GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
Valerio Luigi Annalisa tutti gli altri ... utti belli. Ho dovuto smettere di scrivere un mess per foto se no ... riempivo pagine solo io! 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie pv. pappa fai scaldare il brodo frulla col minipimer la farina e il liofilizzato e mescola col cucchiaio olio e parm, se preferisci frulla tutto assieme. falla densa tipo purè sennò le va di traverso.
pochi cucchiaini bastano per iniziare, se poi vuole bibe subito daglielo sennò aspetta come hai fatto oggi.
se cerchi di mescolare a mano ci metti una vita usa il frullatore
pochi cucchiaini bastano per iniziare, se poi vuole bibe subito daglielo sennò aspetta come hai fatto oggi.
se cerchi di mescolare a mano ci metti una vita usa il frullatore

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Evviva Valerio che rotola!!!
Morena macchè triste Elisa!!! Perchè mai, è sicuramente una bimba amatissima
Roby m'ero persa la fotina di Michelle sorridente, è da 10
Noi oggi nuovo tentativo con la pappa. E' confermato che gli piace densa
Ne ha mangiata un pochino e al secondo, terzo conato non gliene ho data più. Non voglio forzare la mano visto che gli piaciucchia. Stamattina ho lasciato Luigi 20 minuti con i nonni paterni per farlo socializzare. Loro hanno apprezzato.
Bacioni a tutte
Evviva Valerio che rotola!!!

Morena macchè triste Elisa!!! Perchè mai, è sicuramente una bimba amatissima

Roby m'ero persa la fotina di Michelle sorridente, è da 10

Noi oggi nuovo tentativo con la pappa. E' confermato che gli piace densa

Bacioni a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sentirete al TG che hanno sparato a un medico qui a GE... ecco, vi dico solo che oggi avrei dovuto essere a lavorare all'AISM, cioè al palazzo a fianco, e sarei dovuta arrivare lì proprio all'ora in cui gli hanno sparato... per fortuna visto che Anna l'altra volta ha avuto la febbre il giorno dopo il vaccino ho detto che non potevo... magari non sarebbe successo niente, ma anche solo finire nel caos che ci sarà stato con la bimba da poppare sarebbe stato un bel pasticcio! Comunque, una mia collega che conosce il medico in questione mi ha detto che si occupa di affido di minori... probabilmente qualcuno non ha gradito la sottrazione del figlio... peraltro motivata, visto l'epilogo!
Speriamo che se la cavi!
Oggi Annalisa è stata rognosetta e ha avuto un pò di febbre, ma meno della volta precedente... per il resto tutto OK... ho quasi tutto il necessario per partire con la semina dei Lithops... li conoscete?
Guardate qui:
http://images.google.it/images?hl=it&q= ... 1&ct=title" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono strani?
Ho guardato tante foto dei vostri cuccioli... sono tutti SPETTACOLARI sono davvero felice che bel gruppo che abbiamo fatto!

Speriamo che se la cavi!

Oggi Annalisa è stata rognosetta e ha avuto un pò di febbre, ma meno della volta precedente... per il resto tutto OK... ho quasi tutto il necessario per partire con la semina dei Lithops... li conoscete?
Guardate qui:
http://images.google.it/images?hl=it&q= ... 1&ct=title" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono strani?
Ho guardato tante foto dei vostri cuccioli... sono tutti SPETTACOLARI sono davvero felice che bel gruppo che abbiamo fatto!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
mamma mia laura
bellissimi sti sassi

bellissimi sti sassi

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho aggiunto foto aggiornate... per cortesia invece dei miei rotoli di ciccia soffermatevi su Annalisa e sul mio trilogy (rigorosamente fasullo!) in primo piano nell'ultima foto, grassie! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
LAURA MI FAI AMMAZZARE DALLE RISATE... AMMAZZA QUANTI ROTOLONI OH!!!
... CIANFRU è SEMPRE PIù BELLA.. E INIZIA A SOMIGLIARE ANCHE A TE..
VADO A NANNA... DOMANI SPERO DI PASSARE UN Pò DI PIù... NOTTE A TUTTE...

