GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 22:01

ragazze mi sono presa uno spaventone...Paolo si stava per strozzare con un pezzetto di crosta di pizza che gli è rimasto in bocca...lo abbiamo messo a testa in giù e abbiamo cominciato a battere sulla schiena come dei forsennati...finchè è uscito il pezzetto...mi sono sentita malissimo... :buuu non ho finito la cena e mi si è bloccata la digestione...sono uno straccio stasera! :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:25

mammy81 ha scritto:ragazze mi sono presa uno spaventone...Paolo si stava per strozzare con un pezzetto di crosta di pizza che gli è rimasto in bocca...lo abbiamo messo a testa in giù e abbiamo cominciato a battere sulla schiena come dei forsennati...finchè è uscito il pezzetto...mi sono sentita malissimo... :buuu non ho finito la cena e mi si è bloccata la digestione...sono uno straccio stasera! :buuu
:coccola :coccola Mamma capisco lo spavento perchè anche Giada ogni tanto si strozza con un po di pane! Lei però ha imparato ad infilarsi un dito in gola e così risolve da sola! :hi hi hi hi
Ma ho capito bene che sei di nuovo in dolce attesa? :-D
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:33

Rieccomi qui! :sorrisoo Non sono scomparsa è che semplicemente non ho tempo! :buuu Quanto vorrei che una giornata durasse 36 ore anzich 24!
Comunque qui tutto abbastanza bene! La settimana scorsa alla fine non sono riuscita a festeggiare il mio compleanno con gli amici causa ennesima influenza intestinale di Giada! Povera cucciola stavolta le ha colpito lo stomaco e non faceva altro che vomitare! Comunque è passata anche questa!
Le novità più salienti sono che Giada fa dei passetti da sola sempre più spesso e si attacca a tutto quello che trova facendo danni! :che_dici
Io invece mi sono messa a dieta e sono stressatissima non tanto per la fame ma quanto per la preparazione dei cibi! Adesso mi ricordo perchè era da tanto che non la fecevo! :che_dici
Ah Pookie come tu avevi giustamente scritto un po di tempo fa i criceti roborosky vattelaapesca si riproducono in continuazione e così adesso una delle 2 coppie ne ha sfornati altri 6! :buuu Totale 15 piccoli :urka ! L'altra coppia invece si scoppiata nel senso che lei deve aver fatto seco lui! :fischia

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:37

mammy81 ha scritto:
amorepiccolo ha scritto:
roxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco :domanda

cance :bacio
perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambini :x:
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto :emozionee
questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!
te lo auguro di cuore...il matrimonio in comune non è di serie B!
:quoto: Io mi sono sposata in comune ed aveto l'abito con tutti i crismi! Lo puoi vedere nel fotalbum! E comunque se lui non vuole tanto sfarzo perchè ci è già passato non invitasse i suoi di parenti! Non vedo perchè tu ti debba limitare con i tuoi familiari! Mica ti sei mai sposata! :sorrisoo

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:48

Adesso vado a letto che sono stramazzata di sonno! :buuu
Un bacio e buona notte a tutte! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 23:19

buona sera :sorrisoo
mammy :coccola x lo spavento. può succedere purtoppo, l'importante è avere la prontezza di intervenire e voi l'avete avuta
pookie cri che sbatte contro le sbarre della culla è una scena che vedo ogni mattina verso le 7 circa. o meglio, anzichè vederla, la sento xkè poi inzia a piangere disperato. e io da brava mamma degenere non ho messo il doppio paracolpi :fischia
amorepiccolo io sono sempre + convinta di quello che ti ho scritto qualche giorno fa dopo che eri passata ma forse il mio messaggio ti è sfuggito :buuu
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 23:23

qui da noi pannella ha deciso di continuare lo sciopero della fame fino a data da destinarsi. tanto x capire oggi ho tel alla ped. mi ha detto di non usare il polso di ferro e di fargli mangiare pezzettini delle nostre cose aspettando che la fse passi e riaggiornandoci tra qualche giorno.
il fatto è che le cose nostre le ha sempre mangiate ma in + anche la pappa. al nido continuano a dirmi che mangia...o mi dicono c@zzate o mio figlio mi prende x il kulo.
cmq stasera ho cucinato orate e peperoni e ha mangiato parecchi pezzettini di orata, mezzo kiwi e le molliche di pane con l'olio. da premettere che ieri sera ha cenato con acqua e molliche di pane con olio :che_dici manco i carcerati...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:31

