GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE E' PRIMAVERA FACCIAM BALDORIA FINO A SERA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PCOSSINE E' PRIMAVERA FACCIAM BALDORIA FINO A SERA

Messaggio da ciocchetta » 13 mag 2009, 22:40

Uffa, ho sonno ma non mi addormento!!
Oggi pomeriggio mi sono messa sul letto 2 ore ma senza prendere sonno!
Ora vorrei dormire, è tardi, ma ho la forza per fare la maratona di primavera!!! :che_dici
Secondo voi posso continuare a fare pilates?
Oggi sono andata e avevo paura a fare alcuni esercizi...forse mi sto facendo troppi problemi che dite?? :impiccata:
E poi mi sapreste indicare qualche libro sulla gravidanza che sia interessante?
Grazie...a.....se poi proprio potete, vorrei una fettina di c... vicino all'osso!! :ahaha
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 14 mag 2009, 11:04

ciocchetta per il pilates chiedi all'insegnante e' sempre meglio !

olio di ricino o cos'e' questa skifezza :ahaha circuire il socio, tante camminate scale e dare tanto straccio per terra :D

per la fettina ciocchetta dammi l'indi che te la mando :ahah :ahah :ahah
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 mag 2009, 11:07

giorno a tutte pcossine tutte a zonzo stamattina :prr io da stanotte ho un pò di mal di pancia ma da dopo al vasosuprina va meglio :sorrisoo cmq me ne sto bella tranquilla e lascio che il filippino pulisca i pavimenti(2 settimane fa abbiamo comprato il robot lavapavimenti :clap :clap )
red hai ragione però di solito dal mio gine si sa quando si arriva ma nn si sa quando si esce...e infatti ho iniziato la visita alle 20.15 e lo stomaco mi brontolava :buuu ci credo povero pulcino che si muoveva poco :emozionee
ciocchetta nn mi vorrei sbagliare ma il pilates nn è indicato in gravidanza :domanda senti tu sai niente di corsi di acquaticità per gestanti? :fischia
giadaste dici che la piccola si è girata :domanda speriamo di no!
ciao aria come stanno i piccoli?come ti organizzerai per quest'estate?io volevo mandare paride alla colonia ma lo vedo troppo piccolo e poco responsabile....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 mag 2009, 11:11

ciao red l'olio di ricino nn è poi così malaccio,specialmente se lo bevi mischiato al succo ACE :fischia io l'ho bevuto prima di uscire dall'ospedale dopo il parto,cmq dicono che è meglio nn esagerare perchè può scombussolare lo stomachino del nascituro :coccola t'immagini nasce già incavolato :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 14 mag 2009, 15:17

ciocchetta!!! :congratulations: :incrocini sono contenta per te!!!

scusate se passo poco ma ho avuto casini..........i piccoli hanno la quinta malattia...comunque oggi a scuola perchè non sono più infettivi e ora devo uscire per andare a prenderli....anzi sono anche in ritardo...or che mi preparo!!! :hi hi hi hi

un :bacio grande a tutte e :incrocini dove servono!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 16:02

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

INNANZITUTTO CONGRATULAZIONI A CIOCCHETTA E ALLA NUOVA PANCINA PCOSSINA!!!!!!! :congratulations:

Ho la connessione che è una cacchina, per cui tento di leggervi ma non ci riesco!!!!!!
Siamo tornati martedì sera da Parigi ed è andato tutto splendidamente bene! :cuore
Alice è il solito angioletto, non si è mai lamentata, si è guardata in giro, ha dormito un po' più di giorno e un po' meno di notte (sempre 9 ore!).
Il tempo era orribile... :grrr ma non ha mai piovuto per fortuna (solo mentre eravamo a pranzo lunedì!). Ha fatto due caccone giganti e ho dovuto cambiarla in giro.... certe acrobazie!!! :clap
Ieri avevo la ragazza per le pulizie e ne ho approfittato per fare come Aria... lavatrici di invernale da sistemare e mettere via!
Adesso sono appena tornata da ritirare la tac di mia nonna ed è tutto ok... che caldo!!!
la piccina si è addormentata nell'ovetto e al momento è ancora lì che orme... non ho il coraggio di svegliarla... dorme così bene!!! :emozionee
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 14 mag 2009, 19:59