VADO A NANNA... DOMANI SPERO DI PASSARE UN Pò DI PIù... NOTTE A TUTTE...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Expert~GolGirl®
Laura son "venuta" nel forum proprio perchè ho appena letto la notizia di Genova su TGCOM. Assurdo! Menomale che non sei andata a lavoro
Annalisa è stupenda
e il trilogy mi ha accecato
:ahah :ahah :ahah

Annalisa è stupenda

:ahah :ahah :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze allora oggi sono andata al centro commerciale a comprare un po' di cosine a Polpetta presi dei vestitini estivi che gli posso mettere anche adessocon un golfino e calze da grande troppo carine e pagliaccetti vari.
Domani pomeriggio inizio il corsodi massaggio non vedo l'ora poi vi racconto come è andata.
Venerdi' mattina lo scollamento praticamente le devono aprire bene la vagina perche' un lato non è aperta bene
mi vengono i brividi solo a pensarci .
CMq si se il pediatra rompe penso che a questo punto optero' eventualmente per la pappa anche di sera e non il latte artificiale.
Ma Ambra la nostra guru che fine a fatto??????
Ora vado ad allattare polpetta
buona notte a tutte le mammine e ai loro dolcssimi piccolini
Domani pomeriggio inizio il corsodi massaggio non vedo l'ora poi vi racconto come è andata.
Venerdi' mattina lo scollamento praticamente le devono aprire bene la vagina perche' un lato non è aperta bene

CMq si se il pediatra rompe penso che a questo punto optero' eventualmente per la pappa anche di sera e non il latte artificiale.
Ma Ambra la nostra guru che fine a fatto??????
Ora vado ad allattare polpetta
buona notte a tutte le mammine e ai loro dolcssimi piccolini

Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Cavoli
Laura che trology da accecamento ma dove l'hai trovato ?
Laura che trology da accecamento ma dove l'hai trovato ?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- Tatina23
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte come al solito passo a quest'ora...è l'unico momento in cui trovo un pò di tempo per me...
Ho letto che parlavate di battesimo e noi proprio oggi abbiamo comprato un vestito molto fru fru per la sgrinfietta chiaccherona...in realtà ce lo ha regalato la mamma del mio ragazzo ma noi..bè vabbè io, l'ho scelto..le abbiamo preso la misura 9 mesi perchè la 6 mesi le stava perfetto e il battesimo è tra un mesetto, il 6 giugno...oggi la sgrinfietta ha compiuto 5 mesi
e tra un mese si comincia con le pappe...anche se la pediatra mi ha detto di iniziare praticamente tra 3 giorni io aspetto fino al compimento del 6 mese...cmq il mio latte le basta...
ieri abbiamo fatto la seconda dose di vaccini..per fortuna come l'altra volta niente febbre...però la notte è stata abbastanza nervosetta.
chi di voi deve ancora battezzare i bimbi?vi mando un bacione grande a voi e i vostri bimbi
Ho letto che parlavate di battesimo e noi proprio oggi abbiamo comprato un vestito molto fru fru per la sgrinfietta chiaccherona...in realtà ce lo ha regalato la mamma del mio ragazzo ma noi..bè vabbè io, l'ho scelto..le abbiamo preso la misura 9 mesi perchè la 6 mesi le stava perfetto e il battesimo è tra un mesetto, il 6 giugno...oggi la sgrinfietta ha compiuto 5 mesi

ieri abbiamo fatto la seconda dose di vaccini..per fortuna come l'altra volta niente febbre...però la notte è stata abbastanza nervosetta.
chi di voi deve ancora battezzare i bimbi?vi mando un bacione grande a voi e i vostri bimbi

Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- kuan
- Master~GolGirl®
laura bellissime le foto, ti assomiglia alla grande annalisa.
io so' buzzurra manco sapevo che fosse un trilogy
ma guardando la foto l'ho capito, buzzurra ma intelligente :ahah :ahah
vi saluto vado a letto
chicca GO GO TETTA FOREVER
mi raccomando 
io so' buzzurra manco sapevo che fosse un trilogy

vi saluto vado a letto
chicca GO GO TETTA FOREVER

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
cIA o tatina noi vaccino fatto lunedì, anzi visto che du is megl che uan, ci siam fatti bucare entrambe le cosce per lo pneumococco. alessio un po' rugnoso il giorno stesso per ora niente febbre.
battesimo il 14 giugno, non riesco a trovare il posto adatto per il rinfresco
battesimo il 14 giugno, non riesco a trovare il posto adatto per il rinfresco

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonasera care!
Sono stanca morta, mi tocca ancora la sevizia serale del dilatatore quindi sarò di poche parole e vi saluto rapidamente...a domani!!!
Sono stanca morta, mi tocca ancora la sevizia serale del dilatatore quindi sarò di poche parole e vi saluto rapidamente...a domani!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®
ale
mamma mia la stanchezza comincia a pesare nei mesi eh? io ormai sono perennem stanca, pure adesso appena sveglia, dormirei ancora un paio d'ore
sa buona giornata a voi tutte