Buongiorno! :bacio

mammy chissà che spavento! :urka Grazie per la spiegazione, ma che scuola di specializzazione fai?Per farmacisti?

yullen proprio ieri ti stavo pensando :bacio

terry mi sa che Cri ti da materiale per l'esame di stato così studi anche quando i bambini non mangiano a casa e al nido sì :ahaha . No dai non ti abbattere, lo sai anche tu che questi momenti possono capitare, fanno parte della crescita ed è diciamo il suo modo di affermare la sua indipendenza e le sue rimostranze a casa. Io ti direi di non insistere troppo altrimenti lui capisce che per voi il cibo è importante e che è la strada giusta per "tenervi in pugno" :bacio

Io ragazze sono in crisi perchè mia mamma ieri sera mi ha detto se a giugno andiamo una settimana al mare solo io, lei e Leo....io vi giuro sono rimasta di pietra, mi sono bloccata e non sapevo cosa dire (cioè veramente volevo scappare :fischia ), Andrea che era presente mi ha detto che è stato allucinante la mia reazione, mio papà insisteva e alla fine visto che io non proferivo parola dopo 5 minuti mia mamma mi fa "Non mi sembri molto entusiasta" e io che dovevo dire?Ho risposto "ma noooo, va bene" ma mi si è aperta una voragine, se ci penso mi viene l'ansia...non ce la posso fare una settimana da sola con mia mamma (e Leo soprattutto, so già che non la reggerei come fa con lui per un giorno intero)...in questo periodo stiamo andando molto d'accordo, perchè rovinare tutto?Aiuto! :impiccata:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:35

Ah, dobbiamo fare assolutamente il raduno perchè a mia mamma ho detto che non sapevo perchè la settimana che voleva fare lei forse nel we dovevamo incontrarci e sarebbe il 13 e 14...vi prego aiutatemi! :buuu
Così non resterebbero più we perchè quello successivo Andrea ha le sfilate e non può muoversi (e l'idea era che andavamo via di sabato tutti insieme e poi mio marito con mio papà tornavano la domenica per poi ritornare giù il venerdì e tornare a casa tutti insieme) e l'ultimo di giugno andiamo dai parenti nel veneto...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:36

buongiorno! anche io non riesco a passare come yullen perche non ho mai tempo.... scusate...

Nelle ultime 2 sett Alice mi fa sclerare... quando arriva l'ora della pappa serale, appena la metto nel seggiolone comincia a piangere... ma non capisco perche.... in realtà ha fame, perche tra un pianto e l'altro mangia.... ma... sembra che faccia i capricci... ma è strano perche non era mai capitato prima....

consigli? esperienze?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:38

roxy, mamma mia come è cresciuto Leo!!! quanto è carino!!! :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:46

akire ha scritto:buongiorno! anche io non riesco a passare come yullen perche non ho mai tempo.... scusate...

Nelle ultime 2 sett Alice mi fa sclerare... quando arriva l'ora della pappa serale, appena la metto nel seggiolone comincia a piangere... ma non capisco perche.... in realtà ha fame, perche tra un pianto e l'altro mangia.... ma... sembra che faccia i capricci... ma è strano perche non era mai capitato prima....

consigli? esperienze?

Leo a volte fa la stessa identica cosa. E a volte lo fa anche a pranzo. Per la sera abbiamo notato che se posticipiamo più tardi la pappa tipo alle 20.00 allora la mangia, per il resto secondo me a volte non gli va la pappa preparata, adesso comiciano anche a far capire i propri gusti ma io non ne preparo un'altra, se non mangia molto poi al max mentre mangiamo noi gli do un pò di pane e se proprio non ha mangiato prima di andare a letto un pò di latte giusto per non svegliarmi io la notte ma è molto raro. Comunque quando fa così io non insisto, aspetto un pò e poi gli ripropongo la pappa e magari con una distrazione in mano tipo un cucchiaio allora mangia altre volte invece mangia solo se ci sediamo tutti a tavola e perciò mangiamo proprio insieme nel senso che io lo imbocco ma intanto mangio :che_dici

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:48

roxy ha scritto:
akire ha scritto:buongiorno! anche io non riesco a passare come yullen perche non ho mai tempo.... scusate...

consigli? esperienze?