Cipe, ho letto di un corso su un annuncio ad un laboratorio di francavilla, ma non mi ricordo dove lo facevano!!
Mi informerò...
Ne ho trovato un altro alla piscina comunale di francavilla, non so se per te è lontano!!
Ti scrivo il link!...ma mi sembre un pò costoso! :urka
http://www.piscinafrancavilla.com/adult ... stanti-736" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedi un tu...se so qualcosa dell'altro ti faccio sapere!
Grazie per gli auguri!!! :clap
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 20:25

Indietro leggevo che parlavate di carrozzine.

Sono d'accordo sul fatto che si usa veramente poco (io solo 4 mesi, dopo Alice non ci stava proprio più!) però è un pezzo che ho usato tantissimo... soprattutto per il trasporto in macchina!
Comodissima!!! La cucciolotta poteva dormirci dentro tranquillamente e noi caricarla e scaricarla quante volte volevamo con due ganci velocemente!
Trovo poco utile l'ovetto nel trio, perché tanto poi bisogna comprare lo stesso un seggiolino... per cui tanto varrebbe prenderne uno 0-n mesi.
Poi in casa l'ho usata sempre, lei dormiva sempre lì tranne di notte che andava nel suo lettino.

A proposito, ho visto su internet che vendono dei riduttori fantastici per lettino che ti evitano culle & co. E' un rotolino che gira intorno al letto e funge anche da paracolpi perché è mprbido. Tornassi indietro prenderei subito quello e non mi farei prestare la culla. Prossimo pupo lo faccio subito abituare al suo lettino definitivo (Alice nel cambio non ha fatto una piega... ma Alice è un angelo!!! :emozionee )...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 20:29

zoe_b ha scritto:ciao ragazze!
faccio mea culpa perchè non ho ancora msso le foto del raduno....LOLLI ne ho una di samu e matti che è fantastica!

che bello, vedo che ci sono nuove pance! :incrocini

ragazze, dal raduno devo dire che altre a un bellissimo ricordo mi sono portata a casa anche la voglia di fare il bis :emozionee però devo ancora aspettare qualche mese e poi....tenere in braccio le piccole devo dire che mi ha molto emozionata: forse tutti i dubbi che avevo (ho) diventano meno insormontabili davanti a un bimbo che arriva...
zoettina sììììììììììììììììììì forza con la sorellina per Samu bello di zia!!!!!
Prossimo raduno veniamo tutte da te al mare, altroché!!!!! :cuore

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 20:34

a me l'infuso di salvia non ha fatto nulla... :buuu
prossima volta provo con i pavimenti a carponi! :aargh

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 20:35

noi sicurezza 100% che fosse femmina l'abbiamo avuta all'8° mese...
che birichina!!! :prr

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 mag 2009, 20:38

ieri abbiamo comprato i voli per andare in puglia...
allora partiamo tutto insieme il 25 luglio, poi Max ritorna a Milano e ritorna in macchina 10 gg dopo... e ci tratteniamo fino a fine mese! Poi a luglio vado 10 gg in montagna...
Mi manca da trovare un posto carino (casa in affitto) per le ultime due settimane di giugno (mareeeeeeeeeeeee)!!!
Poi al ritorno comincerà l'ultimo mese prima del rientro al lavoro... la cosa che mi spaventa di più è l'organizzazione delle giornate.... :impiccata:

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 14 mag 2009, 21:18

FEMMINA

Ballerina si ciuccia sempre il piedino... chissa... anche io da piccola mi mangiavo le unghie dei piedi finche mamma non ci ha messo il sale...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 14 mag 2009, 21:33

Complimenti!!! :yeee :yeee :yeee
Ho visto la foto della ecografia ed è favolosa!
Troppo tenera! :bacio
Tu come ti senti?
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2009, 21:35

