Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 22:01
Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:25
mammy81 ha scritto:ragazze mi sono presa uno spaventone...Paolo si stava per strozzare con un pezzetto di crosta di pizza che gli è rimasto in bocca...lo abbiamo messo a testa in giù e abbiamo cominciato a battere sulla schiena come dei forsennati...finchè è uscito il pezzetto...mi sono sentita malissimo...non ho finito la cena e mi si è bloccata la digestione...sono uno straccio stasera!
Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:33
Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:37
mammy81 ha scritto:questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!amorepiccolo ha scritto:perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance![]()
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto
te lo auguro di cuore...il matrimonio in comune non è di serie B!
Messaggio da yullen » 13 mag 2009, 22:48
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 23:19
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 23:23
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:31
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:35
Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:36
Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:38
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:46
akire ha scritto:buongiorno! anche io non riesco a passare come yullen perche non ho mai tempo.... scusate...
Nelle ultime 2 sett Alice mi fa sclerare... quando arriva l'ora della pappa serale, appena la metto nel seggiolone comincia a piangere... ma non capisco perche.... in realtà ha fame, perche tra un pianto e l'altro mangia.... ma... sembra che faccia i capricci... ma è strano perche non era mai capitato prima....
consigli? esperienze?
Messaggio da akire » 14 mag 2009, 9:48
Alice comincia a piangere prima di cominciare a mangiare... forse perche arriva con troppa fame... booohroxy ha scritto:akire ha scritto:buongiorno! anche io non riesco a passare come yullen perche non ho mai tempo.... scusate...
Nelle ultime 2 sett Alice mi fa sclerare... quando arriva l'ora della pappa serale, appena la metto nel seggiolone comincia a piangere... ma non capisco perche.... in realtà ha fame, perche tra un pianto e l'altro mangia.... ma... sembra che faccia i capricci... ma è strano perche non era mai capitato prima....
consigli? esperienze?
Leo a volte fa la stessa identica cosa. E a volte lo fa anche a pranzo. Per la sera abbiamo notato che se posticipiamo più tardi la pappa tipo alle 20.00 allora la mangia, per il resto secondo me a volte non gli va la pappa preparata, adesso comiciano anche a far capire i propri gusti ma io non ne preparo un'altra, se non mangia molto poi al max mentre mangiamo noi gli do un pò di pane e se proprio non ha mangiato prima di andare a letto un pò di latte giusto per non svegliarmi io la notte ma è molto raro. Comunque quando fa così io non insisto, aspetto un pò e poi gli ripropongo la pappa e magari con una distrazione in mano tipo un cucchiaio allora mangia altre volte invece mangia solo se ci sediamo tutti a tavola e perciò mangiamo proprio insieme nel senso che io lo imbocco ma intanto mangio
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:48
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:50
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:52
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 9:55
Messaggio da snake » 14 mag 2009, 9:55
Messaggio da cristina1978 » 14 mag 2009, 10:01
Messaggio da roxy » 14 mag 2009, 10:04