibe /pappe (no bagnomaria)- seggiolino di proseguimento per auto (certi maschi nell'ovetto a 6 mesi non ci stanno già più!) e secondo seggiolino se hai 2 macchine (solo 1 fino a 3 anni di mia cugina)
- bilancia se sai già che sarai un'ansiosa, se no puoi andarlo a pesare in consultorio 1 volta a settimana (presa in affitto ma non serve molto)
- un armadio dove ficcare tutta la roba suddetta
Anzi, ti dovessi proprio dire io non comprerei il mobile fasciatoio... basta un fasciatoio da viaggio posato su un comò! (inutile e scomodo)
Poi ovviamente ti servono i primi cambi per la valigia, gli asciugamani da bagnetto, una montagna di bavaglini sia piccoli per la bava sia grandi di spugna per le pappe, e qualche giocattolo, ma quelli in genere arrivano fuori lista! Per te, sempre fuori lista, qualche reggiseno (se non hai le tette grosse vanno bene quelli no stress pompea senza ferretto, se hai parecchio seno ti ci vogliono per allattamento), coppette assorbilatte, mutandoni a rete, 2-3 pacchi di assorbenti lady presteril per parto, paracapezzoli e olio vea, 2-3 camicie da notte aperte davanti.
E tieni conto che sicuramente ho dimenticato qualcosa!
Però... è presto... occupatene negli ultimi 3 mesi che non passano mai!![]()
Tuli fai benissimo a raccattare quante più cose in prestito puoi... se mi dai retta però compra il tiralatte prima che nasca il piccolo... ti assicuro che trovarsi senza magari alle 3 di notte con le tette dure come il marmo è orribile... e poi prima o poi ti serve senz'altro, anche solo per mettere via un pò di latte per una volta in cui devi uscire...
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
SI capisco anche io benissimo, pero' in effetti e' un periodo, io torno presto tra le aspiranti, pensa mio marito ne vorrebbe subito un altro....mmm non so penso che almeno un altri 6 mesi, anche perche' allatto ancora a manetta (6 poppate al giorno) e il ciclo non ce l'ho! SPeriamo stavolta non si faccia aspettare come la prima!Melagex ha scritto:Buongiorno
ragazze sapete a cosa ho pensato leggendo le ultime tre pagine? Che questo post non è decisamente piu' per aspiranti... e capisco le aspiranti che non scrivono piu'...

Cucciole ci siete????
Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sissi quindi fra poco sei di nuovo in caccia??
Chissà magari ti raggiungo...
Io di culla ho usato la mia, e anche fasciatoio avevo ancora il mio, mi hanno prestato lenzuola, asciugamani, box, 2 ovetti, 2 lettini da campeggio (uno è fisso al mare) tanti vestiti e il seggiolone che tengo da mia mamma, ho comprato (cioè mi hanno regalato in lista) lettino, passeggino, seggiolone, seggiolino auto per dopo, sacco imbottito per l'inverno, biberon, tiralatte, apine, set primi pranzetti e set primi bagnetti, borsa termica (ecco vedi me l'ero già dimenticata!!), borsa per il cambio che uso tantissimo, bilancia, scaldabibe e pappe, fuori lista ho ricevuto una palestrina, il tappeto gioco, innumerevoli pupazzetti e carillons, tutine, cornici, portafoto etc.
Io la pasta all'ossido di zinco la metto ad ogni cambio se no si arrossa, uso la fissan blu!
Domani iniziamo con la pappa... vi saprò dire che faccia fa...
o
?
Si accettano scommesse...

Chissà magari ti raggiungo...

Io di culla ho usato la mia, e anche fasciatoio avevo ancora il mio, mi hanno prestato lenzuola, asciugamani, box, 2 ovetti, 2 lettini da campeggio (uno è fisso al mare) tanti vestiti e il seggiolone che tengo da mia mamma, ho comprato (cioè mi hanno regalato in lista) lettino, passeggino, seggiolone, seggiolino auto per dopo, sacco imbottito per l'inverno, biberon, tiralatte, apine, set primi pranzetti e set primi bagnetti, borsa termica (ecco vedi me l'ero già dimenticata!!), borsa per il cambio che uso tantissimo, bilancia, scaldabibe e pappe, fuori lista ho ricevuto una palestrina, il tappeto gioco, innumerevoli pupazzetti e carillons, tutine, cornici, portafoto etc.
Io la pasta all'ossido di zinco la metto ad ogni cambio se no si arrossa, uso la fissan blu!
Domani iniziamo con la pappa... vi saprò dire che faccia fa...