CIAO A TUTTE RAGAZZE!
E' UN PO' CHE NON PASSO MA NON PER QUESTO MI SONO DIMENTICATA DI VOI
QUI BENE IN GENERALE
I TATI CRESCONO E SONO SEMPRE PIU' BIRICHINI
SIAMO STATI UN PO' PRESI CON IL FAMOSO MATRIMONIO DI CUI PARLAVO E FINALMENTE E' ANDATO. HO CARICATO OGGI SU FB LE FOTINE SE VOLETE VEDERE COME ERANO BELLI I TATI!!! E GLI SPOSI!
LAVORO SEMPRE DI CORSA NON SOLO PER IL LAVORO QUANTO PER IL CLIMA, MA SEMBRA CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENDO: ASPETTO LA CONFERMA DI UNA RIUNIONE DI LUNEDI...
UN BACIONE A TUTTE E INCROCISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 15 mag 2009, 9:33

Ciao Ragazze :bacio
Oggi sono entrata nel nono mese ma mi sembra di essere al dodicesimo :ahaha , mi sento una chiavichetta faccio fatica a fare tutto ma porto pazienza...manca poco oramai :fischia :incrocini

Arowy :yeee per la patatatina....per fortuna un'altra femminuccia, però aspettiamo anche la conferma di Cipe :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 mag 2009, 10:51

buongiorno a tutte!
ieri è stato il nostro 4° anniversario di matrimonio :cuore il marito si è anche ricordato di portarmi dei fiori :emozionee
Voleva portarmi/ci fuori a cena ma con i bimbi è sempre un macello :aargh

in realtà ha detto che vorrebbe regalarmi una vacanza relax (nel senso niente cucino/lavo/stiro/ecc) per quest'estate in puglia ma nei posti super attrezzati costa un botto :grrr vediamo se riesco a trovare qualcosa, voi conoscete mica qualcosa?

i bimbi per fortuna stanno abb bene, speriamo martedì di riuscire a fare il primo vaccino a Davide povero è stato sempre male!!!

per l'estate penso che dai primi di giugno me ne vo dalla mia mamma (io sono della prov di Latina) così posso portare i pupi al mare con l'aiuto di mamma/nonna/sorelle e penso di star lì tutta l'estate a meno che non riesco a trovare questa settimana fatidica in puglia ad un prezzo accessibile :sorrisoo

Scappo che devo fare un miliardo di cose che oggi pom vado da mamma per vedere se riesco ad organizzare il battesimo di Davide a giugno.
:bacio a tutte
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 mag 2009, 13:52

:congratulations: ad una nuova patatina in arrivooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Che bello, quante femminucce!!!! :emozionee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 mag 2009, 13:53

Ciao Ariucciola,
purtroppo non so di strutture accessibili a poco... però se decidi di venire in Puglia mi chiami e ci vediamo??????????? :bacio

Alice è in piena lallazione... chiacchera da due ore con tutto.... :yeee
Dice ma-ma quando ha fame e sonno....poi è tutta un la-la be-be me-me
Fa troppo ridere!!!!!! Adesso sta chiaccherando con la sua apina... chissà che le sta dicendo!!! :ahaha

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 mag 2009, 14:08

giorno pcossine ma che bello arow anche tu una patatina :congratulations: :congratulations: manca solo la mia conferma che penso avremo alla morfo il mese prossimo :incrocini se così fosse ci sarebbe solo il pisellotto di roberta beato tra le donne :emozionee
ciao aria in puglia nn so, sono stata solo una volta a s.maria di leuca ma è un pò troppo lontanto,oppure ho visto che in puglia c'è uno dei villaggi mare e neve(noi siamo stati in quello di paestum)che sono attrezzatissimi per i bimbi,c'è una stanza per scaldare i bibe a tutte le ore,e un'area per cucinare e farli mangiare con omo o carne e frutta fresca compresi,però i prezzi nn so,magari puoi vedere qualcosa su internet
ciao micky che dolce alice inizia già a a chiacchierare e chi la ferma più :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”