Leo a volte fa la stessa identica cosa. E a volte lo fa anche a pranzo. Per la sera abbiamo notato che se posticipiamo più tardi la pappa tipo alle 20.00 allora la mangia, per il resto secondo me a volte non gli va la pappa preparata, adesso comiciano anche a far capire i propri gusti ma io non ne preparo un'altra, se non mangia molto poi al max mentre mangiamo noi gli do un pò di pane e se proprio non ha mangiato prima di andare a letto un pò di latte giusto per non svegliarmi io la notte ma è molto raro. Comunque quando fa così io non insisto, aspetto un pò e poi gli ripropongo la pappa e magari con una distrazione in mano tipo un cucchiaio allora mangia altre volte invece mangia solo se ci sediamo tutti a tavola e perciò mangiamo proprio insieme nel senso che io lo imbocco ma intanto mangio :che_dici
Alice comincia a piangere prima di cominciare a mangiare... forse perche arriva con troppa fame... boooh

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:48

Comunque akire vai tranquilla che di fame non si lascia morire :ok

Grazie per i complimenti a Leo :bacio

Il titolo di Ariel mi piace! :-D

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:50

Leo a volte inizia a piangere se non sono molto veloce a darglielo e si sverza tutto sul seggiolone, mi sa che lì allora è per la fame, infatti se sono veloce non succede. A volte invece non vuole proprio stare sul seggiolone e inizia a strillare e a trotizzarsi appena ce lo metto e poi non vuole la pappa e lì mi sa che o non ha fame o sta affermando una qualche forma di rimostranza :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:52

Comunque in linea di massima la sera che siamo a casa tutti vuole che stiamo tutti a tavola insieme a lui per mangiare...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:55

Comunque in tema di pappe non so i vostri ma Leo mangia tutto però se gli faccio la pappa veloce con il passato liofilizato della milupa la mangia 100 volte di più gusto che con il passato fresco preparato con tanto amore dalla sua mamma...ingrato di un figlio :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2009, 9:55

buongiorno a tutte...
ieri pomeriggio mentre qui eravate tutte a chiaccherare io sono uscita con Cristina e Ercolina.....
Questa volta abbiamo fatto qualche foto....ne ho messe due nell'album,......vi prego di non commentare troppo la differenza......comunque ci siamo divertite tanto...le piccole hanno ciucciato tutto quello che era sul prato.....Viola voleva camminare sempre e possibilmente andando nei posti peggiori....
Comunque..dopo questo pomeriggio alla sera elena in casa ha iniziato a stare un po' in piedi da sola..cioe' staccandosi e rimanendo in equilibrio (mooooooolto precario!)
CRI mi sa che alla fine ti dovro' pagare........................se gli spunta anche un dente ti offro una cena!!!!! :ahaha :ahaha
Ieri sera Niccolo' raccontava di Viola al babbo e ha iniziato dicendo "sai babbo, la viola e' nata come l'elena..ma gia' cammina e ha anche i denti, tanti!!!!" poi si e' girato verso sua sorella e le ha detto "certo che non fai una bella figura fuori!!!" :che_dici

Ho letto un po' di arretrati!
YULLEN, AKIRE bentornate....lo capisco il tempo e' sempre poco anche io vorrei le giornate da 36 ore...poi pero' ho paura che troverei da fare il doppio!!!!!

ROXY ti capisco..io e mia mamma abbiamo un ottimo rapporto ma l'idea di stare al mare con lei una settimana con i bambini mi farebbe uscire pazza........

TERRY almeno te sei fortunata....Nicco per 6 mesi e dico 6mesi qiando ha iniziato il nido non mangiava a pranzo.....Cioe' lui al pranzo del nido mangiava solo pane e acqua.......poi la sera divorava anche il tavolo!!! perche' dico fortunata? almeno risparmi :hi hi hi hi Io pagavo il buono pasto (che noi chiamavamo buono pane...visto che mangiava solo quello!) all'asilo e in piu' la sera era una tassa.................

MAMMY chissa' che spavento! per fortuna tutto e' andato bene!

ARIEL grazie per il regalo :cuore e sono contenta che la tua vita si stia trasformando in favola!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 14 mag 2009, 10:01

Buongiorno belle! :bacio
Passo di fretta (ma và....?!) per salutarVi e per mettere nell'album le foto che abbiamo fatto ieri a Elena (di Snake) e a Viola per il nostro terzo incontro!!
Sono due passerotte tutte da stropicciare, anche se Viola invece di giocare con la sua coetanea preferiva importunare i bimbi grandi... :che_dici :hi hi hi hi
Grazie Francy per il bel pomeriggio! :bacio

Terry... non mi sono dimenticata di te, faccio tutto il week end! :ok
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 10:04

cristina, snake troppo belle! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”