Si accettano scommesse...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Arowy ho visto un passeggino mooolto furbo che potrebbe andare bene per te: è il Chicco Simplicity, è un passeggino omologato dalla nascita perchè si reclina del tutto, agile e leggero... dacci un'occhiata... dovresti comprare a parte l'ovetto, ma spenderesti sempre infinitamente meno che a comprare un trio prima e un leggero dopo... pensaci su! 

- Arowy
- Expert~GolGirl®
FEMMINA
Ballerina si ciuccia sempre il piedino... chissa... anche io da piccola mi mangiavo le unghie dei piedi finche mamma non ci ha messo il sale...
Ballerina si ciuccia sempre il piedino... chissa... anche io da piccola mi mangiavo le unghie dei piedi finche mamma non ci ha messo il sale...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Arowy complimentissimi!!! Una bella femminuccia evviva!!
E' strano sapere il sesso vero? Di colpo diventa tutto molto più reale... almeno, per me è stato così...
Il papi che dice? Si innamorerà vedrai... le bimbe sono tutte del papà...

E' strano sapere il sesso vero? Di colpo diventa tutto molto più reale... almeno, per me è stato così...
Il papi che dice? Si innamorerà vedrai... le bimbe sono tutte del papà...
- Arowy
- Expert~GolGirl®
è vero di colpo è tutto più reale... il papì sperava nel maschio fino alla fine... ma penso che prima o poi si riprende dalla batosta 

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
W le femminuce di Arowy e Polp!
Laura, chissà ch spavento hai preso per via della sparatoria...
certe cose non dovrebbero affatto accadere.. non lamentarti delle cicce, altrimenti noi altre che dovremmo dire...
Anch'io penso che non lascerò passare molto tempo tra il primo e il secondo, a meno che il mio amore non mi metta ko appena nasce... ma, considerati i lunghi tempi della prima caccia, dovrei già provarci adesso, per riuscirci prima che mio figlio vada all'asilo... :ahah :ahah :ahah
Laura, chissà ch spavento hai preso per via della sparatoria...

Anch'io penso che non lascerò passare molto tempo tra il primo e il secondo, a meno che il mio amore non mi metta ko appena nasce... ma, considerati i lunghi tempi della prima caccia, dovrei già provarci adesso, per riuscirci prima che mio figlio vada all'asilo... :ahah :ahah :ahah
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì sì prorvaci già adesso... bella scusa ti sei inventata per circuire il socio!! Lo so che l'ormone va a mille al secondo trimestre, ma non ti sembra di esagerare??
A proposito... su nove mesi c'è il post di una febbrarina 09 che ha appena fatto le beta ed ha 27000 e passa... mamma mia!! Che flash!!
Prima pappa: ne ha mangiata un pò, ma poca, senza fare facce schifate, e poi ha voluto la tetta... sono abbastanza soddisfatta poteva andare peggio!
Spero che domani ne mangi un pò di più...
Ah, ovviamente è riuscita a versarsela pure in testa...

A proposito... su nove mesi c'è il post di una febbrarina 09 che ha appena fatto le beta ed ha 27000 e passa... mamma mia!! Che flash!!

Prima pappa: ne ha mangiata un pò, ma poca, senza fare facce schifate, e poi ha voluto la tetta... sono abbastanza soddisfatta poteva andare peggio!

Ah, ovviamente è riuscita a versarsela pure in testa...

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Melagex ha scritto:Buongiorno
ragazze sapete a cosa ho pensato leggendo le ultime tre pagine? Che questo post non è decisamente piu' per aspiranti... e capisco le aspiranti che non scrivono piu'...
Confermo

Un bacione a tutti ...
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Te li faccio anche qui ...diddl ha scritto:ciao ragazze non so se vi ricordate di me.... è da tanto che non passo...
cmq porto buone notizie.... lunedì ho fatto un gravitest ed è positivo!!!!!
questo gruppo ha portato bene!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao Ross tu però non hai mica scuse per non passare di qui... mammina lo sei!
Come sta Nicola?
Oggi Anni ha mangiato quasi tutta la pappa e poi ha fatto la prima cacca vera della sua vita... con pianto e necessità di massaggino al pancino... pian pianino si cresce ma il tempo passa fin troppo veloce...
Come sta Nicola?

