io ho definitivamente sbracciato aurora, è uno spettacolo, con quei salami al posto delle braccia, però ho un problemone non fa che grattarsi. penso sia la pelle secca per cui vado spesso di cremina idratante ma ieri s'è fatta certi segni sul braccio che deve essersi fatta parecchio male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini
buongiorno, che stress ragazze che stress, col caldo che aumenta pure l'arteriosclerosi del capo inizia ad essere pesantuccia. ma vi pare che debba prendersela con noi perchè non pareggia gli magazzino? considerando tra l'altro che il carico e lo scarico lo fa lui
dovreste vedere quello che combina, scarica un articolo anzicchè un'altro, e ... :ahah se becca l'articolo si invente certe quantità da fare paura ... abbiamo scoperto bolle dove anzicchè 2 come quantità c'era 200
vabbè va sarà colpa dello scirocco di oggi
io ho definitivamente sbracciato aurora, è uno spettacolo, con quei salami al posto delle braccia, però ho un problemone non fa che grattarsi. penso sia la pelle secca per cui vado spesso di cremina idratante ma ieri s'è fatta certi segni sul braccio che deve essersi fatta parecchio male
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- chioccia
- Original~GolGirl®

buongiorno mammine!!!
anche qui da noi il caldo incalza..siam passati dalla tuta in cotone, alle canottiere e pantaloncini!!
fa proprio caldo, a me sta venendo la fobia di soffrire il caldo come lo scorso anno..
speriamo rimanga solo un brutto ricordo!! sennò..
cmq domani dovrebbe portare pioggia, lo spero proprio..
anche qui da noi il caldo incalza..siam passati dalla tuta in cotone, alle canottiere e pantaloncini!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Sono ufficialmente stordita buuuuuu
Vorrei iniziare il latte di proseguimento ma non so manco da che parte iniziare .. quanto all'inizio? ma devo darlo solo la sera per la ninna o posso anche come merenda con un biscottino?
Lo devo scaldare?
Non pendeetemii in giroooo
Vorrei iniziare il latte di proseguimento ma non so manco da che parte iniziare .. quanto all'inizio? ma devo darlo solo la sera per la ninna o posso anche come merenda con un biscottino?
Lo devo scaldare?
Non pendeetemii in giroooo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- febor
- Expert~GolGirl®

Ransie...lo puoi dare a colazione, merenda e prima della ninna....fai scaldare i ml d'acqua oligominerale che desideri (io ad Ale ne do 210 ml al mattino per esempio), la versi nel biberon sterilizzato (o no, adesso se vuoi puoi anche solo lavarlo molto bene con acqua calda e detersivo) e aggiugi i misurini che corrispondono consigliati sulla confezione del latte (di solito 30 ml d'acqua - 1 misurino di latte in polvere, quindi 210 d'acqua - 7 misurini)...chiudi il bibe, agiti bene ed è fatta!
c'è una sezione su GOL dedicata all'allattamento con il biberon...passa di lì e chiedi dettagli, vedrai che ti aiutano!
c'è una sezione su GOL dedicata all'allattamento con il biberon...passa di lì e chiedi dettagli, vedrai che ti aiutano!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- chioccia
- Original~GolGirl®

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- maril76
- Expert~GolGirl®

chioccia, a mia figlia, la sabbiolina plasmon va di traverso mentre i tipi più grossi li manda giù che è una favola
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Chioccia..
Ale ha proprio dissenteria....terza scarica per oggi....
Oggi dieta solo con crema di riso e patata con carne bianca....ma domani o più tardi chiamo il pediatra....non so se sono i dentini perchè martedì al BdS il pediatra mi ha detto che non c'era ancora nessun accenno...mah...
Ale ha proprio dissenteria....terza scarica per oggi....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao stelle!!
febor
ad ale...magari sono si i dentini...pure elisa sembrava che non ci fossero...e sono usciti dopo due giorni!!
noi con la pappa facciamo storia a sè...elisa mastica tutto quello che le do (ancora non abbiamo provato la carne...) all'inizio si faceva venire il conato
(scusate) poi ha imparato! ci vuole tempo 
febor
noi con la pappa facciamo storia a sè...elisa mastica tutto quello che le do (ancora non abbiamo provato la carne...) all'inizio si faceva venire il conato
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®

