GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le pancine SICILIANE son le più belle del reame!!!

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le pancine SICILIANE son le più belle del reame!!!

Messaggio da mariac » 14 mag 2009, 11:48

Terry1978 ha scritto:buondì.
reby a scuola,nel pm marito dal dottore(ha la febbre a 38,5° da lunedì notte..altro che colpo d'aria,mi sa che necessita un antibiotico :che_dici )io..sto bene,sonno a parte! :hi hi hi hi
Ciao bedda mia! Sono contenta che stai meglio.
syssyball ha scritto:E ANCORA DEVE INIZIARE IL MARE...........
ve lo immaginate appena aprono i lidi qua il deserto ...e la desolazione!!!!!! :impiccata:

Non capisco.. temi di restare sola su gol??? Noooooooo ci sono anch'io, povera sfig@ta reclusa in ufficio. Mi vieni a prendere a pausa pranzo e andiamo a mare insieme? :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 12:03

mariac, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cettu..nella pausa pranzo avemu vogghia!!!!

abbamo tempo preciso preciso di farini un bidet!!! :ahaha

altro che mare!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 14 mag 2009, 12:07

syssyball, io "pauso" dall'una alle tre....
e mi rifiuto di restare alla scrivania, lo so che continuerei a alavorare e non VOGLIO.

E poi arraggiu perchè sarebbero due ore che vorrei fortissimamente passare con mia figlia.
:bomba
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 12:11

mariac ha scritto:syssyball, io "pauso" dall'una alle tre....
e mi rifiuto di restare alla scrivania, lo so che continuerei a alavorare e non VOGLIO.

E poi arraggiu perchè sarebbero due ore che vorrei fortissimamente passare con mia figlia.
:bomba

io pauso dalle 13 ale 14.......e già mi jetta pisanti...avevo anche proposto al capo di saltare la pausa e tornarmene a casa un'ora prima...ma gentilmente me lo ha negato :bomba , quindi diciamo che alla fine ho vinto facendomi dare il permesso 2 volte a settimana di andare in piscina prendendomi una pausa che va dalle 13.15 alle 15.30 circa..minuto + minuto -

però questo comporta che negli altri giorni...se mi rompono i cojotes durante la "pausa" m'haia stari muta :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 14 mag 2009, 12:18

sempre simpatici questi negrieri....
no comment.
Poi nel nostro lavoro mi sembra un'imposizione tanto assurda...
I clienti alle 5 smettono di chiamare e iniziano a fare gli ordini via Web;
I fornitori aono tutti polentoni e alle 5 già s'ana fattu macari u the che pasticcini e su beddi arricriati e casi.
Le banche chiudono alle 16.30.

Me lo spieghi tu che sei più sperta perchè c@cchio devo stare qua fino alle 19.00??????????????????????????????????????????????????????????????????

:grrr
mariac

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 12:23

mariac, infatti è la stessa cosa che ho fatto notare io.....

gli ho detto chiaro che il mi lavoro, per la rapidità che una persona può raggiungere nel farlo.....potrei tranquillamnete svolgerlo anche venendo in uff 2 volte a settimana....ma....dvendo fare i conti anche io con ordini e quant'altro...devo stare in ufficio tutti i giorni...però, il no che mi ha rifilato per l chiusura dell'uff alle 17 è assurdo..perchè da me, già alle 17meno 5 minuti su tutti chiusi!!!

spatti lo devi vedere che faccia che fa, quando sulle fatture delle aziende del nord, ci attaccano gli adesivi con le comunicazioni delle chiusure durante i periodi festivi o estivi.....della serie...:" mi chisti propriu non n'hanua vulutà di travagghiari!!!" ca iu ci spaccassi a facci!!! :martello

a diri...BBBBBBBBBBestia con 14 B maiuscole........chi cacchi° ti dovrebbe chiamare pi natali o a centru di agosto???? a tia pensunu.....
io per fortuna...comunico le ferie...e amen, a i miei colleghi si prendono le ferie a turni....e qua semu comu i dutturi.....non chiudiamo mai.....e secondo loro...semu perfetti!! :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 12:30

Vale7 ha scritto:Ultimamente non sono andata in un centro commerciale con Dami, ma solo nei grandi ipermercati, si mette volentieri sul carrello e parliamo dei prodotti che vado prendendo o quelli che vediamo, poi vuole il panino e non lo sento più...lui è più pacato :hi hi hi hi
:urka mamma che invidia!!! :clap
Valeria sul carrello non ci sta proprio, scende da sola in mezzo secondo e sparisce nei meandri dei corridoi del supermercato. Impossibile fare la spesa con lei :x: altro che interessarla con i prodotti...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 12:31