Oggi Anni ha mangiato quasi tutta la pappa e poi ha fatto la prima cacca vera della sua vita... con pianto e necessità di massaggino al pancino... pian pianino si cresce ma il tempo passa fin troppo veloce...
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Nicola stà benissimo.. è un gigante ormai non riesco più a tenerlo in braccio... è alto più di 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha 2 anni... però se lo vedi è magro !!! E' tutto pieno pieno
Io non riesco più a passare... ho sempre tremila cose da fare e ho tutto sulle spalle... ormai sono su Face... lì mi viene più facile perchè lo lascio aperto tutto il giorno e mentre faccio dei lavori controllo quello che scrivono e c'è anche la chat diretta... poi sinceramente ormai quasi tutte le ragazze di questo gruppo e degli altri che frequentavo qui sul forum, sono su Face e lì ci divertiamo molto di più ... poi ci sono giochi e diversi passatempi... insomma face è un mondo a parte
Per il resto tutto bene
mia madre è ritornata dopo 1 anno ... stà bene e si stà riprendendo
Un bacio a tutti
Rossella

Io non riesco più a passare... ho sempre tremila cose da fare e ho tutto sulle spalle... ormai sono su Face... lì mi viene più facile perchè lo lascio aperto tutto il giorno e mentre faccio dei lavori controllo quello che scrivono e c'è anche la chat diretta... poi sinceramente ormai quasi tutte le ragazze di questo gruppo e degli altri che frequentavo qui sul forum, sono su Face e lì ci divertiamo molto di più ... poi ci sono giochi e diversi passatempi... insomma face è un mondo a parte

Per il resto tutto bene

Un bacio a tutti

Rossella
- laura s
- Gold~GolGirl®
Cavolo è un gigante e soprattutto è altissimo fra poco vi mangerà sulla testa mi sa!
A me Facebook a dirti la verità invece ha già stufato... non ci passo più!
Io sono GOL-dipendente!!
Sono contenta che la tua mamma sia di nuovo lì con te e stia meglio!

A me Facebook a dirti la verità invece ha già stufato... non ci passo più!
Io sono GOL-dipendente!!

Sono contenta che la tua mamma sia di nuovo lì con te e stia meglio!

- enricHI
- Original~GolGirl®
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo so che sono latitante, ma siete sempre nei miei pensieri!!!!
innanzitutto complimenti i cuccioli che si sono svelati! siamo 2-1 per le patatine, vero? amazza quanto portano bene ste majalonze!!!!
qui tutto ok, all'ultima visita elena era alta 81 cm e pesava 11,150kg. oggi fa 16 mesi! mamma ma sembra ieri che l'ho vista per la prima volta.....
è la solita vichinga, ieri ha fatto il primo bagno nella piscinetta con "modifica": le abbiamo messo lo scivolo nell'acqua! in pratica sembrava di stare al parco acquatico! ormai sale sullo scivolo da sola e fa quello che vuole, mangia con la forchettinae ha fatto per 2 vo9lte la pipì nel vasino! oddio come cresce!!!!
lo so che sono latitante, ma siete sempre nei miei pensieri!!!!
innanzitutto complimenti i cuccioli che si sono svelati! siamo 2-1 per le patatine, vero? amazza quanto portano bene ste majalonze!!!!

qui tutto ok, all'ultima visita elena era alta 81 cm e pesava 11,150kg. oggi fa 16 mesi! mamma ma sembra ieri che l'ho vista per la prima volta.....

è la solita vichinga, ieri ha fatto il primo bagno nella piscinetta con "modifica": le abbiamo messo lo scivolo nell'acqua! in pratica sembrava di stare al parco acquatico! ormai sale sullo scivolo da sola e fa quello che vuole, mangia con la forchettinae ha fatto per 2 vo9lte la pipì nel vasino! oddio come cresce!!!!

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13