Topina...grazie! Mi conforta che comunque mangia di gusto e sempre tutto....ho anche il dubbio che sia stato lo stracchino che gli ho dato martedì sera...però ha cominciato ieri e giustamente Olfersia mi faceva notare che in genere le intolleranze danno effetto immediato....
Comunque tra raffreddore e pancino sottosopra povero cucciolo è ko!
Comunque tra raffreddore e pancino sottosopra povero cucciolo è ko!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.........
anche qui fa tanto caldo... livio va in giro coi piedini scalzi e braccine e coscette rotolose tutte scoperte .....che bello!!! per strada mi son fermata un sacco di volte per mangiarmelo di baci
per le pappe noi oggi abbiamo iniziato il ragù della mellin ma con la tempestina : ha gradito tantisssimmmmoooo .... la mattina abbiamo iniziato con il latte fresco ZyMIL anche se ancora non ha capito come funziona il biberon.... vabbè conto in qsto mee di toglierlo in modo da smettere con il seno.....
vedremo....
topinaf, elisa la furbetta....
febor,
ad alex
maril76,
chioccia, ma non puoi andare al mare??????? ! noi dovremmo aspettare agosto per vedere un pò di mare pulito!!!
un baciotto a tutte le mie amichette....
anche qui fa tanto caldo... livio va in giro coi piedini scalzi e braccine e coscette rotolose tutte scoperte .....che bello!!! per strada mi son fermata un sacco di volte per mangiarmelo di baci
per le pappe noi oggi abbiamo iniziato il ragù della mellin ma con la tempestina : ha gradito tantisssimmmmoooo .... la mattina abbiamo iniziato con il latte fresco ZyMIL anche se ancora non ha capito come funziona il biberon.... vabbè conto in qsto mee di toglierlo in modo da smettere con il seno.....
topinaf, elisa la furbetta....
febor,
maril76,
chioccia, ma non puoi andare al mare??????? ! noi dovremmo aspettare agosto per vedere un pò di mare pulito!!!
un baciotto a tutte le mie amichette....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Che caldooo!!!
Anche noi coi salamini e le cosciotte all'aria, non posso accendere i condizionatori perchè a mia mamma (che non sta bene) fa freddo (lei ha indosso la casacchina in ciniglia, io un velo di cotone!
Oggi 1 progresso ed una (l'ennesima) mezza sconfitta: bevuto un succo mela e limone, mangiata per metà tempestina con sugo (il resto frullata):
Ma 'sto figlio mio, che non vuole saperne della pastina, imparerà, prima o poi ad ingoiare???
Anche noi coi salamini e le cosciotte all'aria, non posso accendere i condizionatori perchè a mia mamma (che non sta bene) fa freddo (lei ha indosso la casacchina in ciniglia, io un velo di cotone!
Oggi 1 progresso ed una (l'ennesima) mezza sconfitta: bevuto un succo mela e limone, mangiata per metà tempestina con sugo (il resto frullata):
Ma 'sto figlio mio, che non vuole saperne della pastina, imparerà, prima o poi ad ingoiare???
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Febor io andrei solo di crema di riso, niente patata, dicodral o simili e bon!!
per Ale, che le scariche cessino quanto prima!!
Fede
Fede
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Zizou perchè Zymil? (Scusa se te lo chiedo!) 
- febor
- Expert~GolGirl®

Zizou...
Pandi..ma perchè la patata no?
Pandi..ma perchè la patata no?
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao sorelline!!!
Riki sta dormendo ed io sono abb KO... spero non mi torni il mal di gola come al raduno...
Febor se ti conforta (si fa per dire, eh!) dopo che ci siam sentite anche Riki ha avuto 2 scariche... mi sa che è il decorso del raffreddore/infreddatura!!!
Io sono quasi alla fine della seconda settimana di lavoro... ho quasi ripreso il giro, anche se dono mooolto lenta!!!
Un abbraccio e un sacco di bacini a tutte voi e ai miei nipotini settembrini!!

Riki sta dormendo ed io sono abb KO... spero non mi torni il mal di gola come al raduno...
Febor se ti conforta (si fa per dire, eh!) dopo che ci siam sentite anche Riki ha avuto 2 scariche... mi sa che è il decorso del raffreddore/infreddatura!!!
Io sono quasi alla fine della seconda settimana di lavoro... ho quasi ripreso il giro, anche se dono mooolto lenta!!!
Un abbraccio e un sacco di bacini a tutte voi e ai miei nipotini settembrini!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- federica79
- Original~GolGirl®

febor, all'ultimo bds la pediatra mi disse che non c'erano denti in arrivo e il giorno dopo è spuntato :fuck:
quando hanno diarrea si consiglia di fare il brodo di patata e carota perchè sono entrambe astringenti e x frutta solo mela o banana, niente pera x carità!
quando hanno diarrea si consiglia di fare il brodo di patata e carota perchè sono entrambe astringenti e x frutta solo mela o banana, niente pera x carità!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- robyska
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
come state?
Io sconvolta andante..tra lavoro, Lorenzo che la notte mi fa vedere i sorci verdi e ora pure la dieta...buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ora vado a nanna!Bacioni!
come state?
Io sconvolta andante..tra lavoro, Lorenzo che la notte mi fa vedere i sorci verdi e ora pure la dieta...buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ora vado a nanna!Bacioni!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- federica79
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO DONNE!!!
vi posso consigliare un rimedio omeopatico che con ema funziona alla grande???
kindival (loacker):20 granuli in due dita d'acqua da far bere in 4 volte durante il giorno
o li fa dormire meglio o non fa niente ma soprattutto non fa male perchè non è una medicina
i primi risultati si vedono non prima di 15 giorni (se dopo questo tempo niente smettete perchè significa che non funziona!)
io sono rinata! 
vi posso consigliare un rimedio omeopatico che con ema funziona alla grande???
kindival (loacker):20 granuli in due dita d'acqua da far bere in 4 volte durante il giorno
o li fa dormire meglio o non fa niente ma soprattutto non fa male perchè non è una medicina
i primi risultati si vedono non prima di 15 giorni (se dopo questo tempo niente smettete perchè significa che non funziona!)
Federica e i suoi cuccioli:
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

perchè c'è meno lattosio, ed è più buono perchè più doce... e poi flavio prende qsto!!!!pandistelle ha scritto:Zizou perchè Zymil? (Scusa se te lo chiedo!)
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammine belle
ci mettiamo anche noi nella lizsta dei mali di stagione: qui sta girando il
e livio stanotte ha rimesso solo la pera che gli avevo dato dopo cena.
... però è stato un'amore dopo aver dato il suo meglio
si è rimesso giù a dormire..... 
ci mettiamo anche noi nella lizsta dei mali di stagione: qui sta girando il
e livio stanotte ha rimesso solo la pera che gli avevo dato dopo cena.