Che genialoidi sti capi :che_dici

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 12:42

Stefy74 ha scritto:
Vale7 ha scritto:Ultimamente non sono andata in un centro commerciale con Dami, ma solo nei grandi ipermercati, si mette volentieri sul carrello e parliamo dei prodotti che vado prendendo o quelli che vediamo, poi vuole il panino e non lo sento più...lui è più pacato :hi hi hi hi
:urka mamma che invidia!!! :clap
Valeria sul carrello non ci sta proprio, scende da sola in mezzo secondo e sparisce nei meandri dei corridoi del supermercato. Impossibile fare la spesa con lei :x: altro che interessarla con i prodotti...
:urka scende da sola????? :urka non riesco ad immaginarmi la scena.....
che vitalità!! :ahaha
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mag 2009, 12:47

Vale7 ha scritto: :urka scende da sola????? :urka non riesco ad immaginarmi la scena.....
Ah si chiama vitalità? :fischia Io la chiamo cornutaggine :aargh Pensa che la metto seduta sul seggiolino del carrello, lei si mette in piedi, si gira, tira fuori una gamba, poggia il piede sulla "gamba" del carrello e salta giù :bomba
Difatti non vado più a fare la spesa, ci va Roberto il sabato mattina mentre io resto a casa con Marco e Valeria :che_dici

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 13:24

beh soni quando si scoccia, riesce a mettersi n piedi sul seggiolino del carrello...ma a scendere ancora non ci siamo arrivati...però devo dire che davvero mia figlia è una santa......
mai scenate, mai pianti, se le dico di camminare con la mano lei lo fa...l'importante è che ci sia sempre io.....e lei mi ascolta..fa quello che le dico..almeno per ora :che_dici

a sto punto..speriamo che non cambi!!!!!! a casa certo..si prende un pò più di libertà..ma quando siamo fuori mai!! pensate che addirittura mi chiede..."mamma posso fare questo o quello..o posso toccare..insomma..chiede il permesso per qualsiasi cosa...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 14 mag 2009, 16:26

syssyball ha scritto: addirittura mi chiede..."mamma posso fare questo o quello..o posso toccare..insomma..chiede il permesso per qualsiasi cosa...
anche Damiano fa così....e spesso anche a casa....l'altro giorno mi fa " posso uscire con le scarpe di casa nel terrazzo?" :ahaha e questo perchè una volta- tempo fa- gli misi le scarpe per uscire, visto che fuori era sporco-bagnato....non ricordo neanche bene!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 16:32

Che bello, spero che pure mia figlia sia così... :incrocini

Ecco, secondo voi quanto incide il temperamento dei bimbi e quando educazione/disciplina dei genitori nell'essere più o meno ubbidienti? :domanda
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mag 2009, 17:04

:che_dici ma che mi fate leggere????? :buuu

Manu sono domande da farsi secondo te????? Io già spesso mi chiedo dove ho sbagliato :buuu

Stefy la scena di Valeria al centro commerciale mi ha terrorizzata! So già che un giorno la racconterò anche io :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 14 mag 2009, 17:11

:buuu scusate se ieri vi ho lasciate in tredici....
ma ho un sacco da fare :che_dici
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 17:11

Stefy74 ha scritto:
Vale7 ha scritto: :urka scende da sola????? :urka non riesco ad immaginarmi la scena.....
Ah si chiama vitalità? :fischia Io la chiamo cornutaggine :aargh Pensa che la metto seduta sul seggiolino del carrello, lei si mette in piedi, si gira, tira fuori una gamba, poggia il piede sulla "gamba" del carrello e salta giù :bomba
Difatti non vado più a fare la spesa, ci va Roberto il sabato mattina mentre io resto a casa con Marco e Valeria :che_dici
idem Aurora :che_dici
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 14 mag 2009, 17:14

dolceviola ha scritto:Che bello, spero che pure mia figlia sia così... :incrocini

Ecco, secondo voi quanto incide il temperamento dei bimbi e quando educazione/disciplina dei genitori nell'essere più o meno ubbidienti? :domanda
incidenza zero, a volte mi criticano per il mio modo di parlare e di educare Aurora, mi dicono che sono esagerata e troppo esigente, ed ecco che questo è il risultato.... non mi ascolta assolutamente, è una questione di carattere :martello
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mag 2009, 17:16

Silvia hai fatto il corso :-D Devo venire a casa tua? :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 14 mag 2009, 17:17

Terry1978 ha scritto:anto :incitamento: ..tutti per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grazie...per i vs pensieri positivi :cuore :cuore :cuore
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 14 mag 2009, 17:20

dolceviola ha scritto:Che bello, spero che pure mia figlia sia così... :incrocini

secondo me incide....al 3%...il resto è questione di cul° :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”