grazie SARETTA!!!Saretta&Andrea ha scritto:Miche che bella la nuova foto della bex!!!!!!
sono in pieno fermento creativo..... tutto il giorno guardo foto e elaboro...penso penso penso.....poi vado a casa dal lavoro alle 17.30.....prendo la becky, ieri ho iniziato a chiederle fuori dall'asilo se mi faceva da modella....arriviamo a casa la vesto o la svesto, le dico che ci sono tanti vestitini carini per lei....sembra collaborativa e incuriosita dalla mia febbrile ricerca negli scatoloni .....faccio 2 scatti e inizia a scalpitare e correre per tutta la casa....passo successivo lacrime lacrime lacrime....le do un cioccolatino.....sperando stia buona...ma nulla........del milione di idee che avevo ieri solo una, la prima e unica appunto, era decente..... tutte le altre sono cestinate..... inc*****ra generale, mia sua, e pure del marito......
io non riesco a fotografarla...........

e ora sono in ufficio che penso a quello che vorrei fare e che non posso attuare......

ho una domanda: ma secondo voi in italia vendono le foto dei bambini neonati etc??? vedo che vanno tantissimo in america......ma qui temo che vadano di piu' le comunioni, i battesimi le cresime.......che non è proprio la stessa cosa.....