sa buona giornata a voi tutte

FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®
Buongiorno care...
Laura effettivamente la prima cosa che ho notato nelle tue foto sono stati i tuoi rotolini!
Annalisa è favolosa ed ha uno sguardo davvero espressivo!
Ieri incontro con le mamme con cui ho fatto il corso in piscina, c'era anche l'ostetrica che teneva il corso che adesso è alla 21 settimana!!!
Una delle mamme ci ha raccontato che da 10 gg. sta utilizzando il metodo Estivill, io ero e sono un pò scettica, comunque ieri sera ho provato a far addormentare Mattia da solo, e ce l'ho fatta dopo 10 minuti di pianto e due visitine di coccole, ma non so...sarà stato un caso! Ultimamente si addormentava alla tetta e poi lo mettevo direttamente nel lettino, non so vedremo nelle prossime sere!
La stanchezza mi accopmpagna perennemente!
Chicca, il corso di massaggi l'ho fatto anch'io: è stata davvero una bella esperienza.
Laura effettivamente la prima cosa che ho notato nelle tue foto sono stati i tuoi rotolini!

Ieri incontro con le mamme con cui ho fatto il corso in piscina, c'era anche l'ostetrica che teneva il corso che adesso è alla 21 settimana!!!

Una delle mamme ci ha raccontato che da 10 gg. sta utilizzando il metodo Estivill, io ero e sono un pò scettica, comunque ieri sera ho provato a far addormentare Mattia da solo, e ce l'ho fatta dopo 10 minuti di pianto e due visitine di coccole, ma non so...sarà stato un caso! Ultimamente si addormentava alla tetta e poi lo mettevo direttamente nel lettino, non so vedremo nelle prossime sere!
La stanchezza mi accopmpagna perennemente!

Chicca, il corso di massaggi l'ho fatto anch'io: è stata davvero una bella esperienza.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buon complimese a Beatrice ed Elena!
Ale, ti capisco...
Che carina Annalisa, soprattutto durante la siesta!
Robi che bel sorrisone che siete riusciti a beccare! Bellissime e dolciotte le sorelline!
Grazie Anna per i consigli su come preparare la pappa, fra un pò mi serviranno!

Ale, ti capisco...

Che carina Annalisa, soprattutto durante la siesta!
Robi che bel sorrisone che siete riusciti a beccare! Bellissime e dolciotte le sorelline!
Grazie Anna per i consigli su come preparare la pappa, fra un pò mi serviranno!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®
mikey 10 min di pianto non sono terribili in effetti ma di più secondo me è troppo, estivill è un pochetto esagerato. diciamo che è furbo provare a vedere se il bimbo è in grado di addormentarsi da solo la sera e gestire i risvegli notturni da solo, prima di intervenire subito, lasciandogli appunto quei 10 min per vedere cosa succede, ma io non lascerei mai piangere mio figlio mezz'ora se richiede la mia presenza. comunque le opinioni sul metodo sono le più disparate e così anche i modi di applicarlo. vi dirò se col primo figlio ti viene naturale stare con lui finchè non dorme e correre ad ogni risveglio, col secondo ti viene naturale aspettare un po' e tante volte lascialo un attimo in più da solo perchè sei costretta e così scopri con piacere che senza tanta sofferenza è capace a far da sè, e capisci che se anche il primo l'avessi lasciato più libero magari dopo avere aperto gli occhietti alle 6 di mattina e chiacchierato un po' da solo, avrebbe potuto anche riaddormentarsi.
FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Auguri a Beatrice e ad Elena!
Stanchezza??? Non ne parliamo!
Se avessimo continuato con le 3 poppate notturne starei una favola ma quel bulimico di mio figlio non si accontenta mai! Neanche con la pappa serale
Laura dimenticavo, mi è piaciuta tanto anche la tua bellissima nonna! Di qul tipo di pianta grassa ne ho una anch'io.
Alechan
se avessi fatto parto naturale molto probabilmente sarei nelle tue condizioni! Anch'io ho le emorroidi da luglio. Non mi danno più fastidio ma non vanno via, anzi mi sa che con il caldo stanno sbocciando
Baci a tutte!
Auguri a Beatrice e ad Elena!
Stanchezza??? Non ne parliamo!

Laura dimenticavo, mi è piaciuta tanto anche la tua bellissima nonna! Di qul tipo di pianta grassa ne ho una anch'io.
Alechan

Baci a tutte!

- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura che ciccie che hai...!!!!!!!!!!!!!! Annalisa e' bellissima e ti assomiglia.
Alice all'aliso ha mangiato tutto tranquillamente senza piangere che brava che e' la mia principessa.
Pv non puo' essere triste elisa a la sua mamma ed il suo babbo accanto quindi ha tutto cio' che gli serve per essere felice.
Per la pappa non ti preoccupare con il tempo riuscirai a fare delle pappette stupende se vuoi puoi usare la frusta per sciogliere la crema di riso nel brodo. Fai un po' di prove cosi' quando arriva il momento della pappa sei pronta.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....